Quote:
Originariamente inviato da angvolp
Io Apex lo inserisco direttamente nel file di cis prima di fare il flash.
Inviato dal mio GSII con Cm9 by Cis80
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da angvolp
Io Apex lo inserisco direttamente nel file di cis prima di fare il flash.
Wow più pesante questa volta,molto corposa,comincio a sperimentarla thx cis XD
ho flashato ieri sera la rom con installazione personalizzata, ho messo la spunta sulla radio ma nelle app non la trovo. potreste postarmi l'apk cosi da installarla senza riflashare l'intera rom?
un'altra domanda, dopo il flash ho modificato gli script dell'abyss kernel se aggiorno la rom devo rifare la procedura da capo?
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Si, apro il file zip della rom con 7zip, poi vai in system e poi nella cartella app. Elimini il file Apex.apk dall'elenco e poi ci trascini dentro il file apex della versione pro. Ho fatto sempre cosí e non ho riscontrato nessun problema.
Scusate, mi è capitato oggi (con la versione di ieri) ma ho notato che alcune applicazioni che ho installato non mi vengono aggiornate.Sono andato nel market e mi dice che non sono compatibili col mio cell.
è capitato anche a qualcun'altro? Ora provo con la nuova versione.
Ciao.
l'ultima versione vi installa le gapps da installazione classica? a me no, ho provato anche dopo una installazione pulita...
A me da errore quando copio grossi file, ad esempio uno zip di una rom, sia nella mem interna che in quella esterna.
Quando collego il cell al pc con l' opzione "Enable USB mass storage" e copio il file la copia procede lentissima sino ad 1/3 del file e poi si blocca non riconoscendomi piu' le 2 memorie.
Allora ho provato con l' opzione "Dispositivo Multimediale" ed in questo caso ha funzionato tutto correttamente.
Non mi pare proprio che imposti da solo le frequenze max e min, quello devi farlo manualmente.
Il Governor gestisce, secondo i propri algoritmi, l'intervallo di frequenze che uno ha impostato manualmente.
Quello detto nella guida, mi dispiace, ma è sbagliato
e non avete ancora visto il resto....rotfl sono in test con la versione del 17!rotfl
Ho appena aggiornato. Tutto ok ma ho notato 2 cose: ho scelto il tema nero dal aroma istaller ma non me lo trovo applicato sul play store e nemmeno su youtube; in fase di istallazione dell'aggiornamento ho trovato difficolta nella scelta del modem xke la schermata non scorreva bene.. consigli??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah un altra cosa dopo l'aggioramento ho dovuto re impostare la modifica del kernel x l'illuminazione dei tasti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao CIS, anche a me ha fatto così...stessa cosa.
poi il telefono non mi è andato in sleep, e nella batteria dice telefono che consuma il 60% con 3h 50m e 40secondi attivo e con un uso di cpu di 3m e 58 secondi...riavviatoe sembra che vada in sleep...sapete qualcosa? grazie:):)
Appena installata una rom, per andare in deep sleep occorrono circa 10 minuti, perchè le app e la dalvik-si devono assestare.
E' sconsigliato ravviare prima che siano passati 10-15 minuti, la pena è quella di avere problemi di fc in futuro
ciao angelom...si questo si..però dopo 3 ore non è ancora andato in sleep?
Ma il caricabatterie era staccato?
Allora aspetto la versione di domani... Ma se arrivasse stasera... Sarebbe ottimo, così vedo di dare una bella pulita e sistemata, visto che stanno aumentando i rallentamenti tipo bradipo addormentato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
caricabatterie staccato e facebook disinstallato oramai da secoli...ieri quando ho aggiornato non ha fatto cosi...anzi..era più in sleep che attivo:)
Allegato 11238
Allegato 11239
domanda.. anche a voi si blocca il cellulare una volta al giorno almeno e dovete riavviarlo???
a me.. quasi ogni giorno :\
Parlando per me,Ieri ho fatto una prova e con questo nuovo update ho voluto verificare il mio telefono per quel famoso problemino della batteria ottenendo un simile risultato,
Allegato 11245
"e collegato a pc anche in carica"
Io penso sia un problema di valori,dato che la batteria mi dura circa 8 ore e con pieno ritmo tra musica video foto ecc.
