Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufoz
qualcuno sa come impostare le gesture??
Dal changelog prima devi flashare lo zip dopo leggiti per bene il thread di xda linkato li....
Edit
Appena data una lettura veloce... Buona fortuna! :D
rotfl rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
2 allegato(i)
buongiorno a tutti...
qualcuno per cortesia mi spiega perchè questi valori su better battery stats?
premetto che ce l'ho installato da una vita, usato da una vita e non ho mai messo sotto carica il telefono....
ps.. ho la franky_blue v4 lite con syah 4.1 beta 4
thanks
Allegato 20345 Allegato 20346
-
ciao, i settaggi illuminati della beta 6 vanno bene anche per la beta 4?
-
Quote:
Ga85
ciao, i settaggi illuminati della beta 6 vanno bene anche per la beta 4?
yesss!! ;)
-
Come mai, dopo aver flashato la beta6, mi ritrovo la galleria apparentemente vuota? Dico apparentemente perché usando un file manager riesco a vedere tutte le foto che avevo sul telefono ma che pero non compaiono nella galleria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Come mai, dopo aver flashato la beta6, mi ritrovo la galleria apparentemente vuota? Dico apparentemente perché usando un file manager riesco a vedere tutte le foto che avevo sul telefono ma che pero non compaiono nella galleria...
Problema isolato per quanto ne so.... Prova cambiando kernel o riflashando il siyah stessa versione o una precedente....
-
Quote:
djmicky89
buongiorno a tutti...
qualcuno per cortesia mi spiega perchè questi valori su better battery stats?
premetto che ce l'ho installato da una vita, usato da una vita e non ho mai messo sotto carica il telefono....
ps.. ho la franky_blue v4 lite con syah 4.1 beta 4
thanks
Allegato 20345 Allegato 20346
Arrivato al 100% da recovery advanced fai wipe battery stats e dopo un po tipo 60% ricontrolla
-
Quote:
LEO2589
Problema isolato per quanto ne so.... Prova cambiando kernel o riflashando il siyah stessa versione o una precedente....
Infatti mi sembra molto strano...
-
Ragazzi come posso togliere il logo del siyah all'accensione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi come posso togliere il logo del siyah all'accensione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella sd crea un file chiamato .nobootlogo.txt
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
LEO2589
Arrivato al 100% da recovery advanced fai wipe battery stats e dopo un po tipo 60% ricontrolla
grazie domani mattina proverò :)
-
Quote:
boomby78
Nella sd crea un file chiamato .nobootlogo.txt
sII dual rom ics ollo jb rootbox
lo creato nella sd esterna e rimane lo stesso
-
Quote:
Angeloo95
lo creato nella sd esterna e rimane lo stesso
Immagino intendesse sd interna essendo qualcosa per il sistema necessariamente deve essere sulla interna
-
Quote:
LEO2589
Immagino intendesse sd interna essendo qualcosa per il sistema necessariamente deve essere sulla interna
lo fatto pure lì ma niente in quale cartella devo metterlo potete spiegarmelo per favore :)
-
Quote:
Angeloo95
lo fatto pure lì ma niente in quale cartella devo metterlo potete spiegarmelo per favore :)
Se vuoi sapere la verita non avevo idea di questa procedura... Infatti ho scritto suppongo... :D
-
Quote:
LEO2589
Se vuoi sapere la verita non avevo idea di questa procedura... Infatti ho scritto suppongo... :D
Quindi come faccio XD?
-
1 allegato(i)
Quote:
Angeloo95
Quindi come faccio XD?
Vedi questa?
Allegato 20352
Prova a rinominarla o ad eliminarla previa backup... Ma ti ripeto non ho idea ne provato... Magari ti va in bootloop... Oppure a mettere un file zip uguale ma vuoto.... Io non ne so niente pero :D
-
Quote:
AxlDemocracy
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6
Allegato 20312
Si ma sembra che l'hai usato veramente poco se non con chiamate vocali,
standby sta a 17% più dello schermo! A parte che è solo all'85% di carica ancora!
-
Quote:
LEO2589
Vedi questa?
Allegato 20352
Prova a rinominarla o ad eliminarla previa backup... Ma ti ripeto non ho idea ne provato... Magari ti va in bootloop... Oppure a mettere un file zip uguale ma vuoto.... Io non ne so niente pero :D
Dai lo lascio lì per benino non voglio combinare qualche danno rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Quindi come faccio XD?
