Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente un paiodi freezli ha fatti pure a me, ma mentre è sotto carica...
-
Ragazzi succede anche a voi che al riavvio del cell. bisogna reimpostare i soft key?? A me perde le impostazioni, solo dei tasti però!!!
Per quanto riguarda i freez è successo anche a me (a dire il vero anche con la versione 4.0 e 3.4.1) per cui non ho undervoltato la cpu e funge bene!!!
-
Con li nuovo siyah anche io ho avuto un paio di freeze con alxune app. Ho aumentato l'uv a -25 e di 50mv gli step della gpu ed ora tutto ok...
Sicuramente piu fluidita piu richiesta di risorse....
Edit
No problem con i softkey....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ragazzi succede anche a voi che al riavvio del cell. bisogna reimpostare i soft key?? A me perde le impostazioni, solo dei tasti però!!!
Per quanto riguarda i freez è successo anche a me (a dire il vero anche con la versione 4.0 e 3.4.1) per cui non ho undervoltato la cpu e funge bene!!!
Idem!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Extweaks....
Edit: non dovevo scrivere del siyah ma di extweaks scusami :rolleyes:
Non mi fa cancellare nulla, vi allego uno screen:
http://img.tapatalk.com/5d41b1d6-99a1-da1f.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robo25
Prova un fix permission e i due wipe cache e dalvik...
Se non dovesse andare io riflasharei il siyah prima da recovery o se no da odin..
-
Io con la 4.0.1 non sento l'audiodi di sistema, però i "TUP" quado raggiungo il volume massimo con il bilanciere si.
-
Tanto che devo farei i wipe riflashio direttamente..noo??
Ps: flashio la 3.5.2 visto che avevo la.3.3.3. Devo fare qualche passaggio in piu / diverso per riflashare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi a livello di kernel non ho mai smanettato e sono nubbissimo quindi mi scuso in anticipo se le mie domande sono così scontate:
_qual'è il vero vantaggio di un kernel rispetto ad un'altro?
_ ho una deodex lpf (quindi ho kernel Chainfire?)..volevo passare al siyah per poi usare il dualboot, ma non voglio fare cazz****...ci sono varie versioni del kernel per firmware o generiche?
_ basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Ragazzi dopo un'esperienza tremenda con il siyah (bootloop dopo modifica settaggi causa release fallata di qualche tempo fa) ed essere passato da Fluxi e Thoravukk voglio riprovare ad utilizzare questo kernel anche in vista di un possibile futuro aggiornamento alla CM10 e siccome non voglio assolutamente toccare frequenze per paura di accorciare la vita del terminale volevo sapere se anche lasciandolo così di base dava comunque ottimi risultati.. inoltre volevo sapere se cambiare governor può essere invasivo come l'uc o l'uv delle varie componenti o può essere fatto "a cuor leggero" come l'app che disattiva un core a schermo spento perché leggo di vari governor ma non so se è il caso di andare oltre l'ondemand..
-
scusate ma come si flasha non l'ho capito....devo flashare da recovery il file chiamato Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip e poi con odin flasho in pda il file .tar?? ho capito bene?
-
Quote:
paloppa
scusate ma come si flasha non l'ho capito....devo flashare da recovery il file chiamato Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip e poi con odin flasho in pda il file .tar?? ho capito bene?
No o uno o l'altro,scegli tu quale ti sembra più comodo ;)
-
Quote:
Menego90
No o uno o l'altro,scegli tu quale ti sembra più comodo ;)
ma sbaglio o alcuni si sono trovati male con il syah 4? meglio flashare la 2.3.7.2?
-
Quote:
paloppa
ma sbaglio o alcuni si sono trovati male con il syah 4? meglio flashare la 2.3.7.2?
Non andare così indietro,molti hanno rimesso la 3.5.2 ;)
-
Quote:
Menego90
Non andare così indietro,molti hanno rimesso la 3.5.2 ;)
mi avevano consigliato la 2.3.7.2 perchè monto la blurum...allora metto il syah 3.5.2?? dove lo trovo il download , in prima pagina non c'è!!
