Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
La 3.3.3d è molto buona, l'unico problema è la connessioni dati che consuma veramente tanto, in wifi invece molto tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il consumo su rete dati dipende dal Modem prova a cambiarlo
send my ollos2 Monster
-
SiyahKernel S2-v3.5.1
Posted on July 29, 2012
Changelog:
added Jellybean support
updated wireless driver (1.15.12 -> 1.15.15)
replaced superuser with supersu (only when autorooting, your existing app won’t be replaced)
updated modem driver
removed some unused binaries from initramfs
Linux 3.0.38
Update 3.5 -> 3.5.1: fixed brightness and led problems. changed compression to gzip for faster boot (increased size)
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
:cool:
-
Uscita la versione 3.5 :-) finalmente...
-
CMX 20120729 come primary e nuovo Siyah 3.5: accoppiata PERFETTA :D:D:D
-
Update modem driver cosa vuol dire?
-
Con il nuovo siyah su CM10 non è possibile cambiare il livello di luminosità -.-
-
Quote:
BadBoyRM
SiyahKernel S2-v3.5
Posted on July 29, 2012
Changelog:
added Jellybean support
replaced superuser with supersu (only when autorooting, your existing app won’t be replaced)
updated modem driver
Linux 3.0.38
DOWNLOAD TAR (for Odin)
:cool:
con questa nuova versione non mi funziona più la regolazione della luminosità dello schermo, non si può più variare, resta al massimo!!
-
Quote:
jcoax
con questa nuova versione non mi funziona più la regolazione della luminosità dello schermo, non si può più variare, resta al massimo!!
ecco il primo bug riscontrato...
-
Quote:
androgiallo
ecco il primo bug riscontrato...
grave bug direi... basta passo al DOrimax, avendo già montato una seconda rom col siyah devo prima rimuoverla o posso lasciare tutto invariato??
-
Quote:
jcoax
Peccato :mad: seco do voi quanto ci metterà a sistemarlo???
Inviato dal mio Super galaxy s2 con CMX
-
Grande Gokah!!! Non ci abbandonerà MAI :cool:
SiyahKernel S2-v3.5.2
Posted on July 29, 2012
Changelog:
added Jellybean support
updated modem driver
Linux 3.0.38
Update 3.5 -> 3.5.1: fixed brightness and led problems. changed compression to gzip for faster boot (increased size)
update 3.5.1 -> 3.5.2 fixed CM10 booting problem
DOWNLOAD TAR (for Odin)
Ecco a voi ragazzi!!;)
-
Ciao bellissimi... Ma il bug della luminosità è anche presente sul firmware stock o altri oppure è riferito solo a alla cyano 10 jb?
Ps: il problema del consumo non è dovuto alle versioni del siyah nel mio caso.... Quindi aggiorno :D
Per i curiosi siccome per ora uso solamente la rete e sono giù dove il segnale non è al massimo come a Milano quindi anche per aggiornare i widget o controllare qualcosa in background ci mette un attimo di più.... ecco spiegata la mia differenza di due ore tra awake e screen on che a Milano non avevo usando molto wireless e segnale costante....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Ciao bellissimi... Ma il bug della luminosità è anche presente sul firmware stock o altri oppure è riferito solo a alla cyano 10 jb?
Ps: il problema del consumo non è dovuto alle versioni del siyah nel mio caso.... Quindi aggiorno :D
Per i curiosi siccome per ora uso solamente la rete e sono giù dove il segnale non è al massimo come a Milano quindi anche per aggiornare i widget o controllare qualcosa in background ci mette un attimo di più.... ecco spiegata la mia differenza di due ore tra awake e screen on che a Milano non avevo usando molto wireless e segnale costante....
era per la stock per fortuna ha risolto subito, leo, ma sto dorimax com'è?? meglio del siyah??
se lo volessi mettere devo rimuovere prima la seconda rom??
-
Quote:
jcoax
era per la stock per fortuna ha risolto subito, leo, ma sto dorimax com'è?? meglio del siyah??
se lo volessi mettere devo rimuovere prima la seconda rom??
altra modifica al volo 3.5.2
added Jellybean support
updated modem driver
Linux 3.0.38
update 3.5.1 -> 3.5.2 fixed CM10 booting problem
-
Ragazzi scusate ma non ho mai fatto nulla del genere... quindi io posso mantenere il firmware stock 4.0.3 lpw mettendo questo kernel siyah e flashando prima lo script di pulizia senza perdere dati e applicazioni? E posso farlo tramite odin? Grazie e scusate ancora
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi scusate ma non ho mai fatto nulla del genere... quindi io posso mantenere il firmware stock 4.0.3 lpw mettendo questo kernel siyah e flashando prima lo script di pulizia senza perdere dati e applicazioni? E posso farlo tramite odin? Grazie e scusate ancora
Si... da recovery, se hai il root con chainfire, consecutivamente flasha prima script di pulizia e dopo siyah versione cwm. Usando odin attivi warning e counter, lo puoi anche usare e poi azzerare con Triangle Away...
