Visualizzazione stampabile
-
Suggerimento per CIS80: visto che 350mb sono un bel pacco da scaricare, specie perchè da telefono rischia di non completare il download, che ne diresti di fare 2zip?
Il primo di base, magari non aggiornatissimo, ma con dentro tutto (rom+kernel+modem+temi+app), e un secondo di puro aggiornamento con dentro solo rom+temi+kernel, si dovrebbero guadagnare circa 100mb, che faciliterebbero non poco il download.
Per il resto complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
non ho capito bene.. comunque poi c'era riuscito anche io.. ho disinstallato i comandi vocali vecchi, ma anche installando s voice spostando in system/app poi mi dava errore, anche se la installava, perciò non partiva.. poi ho fatto un wipe cache e fix permission e va bene..
però l'applicazione non risponde sempre al comando e a volte si blocca non facendo cercare nulla.. non so se sia solo problema di server samsung non ancora pronti o anche un a leggera incompatibilità..
Io per quello che l'ho usata ha funzionato bene...è comunque estratta da un firmware di test, qualche problema ci può essere, anche se personalmente non ne ho trovati
-
A me S-Voice non lo sa neanche installare.. Scaricato e messo su system/app. Appena provo ad installare mi da installazione non riuscita. Gli ho anche dato tutti i permessi ma niente.. Va bè posso farne a meno :P.
Cis appena ti è possibile si può postare il kernel stock della CM9 che vorrei provarlo? Grazie :)
P.S. Non riesco proprio a togliere l'effetto crt :(
-
Cis nella prossima versione puoi mettere svoice?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)! <br />
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm! <br />
<br />
ciao, idem anche a me, anche dopo aver aggiornato kernel abyss f2 mi capita molto molto raramente, difatti anche io volevo dire ad angelom che il problema non é stato risolto del tutto..
quindi dici che cambiando governor si risolve il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
Quote:
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)! <br />
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm! <br />
<br />
ciao, idem anche a me, anche dopo aver aggiornato kernel abyss f2 mi capita molto molto raramente, difatti anche io volevo dire ad angelom che il problema non é stato risolto del tutto..
quindi dici che cambiando governor si risolve il problema?
Io m sn sempre trovato benissimo con abyss! In ogni caso quando sono passato a siyah le cose sono cambiate 1pochettino, già lo conoscevo, però l'ho riscoperto.
Vi consiglio, sempre in veste di prova di mettere siyah e vedere se gli impuntamenti ci sn ancora!
Ps.il mio passaggio a siyah è stato forzato dalla mia voglia del dualboot... vedete voi se conviene :)
-
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
-
Quote:
pepped
A me S-Voice non lo sa neanche installare.. Scaricato e messo su system/app. Appena provo ad installare mi da installazione non riuscita. Gli ho anche dato tutti i permessi ma niente.. Va bè posso farne a meno :P.
Cis appena ti è possibile si può postare il kernel stock della CM9 che vorrei provarlo? Grazie :)
P.S. Non riesco proprio a togliere l'effetto crt :(
devi prima eliminare voicetal.apk da data/app e poi installarlo come un normale apk, non c'è bisogno di spostarlo in system
-
Salve provengo da una VK gingerbread,se volessi installare questa rom basterebbe fare solo tutti e 3 i wipe?
-
Quote:
Super_nio
Salve provengo da una VK gingerbread,se volessi installare questa rom basterebbe fare solo tutti e 3 i wipe?
mmm, io ti consiglierei di seguire la guida per passare a ics presente sul forum, e, solo dopo, fare i 3 wipe e flashare questa
-
Quote:
gabryesse
devi prima eliminare voicetal.apk da data/app e poi installarlo come un normale apk, non c'è bisogno di spostarlo in system
Niente.. In data/app non c'è voicetalk.apk ma solo vlingo.apk.. E in system/app neppure!
-
Quote:
gabryesse
mmm, io ti consiglierei di seguire la guida per passare a ics presente sul forum, e, solo dopo, fare i 3 wipe e flashare questa
Parli di questa giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Va bene quella guida
-
ho un piccolo problemino...quando collego il telefono al pc come mtp, vedo quasi tutte le cartelle doppie, triple e alcune quadruple...cosa può essere successo? mi è successo ora che ho aggiornato all'ultima versione della rom...
-
Quote:
8solo5
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiungo che nell'ultima biuld non ridimensiona automaticamente le foto da inserire negli mms che quindi risultano troppo grandi.
é un problema solo mio??
-
Quote:
alexxx87
ho un piccolo problemino...quando collego il telefono al pc come mtp, vedo quasi tutte le cartelle doppie, triple e alcune quadruple...cosa può essere successo? mi è successo ora che ho aggiornato all'ultima versione della rom...
