Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
per i widget sciegli quello che ti piace ci tieni premuto sopra e lo metti nella home
Si lo sapevo... Ma che utilita' ha la pagina WIDGET??
Ho impostato un LUNCHER predefinito... Per non avere sempre la domanda di selezionare il LUNCHER.
Come faccio ora per selezionare l'altro?? Grazie.
Ps - aspetto sempre una risposta per La rubrica nella SIM e' presente
Quote:
La rubrica nella SIM e' presente. Sulla ROM 4.0.3 funzionava benissimo. Il problema e' questa rom.
Non permette di VISUALIZZARE i contatti SIM.
-
se hai gia' un launcher predefinito e lo vuoi togliere devi premere tasto soft sx gestisci applicazioni selezioni tutte,poi vai sul launcher che hai predefinito,ci premi sopra,poi scorri in basso e devi premere cancella predefinite.dopo di che ritorni con il tasto centrale nella home e quando ti chiede di sciegliere quello predefinito basta che metti la spunta.
per la sim non ti so aiutare,ma ti do' un consiglio usa google
-
Quote:
ZENIGAD
DA QUALE BASE PROVIENI ICS O GB?
QUESTA è a tutti gli effetti una AOSP (pro e difetti) li trovi nel 3ed
provengo da ginger deep 2 obbligatorio. quindi una volta fatto il deep 2 flasho la rom sull' LPH?
-
Quote:
salvapatenti
Sai a me quanto me ne frega se non posso cambia colore delle icone ecc.. non dico ke una rom fa skifo solo x una sciokkezza simile,xke x il resto è perfetta..
-.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ha dato di volta il cervello? Non ho mai detto una cosa del genere e inoltre avevo anche detto che era una cagata come proposta ma cmq abbellirebbe la ROM... quindi lo voglio riproporre... aspetto una risposta di Cis80...
-
ragazzi questa rom e fantastica e con il siyan va una meraviglia, adesso provo ilfix del gps perche visto che vengo dalla cyano 9 vorrei fare un paragone di fix dei satelliti. per il resto l app switcher e fantastica spero che porterai avanti questo progetto fantastico thanks a lot
-
A qualcunaltro come a me non funziona più il playstore di google?
Prima relase di cis80 Cm9 tutto ok
Seconda relase playstore non funzionava
Relase del 16.04.2012 sempre cm9 by cis80 play sto re non va
Se provo ad installare il file apk. Non me lo permette..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
A qualcunaltro come a me non funziona più il playstore di google?
Prima relase di cis80 Cm9 tutto ok
Seconda relase playstore non funzionava
Relase del 16.04.2012 sempre cm9 by cis80 play sto re non va
Se provo ad installare il file apk. Non me lo permette..
a me funziona perfettamente, prova a fare i 2 wipe
-
Fatti i wipe correttamente ogni volta...
Il prog fa un cenno di avvio e poi si spegne.. quasi come effetto crt off..
-
Quote:
stuppi81
se hai gia' un launcher predefinito e lo vuoi togliere devi premere tasto soft sx gestisci applicazioni selezioni tutte,poi vai sul launcher che hai predefinito,ci premi sopra,poi scorri in basso e devi premere cancella predefinite.dopo di che ritorni con il tasto centrale nella home e quando ti chiede di sciegliere quello predefinito basta che metti la spunta.
per la sim non ti so aiutare,ma ti do' un consiglio usa google
Ci sono riuscito!! :)
Ascolta ma ora io ho un grosso problema con la RUBRICA. Ho 916 voci... Perche' non vedendo la rubrica... ho effettuato diverse volte l'importazione dei contatti.
Non c'e' qualche programma per sfoltire con facilita' la rubrica del cell??
Ancora una cosa che non ho capito... che utilita' ha la pagina WIDGET??
-
Quote:
Sky
Ci sono riuscito!! :)
Ascolta ma ora io ho un grosso problema con la RUBRICA. Ho 916 voci... Perche' non vedendo la rubrica... ho effettuato diverse volte l'importazione dei contatti.
Non c'e' qualche programma per sfoltire con facilita' la rubrica del cell??
Ancora una cosa che non ho capito... che utilita' ha la pagina WIDGET??
per la rubrica non ti so aiutare molto,io ho tutto collegato con google e queti problemi non li ho mai avuti,ma vedi i contatti doppi?
la pagina widget serve come anteprima per i vari widget in modo da farsi un'idea di come sono prima di metterli nella home...ma mi spieghi che fastidio ti da'?mica sei obbligato a vederla!
