Visualizzazione stampabile
-
Cis sei un grande
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno! Vado subito in O.T. di prima mattina...qualcuno sa come posso fare il backup dei salvataggi dei giochi ? ci ho sempre provato ma non ci sono mai riuscito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Non so :confused:
In pratica inserendo il cavetto non parte proprio
A me funziona, il contenuto lo trovi in /mnt/usbdisk
se la chiavetta è NTFS devi scaricare "NTFS mounter" da ota, oppure "sticky mount" dal market.
Io ho scaricato "sticky mount" e quando attacco una chiavetta vedo anche una cartella direttamente sotto /sdcard
-
Quote:
N3oX
Buongiorno! Vado subito in O.T. di prima mattina...qualcuno sa come posso fare il backup dei salvataggi dei giochi ? ci ho sempre provato ma non ci sono mai riuscito!
Avevo il tuo stesso problema, prima di lasciare tutti i giochi. rotfl
Cmq titanium backup dovrebbe salvare i dati dei giochi. Dico dovrebbe perchè non lo fa con tutti i giochi; di alcuni fa il backup dei salvataggi, invece di altri no....
-
Ciao Ho due problemi sulla rom da verificare con voi.
1)L'orologio non si aggiorna rimane indietro...come mai?
2)Ultimi 2 gg è capitato che la batteria si scarica di colpo come mai?
-
3 allegato(i)
ragazzi vedo un po strano che con questa rom e il kernel abyss con il governor Lulzactive mi duri astento solo 9 ore *.* è pochissimoo dura troppo poco e poi premtto che non ho la batteria normale da 1600 mah ma quella piu grande da 2000 mah originale samsung ,ho qualcosa che non va ,mi sento che qualche opzione o qualche app attiva che succhi troppo ,perche mi ricordo un paio di settimane fa riuscivo anche arrivare con un uso molto attivo anche 15 16 ore ! cosa puo essere ?? help
IN Poche parole scendo la percentuale a secondi quando sto con il wifi consuma troppoo non dura nemmeno 8 oree aiutoooo
Allegato 16326Allegato 16327Allegato 16328
-
Quote:
Denis992
ragazzi vedo un po strano che con questa rom e il kernel abyss con il governor Lulzactive mi duri astento solo 9 ore *.* è pochissimoo dura troppo poco e poi premtto che non ho la batteria normale da 1600 mah ma quella piu grande da 2000 mah originale samsung ,ho qualcosa che non va ,mi sento che qualche opzione o qualche app attiva che succhi troppo ,perche mi ricordo un paio di settimane fa riuscivo anche arrivare con un uso molto attivo anche 15 16 ore ! cosa puo essere ?? help
IN Poche parole scendo la percentuale a secondi quando sto con il wifi consuma troppoo non dura nemmeno 8 oree aiutoooo
T dico già che facebook è un'applicazione d m***a; consuma e va di schifo.
Poi le 9 ore dipendono da come hai usato il cell, giochi o altro. Quante ore di screen hai fatto?
Se ti interessa cambiare kernel, t consiglio d farti 1giro nel trade che trovi nella mia firma (compromesso prestazioni e durata).
Ps. Fai uv o uc?
Se hai dubbi sul consumo del wifi, quello è al 90% derivante dal modem....magari fatti un giro sul trade ufficiale dei modem!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Denis992
C'è un salto improvviso nei consumi e non parte dal 100%..Sarebbe comunque poco per una 2000 comunque.
-
Quote:
marcotrumpet
C'è un salto improvviso nei consumi e non parte dal 100%..Sarebbe comunque poco per una 2000 comunque.
Giusta osservazione ;) per nn parlare del fatto che abyss è stato superato da altri kernel!
In ogni caso la 2000mah, nn è che sia il doppio della normale, sia come capacità che come rendimento, quindi.... dipende molto dall'utilizzo!
Se nn c sn buoni parametri per valutare il consumo, sarà difficile capire se qlcs nn va bene :confused:
-
CIS80 ottima rom ota super aggiornato qualche piccolo bug nella barra delle notifiche che delle volte resta qualche simboletto riavviando si toglie... batteria ok fluidità ok servizio ota fantastico complimenti veramente :cool:
volevo chiederti se l'agg del 26 sarà l'ultimo e se hai gai in mente di lavorare su jelly per s2
-
Quote:
grinc999
CIS80 ottima rom ota super aggiornato qualche piccolo bug nella barra delle notifiche che delle volte resta qualche simboletto riavviando si toglie... batteria ok fluidità ok servizio ota fantastico complimenti veramente :cool:
volevo chiederti se l'agg del 26 sarà l'ultimo e se hai gai in mente di lavorare su jelly per s2
Eheh sicuramente c lavorerà!
