Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi qlcn ha provato quest'ultima versione? Cm è? Io sono ancora col neak per ora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
Download e vado di flash :D
Edit: flashato e in test su cyano10 :cool:
Edit2: sulla primaria stock lpf si ha una fluidita da paura sempre con i settaggi illuminati :D
Grande gokhan
Sulla cyano non ne parliamo.... Sembra di volare fra le schermate...
Ottima release,vedremo i consumi...
EDIT
SI È RAGGIUNTA SE NON SUPERATA LA FLUIDITA DELL'IOS SIA SULLA STOCK PER NON PARLARE DELLA CYANO10 CON QUESTO SIYAH 4.0
E CON QUESTO HO DETTO TUTTO!
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
Quote:
LEO2589
Leo io sto provando il Dorimanx 5.55... ma dici che merita di piu questo siyah 4.0 ???
Non so xkè ma su cmx le frequenze sono molto ballerine con qls governor e scheduler... e nn riesco a capire xkè...
Questo siyah come si comporta?
-
Domanda, ma il kernel Siyah v4.0 va bene se lo monto con la rom originale Android versione 4.0.3?
-
Quote:
gordon320
Domanda, ma il kernel Siyah v4.0 va bene se lo monto con la rom originale Android versione 4.0.3?
Sulla stock LPF 4.0.3 mi sembrava un altro mondo.. Provalo! Con i settaggi illuminati ovviamente..
Quote:
NeGriTa
Leo io sto provando il Dorimanx 5.55... ma dici che merita di piu questo siyah 4.0 ???
Non so xkè ma su cmx le frequenze sono molto ballerine con qls governor e scheduler... e nn riesco a capire xkè...
Questo siyah come si comporta?
Mai provato il dorimax... :D
Questo Siyah sulla CM10 và da DIO come fluidità... per i consumi è presto!
-
Allora, ho provato il firmware Siyah v4 su rom originale 4.0.3 e il telefono rimane impallato all'avvio, cioè alla scritta S. Ora l'ho dovuto resettare da capo :(
-
Quote:
gordon320
Allora, ho provato il firmware Siyah v4 su rom originale 4.0.3 e il telefono rimane impallato all'avvio, cioè alla scritta S. Ora l'ho dovuto resettare da capo :(
Hai flashato prima lo script di pulizia e dopo il Siyah consecutivamente dalla CWM Recovery??? Era la versione CWM del Siyah?
Se magari ti dovesse dare ancora problemi puoi provare a flashare la versione del Siyah da ODIN e dopo azzeri con Triangle Away....
-
Qualcuno sarebbe tanto geeentile da postare un link del firmware Siyah v4.0 per S2? :P
-
Quote:
LEO2589
Hai flashato prima lo script di pulizia e dopo il Siyah consecutivamente dalla CWM Recovery??? Era la versione CWM del Siyah?
Se magari ti dovesse dare ancora problemi puoi provare a flashare la versione del Siyah da ODIN e dopo azzeri con Triangle Away....
Si, ho aperto CWM Recovery e ho flashato prima lo script e dopo il kernel, avevo letto così da un forum! Ho sbagliato qualcosa? Potrei provare ma il sito di gohtam è lentissimo e non riesco a scaricare il kernel :(
-
Quote:
gordon320
Qualcuno sarebbe tanto geeentile da postare un link del firmware Siyah v4.0 per S2? :P
https://www.dropbox.com/s/4u3lsxif0y...v4.0-CWM-1.zip Versione CWM da recovery
Script Pulizia https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip
-
Quote:
LEO2589
Dalla CWM Recovery flasho prima lo script e poi il kernel, giusto?
-
Quote:
gordon320
Dalla CWM Recovery flasho prima lo script e poi il kernel, giusto?
Prima script e dopo kernel... consecutivamente, non riavviare tra i due flash e non fare nessun wipe... CI pensa lo script ai wipe cache e dalvik
Dopo riavvii!!!
-
Quote:
illuminato67
Ri-ripropongo per i più distratti
-
Gokhan su XDA :
I will make a little change in initramfs and I guess it will fix stuck on boot screen problems for some users. I will upload when I go back to my office.
-
Quote:
illuminato67
Ri-ripropongo per i più distratti
Carissimo considerando che luca_vivi non si fà più vivo rotfl forse la tua proposta di aprire un nuovo thread sul Siyah è una bella idea... Tanto i nostri dropbox non mancano, gli utenti neanche... Ci vorrebbe una prima pagina aggiornata con link alle varie versioni del Siyah e script, con i vari changelog... Qualcosa degna della velocità di rilascio di Gokhan....
