Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Pazzoooo :O ti ho detto che puoi flashare solo lo zip da cwm prova a scaricarlo direttamente dal sito ufficiale di gokhan
Aahahahahahah tranquillo prima ho controllato... :D mi dai il link gentilmente che non ho idea su dove cercare???
Trovato apposto...
-
Quote:
alemacis
Aahahahahahah tranquillo prima ho controllato... :D mi dai il link gentilmente che non ho idea su dove cercare???
E' in prima pagina comunque è qui scaricati la versione che vuoi :
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
alemacis
Come pensavo...in recovery mi riconosce lo zip dello scrip di pulizia ma non quello del kernel...perchè???(Ho scaricato il .tar perchè il link del .zip da un errore)...che faccio??
oh mamma!
okkio solo gli zip!!!
-
nessuno mi "helpa"?
provo con il 3.1.2
-
Quote:
PacStealer
nessuno mi "helpa"?
provo con il 3.1.2
Qual'e il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Qual'e il problema
ho la rom resurrection 1.4 e il siyah 3.1.. in pratica dal nulla (sembra) le app credono che il mio cel non abbia la sdcard.. cioe credo ci sia confusione tra emmc e sdcard o boh.. per esempio se installo landrule o swiftkey mi dicono all'avvio che non vanno perche non ho sdcard.. nemmeno posso scaricare roba dal web per lo stesso motivo..
vengo originariamente da 2.3.6 GB stock-->deep2-->ics-->altre rom ics ma ogni volta sempre tutti e tre gli wipe piu fix permission
-
bah.. con la 3.1.2 tutto ritornato apposto... booooo
adesso smanetto un po
-
Quote:
PacStealer
ho la rom resurrection 1.4 e il siyah 3.1.. in pratica dal nulla (sembra) le app credono che il mio cel non abbia la sdcard.. cioe credo ci sia confusione tra emmc e sdcard o boh.. per esempio se installo landrule o swiftkey mi dicono all'avvio che non vanno perche non ho sdcard.. nemmeno posso scaricare roba dal web per lo stesso motivo..
vengo originariamente da 2.3.6 GB stock-->deep2-->ics-->altre rom ics ma ogni volta sempre tutti e tre gli wipe piu fix permission
Prova la nuova 3.1.2
Non ho mai.provato. la resurrection
-
Quote:
luca_vivi
Prova la nuova 3.1.2
Non ho mai.provato. la resurrection
anche te vedo che bestemmi con la tastiera e il puntino
io ho risolto con la beta di swiftkey 3
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi confermate che adesso il siyah 3.1.2 lo installa su entrambe le rom???io l'ho installato da recovery e me lo ha messo sia sulla cyano che è la mia primary che sull'lp7 che è la mia secondary...
RISCONTRATE??? questa cosa è fantastica!!!
sei sicuro di questa cosa?
non la vedo scitta in nessun changelog
-
ragazzi ma perchè non mi funziona fifa 12 con questo siyah??XD
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma perchè non mi funziona fifa 12 con questo siyah??XD
non te lo so dire, mai nessuno ha segnalato questo problema
-
Quote:
myrianto
sei sicuro di questa cosa?
non la vedo scitta in nessun changelog
L'ho notato anch'io, se flasho un kernel lo ritrovo in tutte e due le rom.
-
Ragazzi ho installato questa kernel e ho la cm9.....qualcuno mi può aiutare con i settaggi per mantenere un consumo energetico decente?
-
Ormai mi sono arreso il siyah non va per niente d'accordo con il mio telefono :banghead:
Ci rinuncio
send my S2 Vk Rom
-
Con la 3.1.2 i giochi tipo fruit ninja o temple run vanno un po' a scatti
-
Quote:
boomby78
Ormai mi sono arreso il siyah non va per niente d'accordo con il mio telefono :banghead:
Ci rinuncio
send my S2 Vk Rom
prova quello che sto testando io sempre su base siah
-
ieri sera sono passato alla 3.1.2 e dopo il flash il cel ha iniziato a darmi stani artefatti, delle strisce verticali ed orizzontali prima di uscire dalla modalità cwm ........poi il tutto ha funzionato correttamente.