Ma altrettanto sicuro che dovrà aspettare o la mileston aosp, oppure la cm10 :thumbup:
-
Ciao a tutti...scusate l'ignoranza :p..ma tutti questi porting che sarebbero? C'è qlkn che gentilmente mi può spiegare cosa sono e a che servono? :D
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti...scusate l'ignoranza :p..ma tutti questi porting che sarebbero? C'è qlkn che gentilmente mi può spiegare cosa sono e a che servono? :D
Sono semplicemente opzioni, interfacce, launcher, suonerie, ecc... che sono propri di una marca o di un modello; il nostro cis le ha semplicemente riconvertite e ci ha permesso di utilizzarle sul nostro sgs2!
Servono: per divertirsi, per personalizzare o semplicemente per provare :D
-
Quote:
fradbari
Sono semplicemente opzioni, interfacce, launcher, suonerie, ecc... che sono propri di una marca o di un modello; il nostro cis le ha semplicemente riconvertite e ci ha permesso di utilizzarle sul nostro sgs2!
Servono: per divertirsi, per personalizzare o semplicemente per provare :D
Grazie mille x la risposta ! Allora da ora comincio a provarli tutti xDD
-
Quote:
giumanji
Grazie mille x la risposta ! Allora da ora comincio a provarli tutti xDD
Eheh :thumbup:
Da quello che ho visto c'è sony, htc, lg e altro (sono così tanti che nn li conto nemmeno più XD )
-
Quote:
fradbari
Eheh :thumbup:
Da quello che ho visto c'è sony, htc, lg e altro (sono così tanti che nn li conto nemmeno più XD )
Si ce n'è molti da provare :)...ci vorrà un pò di tempo mi sa x provarli tutti xD
-
Quote:
giumanji
Si ce n'è molti da provare :)...ci vorrà un pò di tempo mi sa x provarli tutti xD
Per esperienza diretta consiglio sempre un bel nandroid backup prima di fare "esperimenti". Alcune modifiche spesso sono da testare e potrebbe poi nascere qualche incompatibilita' con altre applicazioni o problema difficile da ripristinare se non con bel restore generale di tutta la ROM.
-
Quote:
MrKappa
Per esperienza diretta consiglio sempre un bel nandroid backup prima di fare "esperimenti". Alcune modifiche spesso sono da testare e potrebbe poi nascere qualche incompatibilita' con altre applicazioni o problema difficile da ripristinare se non con bel restore generale di tutta la ROM.
Il nandroid è il migliore amico del modder...:D
-
Certo certo lo faccio sempre prima di modificare qlksa ;)
-
Aggiunti 3 nuovi kernel in OTA!
Siyah-v3.3.3c
Thoravukk 3.22
Dorimanx V4.4A
-
Quote:
fradbari
Giusta osservazione ;) per nn parlare del fatto che abyss è stato superato da altri kernel!
In ogni caso la 2000mah, nn è che sia il doppio della normale, sia come capacità che come rendimento, quindi.... dipende molto dall'utilizzo!
Se nn c sn buoni parametri per valutare il consumo, sarà difficile capire se qlcs nn va bene :confused:
ora sto usando il kernel fluxi xx03 beta1 ,ma sembra uguale ,ricordo che una decina di giorni fa risciuvo arrivare anche a 16 17 ore ,puo essere che qualche applicazione che succhi molto ?come faccio a vedere ? poi non solo io ho riscontrato ma anche dei miei amici sembra che quando lo metto sotto carico si carichi molto piu velocemente ,pero la cosa negativa come accenato prima che duri troppo poco ,sembra scendere a secondi ! :((
-
Quote:
Denis992
ora sto usando il kernel fluxi xx03 beta1 ,ma sembra uguale ,ricordo che una decina di giorni fa risciuvo arrivare anche a 16 17 ore ,puo essere che qualche applicazione che succhi molto ?come faccio a vedere ? poi non solo io ho riscontrato ma anche dei miei amici sembra che quando lo metto sotto carico si carichi molto piu velocemente ,pero la cosa negativa come accenato prima che duri troppo poco ,sembra scendere a secondi ! :((
È vero! Confermo, come puoi vedere dal mio trade (quello che ho in firma, delle prestazioni), che il nuovo fluxxi è penoso!
Se vuoi avere un paragone, fatti un giro sui miei test e confrontale cn le tue
-
CIS questa rom è una bomba sn contentissimo con kernel fluxi la batteria tiene molto bene , i contenuti ota sn sempre aggiornati ci sn le personalizzazioni di cm9 e di aokp.... COSA SI PUò VOLERE DI +?
penso che per s2 ci siano poke rom così complete e poi avere un contatto diretto con lo sviluppatore è il massimo...
CIS a mio modesto parere dovresti mettere la possibilità di donarti un caffè perchè te lo meriti :D
-
ciao raga...è la prima volta che flasho qualcosa... fino a poche ore fa vevo un GT-9100P, poi ho messo su ics no brand ita, kernel cf-root, e ora ho caricato la rom.. .è andato bene finchè non siamo arrivati all''animazione (robottino nella canna di pistola con le scritte blu in alto e basso ) ... ma l'animazione si è bloccata dopo aver finito forse e ora sta fermo li da 20 minuti.... o piu ... che faccio??? HELP... i'm Noob ... e mi sto facendo cacca addosso!!!