-
Salve a tutti, ero scomparso perchè ero in fase sviluppo!rotfl
Allora sono riuscito dopo moltissime bestemmie calci all'armadio e pugni contro il muro ad integrare il famosissimo rom control nella rom... è una figata assurda... il punto è adesso un'altro, dato che non voglio avere problemi e fare il copione, mi chiedevo...a chi devo chiedere il permesso per inserilrlo, chi è che lo ha sviluppato? chi mi aiuta a scrivergli una mail in inglese? Se avrò il permesso questa rom sarà veramente spettacolare!rotfl
-
Quote:
cis80
Allora sono riuscito dopo moltissime bestemmie calci all'armadio e pugni contro il muro ad integrare il famosissimo rom control nella rom... è una figata assurda... il punto è adesso un'altro, dato che non voglio avere problemi e fare il copione, mi chiedevo...a chi devo chiedere il permesso per inserilrlo, chi è che lo ha sviluppato? chi mi aiuta a scrivergli una mail in inglese? Se avrò il permesso questa rom sarà veramente spettacolare!rotfl
Ascolta ho appena istallato la tua ROM. :)
Ho un piccolo problema. Nella rubrica non riesco a selezionare/visualizzare i contatti della SIM.
Sembra essere un problema comune. Puoi aiutarci???
-
Quote:
stuppi81
per la rubrica non ti so aiutare molto,io ho tutto collegato con google e queti problemi non li ho mai avuti,ma vedi i contatti doppi?
la pagina widget serve come anteprima per i vari widget in modo da farsi un'idea di come sono prima di metterli nella home...ma mi spieghi che fastidio ti da'?mica sei obbligato a vederla!
Veramente non sono doppi... forse si sono copiati 9 volte!!! rotfl
Per la pagina dei Widget nesun fastidio... Ma credo sia davvero INUTILE, da un mio punto di vista... rotfl
-
Volevo sapere se e' possibile cambiare lo sfondo solo alla lockscreen ed inoltre se i programmi che servono a spegnere il display tappandoli funzionano.
-
Quote:
Sky
Veramente non sono doppi... forse si sono copiati 9 volte!!! rotfl
Per la pagina dei Widget nesun fastidio... Ma credo sia davvero INUTILE, da un mio punto di vista... rotfl
non so come aiutarti, cmq di sicuro i numeri della sim li hai esportati su più account
-
ho installato l'ultima versione postata ieri da cis, kernel syhan rc4, a parte il fatto che scalda moltissimo, la batteria è passata dal 100% al 12% in meno di 3 ore con uso normale del telefono... Ora capisco che non ho ancora fatto i tre cicli di carica completa ma sinceramente un consumo così rapido mi sembra eccessivo...
-
appena flashata e finito di reinstallare tutte le app, a primo impatto sembra ottima ,davvero molto fluida. perche se lo collego come archivio di massa mi vede solo la memoria estrerna?
EDIT: ho flashato l'ultimo syah Rc5
-
Quote:
cis80
Era proprio quello che avevo chiesto nel precedente post... o meglio, ROM control abbellisce la rom aggiungendo proprio le personalizzazioni che avevo richiesto (fra le altre cose)...
P.S. e se intanto mi invii il link per scaricarla? :D
-
Quote:
dade82
appena flashata e finito di reinstallare tutte le app, a primo impatto sembra ottima ,davvero molto fluida. Perche se lo collego come archivio di massa mi vede solo la memoria estrerna?
Edit: Ho flashato l'ultimo syah rc5
risolto facendo i 2 wipe
-
Quote:
RIACK
Era proprio quello che avevo chiesto nel precedente post... o meglio, ROM control abbellisce la rom aggiungendo proprio le personalizzazioni che avevo richiesto (fra le altre cose)...
P.S. e se intanto mi invii il link per scaricarla? :D
Per adesso niente link vorrei che mi rispondesse lo sviluppatore... io sul mio s2 la ho in test e va alla grande... ho chiesto pareri ad altri del team aokp e mi hanno detto che è codice open source e di usarlo liberamente... infatti lo utilizzano anche su altre rom.. appena ho news vi aggiorno!;)
-
un'altra domandina, come modem, cosa consigli di utilizzare per risparmiare batteria e avere cmq un buon segnale? (sperando che anche te hai vodafone :D)
-
Quote:
RIACK
un'altra domandina, come modem, cosa consigli di utilizzare per risparmiare batteria e avere cmq un buon segnale? (sperando che anche te hai vodafone :D)
io uso lps... ho 3...:)
-
Quote:
cis80
io uso lps... ho 3...:)
Cis ma come mai quando mi arrivano le notifiche messaggi non si illumina il display?
