Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 12429 anche io con questa nuova ROM mi sto trovando molto bene :)
Concordo in pieno con Jaco: i terminali non sono tutti uguali.
Fino ad ora non riscontro problemi particolarmente rilevanti con la nuova release.
Il loockscreen issue non è stato completamente debellato (vedi anche XDA), ma mi si è presentato giusto un paio di volte per meno di un secondo.
IMHO l'ultima release si avvicina molto alla 3.2.4 che IMHO rimane forse la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Grazie per la spiegazione di
IMHO
Pensavo fosse una nuova tassa messa da Monti....lol
Comunque io mi trovo benissimo con il 3.2.6.3
Anto
IDEM (significa tale e quale) :cool:
-
Un'ultima cosa... (come direbbe Catalano di Quelli della Notte... chi se lo ricorda?)
Chi non ha problemi con la 3.2.6.3 la continui ad usare e testare.
Chi invece ha problemi con la 3.2.6.3 è inutile che faccia il masochista: rimetta subito la 3.2.4 che IMHO è la più stable.
Saluti ed alla prossima release, che sicuramente ci sarà a breve.
-
del tipo frà 12 ore? ;)
ogni mattina c'è un kernel nuovo da flashare :p
Quote:
illuminato67
Un'ultima cosa... (come direbbe Catalano di Quelli della Notte... chi se lo ricorda?)
Chi invece ha problemi con la 3.2.6.3 è inutile che faccia il masochista: rimetta subito la 3.2.4 che IMHO è la più stable.
-
Quote:
dieguccio
del tipo frà 12 ore? ;)
ogni mattina c'è un kernel nuovo da flashare :p
Così ci divertiamo di più ;)
-
Quote:
illuminato67
il signor De Lapalisse de noartri...
portiamo pazienza , che altro fare...
io qualche versione che mi aggrada ce l'ho sempre pronta sulla sd
in particolare 3.1, 3.2 non particolarmente la 3.2.4 che comunque ho conservato
-
Quote:
myrianto
Anto, mi meraviglio di te: ERA PROVOCATORIO!
IMHO non era lapalissiano (= Si definisce lapalissiano un ragionamento o una affermazione le cui conclusioni appaiono immediatamente ovvie e scontate, e sarebbe quindi del tutto inutile dissertarne. Fonte Wikipedia)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Anto, mi meraviglio di te: ERA PROVOCATORIO!
IMHO non era lapalissiano (= Si definisce lapalissiano un ragionamento o una affermazione le cui conclusioni appaiono immediatamente ovvie e scontate, e sarebbe quindi del tutto inutile dissertarne. Fonte Wikipedia)
rotflrotflrotfl
io mi riferivo a catalano e non a te mio caro...:)
-
Quote:
myrianto
io mi riferivo a catalano e non a te mio caro...:)
Scusami tanto anto ;)
-
Quote:
illuminato67
Così ci divertiamo di più ;)
è ovvio rotfl
Quote:
myrianto
Anto ti quotone, sempre il 3.2 in garage rotfl
-
Quote:
illuminato67
Scusami tanto anto ;)
figurati
guarda che sono della tua stessa ERA ...
forse 3 anni in meno, e me li ricordo bene quei mitici programmi di Arbore e del suo sibillino
"" CACAO MERAVIGLIAO""
stiamo tergiversando alla grande in attesa di gokhan....
-
Quote:
myrianto
figurati
guarda che sono della tua stessa ERA ...
forse 3 anni in meno, e me li ricordo bene quei mitici programmi di Arbore e del suo sibillino
"" CACAO MERAVIGLIAO""
stiamo tergiversando alla grande in attesa di gokhan....
tu più che arbore ti ricordi le cacao girl rotfl
scusate, fine OT :p
-
Quote:
dieguccio
tu più che arbore ti ricordi le cacao girl rotfl
scusate, fine OT :p
verissimo..
sono andato a cercarle perchè ormai la memoria falla..
erano le
ragazze COCCODE'.....:D
-
ragazzi conoscete lo script MORPHEUS per siyah????
C'è qlcuno che lo usa e mi saprebbe dire se veramente serve?
-
Quote:
fradbari
ragazzi conoscete lo script MORPHEUS per siyah????
C'è qlcuno che lo usa e mi saprebbe dire se veramente serve?
