Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
Scusa, ero indeciso su dove postare la domanda.... quale pensi che sia il thread giusto così negli altri elimino le domande
Il thread giusto è quello della rom... Perchè ti sei dimenticato di scaricare e flashare le gapps....
Per le altre devi riscaricarle dal market
inviato con più di 10 caratteri
-
ok grazie, elimino le altre domande .... Ora vedo di trovare un link per scaricare le gapps
-
Quote:
Gabrik!!!
ok grazie, elimino le altre domande .... Ora vedo di trovare un link per scaricare le gapps
Le trovi nel thread della cyano e le flashi dal menù DualBoot visto che la hai come secondary
-
Quote:
JacOcaJ
Le trovi nel thread della cyano e le flashi dal menù DualBoot visto che la hai come secondary
Grazie sempre
-
Quote:
Gabrik!!!
Grazie sempre
se ti va ringrazia anche nell'area [Grazie]
ho visto che in firma hai la versione 3.5.2. del siyah, ti consiglio di provare l'ultima Beta6 ;)
-
Quote:
jcoax
se ti va ringrazia anche nell'area [Grazie]
ho visto che in firma hai la versione 3.5.2. del siyah, ti consiglio di provare l'ultima Beta6 ;)
lo farò sicuramente, si tra un pro provo la beta 6...
ps: ho il kernel syah c'è l ho da due giorni scarsi quindi prima me lo godo un po ;-)
-
Quote:
Gabrik!!!
lo farò sicuramente, si tra un pro provo la beta 6...
ps: ho il kernel syah c'è l ho da due giorni scarsi quindi prima me lo godo un po ;-)
metti la beta6 con sett di illuminato e godrai ancora di più in termini di fluidità :D :D
non te ne pentirai ;)
-
Quote:
jcoax
metti la beta6 con sett di illuminato e godrai ancora di più in termini di fluidità :D :D
non te ne pentirai ;)
ok ok lo farò ma prima devo risolvere il problema delle gapps che ho messo gia nel telefono ma devo installare ancora e non sono sicuro di come installarle e sto spulciando un pò il forum... risolto questo problema metto la beta6
-
Quote:
Gabrik!!!
ok ok lo farò ma prima devo risolvere il problema delle gapps che ho messo gia nel telefono ma devo installare ancora e non sono sicuro di come installarle e sto spulciando un pò il forum... risolto questo problema metto la beta6
Te lo dico io ma poi vai a dormire :D
Entri in recovery e vai nel menù del DualBoot.
Poi fai istal zip from internal storage se lo hai messo nella memoria interna del telefono... Altrimenti install from external storage se lo hai nella micro sd
-
Quote:
JacOcaJ
Te lo dico io ma poi vai a dormire :D
Entri in recovery e vai nel menù del DualBoot.
Poi fai istal zip from internal storage se lo hai messo nella memoria interna del telefono... Altrimenti install from external storage se lo hai nella micro sd
ok non sapevo se dopo aver fatto tutto questo dovevo fare qualche wipe tutto quì... grazie
-
Quote:
Gabrik!!!
ok non sapevo se dopo aver fatto tutto questo dovevo fare qualche wipe tutto quì... grazie
non se hai visto questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
per altri dubbi chiedi li
Edit. ho visto adesso che già eri a conoscenza della guida....
cmq per qualsiasi cosa relativo al dualboot chiedi sempre li..
-
Assurdo: con questa beta 6 la batteria non vuol sapere di andare giu! Effetto placebo o super kernel?
-
Quote:
Jianlucah
Assurdo: con questa beta 6 la batteria non vuol sapere di andare giu! Effetto placebo o super kernel?
Entrambi :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Entrambi :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
peccato che con l'ultimo flash della beta6 la seconda rom Ollos2 è inutilizzabile: blocchi continui,super lag, battery drain.... un pò tutto va :( :(
menomale che almeno la stock in primaria (che aveva gli stessi effetti della secondaria) da quando ho flashato la versione beta4 si è sistemata alla grande...
che cosa sarà? effetto "virus" pallavolo?
-
Quote:
jcoax
peccato che con l'ultimo flash della beta6 la seconda rom Ollos2 è inutilizzabile: blocchi continui,super lag, battery drain.... un pò tutto va :( :(
menomale che almeno la stock in primaria (che aveva gli stessi effetti della secondaria) da quando ho flashato la versione beta4 si è sistemata alla grande...
che cosa sarà? effetto "virus" pallavolo?
