é normale che il rendering delle.pagine del browser sia lento?ho settato il profilo battery e ho i/o scheduler sio e governor e smartassv2 200 1200..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
é normale che il rendering delle.pagine del browser sia lento?ho settato il profilo battery e ho i/o scheduler sio e governor e smartassv2 200 1200..
Il browser di default..ho notato che lo fa anche con facebook..strano!
In realtà ho aggiornato al 3.1.2 e sembra andare meglio la questione del browser..ho lasciato anche lo stesso governor
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che proprio cambiando i governor ci sono dei problemi di rendering lenti...con l ondemand di default non lo ho notati sia in wifi che in 3g, anche i giochi vanno più lenti se non a scatti...adesso ho il lulzactive con scheduler VR...se mi dite settaggi migliori per avere una buona durata di batteria mi fate un favore :D
Ciao a tutti ragazzi,voglio provare il dual boot impostando la PsychoMantis che monto come secondary e installare la DragonICS V2 come primaria.Visto che per mettere la Dragon dovrei fare un format system volevo chiedervi : ma il format non va a cancellare la clonazione fatta ?Grazie e scusate se la domanda e' stupida...
Vorrei tornare al siyah. Il 3.1 mi piaceva, ho perso di vista gli ultimi aggiornamenti. Sono sempre stabili?
rilasciata la beta del v3.2
qualcuno l'ha provata?
SiyahKernel v3.2beta1
Posted on April 25, 2012
Changelog:
User selectable frequency table. Available frequencies are: (in MHz) 1600, 1500, 1400, 1300, 1200, 1100, 1000, 900, 800, 700, 600, 500, 400, 300, 200, 100, 50, 25. Default set is 1400, 1200, 1000, 800, 500, 200. You will be able to select 5-step(samsung default), 6-step(new SiyahKernel default), 7-step (new SiyahKernel default + 1500MHz), 8-step (old SiyahKernel Default), 9-step (old SiyahKernel Default + 1500MHz) or 18-step(all) in ExTweaks. If you want to have your own set you will be able to echo it to scaling_available_frequencies. The only limitation is that you won’t be able to delete 500, 800 and 1000MHz steps.
CIFS as module to decrease wlan_rx wakelocks
stripped modules to decrease module size
disabled custom smooth scaling because it would cause too much confusion with new dynamic freq steps.
gingerbread touch sensitivity values (on battery only)
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.2b1.tar
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.2b1-CWM.zip
Ragazzi ma si arriva fino a 1400 e non a 1600 con l'ultimo perchè?
A proposito di frequenze. In extweaks c'era l'opzione per la frequenza minima in idle.
Che fine ha fatto?
Qualcuno da informazioni riguardo alla 3.2 beta 1 ? devo dire che mi incuriosisce parecchio...
Ragazzi non riesco ancora a provare questo nuovo V3.2 beta1 visto che qui stasera sta andando per le lunghe e non ho con me il telefono con il dual boot.
Da quello che si capisce in rete e dietro alcune spiegazioni dell'autore sembrerebbe che questo kernel permetterebbe di effettuare una sintonizzazione graduale del dual core da un minimo ad un massimo, solo che a differenza dei precedenti sistemi in cui era dato per range di default (battery, performance etc) qui si può tarare al mhz che sicvuole la frequenza del processore.
L'autore cita: "for me, there is no difference.
but some people claim that they have less consumption with 25 and 50MHz steps.
and some people wants 1500MHz to have more snappy phone. I don't use that step because I find 1200MHz enough.
it's only implemented for fun and to have the freedom of choice.
additional steps are not effective unless you choose them using ExTweaks or use a script to activate them.
Quindi al di là delle innovazioni di "fine tuning" credo che vada testato il solito giro di cose e cioè il touch, lo smoothing, la web connection, la fotocamera, i giochi, il riscladamento e dopo un pò anche la batteria.
Vorrei averlo già montato per dare qualche maggiore feedback, ma ormai credo che prima di domani non arrivo.
appena messo
il telefono si è avviato....lol
fluidità e reattività soliti
prendiamoci un po di tempo per le valutazioni
notte a tutti
Disponibile nuovo script di pulizia
Samsung Ultimate Kernel Cleaning Script ICS
WHAT UKC DOES
Operations performed:
- Formatting cache partition
- Wiping Dalvik-Cache
- Deleting old kernel settings files ** [only GT-i9000]
- Cleaning up old Modules
- Formatting cache for Security Purpose
- Wiping Dalvik-Cache for Security Purpose
COMPATIBILITY
- Any Samsung based ROM
[/QUOTE]
- Any AOSP based ROM
Cleans after Kernels:
- Thoravukk KERNEL
- Abyss KERNEL
- CF-Root
- FLUXI Kernel
- N.E.A.K. Kernel
- Ninphetamine
- Phenomenal
- RedPillKernel
- SiyahKernel
- SpeedMod
- Void.echo
[CENTER]DOWNLOAD AND INSTALL
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.zip - 500 KB[http://img814.imageshack.us/img814/1...oadbuttonh.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcunoi ha notizie sugli step delle frequenze?
anche a me ho le solite dal 200 al 1200mhz...
caricato il nuovo kernel,ma non mi funziona la macchina fotografica?da che uó dipendere?
scusa la mia ignoiranza, ma come si fa a settare le frequenze con extweaks?