Crea un file vuoto chiamato ".nobootlogo" senza le virgolette
Inviato da un galaxy s2 qualsiasi
-
Quote:
marcopaolo
Crea un file vuoto chiamato ".nobootlogo" senza le virgolette
Inviato da un galaxy s2 qualsiasi
Questo funziona :D
-
ma allora, voi mi spiegate perché se flasho con il cwm lo zip non mi si installa anche se vedo la procedura del flash,
mentre se uso odin mobile e uso ovviamente il tar tutto va a buon fine?
-
Quote:
supermassimo200
ma allora, voi mi spiegate perché se flasho con il cwm lo zip non mi si installa anche se vedo la procedura del flash,
mentre se uso odin mobile e uso ovviamente il tar tutto va a buon fine?
Riscarica lo zip... Magari si é perso qualche byte per strada... Comunque molto strano!
-
Quote:
LEO2589
Riscarica lo zip... Magari si é perso qualche byte per strada... Comunque molto strano!
ma ho fatto più e più prove, sempre così.
eppure rimane il problema, se lo vogliamo chiamare problema.
o beninteso non è che mi tormenti più di tanto, solo che mi tocca sempre trovare la versione tar del kernel.
se flasho altri tipi di zip, come modem o patch allora il cwm funge.
ma che seccatura, potrei fare solo con un programma.:O
-
-
Ma vi sembrano normali questi valori??? è il primo ciclo con il siyah beta 6
http://s11.postimage.org/3qidkhi37/S...6_17_13_38.png
-
Ciao a tutti, espongono il mio caso...rom stock ics flashato kernel syiah 4.0.1 da cwm, tutto ok...ora dopo 5 gg ho crash kernel panic battery drain ed il galaxys2 diventa un forno a 2000gradi....... che posso fare? PS a volte mi esce una schermata con triangolo giallo che dice che os custom ha creato un errore grave e poi torna tutto ok....???????
-
Quote:
simstra
Ciao a tutti, espongono il mio caso...rom stock ics flashato kernel syiah 4.0.1 da cwm, tutto ok...ora dopo 5 gg ho crash kernel panic battery drain ed il galaxys2 diventa un forno a 2000gradi....... che posso fare? PS a volte mi esce una schermata con triangolo giallo che dice che os custom ha creato un errore grave e poi torna tutto ok....???????
riflasherei di nuovo il kernel.
-
Quote:
JacOcaJ
aggiornato primo post
Meno male che Jaco c'è....
Ps: su Rete4 frase epica
"La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"
rotfl rotfl
-
Quote:
simstra
Io riflasharei il kernel ed aumenterei l'uv e frequenze....
Se ricapita farei un deep clean 1 ma sarà stato un caso isolato dovuto ad una app pesante che ha mandato in loop il processore....
-
Quote:
simstra
la pulizia del kernel lai fatta? con il file zip?
cerca questo e fai la pulizia Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.3.zip
-
Quote:
supermassimo200
la pulizia del kernel lai fatta? con il file zip?
cerca questo e fai la pulizia Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.3.zip
Il link non funziona in prima pagina ecco lo script dal mio dropbox versione 2.6.5
http://db.tt/cuI0PGxi
Se jaco vuole puo mettere in prima pagina
-
-
Scusate a tutti ho installato come seconda rom la cayno 9 ma nella rom secondaria non ho le stesse app della prima e non ho anche le google app, sapete come posso ovviare al problema ? grazie a tutti amticipatamente
-
si devi flashare un pacchetto chiamato gapps. cioè tutte le app di google
-
flash da recovery giusto? ovvero install zip from sd card e installo le gapps... Potresti linkarmi dove scaricarle?
Ma per le app quelle scaricate normalmente dal play store che ho nella primaria che devo fare
-
Quote:
LEO2589
Il link non funziona in prima pagina ecco lo script dal mio dropbox versione 2.6.5
http://db.tt/cuI0PGxi
Se jaco vuole puo mettere in prima pagina
Fatto
Quote:
Gabrik!!!
flash da recovery giusto? ovvero install zip from sd card e installo le gapps... Potresti linkarmi dove scaricarle?
Ma per le app quelle scaricate normalmente dal play store che ho nella primaria che devo fare
Il crossposting è vietato
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Il crossposting è vietato
Scusa, ma non ho capito cosa significa...
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusa, ma non ho capito cosa significa...
Hai fatto la stessa domanda in tre thread diversi, è vietato. La fai una volta sola e aspetti. Non è una chat e neanche un centro assistenza, quindi non va bene che scrivi in ogni posto, crei solo confusione
-
Scusa, ero indeciso su dove postare la domanda.... quale pensi che sia il thread giusto così negli altri elimino le domande