Prova a wippare cache e dalvik e fix permission sulla secondary.
Altrimenti se hai un backup di quando andava tutto ok flashalo.
Ultima ratio: piallata e reflash della secondary
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Prova a wippare cache e dalvik e fix permission sulla secondary.
Altrimenti se hai un backup di quando andava tutto ok flashalo.
Ultima ratio: piallata e reflash della secondary
Inviato con S2 CMX/Siyah
Seguirò i tuoi consigli, riflettendo un po, è possibile che il problema sia stato causa da quando ho flashato sulla ollo, le App della primaria create con l'app "app2zipp".
Le applicazioni le ha installate tutte ma molte non si avviavano neanche andando subito in crash. Ho disinstallato le App con problemi ma i problemi sono rimasti.
Pensi che sia questa una possibile causa o è causato dal kernel??
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Seguirò i tuoi consigli, riflettendo un po, è possibile che il problema sia stato causa da quando ho flashato sulla ollo, le App della primaria create con l'app "app2zipp".
Le applicazioni le ha installate tutte ma molte non si avviavano neanche andando subito in crash. Ho disinstallato le App con problemi ma i problemi sono rimasti.
Pensi che sia questa una possibile causa o è causato dal kernel??
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Sicuramente la prima... io ho la beta 6 sulla Ollo e va perfettamente...
-
Ciao a tutti, avete visto la news di tungst x le gestures?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1831254 ta daaa zip di esempio flashabile da cwm con correzione per il bootloop. Appena provato.. Beh che dire funziona e come idea è carina..
Edit: il mio consiglio è comunque di estrarre il file e metterlo manualmente nella cartella init.d, perché se lo si modifica non si riesce a flasharlo via cwm.
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
-
@illuminato
Sicuramente avrai avuto lo stesso problema avendo la ollosii.
La rom incorpora extweaks di suo e non si riesce ad aggiornare. Nonostante ci sia l'opzione aggiorna dal market al termine dell'installazione da un errore di firma e si blocca, tra l'altro avevo pure acquistato tempo fa la versione a pagamento di extweaks.
Con la nuova beta 6 è necessario avere la versione aggiornata di extweaks per avere disponibile la funzione gestures ;)
ome hai ovviato al problema?
Disinstallato extweaks con titanium previa conversione in app utente, reinstallato e riconvertito in app di sistema?
Disinstallato semplicemente (con titanium) e reinstallato come un'app normale?
Comunque cercherò una soluzione in giro per vedere di risolvere autonomamente il problema ma se riuscissi a darmi almeno la dritta giusta te ne sarei grato ;)
Ovviamente chiunque sia in grado di fornire un semplice spunto è il benvenuto ;)
-
Quote:
supermassimo200
riflasherei di nuovo il kernel.
...non mi fa piu entrare in recovery....che fare?
-
Quote:
crisgen
@illuminato
Con la nuova beta 6 è necessario avere la versione aggiornata di extweaks per avere disponibile la funzione gestures ;)
Purtroppo non ho la ollo sII, ma ti posso assicurare che le gestures funzionano anche con la versione free :)
Però non ho mai dovuto aggiornare extweaks, alla peggio io proverei proprio a disinstallarla e reinstallarla come app di sistema.
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120815 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
-
Quote:
simstra
...non mi fa piu entrare in recovery....che fare?
Mmm io direi flashare il siyah in formato tar da odin, ma i ne sa più di me mi corregga pure :D
-
Quote:
zui
Mmm io direi flashare il siyah in formato tar da odin, ma i ne sa più di me mi corregga pure :D
Confermo... Se la recocery è andata usa odin e download mode... Se non riparte flasha il cf-root, estraendolo prima, sempre da odin....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
a me l'accoppiata beta6 (con i settaggi di illuminato) + cmx del 15 mi ciuccio la batteria che è na bellezza
-
Quote:
zui
alla peggio io proverei proprio a disinstallarla e reinstallarla come app di sistema.
Provato proprio alla peggio e peggio non poteva andare.
Meno male che mi ero fatto un backup dell'app con titanium.
Alla fine, dopo averla disinstallata, non si riusciva ad installare piu dal market.
Avendola integrata nella rom non si troverà mai come firma quindi tutto inutile.