Comunque vado a fare un pò di bricolage.... :cool:
-
Quote:
LEO2589
Carissimo considerando che luca_vivi non si fà più vivo rotfl forse la tua proposta di aprire un nuovo thread sul Siyah è una bella idea... Tanto i nostri dropbox non mancano, gli utenti neanche... Ci vorrebbe una prima pagina aggiornata con link alle varie versioni del Siyah e script, con i vari changelog... Qualcosa degna della velocità di rilascio di Gokhan....
in effetti non avete tutti i torti :) fatevi sentire ai piani alti, magari però prima contattate luca_vivi per vedere come sta ;)
-
Quote:
LEO2589
Effettivamente Luca é un pò latitante ultimamente. Ma da qui a proporre un nuovo 3d ce ne passa. Anche perché i 3d sul Siyah ci sono tutti e soprattutto non sarebbe rispettoso nei confronti di Luca che ha iniziato il thread.
-
Qualcuno mi può gentilmente mettere il linck dei parametri di illuminato.. L'avevo vo visto ma non ricordo più la pagina.. Un'altra cosa ma mi aumentano le prestazioni sulla stock lpf?
-
Quote:
W8maurj
Qualcuno mi può gentilmente mettere il linck dei parametri di illuminato.. L'avevo vo visto ma non ricordo più la pagina.. Un'altra cosa ma mi aumentano le prestazioni sulla stock lpf?
Nella mia firma. Più che le prestazioni, che sono già ottimizzate, si cerca di ridurre un pò i consumi.
-
Quote:
illuminato67
Nella mia firma. Più che le prestazioni, che sono già ottimizzate, si cerca di ridurre un pò i consumi.
Ma oltre la tua configurazione per caso bisogna o conviene usare anche voltag control? Scusa se ho detto una ca**ta:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
illuminato67
Grazie. Comunque è anche un po più fluido?
-
illuminato scusami , nei tuoi settaggi come cfs tweak che il linux di default, ricordo male o inizialmente di propendeva per il thunderbolt?
-
Quote:
filoo88
Ma oltre la tua configurazione per caso bisogna o conviene usare anche voltag control? Scusa se ho detto una ca**ta:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No. Anzi si usa ExTweaks (che è più semplice da gestire) per non usare VC.
Ma qui siamo OT.
-
Quote:
scotch
illuminato scusami , nei tuoi settaggi come cfs tweak che il linux di default, ricordo male o inizialmente di propendeva per il thunderbolt?
Linux è più parsimonioso.
Ma siamo OT un'altra volta. ;)
-
Il sito di Gokhan è di nuovo agibile e c'è un aggiornamento: "Update v4.0 -> v4.0.1: some changes in initramfs to fix boot problems with some ROMs."
-
Nuovo aggiornamento da XDA.
Gokhan: I have uploaded v4.0.1 to http://d-h.st/users/siyah/s2
if you have boot problems with v4.0 please test it and report if it boots correctly.
PROPRIO COME HA DETTO SCOMAN
PS: Gokhan dice di non aggiornare a meno di non aver avuto problemi di boot ;)
-
Grazie e sorry per l'OT :)
Io non ho problemi di boot,direi che non ho motivi per riflashare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
scotch
Grazie e sorry per l'OT :)
Io non ho problemi di boot,direi che non ho motivi per riflashare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Esattamente
-
Io a questo punto aspetto la versione del siyah 4.1.1 per fare pandan con la rom :troll:
-
Quote:
Scoman
Io a questo punto aspetto la versione del siyah 4.1.1 per fare pandan con la rom :troll:
Ahahahahahahahahahahahahaha
-
Nuova versione 4.0.1. Mamaaaa
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
-
Quote:
jcoax
Nuova versione 4.0.1. Mamaaaa
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Up Up Up (5 sopra il tuo :) )
-
-
Ho il 3.5.2 mi consigliate di aggiornare al 4.0.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Ho il 3.5.2 mi consigliate di aggiornare al 4.0.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente SI
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Un breve ripassino sul come:
Script pulizia
Flash
Wipe cache
Wipe dalvick
Giusto? Nient"altro?
-
SIYAH 4.0 (CWM)
http://db.tt/Zcf1KKVZ
-
Quote:
litiales
Un breve ripassino sul come:
Script pulizia
Flash
Wipe cache
Wipe dalvick
Giusto? Nient"altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok.
Anche se i wipes sono pleonastici (vengono fatti già dallo script)
-
stramegaultraipersuper quoto
Quote:
illuminato67
ok.
Anche se i wipes sono pleonastici (vengono fatti già dallo script)
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
stramegaultraipersuper quoto
Grazie Jaco, grande spirito.
Attento a dove metti la scure rotfl
-
Appena messo la 4.0.1 ma ora i colori sono tutti spostati verso il giallo AIUTO