Nei post precedenti è spiegato come risolvere il problema.
-
Quote:
cel400
Nei post precedenti è spiegato come risolvere il problema.
Salve ragazzi come mai se navi go con wifi non mi apre alcuni siti esempio tgcom.. appena passo al 3g va!!!!
Suggerimenti?????
Altra cosa .... per la batteria cambiato kernel , passato a siyah . Prima avevo abyss. Migliorata notevolmente navigazione . Le pagine si aprono più velocemente e cambiato modem messo lps .Grazie e ancora complimenti!!!!
-
buon dì...anche se si fa per dire visti i fatti di ieri e oggi. da abruzzese esprimo massima solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto un abbraccio a tutti i ragazzi del forum di quelle zone.
Detto questo torniamo alla rom e vediamo di svagarci un pò...:)
-
Cis80 ciao buona domenica non so se hai letto quello postato in precedenza volevo segnalarti che
Quando effettui una chiamata e provi ad Alzare il volume non arriva al massimo
Poi la rom ogni. Tanto. Si. Impunta anche con l'ultimo kernel mah:(
-
Quote:
cis80
buon dì...anche se si fa per dire visti i fatti di ieri e oggi. da abruzzese esprimo massima solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto un abbraccio a tutti i ragazzi del forum di quelle zone.
Detto questo torniamo alla rom e vediamo di svagarci un pò...:)
Belle parole sei un grande in tutti i sensi
-
Quote:
loudness79
Cis80 ciao buona domenica non so se hai letto quello postato in precedenza volevo segnalarti che
Quando effettui una chiamata e provi ad Alzare il volume non arriva al massimo
Poi la rom ogni. Tanto. Si. Impunta anche con l'ultimo kernel mah:(
Ciao bello! per il volume è un problemino grafico della aokp che penso verrà risolto a breve.
Per gli impuntamenti ho visto che angelo ha rilasciato un'altra versione aggiornata, che integro nella versione di oggi, poi in rom avete 6 kernel, se volete fare un cambio temporaneo non è che ci sia nulla di male!:)
-
salve! sto notando dei problemi con le app che a volte crashano da sole... (uso come kernel il syah). Forse perchè dovrei aggiornare la rom..sono rimasto a quella del 14/05 oggi ci sarà un nuovo aggiornamento?
-
Ciao Cis, ciao Angelo e ciao a tutti ^^
Scrivo perceh sono un po' disperato... sono quello che aveva un pò di problemi di batteria e kernel wakeloks (O partial wakeloks) intorno a pagine 373 di questo topic... Ho flashato l'ultima (ormai credo penultima :P) versione, non ho messo facebook, non ho messo widgets, la sync l'ho dovuta attivare per forza per uozzapp... ho rinominato in .old sia DPS che TvOut (e anche gtalk) ... Ma i wakeloks continuano... NOn ho idea di cosa fare... secondo voi mi conviene passare all'olandese volante?
La mia esigenza è quella di avere una rom quanto più stabile e meno 'succhiabatteria' possibile :P please, help me :D
-
Quote:
gius0161
salve! sto notando dei problemi con le app che a volte crashano da sole... (uso come kernel il syah). Forse perchè dovrei aggiornare la rom..sono rimasto a quella del 14/05 oggi ci sarà un nuovo aggiornamento?
Molto strano io uso siyah e non ho mai avuto problemi con le app forse dovresti aggiornare la rom ma pulendo un po tutto prima prova wipe cache wipe dalvick e format sistem e se va male un full wipe
-
Ciao Cis80, intanto grazie, per il lavoro che fai e sappi che hai l'onore di essere il mio primo tentativo di modd... andato tutto bene per fortuna :-D
Volevo chiedere a te o a chiunque ne sa qualcosa più di me (tutti!) mettendo questa rom, mi rendo conto che, io che ho un s2, mi trovo i miei tasti fisici più quelli di ics standar sullo schermo riducendolo un po e secondo me in modo poco funzionale. Questa situazione è una cosa ineluttabile, o si può eliminare? C'è qualche impostazione da sistemare o non posso farci nulla?
Grazie Ancora e Buon Lavoro
-
mi consigliate un modem veramente buono per vodafone? Il BULP6 fa cagare... io sono di Cesena e qui vodafone ha sempre preso benissimo... anche col BULP6 prende bene, o per lo meno le tacche del segnale sono sempre al massimo, solo che quando parlo a telefono, dopo 50 secondi circa, mi cade la linea... Quindi non posso proprio tenerlo...
