Visualizzazione stampabile
-
Anche io la sto provando sta beta 4...senza undervoltare cpu e gpu ma solo con qualche piccolo ritocco qua e là (i settaggi di illuminato senza l'undervolt).... È va che è una scheggia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
avevi ragione al 200% :D
ma allora io perché ti chiamo Maestro?? mica per niente
Vogliamo un bel Kernel Firmato Illuminato!!!
Io la beta4 l'ho flashata, tanto oramai una più una meno..... posso dire che va davvero bene, la consiglio, è meglio dell'alpha1.
provare per credere ;)
EDIT. ma nell'opzione ZRAM SIZE cosa consigli di mettere?? prima di default era 250, adesso è messo su disable, consigli?
Quasi quasi quando torno a casa...
Però io ho notato una cosa: questa alpha che sto usando (con i settaggi che conoscete ;) ) per la prima volta da quando uso il Siyah, mi sta dando dei consumi mai visti prima (eppure il Siyah, per avere le sue performances, è forse il kernel più esoso).
ZRAM, che di default mi sembra a 150, io l'ho impostata a 100.
Ebbene si, mi hai sgamato.
Tra poco uscirò con il mio kernel personale, Mastrokernel, ma devo prima acquisire alcune piccole informazioni...
La prima sicuramente è:
- cosa diamine è un kernel e soprattutto quale sarebbe mai la sua funzione???
rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Però io ho notato una cosa: questa alpha che sto usando (con i settaggi che conoscete ;) ) per la prima volta da quando uso il Siyah, mi sta dando dei consumi mai visti prima (eppure il Siyah, per avere le sue performances, è forse il kernel più esoso).
ZRAM, che di default mi sembra a 150, io l'ho impostata a 100.
Tra poco uscirò con il mio kernel personale, Mastrokernel, ma devo prima acquisire alcune piccole informazioni...
La prima sicuramente è:
rotflrotflrotfl
Bene....
Allora aspettiamo il tuo kernel per oggi pomeriggio.;)
Anto
-
Quote:
illuminato67
Già il nome mi piace... Mastrukernel (suona bene anche in Palermitano) hahahaha
Quote:
illuminato67
rotflrotflrotfl
se dici cosi mi sa che dovremmo attendere un bel pò per l'uscita... :D
-
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D:D:D
Scusate OT
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
illuminato67
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D:D:D
Scusate OT
Inviato con S2 CMX
Hanno pareggiato sti fetient
-
Quote:
megaloman
Hanno pareggiato sti fetient
ma che partita è????
gokhanmoral vs Phenomenal?? :D
juve-napoli 1-2
non sono per nessuna delle due e non gufo per nessuna delle due, peròòòò dico, forza o sud :D :D
-
posso dire che goran è un mostro?
si si può dire
visto che poi il nostro kernel lo fa gokhan...inler o.O
-
sto testando la 4.1 beta 5 passatami da gokohan speriamo che fixi il problema vi faccio sapere!
-
Ragazzi ke file si doveva creare per eliminare il boot logo del siyah? Perchè dopo aver flashato la beta 4 mi è ricomparso il logo all'avvio..
-
Salve Ragazzi,notate una buona differenza tra il 3.5.2 (quello che monto ora) e il 4.0.1 (ultimo uscito e quello che vorrei mettere)? Ovviamente mettendolo stock senza modificare nulla. Differenze in prestazioni ma soprattutto durata.
Grazie mille :D
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi ke file si doveva creare per eliminare il boot logo del siyah? Perchè dopo aver flashato la beta 4 mi è ricomparso il logo all'avvio..
.nobootlogo in sdcard
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
skorpion83
Salve Ragazzi,notate una buona differenza tra il 3.5.2 (quello che monto ora) e il 4.0.1 (ultimo uscito e quello che vorrei mettere)? Ovviamente mettendolo stock senza modificare nulla. Differenze in prestazioni ma soprattutto durata.
Grazie mille :D
io ti consigli di mettere l'ultimo, è davvero super fluido rispetto al 3.5.2.
per quanto riguardo i consumi non so dirti visto che sono al primo ciclo e mezzo, per adesso si sta comportando molto bene ma bisogna finire qualche ciclo.
SiyahKernel S2-v4.1beta4 | SiyahKernel for S2 & S3
-
Comunque sia andata, grazie lo stesso ragazzi.
FINE OT.
Allora.
La beta5 me la sono procurata anche io e per ora non la flasho.
