Questa infatti sembra essere la migliore soluzione!! Mettere un paio di link nel 2° post in questo thread e siamo tutti d'accordo!![]()
unname (04-07-12)
Leo2589 (04-07-12)
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Ne ho trovata una sui Scheduler su un altro forum poco conosciuto![]()
![]()
Da XDA: xda-developers - View Single Post - [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs
Un attimo più completa e con delle valutazioni in più per la scelta!
Te la linko così se vuoi puoi dargli una lettura e farti una idea più chiara!
EDIT: questo è il link alla enciclopedia di ste cose quà che tanto ci piace modificare
da XDA http://forum.xda-developers.com/show...9#post22134559
Credits by droidphile
Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 18:06
unname (04-07-12)
Stavo leggendo ed ho ripensato alla mia domanda dell'altro giorno "meganiubba". Ecco la risposta, sò che non cambia niente ma magari ci mette d'accordo entrambi:
da XDA sempre grazie a DroidPhile: xda-developers - View Single Post - [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs
Q. "What is the basic hardware of GS2 that make all of us enjoy this phone so much and boast about benchmark scores to office-mates and friends?"
A.
Processor: ARM Cortex-A9 MPCore processor on Exynos 4210 SoC
GPU: ARM Mali-400
Memory: LPDDR2 (may be DDR3)
Ormai non dovremmo più chiamarlo Smartphone, visto che è presente anche un GPU dedicata!
EDIT: posto ciò poichè domandavo se il GS2 avesse una GPU dedicata per sapere la vera utilità di underclockare la GPU piuttosto che la CPU se magari uno non ci gioca... Per i curiosi!![]()
unname (04-07-12)
avendo flashato sulla secondaria la rom cm9, il modem fa parte di essa ho è a parte?
mi spiego se volessi sostituire il modem, come lo flasho, dalla rom primaria o dalla secondaria?
oppure il modem è una cosa a parte e non coinvolge le rom, quindi dove flasho flasho?
In effetti mi ha meravigliato molto!! Che bomba....
EDIT: se poi la memoria fosse veramente DDR3 ciao!!!
EDIT2 dovuto al post successivo a questo (evitiamo post superflui):
Io già pensavo di riempirlo con olio minerale per raffreddare il tutto senza problemi!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 19:03
Notizia che ci scombinerà un po' le cose: SamMobile ha appena rilasciato il firmware (leaked) I9100XXLQ5, versione android 4.0.4! :o
Già immagino tutta una nuova serie di prove col Siyah![]()
Galaxy S2 White
ROM Omega 19.2 JB 4.1.2
Nexus 7 3G
Firmware stock 4.2.1 Rooted
Spoiler: