nova nn mi piace, che palle però perche la versione tablet è molto carina
Visualizzazione stampabile
nova nn mi piace, che palle però perche la versione tablet è molto carina
Cis ho visto, ma nn mi piace affatto (de gustibus rotfl) tu mi consigli di metterla cmq perchè ha qlche miglioria rispetto alla classica?
ps. tra phone mode e tablet cosa cambia? in phone mode si può usare apex?
http://www.youtube.com/watch?v=0V6sGivse0w
piu o meno e' cosi la versione tablet
Ho appena aggiornato, tutto ok ;)...non aggiornavo da un pò di tempo, ed ho visto che in questa versione c'è la possibilità di cambiare il tema...di default c'è n'è solo uno...dove ne trovo altri?
aggiornato, tutto ok, solo che sto provando a cambiare tema ma dopo averlo scaricato mi ha chiesto di avviare e al momento sono circa 5 minuti che il telefono è fermo sulla bootanimation.... idee?
da xda.. ma visti i risultati credo che ho fatto qualcosa di sbagliato... ora devo andare di nandroid
confermo.... ho fatto un restore ed è partito
Ma quindi m consigliate di aggiornare alla versione base, alla tablet mode o alla phone mode (utilizzando apex)?
Scusate ma la cartella archivio non c'è come faccio ad andare in System per cancellare TV out
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tv out serve per collegare il cell alla tv ma dato che non la uso e dato che ho sentito che può dare dei problemi di consumi lo elimino direttamente. Comunque si può disinstallare tranquillamente con Titanium. Io ti consiglio di aggiornare alla phone mode ovvero quella modificata di Cis che va che è una meraviglia ;)
Allora quando installi la rom trovi 3 versioni: standard che è quella di Cis completa di tutto, poi trovi la minimal che sarebbe la cm9 semplice e pura ed infine quella personalizzata che sarebbe quella di Cis con la possibilità di scegliere quali app installare. La tablet è una versione particolare che bisogna utilizzare obbligatoriamente con Nova launcher. E' carina come modalità ma io a lungo andare la trovo poco pratica sul GS2...forse è anche una questione di abitudine :)
la tablet sappiamo cos e ma che sapessi io la phone mode e per tornare allo stato originale della rom,rimuove la tablet!? o sbaglio io..?
Fan della mela® quella di mentadent
per la tablet mode dovrei settare il display a 160dpi ma poi il market funziona?
l'unico problema che avevo con il tablet mode era che i caratteri erano troppo piccoli (con apex)
Cris, alla prossima modifica che effettui, dai un'occhiata ai parametri di accensione-spegnimento dello schermo?!?!? abbiamo notato 1 po tutti che pultrpp sn abbastanza lenti, anche se forse dipendono dal kenel, dal governor, dalla cm9 o da altro :p
mm no questo problema io non l ho notato
State a fa un pò confusione:
La rom ha tre tipi di installazione: quella consigliata da me... che forse è adatta al 90% degli utenti, c'è tutto quello che io reputo utile. Se installate una mia rom potete fidarvi anche dell'installazione che vi do come consigliata... La versione leggera non è una cm9 pulita ma una cm9+aokp ma con il minimo indispensabile.... è per chi vuole 0 apk e kernel cm9, poi è affar suo moddarla. la versione personalizzata permette di scegliere cosa installare, dato che aroma è una cosa molto nuova a volte certe applicazioni deselezionate vengono installate lo stesso... ci sto lavorando e son certo che a breve ne verrò a capo.
La tablet mode è un extra se non sapete neanche che è e che fa, mi pare folle installarla così...alla caxxo... ma a farla semplice vi modifica in primis la risoluzione e poi rende l'interfaccia del vostro device come fosse un tablet, certo su un s2 può essere poco pratica viste le dimensioni del display, ma ad alcuni piace... io lo reputo un'esercizio di di stile, bello si... ma poco pratico per l'uso che ne faccio io. Si può installare da recovery per provarlo e poi se non piace per tornare alla normalità si installa la phone mode.
I temi per adesso compatibili sono pochi, quelli compatibili con questa rom sono quelli aokp e non quelli cm9... chi ne trovasse qualcuno compatibile e gratis me lo segnalasse, quelli non compatibili vi faranno casini, nel senso che la bootanimation vi andrà all'infinito, per risolvere vi basterà re-installare la rom come fosse un aggiornamento.
delucidazione più che ottima thx cis :)
Nella versione del 14 Maggio :
- Aggiornato il kernel alla versione AbyssAOSP 1.9 Final Stable Version
- Aggiornato Notification Toggle
- Aggiornato l'installer aroma e risolti alcuni bug
- Resi disinstallabili Vlingo e Hi-Q mp3 recorder (inseriti anche nell'istallazione personalizzata)
- Risolto bug di Hi-Q mp3 recorder
Si fa quel che si può... io aggiorno tutti i giorni e a volte sembrano cose piccole ma se sommate i cambiamenti delle ultime 2 settimane... vi renderete conto che i miglioramenti sono notevoli. Buona notte!
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_14.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
che ti sbatti specialmente se è una passione ti capisco e ti rispetto,ma prenderti un pò di tempo libero sarebbe meglio esempio la domenica :) grazie cis per l update :)
su UPLOADING ci mette moltissimo per il download.. :)
grande cmq!!!!
Ottimo lavoro!!
Felice di trovarti anche qui cis proverei volentieri gli ultimi update ma da 10 gg ho cambiato telefono buon notte a tutti e grazie a cis per i suoi lavori
Inviato dal mio HTC One X
Se le versioni CM9 "themes" creano casini,io ho trovato alcuni temi,anzi lavori,di aokp.
Tutta via non li ho testati,ma spero di essere stato d'aiuto.
Notte
http://forum.aokp.co/topic/11-theme-...okp-27-022912/
Ma la funzione di disattivare la suoneria durante una chiamata quando capovolgi il telefono non c'è? Era una cosa della samsung? Perché prima ce l'avevo ora non riesco a trovarlo >_<
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai un tentativo, non so dirti se funziona perché non lo uso https://play.google.com/store/apps/d...menue.playring
Tapatalkeggiato
Qualcuno può provare se funziona l'hotspot wifi?
a me non va....intanto provo a riavviare.
Cis ti volevo chiedere alcune cose riguardo al modificare lo zip di installazione della rom.
1 - Per far si che non mi installe alcune app basta che cancello il relativo apk dalla cartella \system\app?
2 - La stessa procedura e' valida per le app in \extras?
3 - Se volessi aggiungere app a mia scelta basta solo metterci l' apk di installazione dentro la cartella \system\app?
porca boia con questa ultima versione è come se avessi le cartelle quadruple!!!!!
nella galleria ho tutte le foto visualizzate 4 volte!!!
aiuto!!