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi dopo un'esperienza tremenda con il siyah (bootloop dopo modifica settaggi causa release fallata di qualche tempo fa) ed essere passato da Fluxi e Thoravukk voglio riprovare ad utilizzare questo kernel anche in vista di un possibile futuro aggiornamento alla CM10 e siccome non voglio assolutamente toccare frequenze per paura di accorciare la vita del terminale volevo sapere se anche lasciandolo così di base dava comunque ottimi risultati.. inoltre volevo sapere se cambiare governor può essere invasivo come l'uc o l'uv delle varie componenti o può essere fatto "a cuor leggero" come l'app che disattiva un core a schermo spento perché leggo di vari governor ma non so se è il caso di andare oltre l'ondemand..
Non ho mai usato un kernel diverso da questo e mai avuto problemi, l'ho sempre usato con i settaggi di default ma con i settaggi di illuminato mi trovo ancora meglio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
paloppa
mi avevano consigliato la 2.3.7.2 perchè monto la blurum...allora metto il syah 3.5.2?? dove lo trovo il download , in prima pagina non c'è!!
Dal sito che trovi in prima pagina :
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
scotch
Non ho mai usato un kernel diverso da questo e mai avuto problemi, l'ho sempre usato con i settaggi di default ma con i settaggi di illuminato mi trovo ancora meglio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Grazie scotch.
Appena aggiornati (un pò) :)
-
Questo non ve lo aspettavate:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11688
Gokhan said:
I have uploaded v4.1alpha1 to http://d-h.st/users/siyah/testing
why alpha? because I did not test recovery fully... recovery is CWM-based v6.0.1.1
changes:
* v4.1alpha1 should fix led timeout issue that some people had in some roms. I introduced another level for led_timeout_ms and it is "use rom defaults" if set to -1. Use that option in ExTweaks if you are using ROM settings for led timeout.
* I have also removed the delay in fbsuspend, so please do not complain about crt animation not playing when you turn the screen off.
* pegasusq is just a little less agressive.
* Linux 3.0.39
even if you don't want to use the alpha version, just test it if you have led issues. it will not erase/delete anything or cause any problems.
;) IN TEST ;)
-
Quote:
LEO2589
Prova un fix permission e i due wipe cache e dalvik...
Se non dovesse andare io riflasharei il siyah prima da recovery o se no da odin..
mi autoquoto, mi è bastato riflashare, ora funziona ExTweaks ;)
-
Quote:
illuminato67
Gokhan said:
I have uploaded v4.1alpha1 to
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
why alpha? because I did not test recovery fully... recovery is CWM-based v6.0.1.1
changes:
* v4.1alpha1 should fix led timeout issue that some people had in some roms. I introduced another level for led_timeout_ms and it is "use rom defaults" if set to -1. Use that option in ExTweaks if you are using ROM settings for led timeout.
* I have also removed the delay in fbsuspend, so please do not complain about crt animation not playing when you turn the screen off.
* Linux 3.0.39
even if you don't want to use the alpha version, just test it if you have led issues. it will not erase/delete anything or cause any problems.
;)
IN TEST ;)
Grandissimo...il kernel con una marcia in più ;-)
-
In test.... vediamo un po....
-
Test in progress..
Fino ad ora:
- ottima fluidità, reattività e stabilità
- CRT animation funge alla perfezione
EDIT: - LED timeout: funziona soltanto se settate gli stessi valori (secondi) su ExTweaks e sulle impostazioni della ROM
-
Quote:
illuminato67
Test in progress..
Fino ad ora:
- LED timeout: non funge (Gokhan lo sistemerà con la prossima release)
Ci siamo allora, finalmente la touch 6.0;)
Urgono feedback sempre in relazione alla 3.5.2 :D
Inviato con la Topa Parlante
-
In questo periodo i Kernel li stanno sfornando alla velocità della luce, non faccio in tempo a cambiarne uno che già esce il successivo...appena torno a casa lo flasho...
-
Quote:
illuminato67
Test in progress..
Fino ad ora:
EDIT: - LED timeout: funziona soltanto se settate gli stessi valori su ExTweaks e sulla ROM
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire di settarli uguali anche sulla ROM? grazie mille
-
Quote:
iscio
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire di settarli uguali anche sulla ROM? grazie mille
Ciao iscio.