Gokhan sta continuando ad avere problemi non solo sui valori di CPU ma anche probabilmente di bootlouder
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
jcoax
io ti consigli di mettere l'ultimo, è davvero super fluido rispetto al 3.5.2.
per quanto riguardo i consumi non so dirti visto che sono al primo ciclo e mezzo, per adesso si sta comportando molto bene ma bisogna finire qualche ciclo.
SiyahKernel S2-v4.1beta4 | SiyahKernel for S2 & S3
Intendi il 4.1, ma ho visto che è in versione beta. Non è problema giusto??
Scusa la niubbaggine ma sono alle prime armi :D
-
Quote:
illuminato67
Comunque sia andata, grazie lo stesso ragazzi.
FINE OT.
Allora.
La beta5 me la sono procurata anche io e per ora non la flasho.
Gokhan sta continuando ad avere problemi non solo sui valori di CPU ma anche probabilmente di bootlouder
Inviato con S2 CMX
illuminato a me ha passato un nuovo bootloader da installare tramite odim ma io ste cose' non le ho mai fatte e non vorrei fare cazzate per chiunque voglia provare ecco il bootloader datomi da gohak
https://dl.dropbox.com/u/4025343/siy...LPTBootSbl.tar
-
Quote:
nicola1989
Esattamente.
Se si hanno problemi con la beta5, va riflashato il bootlouder.
Io sinceramente passo.
Troppo BETA. :D:D
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
skorpion83
Intendi il 4.1, ma ho visto che è in versione beta. Non è problema giusto??
Scusa la niubbaggine ma sono alle prime armi :D
si, è una beta, ma va molto bene, io te la consiglio.
male che vada ritorni indietro, se poi vuoi la versione alpha1 dammi la mail che te la sendo ;)
-
Quote:
illuminato67
Esattamente.
Io sinceramente passo.
Inviato con S2 CMX
idem per ora torno con la 4.1 beta 4
-
Quote:
jcoax
si, è una beta, ma va molto bene, io te la consiglio.
male che vada ritorni indietro, se poi vuoi la versione alpha1 dammi la mail che te la sendo ;)
Grazie per l'interessamento :D Ma sono troppo poco esperto per provare una beta o un'alpha. Ho visto il sito. Proverò il 4.0.1 e appena il 4.1 sarà stabile, lo proverò :D
Grazie mille per la disponibilità :D
-
Quote:
illuminato67
Esattamente.
Io sinceramente passo.
Inviato con S2 CMX
In attesa di release definitive mi tengo la beta4 che è molto performante ed ha buoni consumi, passerò anche io le prossime beta, troppo confusione, a meno che più utenti segnalino ottimi risultati come la 4.
ti stai buttando anche tu al dolce far nulla o ti stai dedicando a quel nuovo kernel?? :D:D
-
Quote:
skorpion83
Grazie per l'interessamento :D Ma sono troppo poco esperto per provare una beta o un'alpha. Ho visto il sito. Proverò il 4.0.1 e appena il 4.1 sarà stabile, lo proverò :D
Grazie mille per la disponibilità :D
non bisogna mica essere esperto per provare beta o alpha, io non lo sono mica,anzi... :D
limitarsi a flashare kernel e settare extweaks come da guida non è mica difficile, poi se non te la senti non insisto, ma io te la consiglio davvero! ;)
EDIT. se ti interessa l'ultima stabile ufficiale la trovi qui:
http://d-h.st/users/siyah/?fld_id=3914#files
sarebbe la 4.0.1
-
Comunque questa è stata la risposta di Gokhan, che sta lavorando invece di andarsene al mare:
sure.. here it is:
https://dl.dropbox.com/u/4025343/siy...1beta5-CWM.zip
but it still has the same problem..
I suspect it is related with bootloader.
if there are users having problem can you please recommend them to install https://dl.dropbox.com/u/4025343/siy...LPTBootSbl.tar
this one?
this will replace primary and secondary boot loader (from XWLPT)
SI CONSIGLIA A TUTTI DI NON FLASHARE LA BETA5!!!!!!!!!
-
c'e quindi in pratica per far funzionare come si deve la beta 5 bisogna cambiare bootloader?
-
Quote:
nicola1989
c'e quindi in pratica per far funzionare come si deve la beta 5 bisogna cambiare bootloader?
si, ma come si fà?
credo sia un'operazione pericolosa...
-
Quote:
nicola1989
Praticamente si.
Ma non è proprio il caso.
La beta4 per ora va bene.
Anche se, appena flashata, modificando i settaggi di ExTweaks, subito un kernel panic.
Ma è stato il primo e ultimo.
