Grazie...avevo cercato ma senza esito ... :)
Visualizzazione stampabile
si può anche fare così:
andate in impostazioni,applicazioni,tappate su "tutte" cercate "media storage" tappate su "cancella dati" riavviate.
io non li ho persi.
Però prima di procedere sentiamo che dicono altri ;)
allora: ho riflashato il telefono. eseguito i 3 deep prima. poi installato cm9cis80 e poi ho installato il tema nera. riavvio tutto ok. parte che è una bellezza.
configuro tutte le app con google play, finisco tutti gli accorgimenti e poi ci siamo.
TITANIUM BACKUP
parto con il backup di tutti i dati escluse le app. (non il ripristino ma il backup!!!!)
a metà del backup il telefono si riavvia e il backup è nullo.
o eseguo il backup app per app una alla volta, o è impossibile eseguilo.....
Non mi ricordo dove, ma avevo letto che TB su certi terminali dava sto problema. O ripristini app per app o le riscarichi una ad una dal market. Non vedo soluzioni.
Io non faccio mai backup delle app con TB. Per fare prima mi sono scaricato le poche app che mi servono da internet. Mi sono creato una cartella delle app pronte all'uso nella scheda sd. ;)
Titanium backup nn viene mai consigliato! Anzi si dice che faccia più casini che altro... In ogni caso io lo utilizzo cmq, ma solo per ripristinare i dati delle applicazioni.
Il salvataggio delle applicazioni, se nn vuoi reinstallarle dallo store che è la cosa migliore, puoi farlo con App Backup&Restore
La guida per mettere audio quando si accende il cell, va bene per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho mai detto di voler ripristinare le app
ho detto di voler solo fare il semplice backup di tutti i dati, fine. non voglio il ripristino. è un problema che non mi si pone il ripristino se il backup non va!!!
Un calendario come quello samsung ce?
Allegato 11173Allegato 11174 Va sempre peggio :(
La tastiers Skype si può mettere?
Non sò se può essere d'aiuto ma ultimamente io di TB ho tenuto la versione 5.1.0.2 che secondo mè la più stabile,infatti quando il market dice che c'è l'aggiornamento manco lo guardo di striscio,ho letto in alcuni blog che il problema l'ho dà anche con altre rom,ad alcuni bisogna installare passo passo tutte le apk,mentre ad altri e un game over ogni volta che da errore o esce o si riavvia,però secondo mè e anche un problema di determinate applicazioni all'interno che vanno in conflitto con la rom,io di mio tengo l'essenziale,messaggi,contatti,e le impostazioni,le applicazioni e alcuni giochi,tutto il pacchetto che comprende l's.o nemmeno lo salvo,infatti il problema poi non mi si è più ripresentato,e in più nemmeno il problema con TB.
Comunque come ha detto cis fare l'android backup e meglio,puoi salvare tutto e non ti preoccupi granchè ma per come sono fatto io,mi piace complicarmi e sperimentare qualsiasi cosa XD
Ciao Cis ho un paio di "problemini" fastidiosi:
Quando il Cell è a riposo e lo risveglio con il tasto centrale home mi vien fuori la lista dei programmi eseguiti di recente anche se ho eliminato l'opzione di farlo.
Il toggle 2g sulla bar non funziona
Succede solo a me?se si cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100
Ho notato un bug con i temi,se installo l'apk e poi lo applico da "themes" manda in bootloop il telefono,se invece flassho il zip da cwm,va alla perfezione.
Comunque non funziona ne lucid ne vivid se installati da apk,dopo cerco se su xda hanno messo anche i file zip :)
Il tasto centrale e tornato a posto ma il toggle 2g non va, di attiva l'icona sulla bar ma se vado in impostazioni a controllare non ha cambiato nulla
Anzi no, il tasto centrale lo fa ogni tanto adesso,a Random......????
Inviato dal mio GT-I9100
problemi di lockscreen ne ho avuti solo con il lockstyle honeycomb,tutta via non mi fà nemmeno cambiare il colore dei testi,ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti si sistema tutto,em per quanto riguarda il tuo problema e strano,che impostazioni hai messo?
Ragazzi non vorrei andare off-topic ma con out kitchen e possibile creare temi per questa rom?
Grazie in anticipo
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento... Non so perchè ma con qualsiasi tipo di settaggio, ogni tanto mi si inchioda il telefono come se non riuscisse a passare le varie frequenze... Ho anche tolto l'undervolt, ma uguale...i wipe li farò tutti al prossimo flash!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nella prossima puntata:
- Risolto bug mod version
- Risolto bug rom control tweaks al reboot
- Aggiunte opzioni led a rom control
- Aggiornate le audio lib
- Miglioramento prestazionale
- Aroma installer: Possibilità di scegliere le applicazioni da installare (corretta), possibilità di scegliere che modem installare in base all'operatore, e che kernel installare tra tutti quelli compatibili (tutti aggiornati). Possibilità di scegliere sempre in fase di installazione tra tema classico e tema nero.
