Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
scusate un po l'ot, ma con la versione di oggi volevo fare anche un deep 2 che devo fare le pulizie :) non fa mai male, mi chiedevo se è possibile creare un file .zip con dentro gli apk che mi servono da poter flashare da recovery e quindi evitarmi tutto il cerca/trova sul market e vorrei evitare di usare titanium così da avere tutto pulito e perfetto, qualcosa tipo gapps, e se si, da dove li prendo? con root explorer? grazie mille :) fine ot
Bravo ogni tanto ci vuole! Io ti consiglio di evitarti stò sbattimento, salvati le apk che trovi nel device in data/app e le installi di nuovo a manina.:)
-
Quote:
sok91
scusate avevo letto che nell'ultimo rilascio della cyaino c'era la possibilità di scegliere il tema... e vero? CIS hai introdotto gia queste novità?
Per adesso no, sto provando ad integrare i temi ma la questione è complessa la parte AOKP della rom non li vuole digerire... per adesso....:D
-
il tema nero puo essere utilizzato anche su questa?
-
Quote:
giuros77
Si, è così...e hanno introdotto anche la possibilità di aggiungere scorciatoie nella lockscreen.
con rom control si fa uguale pure di più...:)
-
Quote:
Aetos
Ha l'abyss 1.8?
AbyssAOSP kernel 1.8 Stable Version :)
-
Quote:
giuros77
Quote:
cis80
Bravo ogni tanto ci vuole! Io ti consiglio di evitarti stò sbattimento, salvati le apk che trovi nel device in data/app e le installi di nuovo a manina.:)
grazie a tutti e 2! mi metto subito a crearla, ci vediamo dopo il flash! ;)
-
Quote:
Aridien
stasera uscira una nuova versione, quindi cmq il kernel si riflasherà
Ma per noi questi non son problemi!:D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Aridien
il tema nero puo essere utilizzato anche su questa?
certo che si, ma dopo l'update tocca rimetterlo! :)
-
ciao ragazzio io sopra ho la Vk....e devo dire che funziona bene ed e stabile xo m invogliava molto questa rom basata su cyanomod...volevo sapere se aveva qlk bug???
-
Vb...per adesso basta un flash in più per quanto riguarda i temi...io vado con l'update :) flashh ^^
Ad ogni modo, questa rom gira stupendamente. E poi, abyss scalda davvero poco...
-
Quote:
alexdelpa88
ciao ragazzio io sopra ho la Vk....e devo dire che funziona bene ed e stabile xo m invogliava molto questa rom basata su cyanomod...volevo sapere se aveva qlk bug???
niente foto al naso con la camera fontale, non ha nulla di samsung...ma forse questo è più un pregio che un bug...:D
-
sembra molto più reattivo il nuovo kernel o è una mia impressione?
edit: come si elimina il suono della fotocamera?
-
ok va bene x quello poco male basta che fa la fotocamera principale...mentre a livello batteria è discreta??
-
Cis ma non si può proprio far niente per il problema dell'audio che si abbassa quando arrivano gli SMS? Cioè so che non dipende dalla tua rom ma è un problema delle aosp però fare jogging con la musica che va e viene è un po' irritante :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Quote:
alexdelpa88
ok va bene x quello poco male basta che fa la fotocamera principale...mentre a livello batteria è discreta??
Io non sono ancora riuscito a raggiungere i livelli di Ginger nonostante i vari undervolt e Co. Però arrivo a fine giornata agilmente con un uso massiccio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
vabbeh ma allora va bene...cmq l importante e fare la giornata eh :)
-
Devo dire che questa rom è davvero ottima, il problema è che il 3g ammazza la batteria, avete notato anche voi? Lo tengo a 200-1200 abyssplug e come modem uso il bulp6...come governor voi cosa usate?
Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Devo dire che questa rom è davvero ottima, il problema è che il 3g ammazza la batteria, avete notato anche voi? Lo tengo a 200-1200 abyssplug e come modem uso il bulp6...come governor voi cosa usate?
Inviato dal mio SGS2 usando
Androidiani App
Tieni il 2g allora :) io mi porto dietro sa ginger l'accoppiata sio-smartassV2 (o noop/smartassV2)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
chi di voi ha provato prima la VK...prima di questa rom??
-
Quote:
cis80
Ottima questa cosa, non lo sapevo e di certo la cosa più rognosa quando si riparte da 0. Si va tranquilli con qualsiasi app, poi ci si clicca e si reinstallano o c'è qualche precauzione da seguire?
-
Cis con questa nuova versione mi si blocca il telefono. A quel punto tolgo la batteria riaccrndo e ce un calo del 10 %
Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
sembra molto più reattivo il nuovo kernel o è una mia impressione?
edit: come si elimina il suono della fotocamera?
Basta che con ES File Explorer va in system/media/audio/ui e rinomini il file "camera_click.ogg" in "camera_click.ogg.old"
-
Aggiornato e per ora va tutto splendidamente! Grazie infinite!
-
Quote:
Abboz
Aggiornato e per ora va tutto splendidamente! Grazie infinite!
A me non funziona la fotocamera..a te va?
-
Sera a tutti ma il link dove sta?
-
Quote:
8solo5
Premetto che ho fatto una installazione pulita, con 3 wipe prima dell'install..
-
Quote:
8solo5
E un bug se ti interessano le foto al naso cambia kernel metti neak ma io ti consiglio abyss:D
-
Quote:
loudness79
E un bug se ti interessano le foto al naso cambia kernel metti neak ma io ti consiglio abyss:D
Grazie della info, ma la videochiamata skype con la camera frontale va?
-
Si certo se vuoi farti le foto ed avere abyss installa camera 360
-
La frontale non mi va... Ma tanto non la uso mai!
-
Più che non andare...continua a funzionare in modo randomico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
con rom control si fa uguale pure di più...:)
Con rom control mi riesce cambiare solo l'applicazione di sinistra, con la cyano mi pare se ne possano inserire altre 3 in più. Comunque va bene così :)
-
Quote:
giuros77
Con rom control mi riesce cambiare solo l'applicazione di sinistra, con la cyano mi pare se ne possano inserire altre 3 in più. Comunque va bene così :)
Basta che vai in Rom Control poi su Lockscreen style scegli Quad quindi nella parte bassa del menù di Rom Control puoi scegliere fino a 4 app della lockscreen
-
Grazie:)
Non ci avevo smanettato più di tanto
-
Quote:
giuros77
Grazie:)
Non ci avevo smanettato più di tanto
smanetta di più tanto con le rom non diventi cieco!rotfl
-
Ah ah ah ah....
Questo non è stato ancora dimostrato:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
smanetta di più tanto con le rom non diventi cieco!rotfl
Cis, vedo che come modem non abbandoni mai l'lps...come mai?
-
Quote:
Alle
Cis, vedo che come modem non abbandoni mai l'lps...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per adesso funziona con tutti gli operatori, consuma il giusto... ma sono in test con altri...:)
-
Cis il link al primo post non c'e
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
per adesso funziona con tutti gli operatori, consuma il giusto... ma sono in test con altri...:)
Non era per spingerti a cambiarlo XD...adesso provo a tenerlo e testo piu che altro i consumi..prima avevo il bi p6 magari i miei consumi indicili con i dati attivi erano dati da quello...