Ipotesi interessante... anche se il grande consumo quando si utilizza naturalmente è dovuto sopratutto al display. Però attendo news da questo test![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Sarà stato un caso o semplice coincidenza ma stanotte, dopo aver settato a 5 gli step, il cell non mi è andato più in deep sleep. Ripristinati tutti gli step di è rimesso a posto e adesso dorme quando deve.
Ripeto, caso o coincidenza.
Attendo altri feedback
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]()
Certo é ovvio che per giochi di un certo livello sarebbe opportuno riportare il tutto ai dati di default.
Stamattina ho messo il 3.3.1 : il cell si trasforma in un padellino preriscaldato pronto per friggere 2 uova!
Il profilo default, lasciato con i valori di fabbrica come lo ha concepito il signor gokhanmoral, é iinutilizzabile per wuanto mi riguarda. Dopo 10 min di Tapatalk un po di facebook e pagine web la parte posteriore della scocca all altezza del metallo della fotocamera diiventa incandescente.
Subito undervolt e underclock.
Se la situazione non migliora rimetto il 3.2.7.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ROX77 (09-06-12)
ciao ragazzi vi volevo fare un paio di domande
1) vorrei sapere se ha anke questo kernel il problema dell' emmc?
2) io quando avevo GB avevo il syiah 2.4.2 ed era ottima la durata!! praticamente ho visto 2 film della durata di 1 ora e mezza e non avevo consumato nemmeno il 30%!! vorrei sapere se c'è anke x ice cream una versione x un ottima durata?![]()
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Abbassata la freq a 200 e 1000 e uv di meno 50 con i 5 step come stanby sembra durare molto ma quando lo uso consuma e scaldo
Poi ho notato che ho il 7% di audio out
send my Vk ROM
Ultima modifica di boomby78; 09-06-12 alle 14:55