- Installazione leggera con wifi funzionante
Link: se non mi addormento tra un pò se no domani! :D
Grande cis,per il problemino dei temi si sà nulla se è una cosa di cyano o aokp? e per la creazione dei temi va bene anche kitchen?
Thx in anticipo ^^
Sveglia CIS! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon dì: https://hotfile.com/dl/156001648/a25...05_16.zip.html :-$
Dopo pranzo aggiorno in prima pagina! :)
Buongiorno a tutti! Ho notato che con le ultime vrrsioni il gps è un po piu "lento" nel beccare i satelliti. Provando nella stessa posizione prima ci impiegava 30 secondi.. stamattina me li ha beccati in circa 2 minuti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi hai abbabdonato, ma io Ti trovo! Ciao Cis :D e Ciao a tutti.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cis "lavoro ' incredibile... anche in modalità classica ora è possibile fare scelta del kernel, launcher e modem oltre che tema nero (che uso) ... GRAZIE!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cis lo fai apposta....sono a lavoro e il download è bloccato a 30 Kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O:O:O
rotfl
Grande Cis!
Appena torno a casa do una piallata generale dato che ho un pò di casini nel cell,vedi navigatore che si blocca se è in background...e istallo la rua nuova opera!
ciao cis sto leggendo da tempo questa discussione e ho deciso che il mio terminale merita di avere la tua rom caricata su.
Volevo chiederti una cosa:
-per istallarla devo farlo tramite odin o posso tranquillamente farlo come dice la video guida?
io ho solo i permessi di root ho ics stock e non ho cmw moddata.
-una volta messa su questa rom mi si attiva qualche counter?(ovviamente se si usa odin) e mi rimangono i permessi di root?
scusa la niubbiaggine lolXD
...domanda.... come si fa ad installare la versione a pagamento sia per apex che per nova...? Io ci ho provato per entrambe ma mi da un problema di firme.... e le applicazioni sono di sistema (le ho installate tramite aroma)... se le disinstallo con titanium come le rileva sempre.....
...aiutoooo... :-)
Ciao gente, io ho installato quella del 10 maggio e tutto va una bomba, ho l'abyss1,82F.. mi trovo veramente da Dio e ringrazio tutti (in primis Cis e Angelom).Quote:
Imposta su rom control frequenza max 1000 e min 25mhz! Come governor io uso abyssplug che va da dio poi vedi te...
Ora vai in recovery e nell'Abyss menù imposti l'uv nella Asv table (io uso 5,anche se a volte non regge)!
Poi sempre in quel menù poi modificare agilmente altre caratteristiche tra cui lo sched_mc!
Così io vado da dio... Velocità e durata batteria egregia!
La mia domanda sul testo quotato:
Vorrei solo allungare un po' la batteria, e leggevo tra le 355 pagine precedenti che si può intervenire modificando settaggi del kernel e undervoltare(?) ..
siccome son niubbissimo e spaventato di far stupidaggini (magari compromettendo quanto finora ottenuto con questa rom stupenda), vi posso chiedere un aiuto (a prova di utonto) per settare Kernel e cpu affinchè senza peggiorare troppo le prestazioni la batteria duri di più?
EDIT: non so nemmeno cos''è un governor... :(
Grazie a tutti
A_
@angvolp queste applicazioni vanno messe in system/app dopo aver cancellato, sempre da la, il file corrispondente a quello vecchio; poi dai tutti i permessi, riavvii il terminale esi installano da sole; quando fai questo con un launcher ricordati di lasciarne sempre uno funzionante e nn mettere l'opzione di renderlo predefinito perche in caso qualcosa andasse storto hai sempre l'altro di riserva;
@ciollino vai nel forum di angelo, li trovi l'ultimo kernel rilasciato e un link alla guida; governor e scheduler lascialo cosi; da recovery usa la tab 6, attiva mc sched, install script e dovrai modificarlo una volta riavviato metti come valori min freq 25000 invece di 100000; max frequenza 800000 invece di 1200000 e poi max frequenza sleep 300000 invece di 500000 (il telefono cosi è un po piu lento ma da tante soddisfazioni)... cmq trovi tutto e spiegato nei dettagli sulla guida; se poi vuoi una durata maggiore installa un programma che regoli la luminosità dello schermo, cosi puoi impostarla a valori minori soprattutto in assenza di luce;
Un governor è un gestore o "governatore" rotfl delle frequenze del processore.
Esso setta in automatico parametri quali max e min frequenza, tempo per raggiungerli e altri parametri.
Puoi smanettare cn i governor da impostazioni- rom control- peformance- scaling governor!
Quale sia il migliore è difficile dirlo, devi provare 1 po tt (per qlke oretta basta) e poi decidi quale ti consuma di più o di meno. Per una visione più globale ti rimando a Android Kernel Governors: cosa sono e quali utilizzare | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks che ti spiega 1 po tutto.
Per i voltaggio purtroppo nn ti so dire molto..:( Mi disp