-
Quote:
acul90ml
Cis ma come mai quando mi arrivano le notifiche messaggi non si illumina il display?
bella domanda... stessa cosa accade anche con altre ROM, insieme al ritardo di illuminazione schermo quando ricevi una chiamata e lo schermo e bloccato... poi, usando android assistant, si può notare come, una volta ricevuta o effettuata, una chiamata, l'app dialer passa da un consumo pre-chiamata che si aggira intorno allo 0,8%, ad un minimo di 3%...
-
son quasi tentato dal flasharla...volevo sapere con la batteria come si comporta, perchè in giro trovo solo pareri contrastanti...
ma flash player non funziona?
-
Cis ma stai lavorando a quella nuova rilasciata dalla voda? io sono ancora fermo alla polacca che spacca con abyss 2.1 e sinceramente va una bestia.
-
Qualcuno sa se gira temple run adesso!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Si a me temple run gira senza nessun problema..
qualcuno di voi utilizza wind per la connessione dati?
-
Quote:
redragon87
son quasi tentato dal flasharla...volevo sapere con la batteria come si comporta, perchè in giro trovo solo pareri contrastanti...
ma flash player non funziona?
Beh, si sa che se ti aspetti la stessa parsimonia delle rom ginger rimani un poco deluso, ma vai tranquillo che non ci sono differenze abissali, chi lamenta consumi assurdi in poche ore sicuramente ha flashato e riflashato alla c...o e si ritrova con rom "sporche". Fai le cose per bene, poi magari setta qualche autorun con gemini e a sera ci arrivi tranquillamente, se poi lo usi poco ci fai anche 1,5 - 2 giorni ;)
Quote:
zlatan47
Qualcuno sa se gira temple run adesso!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono un grande giocatore, ma ieri l'ho installato e in totale ci avrò giocato 3 ore. Mi si è freezato solo una volta ma comunque quando avevo perso la partita
Quote:
acul90ml
Si a me temple run gira senza nessun problema..
qualcuno di voi utilizza wind per la connessione dati?
Io ho wind
-
Quote:
kingbega
Beh, si sa che se ti aspetti la stessa parsimonia delle rom ginger rimani un poco deluso, ma vai tranquillo che non ci sono differenze abissali, chi lamenta consumi assurdi in poche ore sicuramente ha flashato e riflashato alla c...o e si ritrova con rom "sporche". Fai le cose per bene, poi magari setta qualche autorun con gemini e a sera ci arrivi tranquillamente, se poi lo usi poco ci fai anche 1,5 - 2 giorni ;)
Non sono un grande giocatore, ma ieri l'ho installato e in totale ci avrò giocato 3 ore. Mi si è freezato solo una volta ma comunque quando avevo perso la partita
Io ho wind
Io vorrei cambiare da vodafone a wind ma dicono che va di m***a la wind su internet..volevo avere il parere di chi la utilizza..
-
Quote:
acul90ml
Io vorrei cambiare da vodafone a wind ma dicono che va di m***a la wind su internet..volevo avere il parere di chi la utilizza..
Mah, diciamo che se sono a casa o al lavoro utilizzo sempre il wifi, ma se mi muovo non ho mai avuto problemi, come modem ho l'LPS che mi da soddisfazioni e a meno che non finisca lontano dalla civiltà in H ci vado sempre e carica ad una buona velocità. Poi ovviamente dipende dalle zone e dal traffico agganciato ad una determinata cella, qui purtroppo l'unica riprova è il test sul campo
-
Quote:
kingbega
Mah, diciamo che se sono a casa o al lavoro utilizzo sempre il wifi, ma se mi muovo non ho mai avuto problemi, come modem ho l'LPS che mi da soddisfazioni e a meno che non finisca lontano dalla civiltà in H ci vado sempre e carica ad una buona velocità. Poi ovviamente dipende dalle zone e dal traffico agganciato ad una determinata cella, qui purtroppo l'unica riprova è il test sul campo
Ok allora devo vedere qualcuno in zona se ce l ha come va..tanto l offerta all inclusive scade a fine mese..io cmq già ho wind ma solo messaggi ed il segnale è sempre 3 tacche su 4 o 4 su 4..quindi penso che non dovrei avere problemi..la vodafone la uso solo x internet pero visto che a casa sto levando la Vodafone station per mettere infostrada, devo restituire la Sim vodafone e quindi l abbonamento più conveniente è la wind..