Significa che devi settare i medesimi secondi sia su ExTw che sulle impostazioni della ROM (in pratica i valori della ROM hanno il sopravvento)
-
Quote:
iscio
Dalle impostazioni display /device settings puoi settare i softkeys e anche da ExTweaks ;)
-
Quote:
Menego90
Dalle impostazioni display /device settings puoi settare i softkeys e anche da ExTweaks ;)
Mia piccola e breve esperienza con la versione Alpha ha dato esiti negativi.
Prestazioni calate visibilmente.
Premesso che i benchmark lasciano il tempo che trovano il punteggio finale é calato di 1000 punti.
Ho provato a fare un nandroid con la nuova recovery che, per come annunciato, avrebbe dovuto ridurre drasticamente i tempi ottenendo il risultato opposto.
Fatto curioso riguarda poi apex.
Con la 3.5.2 ad ogni riavvio l'applicazione si blocca per poi riprendere dopo aver premuto ok mentre con l'altra apex funziona regolarmente.
Tralascio ulteriori commenti su una marcata laggosità.
Aspetto almeno la beta per il prossimo esperimento ;)
EDIT: i settaggi sono quelli di illuminato per cui prendetevela con lui rotfl rotfl
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
illuminato67
Test in progress..
Fino ad ora:
EDIT: - LED timeout: funziona soltanto se settate gli stessi valori (secondi) su ExTweaks e sulle impostazioni della ROM
Test in progress...
Mi dispiace contraddire l'amico crisgen ma:
non ho riscontrato nessun problema di quelli menzionati :)
Ma...una cosa strana, segnalata anche a Gokhan (crisgen, tu hai visto sicuramente che non c'è stata risposta, purtroppo :'( ):
Al riavvio il terminale permane sulla freq max di CPU impostata (nel mio caso 1200) almeno 20 minuti, per poi ristabilizzarsi ed andare in deep sleep :o
Cosa farà mai tutto questo tempo?
STRANO
-
Scusate ragazzi, ma il 4.1 alpha1 chi lo sta testando da dove l'ha scaricato?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.6 + Nekd5
-
Quote:
illuminato67
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.0
Gokhan said:
I have uploaded v4.1alpha1 to
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
changes:
* Linux 3.0.39
;)
IN TEST ;)
Riposto per coloro a cui è sfuggito ;)
http://d-h.st/users/siyah/testing
-
ragazzi io usavo il siyah 3.3.1 abbinato alla rom franky_blue, poi ho messo il 3.5.2. E va un pochino meglio. MEttendo il 4.0.1 ne guadagnerei in durata batteria?? Premetto che ogni volta che flasho un siyah (uso solo quelli) faccio lo script della pulizia e flasho la versione successiva del siyah. Però poi una volta flashato, non tocco nulla, nessun valore. Soprattutto perchè non ne sarei capace.
Quindi la domanda è, se flasho il 4.0.1 e dopo non faccio alcuna modifica, ho una migliore durata della batteria??
Ho letto un pò il 3d sul morpheus, ma non ho capito sinceramente se funziona su ics. Non mi ha risposto nessuno.
Grazie per l'eventuale risposta :D
-
Quote:
illuminato67
Scarico, flasho e testo anche io...
Ciao carissimo :D
-
Quote:
LEO2589
Scarico, flasho e testo anche io...
Ciao carissimo :D
Così si fa ;)
-
Thanks Illuminato x il link....propio non l'ho visto questo link....;)
-
Ma il siyah 4.0.1 e il 4.1 alpha1 sono compatibili con ics 4.0.3?
-
Quote:
stevtec86
Ma il siyah 4.0.1 e il 4.1 alpha1 sono compatibili con ics 4.0.3?
certo che SI
-
E uscita ufficialmente la cmw 6 presto vedremo la nuova versione di siyah... la potete trovate sul sito ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jcoax
E uscita ufficialmente la cmw 6 presto vedremo la nuova versione di siyah... la potete trovate sul sito ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda che è già uscito... siyah 4.1 alpha...