Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Scusatemi... Ma dato che non ho avuto risposta, mi auto uppo.
Quindi... Deep 2 e poi mettere l'ultima Polacca con Odin su PDA??????
Senza fare la sequenza dei 3 file+PIT?? Ho capito bene??
secondo me per tornare indietro va benissimo un deep 1,a meno che il tuo terminale non sia messo male.quindi basta che segui la guida di andromeda, poi flashi ciò che vuoi.
cmq credo che se provi qualche rom cucinata difficilmente potrà venirti voglia di tornare alla stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Originariamente inviato da stuppi81
ciao cis ho messo queste impostazioni ma se riavvio mi torna tutto come di default, come faccio a salvarli?
nei voltaggi devi cliccare il tasto soft touch sinistro e mettere "save as boot setting" e poi l'opzione raccomandata..ti consiglio cmq di vedere e testare prima se vanno bene quei voltaggi e poi quando sei sicuro impostarli di default per l'avvio del cell..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
acul90ml
Originariamente inviato da stuppi81
ciao cis ho messo queste impostazioni ma se riavvio mi torna tutto come di default, come faccio a salvarli?
nei voltaggi devi cliccare il tasto soft touch sinistro e mettere "save as boot setting" e poi l'opzione raccomandata..ti consiglio cmq di vedere e testare prima se vanno bene quei voltaggi e poi quando sei sicuro impostarli di default per l'avvio del cell..
[/QUOTE]
grazie della dritta!!;)
-
Quote:
cis80
Secondo me sei da curare!!!! rotfl
Sto seguendo il topic da un paio di giorni... ed hai postato gia' 3 diverse RELESE. :O
ahahahahah... ;)
-
ragazzi ciao a tutti,il pc non vede il device collegato in usb ???????????se ho sbagliato come posso riparare(non posso togliere ogni volta la sd dal device)!!!!!
-
Quote:
silvius
ragazzi ciao a tutti,il pc non vede il device collegato in usb ???????????se ho sbagliato come posso riparare(non posso togliere ogni volta la sd dal device)!!!!!
Puoi ovviare scaricando airdroid dal market..
-
scusa la mia "ignoranza"ma non ho capito una cippa.......che devo fare??grazie di nuovo
-
Quote:
silvius
scusa la mia "ignoranza"ma non ho capito una cippa.......che devo fare??grazie di nuovo
scaricati airdroid,e puoi passare via wi fi qualsiasi file dal pc al telefono e viceversa
-
Quote:
silvius
Scarichi dal market questo https://play.google.com/store/apps/d...FpcmRyb2lkIl0. è un programma utilissimo che ti permette di trasferire dati dentro il telefono e viceversa sfruttando il wifi del telefono ;)
-
Quote:
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
- installate il file gapps-ics-20120317-signed.zip
Qualcuno ha provato ad istallare senza fare il WIPE DATA??
-
Quote:
Sky
Qualcuno ha provato ad istallare senza fare il WIPE DATA??
Dipende da cosa vuoi fare: se hai già una versione precedente della rom di Cis e vuoi aggiornare alla sua ultima ti bastano i 2 wipe cache e dalvik, se la installi la prima volta d'obbligo i 3 wipe col data ;)
-
Quote:
bluflight13
Dipende da cosa vuoi fare: se hai già una versione precedente della rom di Cis e vuoi aggiornare alla sua ultima ti bastano i 2 wipe cache e dalvik, se la installi la prima volta d'obbligo i 3 wipe col data ;)
Ho ICS 4.0.3 Polacchina. Perdero' nuovamente le APP... :(
-
Quote:
Sky
Ho ICS 4.0.3 Polacchina. Perdero' nuovamente le APP... :(
Eh si, a meno che tu non abbia il backup di google attivo (che ti scarica nuovamente in automatico le tue app, no dati). Ma è l'unica maniera per non incappare in problemi, Cis in prima pagina specifica bene le istruzioni. Casomai fai un nandroid così se non ti trovi bene con una rom puoi sempre tornare indietro e ritrovare tutto della precedente rom ;)
-
Istallata... Tutto OK.
Effettivamente di Samsung non c'e' piu' niente. Neanche il Luncher!!!