-
Come si fa a fare andare la radio dall'auricolare? Riesco a sentirla solo dall'altoparlante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C è un modo per chiudere la ram utilizzata come si faceva con l app gestione attività?..per il momento chiudo solo le app precedentemente aperte con il task manager..
-
Quote:
acul90ml
C è un modo per chiudere la ram utilizzata come si faceva con l app gestione attività?..per il momento chiudo solo le app precedentemente aperte con il task manager..
Installa android assistant ;) ...inoltre ti consiglio di abilitare l'opzione che ti permette di chiudere le app tenendo premuto il tasto back (la trovi in impostazioni>opzioni sviluppatore)
-
Quote:
RIACK
Installa android assistant ;) ...inoltre ti consiglio di abilitare l'opzione che ti permette di chiudere le app tenendo premuto il tasto back (la trovi in impostazioni>opzioni sviluppatore)
Installata..la trovo comoda anche con il widget 1×1 che chiude tutte le app senza andare ogni volta nel drawer..
-
Quote:
acul90ml
Ok allora devo vedere qualcuno in zona se ce l ha come va..tanto l offerta all inclusive scade a fine mese..io cmq già ho wind ma solo messaggi ed il segnale è sempre 3 tacche su 4 o 4 su 4..quindi penso che non dovrei avere problemi..la vodafone la uso solo x internet pero visto che a casa sto levando la Vodafone station per mettere infostrada, devo restituire la Sim vodafone e quindi l abbonamento più conveniente è la wind..
Forse non faccio testo perchè sono a roma, ed ho wind su tre diversi device, addirittura su uno ho un all inclusive ricaribile a 12 euro mese.
Modem NELP2 LP3 vanno che è una meraviglia. Ti basti sapere che da quando li ho montati, quando partecipo ai seminari che si svolgono sempre ai piani -1 o -2 degli alberghi, devo mettere out la chiamate perchè il segnale ha sempre una tacca, cosa che nè con tim e ancor meno con vodafone mi riusciva. E poi il costo è veramente il migliore. Sto quasi sempre hdspa e veramente in pochissime occasioni tipo su a rieti in alto sono andato in edge.
-
Quote:
ZENIGAD
Forse non faccio testo perchè sono a roma, ed ho wind su tre diversi device, addirittura su uno ho un all inclusive ricaribile a 12 euro mese.
Modem NELP2 LP3 vanno che è una meraviglia. Ti basti sapere che da quando li ho montati, quando partecipo ai seminari che si svolgono sempre ai piani -1 o -2 degli alberghi, devo mettere out la chiamate perchè il segnale ha sempre una tacca, cosa che nè con tim e ancor meno con vodafone mi riusciva. E poi il costo è veramente il migliore. Sto quasi sempre hdspa e veramente in pochissime occasioni tipo su a rieti in alto sono andato in edge.
Anch io penso di fare la all inclusive con 400 min voce, 400 mess ed internet illimitato ( almeno cosi dicono) a 12 al mese in promozione fino a fine mese..prima avevo h3g sul sg2 e con qualsiasi modem se non prendeva in H stavo li le ore ad aspettare e molte volte in roaming a tim..mentre Vodafone se non va in H ti permette almeno di fare le cose essenziali in 3g o al max G..purtroppo internet con wind non l ho mai avuto, spero che sia più come vodafone che come h3g anche xke qui in zona in provincia di latina la wind prende a palla mai avuto problemi..
-
Quote:
acul90ml
Anch io penso di fare la all inclusive con 400 min voce, 400 mess ed internet illimitato ( almeno cosi dicono) a 12 al mese in promozione fino a fine mese..prima avevo h3g sul sg2 e con qualsiasi modem se non prendeva in H stavo li le ore ad aspettare e molte volte in roaming a tim..mentre Vodafone se non va in H ti permette almeno di fare le cose essenziali in 3g o al max G..purtroppo internet con wind non l ho mai avuto, spero che sia più come vodafone che come h3g anche xke qui in zona in provincia di latina la wind prende a palla mai avuto problemi..
Non vi pare di essere OT??
-
Quote:
Zatarra77
Non vi pare di essere OT??
Non diciamo fesserie... L' OT è soltanto una leggenda rotfl