-
devi partire da una cm9 se segui la guida alla pagina 1 non puoi sbagliarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
devi partire da una cm9 se segui la guida alla pagina 1 non puoi sbagliarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie per evermi risp intanto ... :) allora spengo, flasho una cm9 e poi riflasho questa??? posso spegnere senza timori quindi?? la guida a pg1 l'ho vista...ma non ho trovato che si dovesse venire da cm9
-
Perchè bisogna venire da una cm9? io ho flashato da firmware stock direttamente
-
io ho sempre il problema che ci mette tanto a copiare un fila nella memoria interna, ora quando collego il telefono al cpu mi esce il messaggio " analizza e correggi disco removibile"
-
e ma io mi sa che mi gioco il telefono... il che è ben diverso
-
Quote:
FabioRullo
e ma io mi sa che mi gioco il telefono... il che è ben diverso
Allora si può flashare anche su una stock,ma é preferibile e consigliabile farlo su una cm9.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
infatti gli ho rimesso su la stock... il che già è stato un mini sollievo quando si è avviato... riabilitato il root e ora gli spalmo la cm9 ...
-
Quote:
FabioRullo
infatti gli ho rimesso su la stock... il che già è stato un mini sollievo quando si è avviato... riabilitato il root e ora gli spalmo la cm9 ...
Bene.
-
Quote:
FabioRullo
ricordati i vari wipes................
-
Quote:
FabioRullo
ti consiglio di fare un nandroid backup prima di procedere con la cm9 nn si sa mai
-
3 domandine:
ieri ho provato l'applicazione "clock" per mettere la sveglia; il tel era sotto carica stanotte e quando stamattina ha squillato e l'ho preso in mano per spegnere la sveglia il tel aveva lo schermo come fosse l'immagine negativa.
ho spento e riflashato il kernel dopo aver fatto la pulizia. è successo a qualcuno?
altra cosa seguendo i vostri ottimi consigli ho messo il fluxi beta 8 e xxtweaker 0.40_beta 1 (dopo aver disinstallato e lanciato la pulizia del kernel ) però se in xxtweaker premo su sound mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
ultima cosa, per alcuni contatti ho delle suonerie personalizzate e accade che se ricevo una tel dal contatto con la suoneria personalizzata questa suona, poi se ricevo una succesiva telefonata da un altro contatto, invece di suonare la suoneria di default, suona quella del contatto personalizzato
sono stato troppo prolisso.......
grazie a chi vorrà rispondermi
p.s.
quindi usiamo fluxi beta 8 è lui il più parsimonioso????
-
Io invece oggi mi sono cimentato col dualboot ho messo il kernel siyha ma ho dimenticato di fare la pulizia....pare funzionare tutto bene...
-
Quote:
yogurt
3 domandine:
ieri ho provato l'applicazione "clock" per mettere la sveglia; il tel era sotto carica stanotte e quando stamattina ha squillato e l'ho preso in mano per spegnere la sveglia il tel aveva lo schermo come fosse l'immagine negativa.
ho spento e riflashato il kernel dopo aver fatto la pulizia. è successo a qualcuno?
altra cosa seguendo i vostri ottimi consigli ho messo il fluxi beta 8 e xxtweaker 0.40_beta 1 (dopo aver disinstallato e lanciato la pulizia del kernel ) però se in xxtweaker premo su sound mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
ultima cosa, per alcuni contatti ho delle suonerie personalizzate e accade che se ricevo una tel dal contatto con la suoneria personalizzata questa suona, poi se ricevo una succesiva telefonata da un altro contatto, invece di suonare la suoneria di default, suona quella del contatto personalizzato
sono stato troppo prolisso.......
grazie a chi vorrà rispondermi
p.s.
quindi usiamo fluxi beta 8 è lui il più parsimonioso????
Il fatto dell'immagine negativa mi è successo anche a me ma con la cm9 e non con quella di cis e mi sembra avessi il fluxxi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Innanzitutto complimenti a Cis per la rom, sono mesi che uso la cyano pura e sono passato da poco a questa versione e ne sono felicissimo! Purtroppo ho un problemino, ho flashato i messaggi Black ma sono sparite le impostazioni per visualizzare gli emoji. Si possono "installare", oppure devo riflashare tutta la rom?
Edit:ho visto che in primo post ci sono il file per ripristinare le app bianche..
Cis pensa a tutto! Immenso :eek::eek:
-
Volevo sapere da chi ha su quella di cis è possibile modificare la tendina e averla come la cyano? Perché mi piace di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malebolge
Io invece oggi mi sono cimentato col dualboot ho messo il kernel siyha ma ho dimenticato di fare la pulizia....pare funzionare tutto bene...
difatti.
la pulizia va fatta anche se consigliata sempre solo se si cambia il kernel.
se da un siyah passi ad un'altro tipo di kernel usi lo script altrimenti no.