Temi Compatibili:
Installate i temi come delle normali applicazioni, poi andate su impostazioni, themes, selezionate quello che preferite e click su applica ignorando la finestra di avviso, per finire fare un reboot.
Androidian : Androidian.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Black exodus free : Blackexodusfree.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Cobalt :Cobalt.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Mixer ics : Mixerics.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
uhm li provo subito grazie XD
edit: doppio post, maledetto cell
Quote:
Originariamente inviato da uan
Io per sicurezza ho rinominato il file con lo stesso nome per non creare casini.
Hai la quota telefono estremamente alta, o sei perennemente al telefono o hai qualcosa che non va in quella app... Scaricati better battery stats su xda e vedi che ti dice sui processi che ti hanno ciucciato batteria!
A me anche un paio di volte, ma non è che si blocca, si pianta su una frequenza e diventa un bradipo... Se vuoi evitare il riavvio basta che premi una volta il tasto di blocco, aspetti finchè lo schermo non si spegne, aspetti un minuto e ritorna a posto!
Io ho provato un sacco di configurazioni del kernel.. Ma può darsi sia perchè ho la 1.8 e mi pare ci sia un bug sul secondo core, ma non ne sono sicuro!
Se il tema non è stato aggiornato da Cis, appena il market ti si aggiorna alla versione .19 ti ritorna bianco!
Io aspetto la versione di domani..
Ciao a tutti, sto impazzendo su come usare/settare il kernel per provare ad avere un po' di autonomia in più senza abbattere le prestazioni.
sto studiando qui -> AbyssAosp ICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Ora, io monto abyss 1,82F...ho capito che devo scaricare il 2.0stable (c'è il link) :P
Però son fermo lì.
Devo girare degli script di pulizia kernel? -> se si, come?
Come faccio a settare le impostazioni 'corrette' (forse sarebbe meglio 'consigliate') del Kernel?
Quali sono queste impostazioni?
C'è differenza tra l'impostare i parametri di MaxCpu/MinCpu e quant'altro da dentro il tel (ImpostazioniSistema->RomControl->Performance) piuttosto che da Recovery attraverso lo script?
Come si fa girare lo script? Come si settano i valori nello script? Quali valori si deve inserire nello script (sempre i consigliati).
1000 domande, una più niubba dell'altra... ma ho veramente bisogno di una mano da chi ne capisce di kernel e robe del genere, che sennò è facile che faccio un macello :D
EDIT: ah tutto perche non ho capito qual è il forum di angelo e la relativa guida (spero che almeno leggendo la guida di riuscire a capire qualcosa :D... cmq se avete voglia ditemi pure qui)
Tnx (soprattutto per la comprensione)
A_
Una volta installato ti dice in dettaglio i consumi di ogni processo, le sezioni a mio avviso importanti sono partial wakelocks, process e kernel wakelocks...
Se lo hai installato prova a fare degli screen di quelle sezioni e postali che vediamo cosa succede!
Considera che le varie voci del dettaglio non dovrebbero superare il 10%...
ottimo grazie...eccoli qua
Allegato 11247
Allegato 11248
Allegato 11249
Come puoi vedere la voce Rijl è la causa dei tuoi problemi, ora purtroppo non saprei che dirti... Ci vuole qualcuno più esperto!
Male che vada riflasha la rom con 3 wipe!
evidentemente in background hai o la mappa o qualcosa che richiede aggiornamento dati.... fai uno screen delle applicazioni in uso anche...
prova anche a cambiare il modem;
non è che per caso come modem hai il bulp6?
sono nuovo del giro e ho installato la versione di ieri, mi trovo davvero bene in tutti gli aspetti salvo problemini alla fotocamera, ma da quanto ho letto nelle pagine sembra normale :D
vorrei cambiare la bootanimation e ne ho trovati alcuni da testare nel forum XDA.. li dicono di verificare che il kernel sia compatibile ad una modifica della bootanimation.. questo lo è? scusate l'ignoranza :'(