Io ci ho provato... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Esatto.
L'app nel cell la si trova in /system/app ma sotto il nome OlloTweaks.apk e credo raggruppi S2 Overclock, Jkay Settings e Settaggi kernel.
Una volta compilato quell'apk neme l'avrà probabilmente rifirmato per cui quando gli togli extweaks e lo reinstalli dal market ti blocca a causa di un errore di firma del pacchetto.
Naturalmente sono supposizioni a cui solo neme può rispondere e se ho detto castronerie pardon a tutti ;)
beta 6 su CM9 stable in test. è la prima volta che cambio kernel
ho usato i settaggi di illuminato ma senza toccare la voce undervolt ne del processore ne della gpu. Dite che conviene modificarli?
nessuno ha problemi col bluetooth? non riesco a capire... ho rimesso su lo stock kernel e funziona, come provo a mettere siyah si pianta in attivazione...
Strano, io ho una certa lentezza a far prendere il GPS, ma il BT, non mi da problemi...
ragazzi qualcuno mi potrebbe linkare i setting della versione 3.4.1 per s2 please
prova a riflashare il kernel utilizzando prima lo script di pulizia, mi sembra tanto un problema risolvibile in questo modo!
ragazzi una domanda: ma con la beta6(mi succedeva anche con le altre versioni veramente) quando il cellulare è sotto carica rimane fisso allo step 200mhz senza andare in deepspleep vero?
ragazzi, non so se sia colpa del kernel o delle rom che sto testando (RR 3.0.4 e Vanilla RB 2.2) ma ho notato una gestione della ram molto diversa rispetto a prima e con le precedenti versoni delle rom sempre base JB non avevo problemi! Adesso mi tocca riavviare il cell almeno un paio di volte al giorno perchè diventa lento e si blocca... andando a controllare trovo la memoria ram quasi del tutto piena!! Succede a qualcun altro? Ci sono settaggi da modoficare??
Questa beta6,sembra promettere molto bene... :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Avevo sentito parlare giorni fa di un imminente rilascio di una nuova versione (beta 7) chi ha contatti con gokah sa di novità??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova allora a riflashare una versione precedente, tipo la beta3 o 4 e vedi se funziona il BT...
ragazzi non vorrei tediarvi ma anche su cmx con il siyah 4.0.1 non mi va il mount di penne ntfs, a questo punto mi viene da pensare che sia colpa del kernel.
Gokà non metterà una beta nuova nei prossimi giorni...così io ho saputo su XDA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato lo script dopo aver installato il kernel e ora va... O_o
Connessione sempre attiva sia 3g che wi fi. Che ne dite ?
Inviato con rom VK 4.8 e rom JB PARANOID 1.99
Prima di tirare le somme, aspetta di portare la batteria fino al 10/5%, à quel punto si ci può fare un'idea più completa...
ragazzi qualche settaggio per extweaks con siyah 4 per risparmiare un pò di batteria?
Usa quelli di illuminato sono ottimi
SETTAGGI CONSIGLIATI DA ILLUMINATO67
RELAXED UnderVolt VALUES
Link al post originale di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/129656-guida-extweaks-imparare-usare-i-settaggi-13.html#post1826983
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
ARCH_POWER = On
CPU Hotplug = Default
CFS TWEAKS Consigliato: THUNDERBOLT
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
SCHED_MC = 2
CPU Undervolting = -50mV (se avete freeze o reboot impostate a -25 oppure usate un'app o meglio ancora uno script, per settare i valori uno ad uno per avere la massima compatibilità col vostro terminale*)
CPU Step Count = 18 (All available) (se si usa pegasusq anche 8*)
Default CPU Governor = Pegasusq
Default CPU Scheduler =cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 1000Mhz (si può anche lasciare invariato il valore a 1200, se si riscontrano microlag)
Scaling Min Freq = 200Mhz
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 66Mhz (meglio 100)
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 267Mhz (200Mhz per un minor consumo di batteria ma diminuzione delle performance con giochi*)
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 800mV (meglio 850)
GPU Voltage Level 2 = 850mV (meglio 900)
GPU Voltage Level 3 = 950mV
BLN: (grande intuizione di Leo!)
LED Timeout: 1.5 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2850 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
Si ringrazia Leo2589 e unname per il lavoro di tester!
*note di salvopetrucci
Per ulteriori dettagli con consigli e test su questa configurazione, c'è l'esaustivo post di Leo2589: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/129656-guida-extweaks-imparare-usare-i-settaggi-14.html#post1827411
SII dual ROM
raga a me il cell non va sempre in deep sleep con syiah, e ho sempre 2 3 ore a 200mh. Non riesco a capire come si usa betterbatterystats e capire quel'è il wakelock che non mi fa andare in deep e si mantiene sui 200mhz
Segui delle guide su Internet ;)
nuova versione 4.1 rc1
C'è qualcuno che l'ha già flashata...?
scaricata si, per metterla aspetto la rivelazione di mastro illuminato =P
la sto provando io sembra piu fluida ma non vorrei dire cavolate,