-
Quote:
alliaf81
Ciao Cis80, intanto grazie, per il lavoro che fai e sappi che hai l'onore di essere il mio primo tentativo di modd... andato tutto bene per fortuna :-D
Volevo chiedere a te o a chiunque ne sa qualcosa più di me (tutti!) mettendo questa rom, mi rendo conto che, io che ho un s2, mi trovo i miei tasti fisici più quelli di ics standar sullo schermo riducendolo un po e secondo me in modo poco funzionale. Questa situazione è una cosa ineluttabile, o si può eliminare? C'è qualche impostazione da sistemare o non posso farci nulla?
Se hai installato questa rom, basta che vai su Impostazioni / Rom control / Navigation Bar / poi deselezioni Enable bar. Ora riavvia il cell.
-
Quote:
alliaf81
Impostazioni di sistema, rom control, navigation bar e levi la spunta in cima
-
Quote:
jackp75
Molto strano io uso siyah e non ho mai avuto problemi con le app forse dovresti aggiornare la rom ma pulendo un po tutto prima prova wipe cache wipe dalvick e format sistem e se va male un full wipe
Grazie! allora aspetterò l'aggiornamento di oggi... (ci sarà?)
-
ragazzi, volendo flashare il kernel di stock cyano dell'ultima nightly, come devo agire?! potreste suggerirmi il link per l'ultima versione o riferimento al thread? questi impuntamenti mi stanno facendo uscire pazzo!
-
Quote:
RIACK
mi consigliate un modem veramente buono per vodafone? Il BULP6 fa cagare... io sono di Cesena e qui vodafone ha sempre preso benissimo... anche col BULP6 prende bene, o per lo meno le tacche del segnale sono sempre al massimo, solo che quando parlo a telefono, dopo 50 secondi circa, mi cade la linea... Quindi non posso proprio tenerlo...
Usa NELP2 e ginger ma va da dio io ho vodafone
-
Quote:
cel400
Se hai installato questa rom, basta che vai su Impostazioni / Rom control / Navigation Bar / poi deselezioni Enable bar. Ora riavvia il cell.
WoW velocissimo... grazie!
Senti, ma perchè il mio pc non mi ritrova più il cell? Non parlo di kies, ma in generale, quando lo collego, prima su risorse del computer mi trovavo la il telefono e la sd interna, e ora niente! Come mai? kies sta in attesa tipo aggiornamento telefono ma non mi mostra nulla, mentre risorse del computer non di da nessun collegamento. Drive perfettamente installati! Qualche altra procedura?
-
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
-
Guarda, io sono di Ravenna e la botta si è sentita forte.. Per fortuna non è stato catastrofico come in Abruzzo... Ma c'è stato un discreto spavento!
Tornando alla ROM, cambiando governor (ondemand) il telefono va meglio, ma nella navigazione web (uso Dolphin) fa fatica a caricare le pagine e scalare bene quando si zoomma!
A sto punto proverò il siyah... A malincuore visto che ho sempre apprezzato i lavori di angelom!
-
Quote:
alliaf81
WoW velocissimo... grazie!
Senti, ma perchè il mio pc non mi ritrova più il cell? Non parlo di kies, ma in generale, quando lo collego, prima su risorse del computer mi trovavo la il telefono e la sd interna, e ora niente! Come mai? kies sta in attesa tipo aggiornamento telefono ma non mi mostra nulla, mentre risorse del computer non di da nessun collegamento. Drive perfettamente installati! Qualche altra procedura?
Anche a me Kies non vede il cell da quando ho flashato questa rom (ma tanto non mi interessa usare kies).
Per quanto riguarda "risorse del computer" prova a disinstallare i driver, riavvia il pc, reinstalla i driver e riavvia ancora il pc.
-
Quote:
RIACK
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
Più ampia scelta si così è impossibile rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Ti ringrazio! Cmq volevo che qualcuno me ne consigliasse uno in particolare per vodafone... perchè il bulp6 fa cadere sempre la linea durante una chiamata...
-
Quote:
cel400
Anche a me Kies non vede il cell da quando ho flashato questa rom (ma tanto non mi interessa usare kies).
Per quanto riguarda "risorse del computer" prova a disinstallare i driver, riavvia il pc, reinstalla i driver e riavvia ancora il pc.
Se parli della reistallazione da kies, Fatta, praticamente vedo due unità disco senza nome che se ci clicco, mi dice collegare il dispositivo e diventano trasparenti.... ma che può essere successo? Che devo fare?
-
Quote:
RIACK
Ti ringrazio! Cmq volevo che qualcuno me ne consigliasse uno in particolare per vodafone... perchè il bulp6 fa cadere sempre la linea durante una chiamata...
Io uso il Ki4... Per ora non ho trovato di meglio!
-
Quote:
8solo5
Aggiungo che nell'ultima biuld non ridimensiona automaticamente le foto da inserire negli mms che quindi risultano troppo grandi.
é un problema solo mio??