Per ora va tutto bene
Inviato con S2 CMX
-
sto benissimo con beta 4, a dire il vero io sò andato tranquillo con i tuoi sempre verdi settaggi illuminà =D
-
Quote:
supermassimo200
si, ma come si fà?
credo sia un'operazione pericolosa...
con odin clicca su bootloader carichi quello che ti ha dato gokhan e lo flashi tutto qua
-
Quote:
nicola1989
con odin clicca su bootloader carichi quello che ti ha dato gokhan e lo flashi tutto qua
IO LASCEREI PERDERE
Inviato con S2 CMX
-
http://img.tapatalk.com/02286300-8b40-2b9c.jpg
La scritta in alto a destra come si spiega?
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
illuminato67
anche io ho la 4.1 beta 4 e non ho questo problema prova a rifleshare il kernel e reinstalla extweak
-
anche io ho il 4.1 beta 4 ma non compare quella scritta....boh!
-
ciao ragazzi,
volevo installare la cyano 10 come second rom (attualmente come second ho la cyano 9)
per fare gli wipe (nella guida della cyano 10, dice wipe/Factory reset)
ma io non voglio eliminare anche i dati nella prima ROM
nel menu dello siyah, in dual boot options, trovo queste 2 voci:
Wipe 2ndRom data/cache
Wipe 2ndRom dalvik-cache
sono questi gli wipe ke devo fare per "pulire" la second rom oppure devo usare qualche altra procedura?
ripeto,non voglio cancellare anche la prima rom, ma sono inserire la Cyano 10 al posto della 9 come second rom!
GRAZIE a TUTTI!!!
-
Quote:
malu88
ciao ragazzi,
volevo installare la cyano 10 come second rom (attualmente come second ho la cyano 9)
Wipe 2ndRom data/cache
Wipe 2ndRom dalvik-cache
sono questi gli wipe ke devo fare per "pulire" la second rom oppure devo usare qualche altra procedura?
ripeto,non voglio cancellare anche la prima rom, ma sono inserire la Cyano 10 al posto della 9 come second rom!
GRAZIE a TUTTI!!!
-Bisogna ovviamente aver flashato il kernel Siyah, dalla versione 3.x a seguire (dalla 3.2.7.2 in poi avremo tutte le opzioni che vi illustrerò)
-Dopo aver flashato il kernel , riavviare e lasciare che Android si aggiorni.
-Fatto? Andiamo alla fase successiva. Ma prima controlliamo di avere il terminale carico (90%) e di avere a disposizione almeno 2,5 Giga di spazio libero sulla SD interna (NO SD removibile) per permettere la creazione della cartella nascosta .secondrom che ospiterà la secondary rom.
-Scaricare la Cyano10 (in formato .zip) che vogliamo rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna.
-Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
-Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
-Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
-Dopo aver eseguito questo procedimento, dobbiamo ora installare il file ZIP della ROM: selezionare "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD interna"(in formato ZIP)
-Attendere il termine del flash
-Flasha le GApps
-Wipe 2ndRom data/cache
-Wipe 2ndRom dalvik-cache
-Reboot
-Premere il pulsante Home o tasto volume giù per accedere alla ROM secondaria.
-
Quote:
malu88
ciao ragazzi,
Wipe 2ndRom data/cache
Wipe 2ndRom dalvik-cache
GRAZIE a TUTTI!!!
Io come secondaria avevo una 4.0.4 e questi due wipe mi sono bastati :p non ho perso niente sulla primaria e questa viaggia bene ;)
Edit: kernel siyah 3.5.2 quando ho eseguito l'operazione e adesso 4.0.1
-
faccio subito!!!!!
poi vi dico!!!!!!
grazie illuminato e malo :-)
-
Quote:
malu88
faccio subito!!!!!
poi vi dico!!!!!!
grazie illuminato e malo :-)
Aspetta un attimo.
Ho corretto: così è piu sicuro.
-
una domanda veloce sul dual boot quando installo una seconda rom nel mio caso vorrei provare la rr 3.0.2 , nell' installazione della suddetta rom nell'aroma mi fa scegliere quale kernle installare , ma se io installo il kernel tipo 4.0.1 questo poi va a sostituire quello che su nella rom primaria?
-
Quote:
nicola1989
una domanda veloce sul dual boot quando installo una seconda rom nel mio caso vorrei provare la rr 3.0.2 , nell' installazione della suddetta rom nell'aroma mi fa scegliere quale kernle installare , ma se io installo il kernel tipo 4.0.1 questo poi va a sostituire quello che su nella rom primaria?
assolutamente no
-
Novita? Alla fine siamo rimasti alla alpha? Che è ottima a mio avviso.... Speriamo esca presto la definitiva perche questo 4.1 promette bene in termini di fluidita e consumi sulla stock..
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2