Stamani vado per staccare il cel dal caricabatteria e in sottofono rimane visualizzata l'icona di carica... poi un blocco che ha portato la bateria dal 100 al 90.....e delle righe grigie verticali.....
adesso so tornato alla 3.1.1 e il cel sembra sistemato......
tengo a precisare che faccio sempre i deep e uso la pulizia del kernel 2.5
-
Quote:
luca_vivi
prova quello che sto testando io sempre su base siah
mi dai un linck
-
Quote:
boomby78
mi dai un linck
l'ho messo di là stamattina sulla VK
-
Quote:
JacopoDP
Ragazzi ho installato questa kernel e ho la cm9.....qualcuno mi può aiutare con i settaggi per mantenere un consumo energetico decente?
Prova a settare battery da recovery
-
Allora dopo 2 giorni di test direi molto bene!! Piccolo problema avuto proprio in questo istante.Quando sono rientrato a casa ho attivato il wifi..si è attivato ma non si è collegato,ho tappato di nuovo sul wifi e l'ho lasciato un attimo li...vado per sbloccare lo schermo e il telefono era spento!! ho ancora la 3.1..qualcuno ha riscontrato sto problema?
-
Quote:
asicisa
Allora dopo 2 giorni di test direi molto bene!! Piccolo problema avuto proprio in questo istante.Quando sono rientrato a casa ho attivato il wifi..si è attivato ma non si è collegato,ho tappato di nuovo sul wifi e l'ho lasciato un attimo li...vado per sbloccare lo schermo e il telefono era spento!! ho ancora la 3.1..qualcuno ha riscontrato sto problema?
Problema risolto già dalla 3,1.1
-
ragazzi col siyah 3.1.2 sono riuscito ad ottenere risultati incredibili...vi racconto...io ho
Cyanogenmod 9 nightly 425 primary rom
LP7 ICS Italy 4.0.3 Rooted secondary rom
Modem LPS su entrambe
Siyah 3.1.2
usando di più la cyano con dati sempre attivi e wifi a casa sempre luminosità sempre al massimo temple run 1 oretta web e androidiani un pò di youtube sono riuscito a fare 1 giorno e 6 ore...
dettagli aggiuntivi venivo da un deep clean 2
governor ondemand 200-1200 Mhz
scheduler cfq
fate un pò voi io mi ritengo soddisfattissimo
-
Io ho la cyano e la vk con il siyah 3.1.2. Ora sto testando la prima rom e mi trovo bene: con la batteria da 1650 sono al 40% con due ore di screen on (luminosità al 40%), un'ora e quaranta di wifi in cui ho scaricato una nuova rom, un'ora e mezza di power amp. Mi sembra un ottimo risultato :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi col siyah 3.1.2 sono riuscito ad ottenere risultati incredibili...vi racconto...io ho
Cyanogenmod 9 nightly 425 primary rom
LP7 ICS Italy 4.0.3 Rooted secondary rom
Modem LPS su entrambe
Siyah 3.1.2
usando di più la cyano con dati sempre attivi e wifi a casa sempre luminosità sempre al massimo temple run 1 oretta web e androidiani un pò di youtube sono riuscito a fare 1 giorno e 6 ore...
dettagli aggiuntivi venivo da un deep clean 2
governor ondemand 200-1200 Mhz
scheduler cfq
fate un pò voi io mi ritengo soddisfattissimo
Identica situazione e medesimi risultati. Sempre Siyah!