Grazie lo stesso;)
-
salve a tutti
attualmente sto usando questa rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-23-07-a.html
ed ho la versione 2.6.1 con il kernel siyan 3.4.1
mi chiedo con la rom che ho (basata su ICS) che versione di Siyan posso mettere?? non vorrei cambiare ogni 2 giorni kernel
poi nel caso in cui posso cambiare kernel che settaggi devo usare?
grazie anticipatamente
-
Quote:
matlup
a me l'accoppiata beta6 (con i settaggi di illuminato) + cmx del 15 mi ciuccio la batteria che è na bellezza
Non sei l'unico...Ecco lo screen:
http://img.tapatalk.com/05020210-0566-0c0b.jpg
-
Quote:
dade82
La cosa e molto interessante! Le due rom immagino che devono essere entrambe ics, giusto? E piu complicata la procedura? C'e qualche svantaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No con l ultimo siyah credo puoi mettere anche jb e ics
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Quote:
kolan70
No con l ultimo siyah credo puoi mettere anche jb e ics
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Non credi... Puoi! ;)
-
Quote:
LEO2589
Non credi... Puoi! ;)
Leo la beta con CMX del 15 consuma 20% in 10min, perché? Eppure va sempre in DS
-
-
Ma tu stai usando solo S.Cella e Schermo, oppure sul mio S2 qualcosa non va
-
Quote:
MarkoHz
Leo la beta con CMX del 15 consuma 20% in 10min, perché? Eppure va sempre in DS
Io volevo usarla per tutti i giorni ma dopo una settimana lo rimossa poichè anche a me ciucciava troppo... Anche perchè essendo giù sono spesso in giro e la batteria mi serve....
Quindi non sei solo tranquillo! ;)
Ma rimane sempre una experimental pazzescha! Troppo bella e fluida....
-
Quote:
LEO2589
Io volevo usarla per tutti i giorni ma dopo una settimana lo rimossa poichè anche a me ciucciava troppo... Anche perchè essendo giù sono spesso in giro e la batteria mi serve....
Quindi non sei solo tranquillo! ;)
Ma rimane sempre una experimental pazzescha! Troppo bella e fluida....
Illuminato67 mi ha detto che non serve il Nandroid per ritornare da CMX a CM9, giusto?
-
qualcun altro riscontra problemi con il bluetooth.. ? rimane in fase di attivazione perenne...
-
Quote:
MarkoHz
Illuminato67 mi ha detto che non serve il Nandroid per ritornare da CMX a CM9, giusto?
Dovrebbe filare tutto liscio... L'importante é seguire le istruzioni nel thread della cm9 con i wipe del caso essendo basate su firmware differenti...
-
Quote:
zui
Da cwm manager mi ha fatto fare il reboot in clockworkmod, ho flashato il clean script e riflashato il kernel ma non ha risolto i problemi..non va in recovery tramite i tasti triangolo giallo warning os custom e mi da solo la possibilità del download mod odin, quindi dovrò fare come suggerito tramite odin ma rimettero il kernel stock
-
Quote:
crisgen
Provato proprio alla peggio e peggio non poteva andare.
Meno male che mi ero fatto un backup dell'app con titanium.
Alla fine, dopo averla disinstallata, non si riusciva ad installare piu dal market.
Avendola integrata nella rom non si troverà mai come firma quindi tutto inutile.
Grazie lo stesso;)
Scusa Cris, leggo solo ora.
Effettivamente era un problema che avevo riscontrato anche io, ma avevo preferito lasciar perdere (la Ollo la uso per emergenza e va bene anche così).
Però tempo fa mi pare di aver letto qualcosa, ma non ricordo dove.
I metodi da te provati erano i più logici, ma purtroppo non hanno sortito effetti positivi.
Andrebbe chiesto a Neme, se eventualmente preparare uno zip da flashare da recovery
Saluti
-
Ciao bellissimi...
Pensavo leggendo:
Disinstallando extweaks con titanium, installando il nuovo extweaks e dopo sempre con titanium riconvertirlo ad app di sistema?
-
Quote:
LEO2589
Ciao bellissimi...
Pensavo leggendo:
Disinstallando extweaks con titanium, installando il nuovo extweaks e dopo sempre con titanium riconvertirlo ad app di sistema?
Ciao Leo.
Mi sembra che abbia detto di averlo già fatto senza successo
Inviato con S2 CMX/Siyah