Leggi questa descrizione di salvopetrucci, creatore della mod (che è per GingerB!)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326103
-
Quote:
myrianto
verissimo..
sono andato a cercarle perchè ormai la memoria falla..
erano le
ragazze COCCODE'.....:D
No, erano le brasiliane, non far finta di non ricordare! ;)
FINE OT
-
Quote:
illuminato67
grazie ;)
Io speravo fosse qlcs da usare anche su ics rotfl
Resterò cn il classico modding manuale rotfl
-
Per chi volesse provare la versione 3.2.6.1 (postata ieri e poi aggiornata da Gokhan)
http://dl.dropbox.com/u/64346949/Siyah-v3.2.6.1-CWM.zip
Io l'ho usata ieri per 12 ore e non mi ha dato i classici problemi noti.
Magari qualcuno trova beneficio rispetto all'ultima release!
Io l'ho riflashata e vedo come va almeno per un paio di giorni.
-
Quote:
illuminato67
Per chi volesse provare la versione 3.2.6.1 (postata ieri e poi aggiornata)
lo tengo li per un po, nel caso tardi una nuova versione lo provo..
grazie intanto
-
Quote:
illuminato67
Per chi volesse provare la versione 3.2.6.1 (postata ieri e poi aggiornata)
Grazie!
Cmq è strano che sia stato rilasciato il nuovo kernel (3.2.6.3) che presenta ancora + "difetti" della precedente della stessa versione o_O
Da non crederci rotfl
-
-
Quote:
illuminato67
Letto... aspettiamo conferma che basti un fix permission e vediamo che dice menego!
-
Quote:
fradbari
Letto... aspettiamo conferma che basti un fix permission e vediamo che dice menego!
E vai di fix permission tutti quanti ;)
Anche se ho qualche dubbio :o
Comunque io continuo a testare 3.2.6.1: per ora niente di anomalo.
-
Che palle sto kernel ancora da problemi con lo sbloccare lo schermo dopo aver tenuto lo smartphone in standby...da cosa dipende sto problema? Ma soprattutto come lo si puo risolvere?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
masterdoo
Che palle sto kernel ancora da problemi con lo sbloccare lo schermo dopo aver tenuto lo smartphone in standby...da cosa dipende sto problema? Ma soprattutto come lo si puo risolvere?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
Ciao masterdoo.
Mi permetto di consigliarti di leggere:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1622073
e https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1622007
Vedi se trovi i post interessanti ;)
-
Quote:
masterdoo
Secondo me, il problema potrebbe essere relativo alla frequenza base troppo bassa. Prova ad impostare il limite inferiore a 200Mhz e vedi se lo fa ancora... ;)
-
Bug a parte io penso che la durata della batteria vada più che bene.
Uso molto intenso tra tapatalk, Facebook, whatsapp, go chat, youtube, Power amp e luminosità al 40%. [batteria da 20007]
http://img.tapatalk.com/97280d3c-be4c-8a23.jpg
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
illuminato67
perfetto ora provo i metodi descritti in quei post ti ringrazio sei stato molto gentile e veloce nella risposta :)
-
Quote:
Nihil Morari
Bug a parte io penso che la durata della batteria vada più che bene.
Uso molto intenso tra tapatalk, Facebook, whatsapp, go chat, youtube, Power amp e luminosità al 40%. [batteria da 20007]
http://img.tapatalk.com/97280d3c-be4c-8a23.jpg
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Mamma mia hai scocciato daniè tu e la tua stupida batteria al plutonio da 874348794854878957879575899587357985387953 mAh ahahahahahahhahahaha rotfl comunque scherzi apparte mi sembra ottimo anche a me il tuo risultato e anche io noto un importante miglioramento della batteria :)
-
Quote:
ROX77
Secondo me, il problema potrebbe essere relativo alla frequenza base troppo bassa. Prova ad impostare il limite inferiore a 200Mhz e vedi se lo fa ancora... ;)
Precisamente quale valore devo modificare, la clock della cpu o qualche valore della gpu?
-
Quote:
masterdoo
Precisamente quale valore devo modificare, la clock della cpu o qualche valore della gpu?
Penso intenda il voltaggio della CPU che è stock a 200
-
Quote:
Menego90
Penso intenda il voltaggio della CPU che è stock a 200
Non il voltaggio, ma la frequenza minima di funzionamento del processore, che potrebbe essere troppo bassa, dando questo tipo di problemi al "risveglio".
Basta installare Voltage Control e senza toccare altro, impostare la frequenza di partenza a 200Mhz, se fosse impostato diversamente (es. 50 o 100 o peggio ancora 25).