Il cambio del kernel non elimina nulla...
-
Appena scaricato il 3.5.2 ! Vediamo come va con JB (CM10) ... Speriam ben ;)
@ GSII - CM10 JB
-
ma il nuovo siyah va anche su ics? perchè di mettere la cm10 ho ancora qualche perplessità
-
Ma la CM10 è basata su ICS, quindi ovrebbe funzionare...
-
Quote:
Marco82
ehm...la CMX o CM10 come dir si voglia, è basata su Jelly Bean :) :D
-
Quote:
Marco82
La cm10 è basata su jelly bean, non su ics... Comunque si funziona anche su ics ;)
-
Si si, mi ero confuso, però c'è scritto che è aggiunto il supporto a JB, quindi io da profano do per scontato che sia buona anche per ICS...
-
Se nel changelog c'è scritto aggiunto il supporto per jb mica è inteso che si rimuove quello per ICS, se no lo avrebbe scritto chiaramente nel changelog quando fu per il passaggio da Ginger ad ICS
-
da dove si scarica lo script cleaner? Il link nel primo post è scaduto
-
Quote:
MichelLeRoi
da dove si scarica lo script cleaner? Il link nel primo post è scaduto
http://db.tt/cuI0PGxi
-
Quote:
LEO2589
gentilissimo e velocissimo, mi metto all'opera... speriamo bene perché è la prima volta...
-
Quote:
MichelLeRoi
gentilissimo e velocissimo, mi metto all'opera... speriamo bene perché è la prima volta...
È come andare in bicicletta ;-)
Vai tranquillo....
-
Quote:
LEO2589
È come andare in bicicletta ;-)
Vai tranquillo....
mai andato in bicicletta ahah potevi scegliere qualcos'altro :)
-
Ma porca... non c'è niente da fare, neanche con questo kernel mi funziona internet con il wifi quando passo sotto al range extender... io non so più che fare!!!
-
Quote:
Ma porca... non c'è niente da fare, neanche con questo kernel mi funziona internet con il wifi quando passo sotto al range extender... io non so più che fare!!!
Di solito i problemi al wifi si risolvono cambiando modem... Puoi provare a cambiarlo
-
Quote:
88ALEX
Di solito i problemi al wifi si risolvono cambiando modem... Puoi provare a cambiarlo
nel topic dei modem mi hanno detto che il modem con il wifi non c'entra nulla e che dipende dal kernel... comunque ora proverò anche il cambio di modem già che ci sono...
-
Quote:
MichelLeRoi
Fai una prova... metti lo sblocco con codice o gesto e prova a collegarti al wifi....
-
Quote:
LEO2589
Fai una prova... metti lo sblocco con codice o gesto e prova a collegarti al wifi....
prova effettuata ma identici risultati... Niente da fare, quando sono sotto router funziona tutto, se vado nella zona del range extender non si connette ad internet, però funzionano tutti gli ip interni, se poi provo a cambiare configurazione mettendo l'ip statico si connette ad internet, ma quando torno sotto il router non si connette più o_O roba da pazzi
-
Quote:
micpfdl
Appena scaricato il 3.5.2 ! Vediamo come va con JB (CM10) ... Speriam ben ;)
@ GSII - CM10 JB
UNA BOMBA rotflrotfl
Fluidità/rapidità meravigliosa !
Ora vado con i vecchi settaggi di "illuminato" e da domani prime impressioni sulla durata ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
prova effettuata ma identici risultati... Niente da fare, quando sono sotto router funziona tutto, se vado nella zona del range extender non si connette ad internet, però funzionano tutti gli ip interni, se poi provo a cambiare configurazione mettendo l'ip statico si connette ad internet, ma quando torno sotto il router non si connette più o_O roba da pazzi
Scusa perché dovrebbe essere un problema del telefono e non della configurazione della rete?
-
Quote:
ROX77
Scusa perché dovrebbe essere un problema del telefono e non della configurazione della rete?
perché sono due mesi che ci lavoro: ho provato altri 4 dispositivi tra portatili e cellulari e nessuno da problemi, ho provato ogni tipologia di ip statico, ogni tipologia di dns, sia sul range extender che sul router e non c'è stato modo di risolvere
-
Quote:
micpfdl
UNA BOMBA rotflrotfl
Fluidità/rapidità meravigliosa !
Ora vado con i vecchi settaggi di "illuminato" e da domani prime impressioni sulla durata ;)
ciao ... ma che tu sappia il nuovo kernel 3.5.2 va anche su ICS? o solo su JB?
-
Quote:
marconet
da come ho sentito va anche su ICS ;)
-
Quote:
marconet
Va bene anche per ics... ;)
-
Tra l'altro ho appena provato 4 modem diversi ma nessuno risolve il problema, quindi non c'entra nulla il modem... Speravo di risolvere col kernel anche perché nel changelog avevo visto di un aggiornamento dei driver wifi, che delusione :'(