Il menu mi e' diventato come il Nexus. Ci devo fare un po' di pratica.
Perdonatemi... Ma come si fanno a modificare le pagine della HOME? Vorrei avere solo 1 Pagina.
Come si eliminano le altre pagine??
Grazie mille!!!
-
Quote:
Sky
Istallata... Tutto OK.
Effettivamente di Samsung non c'e' piu' niente. Neanche il Luncher!!!
Il menu mi e' diventato come il Nexus. Ci devo fare un po' di pratica.
Perdonatemi... Ma come si fanno a modificare le pagine della HOME? Vorrei avere solo 1 Pagina.
Come si eliminano le altre pagine??
Grazie mille!!!
Ottimo :) Quelle sono tutte impostazioni del launcher, in base a quello che stai usando premi il softsx e vai su impostazioni del launcher, tra le varie opzioni c'è quello che cerchi ;)
-
Quote:
bluflight13
Ottimo :) Quelle sono tutte impostazioni del launcher, in base a quello che stai usando premi il softsx e vai su impostazioni del launcher, tra le varie opzioni c'è quello che cerchi ;)
Quello che cerco non c'e' purtroppo.
Ma cosa piu' grave... Non riesco a importare i contatti della SIM sulla rubrica. :(
-
Quote:
Sky
Quello che cerco non c'e' purtroppo.
Ma cosa piu' grave... Non riesco a importare i contatti della SIM sulla rubrica. :(
Ma scusa, quando hai fatto le imipostazioni iniziali col tuo google account, non ti ha importato in automatico i contatti? Comunque se vai nelle impostazioni della rubrica puoi importare tutto senza problemi ;)
-
Quote:
bluflight13
Ma scusa, quando hai fatto le imipostazioni iniziali col tuo google account, non ti ha importato in automatico i contatti? Comunque se vai nelle impostazioni della rubrica puoi importare tutto senza problemi ;)
Ho i contatti solo sulla SIM. Non uso Google per la mia rubrica.
Cmq so come si importano i contatti dalla SIM... Ma quando finisce resta la rubrica vuota.
Inutile dirvi che ho provato anche nella visualizzazione contatti... Mi fa vedere solo roba di Google+
-
C è un modo x impostare la suoneria senza farla tagliare inserendola in root explorer?
-
Quote:
Sky
Ho i contatti solo sulla SIM. Non uso Google per la mia rubrica.
Cmq so come si importano i contatti dalla SIM... Ma quando finisce resta la rubrica vuota.
Inutile dirvi che ho provato anche nella visualizzazione contatti... Mi fa vedere solo roba di Google+
Prova un wipe cache e dalvik
Quote:
acul90ml
C è un modo x impostare la suoneria senza farla tagliare inserendola in root explorer?
Cosa intendi per "senza farla tagliare"?
-
Quote:
bluflight13
Prova un wipe cache e dalvik
Cosa intendi per "senza farla tagliare"?
in mancanza dell apk musica di samsung per impostare la suoneria so che si deve copiare il file della suoneria con root explorer in ringtones, pero cosi facendo mi fa sentire solo i primi 15/20 secondi della suoneria per poi ricominciare..invece con la stock samsung si sentiva tutta
-
ragazzi dopo un riavvio mi sono comparsi i contatti...
ma ora ho tutte le voci doppie!!!! rotfl
Ho effettuato diversi WIPE... Ripristino di fabbrica... Ma poi se seleziono le voci da selezionare con google...
ESCO PAZZOOOOOOOO!!!! rotfl
Come faccio a visualizzare solo le voci della SIM??? :O
-
Quote:
Sky
Come faccio a visualizzare solo le voci della SIM??? :O
Entra nella rubrica, softsx, dovresti avere contatti da visualizzare, dentro hai personalizza e imposti la visualizzazione a tuo piacimento ;)
-
Quote:
bluflight13
Entra nella rubrica, softsx, dovresti avere contatti da visualizzare, dentro hai personalizza e imposti la visualizzazione a tuo piacimento ;)
purtroppo mi visualizza solo i contatti google... :(
niente SIM ... :(
-
Quote:
Sky
purtroppo mi visualizza solo i contatti google... :(
niente SIM ... :(
Ma in un'altro telefono te li legge?