-
Ragazii buonasera. Avrei una domanda da farvi. Utilizzo Siyah da quando è uscito per Ginger e non l'ho mai tradito (tranne una piccola scappatella per il kernel stock di Cyano, ma è stato un fuoco di paglia!). Ho un problema nei settaggi di extweaks (non li memorizza). Ma l'applicazione funziona ancora oppure devo effettuare qualche modifica. Grazie a chi vorrà rispondermi
-
allora è un buon kernel questo sia 3.1.2...come prestazioni batteria...meglio del abyss 2.4???
-
Domanda per chi usa il dual boot: se faccio un full wipe questo cancella i dati di entrambe le rom o solo della prima?
-
Quote:
Nihil Morari
Domanda per chi usa il dual boot: se faccio un full wipe questo cancella i dati di entrambe le rom o solo della prima?
Dipende da quale ROM stai partendo (da quella che hai montata in quel momento). Si accettano altre risposte e eventuali chiarimenti
-
Quote:
illuminato67
Dipende da quale ROM stai partendo, penso di entrambe. Si accettano altre risposte
Perché per il wipe cache e il dalvik c'è l'opzione apposita per la seconda rom, ma non so se il full wipe (della prima rom) cancella anche i dati della seconda. Si accettano altre risposte :D
-
Quote:
Nihil Morari
Perché per il wipe cache e il dalvik c'è l'opzione apposita per la seconda rom, ma non so se il full wipe (della prima rom) cancella anche i dati della seconda. Si accettano altre risposte :D
Partendo dal presupposto che si monta un unico kernel per entrambe le ROM, il full wipe dovrebbe interessare la ROM primaria e non quella che è stata salvata in ".secondary rom". Giusto?!?! Si accettano altre risposte, ma soprattutto una cavia che faccia il volontario!
-
Quote:
illuminato67
Partendo dal presupposto che si monta un unico kernel per entrambe le ROM, il full wipe dovrebbe interessare la ROM primaria e non quella che è stata salvata in ".secondary rom". Giusto?!?! Si accettano altre risposte, ma soprattutto una cavia che faccia il volontario!
Esatto :D io ho finito ieri di settare tutto e mi romperebbe dover fare tutto daccapo :cool:
-
Il wipe data non incide sulla secondaria ma confermo che il kernel viene aggiornato su entrambe le Rom.
Appena fatte tutte e due le cose
Anto
-
Quote:
myrianto
Il wipe data non incide sulla secondaria ma confermo che il kernel viene aggiornato su entrambe le Rom.
Anto
Grazie mille :D
[ps: bell'avatar]
-
Quote:
myrianto
Anto
Grazie per aver fatto da cavia :)
-
Invece il flashare un firmware , nel mio caso con mobile odin con wipe data, everroot etc, inibisce l'utilizzo della secondaria anche dopo il flash del siyah.
Credo venga riscritta qualche area che contiene informazioni sulla gestione della secondaria.
Preboot o non so cosa altro.
Fatevi sempre un nand della rom base
Anto
-
Quote:
myrianto
Invece il flashare un firmware , nel mio caso con mobile odin con wipe data, everroot etc, inibisce l'utilizzo della secondaria anche dopo il flash del siyah.
Credo venga riscritta qualche area che contiene informazioni sulla gestione della secondaria.
Preboot o non so cosa altro.
Fatevi sempre un nand della rom base
Anto
Pensi invece che il flash tramite recovery di un'altra ROM primaria (con i 3 wipe) non dia gli stessi problemi di MOdin?
-
Quote:
illuminato67
Pensi invece che il flash tramite recovery di un'altra ROM primaria (con i 3 wipe) non dia gli stessi problemi di MOdin?
No quello lo puoi fare tranquillo.
L'ho appena fatto, ma come ti dicevo fai un nand della tua attuale rom, che credo ti interessi conservare.
Non si sa mai come vanno queste cose....
Anto
-
Quote:
illuminato67
Grazie per aver fatto da cavia :)
Sono arrivato al momento giusto :D
Avevo comunque appena fatto tutto
Anto