-
Ho trovato la soluzione al problema del touch che non risponde: fate i seguenti passaggi:
Scaricate voltage control
Impostate la frequenza minima della clock del processore a 200 e mettete sio ondemand nei valori I/O Scheduler-CPU Governor
Andate nella sezione voltaggi e modificate i mv della frequenza 200 e mettete il valore 975
Andate nella scheda gpu e mettete i valori presenti in questa immagine: http://db.tt/rkaDyErt
Ora va tutto perfettamente provate e mettete i vostri thanks perche stavolta masterdoo con i suoi test vi ha salvato la vita ahahhahaha
-
Quote:
masterdoo
Ho trovato la soluzione al problema del touch che non risponde: fate i seguenti passaggi:
Impostate la frequenza minima della clock del processore a 200 e mettete sio ondemand nei valori I/O Scheduler-CPU Governor
Andate nella sezione voltaggi e modificate i mv della frequenza 200 e mettete il valore 275
Andate nella scheda gpu e mettete i valori presenti in questa immagine:
http://db.tt/rkaDyErt
Ora va tutto perfettamente provate e mettete i vostri thanks perche stavolta masterdoo con i suoi test vi ha salvato la vita ahahhahaha
Che ti avevo detto... ;) ma non è un problema di Governor/scheduler, né di voltaggio (anzi, il voltaggio troppo basso è un'altra causa che può provocare lo stesso problema).
Cmq sui 200Mhz puoi arrivare tranquillamente a 850mV (anche se la tolleranza può variare da dispositvo a dispositivo).
PS: Occhio che hai scritto 275mV, ma volevi scrivere 875...
-
Quote:
ROX77
Che ti avevo detto... ;) ma non è un problema di Governor/scheduler, né di voltaggio (anzi, il voltaggio troppo basso è un'altra causa che può provocare lo stesso problema).
Cmq sui 200Mhz puoi arrivare tranquillamente a 850mV (anche se la tolleranza può variare da dispositvo a dispositivo).
PS: Occhio che hai scritto 275mV, ma volevi scrivere 875...
ahahhahahah sorry ora correggo comunque prova la procedura ora funziona a meraviglia
-
Quote:
masterdoo
Andate nella sezione voltaggi e modificate i mv della frequenza 200 e mettete il valore 875
Andate nella scheda gpu e mettete i valori presenti in questa immagine:
http://db.tt/rkaDyErt
Scusa, quale è la tua fonte?
O hai trovato da solo la soluzione?
-
Quote:
illuminato67
Scusa, quale è la tua fonte?
O hai trovato da solo la soluzione?
da solo ma anche grazie al thread magic configuration su xda ma diciamo che l'ho trovata da sola testando e testando i valori dei voltaggi
-
Io monto la Nightly del 22 e kernel siyah 3.2.6.2 con le impostazioni su extweaks come descritto in prima pagina....governor Pegasusq, cpu min 100MHz max 1200MHZ.
No ho nessun battery drain, nessun impuntamento, la lock va benissimo, la batteria mi dura 2 giorni (con un uso medio)...insomma tutto perfetto.
Ho disattivato la sincronizzazione (non mi serve, al massimo la abilito a mano temporaneamente) ed uso Juice Defender (free) con profilo bilanciato.
Devo dire che ho provato varie rom e vari kernel e rarissimamente ho avuto i problemi descritti nei vari topic....devo avere un galaxy benedetto rotfl
-
Quote:
cel400
Io monto la Nightly del 22 e kernel siyah 3.2.6.2 con le impostazioni su extweaks come descritto in prima pagina....governor Pegasusq, cpu min 100MHz max 1200MHZ.
No ho nessun battery drain, nessun impuntamento, la lock va benissimo, la batteria mi dura 2 giorni (con un uso medio)...insomma tutto perfetto.
Ho disattivato la sincronizzazione (non mi serve, al massimo la abilito a mano temporaneamente) ed uso Juice Defender (free) con profilo bilanciato.
Devo dire che ho provato varie rom e vari kernel e rarissimamente ho avuto i problemi descritti nei vari topic....devo avere un galaxy benedetto rotfl
Perfetto sono contento che con quella configurazione non hai problema ma se vuoi e hai tempo prova la mia configurazione e vedi se hai problemi...Grazie
-
In base ai miei test nei prossimi giorni aggiornero la mia guida se dovessi riscontrare problemi con i valori che vi ho dato ;)