-
Quote:
Francys-t
Ma in un'altro telefono te li legge?
Ho lo stesso problema io :(
-
Quote:
salvapatenti
Ho lo stesso problema io :(
Stessa cosa provato in un altro telefono?
-
Quote:
Francys-t
Stessa cosa provato in un altro telefono?
Ho solo questo..non sono miliardario xD
-
Quote:
salvapatenti
Ho solo questo..non sono miliardario xD
Ma va bene anche un 3310 roftl è solo per provare roftl roftl
-
Quote:
Francys-t
Ma va bene anche un 3310 roftl è solo per provare roftl roftl
Ah te dici se mi legge la rubrica su un'altro??credevo se avevo un altro cell come questo x vedere se avevo lo stesso problema.. xD sorry... domani controllo.. ;)
-
ciao a tutti....
è normale che quando installo una rom sul mio sensation xe queste rimangono in avvio e si resettano sempre? in pratica non entra nel OS quanto bisogna aspettare al primo avvio?
-
Quote:
sandrogd
ciao a tutti....
è normale che quando installo una rom sul mio sensation xe queste rimangono in avvio e si resettano sempre? in pratica non entra nel OS quanto bisogna aspettare al primo avvio?
Hai sbagliato sezione domanda qui HTC Sensation XE Modding - Forum Android Italiano ;)
-
Vorrei provare questa rom, che base devo usare per il deep 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è quasi una cagata però renderebbe più bellina e più personalizzabile la ROM, se ci fossero le opzioni per cambiare icone e colore alla roba nella status bar... al momento è possibile solo cambiare icona (e fra l'altro sono tutte brutte a mio parere). Su Hydrogen ICS, ad esempio, è possibile rimuovere l'icona della sveglia, cambiare colore dell'icona dei wifi anche a seconda di "quanto prende", cambiare il colore dell'orario (l'arancio si legge molto meglio del ciano, e affiancato al ciano della batteria e delle altro cose, è davvero bellino), ecc...
-
Ma come mai quando mi arriva una notifica o mess non mi si illumina il display?
-
Quote:
RIACK
è quasi una cagata però renderebbe più bellina e più personalizzabile la ROM, se ci fossero le opzioni per cambiare icone e colore alla roba nella status bar... al momento è possibile solo cambiare icona (e fra l'altro sono tutte brutte a mio parere). Su Hydrogen ICS, ad esempio, è possibile rimuovere l'icona della sveglia, cambiare colore dell'icona dei wifi anche a seconda di "quanto prende", cambiare il colore dell'orario (l'arancio si legge molto meglio del ciano, e affiancato al ciano della batteria e delle altro cose, è davvero bellino), ecc...
Sai a me quanto me ne frega se non posso cambia colore delle icone ecc.. non dico ke una rom fa skifo solo x una sciokkezza simile,xke x il resto è perfetta..
-.-
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quella che andromeda ha messo sulla guida.
ma perché il deep 2 vieni da gingerbred?
-
La rubrica nella SIM e' presente. Sulla ROM 4.0.3 funzionava benissimo. Il problema e' questa ROM. :)
Non permette di VISUALIZZARE i contatti SIM. :O
Ps - Vengo da una ROM STOCK... :D
Che utilita' ha la pagina WIDGET?? Io prima quello che volevo portare in HOME lo sceglievo io.
A che serve ora avere quelle diverse pagine con i WIDGET delle applicazioni?? o_O
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
DA QUALE BASE PROVIENI ICS O GB?
QUESTA è a tutti gli effetti una AOSP (pro e difetti) li trovi nel 3ed
-
Quote:
Sky
La rubrica nella SIM e' presente. Sulla ROM 4.0.3 funzionava benissimo. Il problema e' questa ROM. :)
Non permette di VISUALIZZARE i contatti SIM. :O
Ps - Vengo da una ROM STOCK... :D
Che utilita' ha la pagina WIDGET?? Io prima quello che volevo portare in HOME lo sceglievo io.
A che serve ora avere quelle diverse pagine con i WIDGET delle applicazioni?? o_O
per i widget sciegli quello che ti piace ci tieni premuto sopra e lo metti nella home