Visualizzazione stampabile
-
nada, non parte, adesso vedo dal sito direttamente, grazie
solo il .zip non parte
edit: dal sito , và!!
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ok ho aggiustato il link
rimuovi quelli dal tuo quote
-
-
ho eseguito anche la rimozione del root da ex tweaks e adesso mi è chiaro il motivo di tale operazione.
rimuove il supersu per installare superuser.
in effetti con supersu alcune app non riuscivano a ottenere i permessi (gemini app manager)
-
Quote:
myrianto
ho eseguito anche la rimozione del root da ex tweaks e adesso mi è chiaro il motivo di tale operazione.
rimuove il supersu per installare superuser.
in effetti con supersu alcune app non riuscivano a ottenere i permessi (gemini app manager)
proveremo anche questo allora :)
-
Ragazzi oggi volevo rootare l'ultimo firmware ufficiale italiano ics che ho prontamente flashato ieri sera :D, posso eseguire il root direttamente flashando l'ultimo siyah con odin senza passare prima per il cf root? Da quando ho questo s2(da quando è uscito praticamente) non ho mai provato a rootare un firmware direttamente con un kernel moddato quindi colui che risponderà alla mia domanda verrà premiato :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a dieguccio
non vanno neanche i tuoi allo zip cwm
lo farà apposta o lo avra gia cambiato :)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi oggi volevo rootare l'ultimo firmware ufficiale italiano ics che ho prontamente flashato ieri sera :D, posso eseguire il root direttamente flashando l'ultimo siyah con odin senza passare prima per il cf root? Da quando ho questo s2(da quando è uscito praticamente) non ho mai provato a rootare un firmware direttamente con un kernel moddato quindi colui che risponderà alla mia domanda verrà premiato :D
ottimo facci sapere se funziona :D
ho sempre letto che il primo root di farlo con cf ma tu sei impavido....lol
intanto ti do io un grazie per l'audacia
-
Quote:
myrianto
ottimo facci sapere se funziona :D
ho sempre letto che il primo root di farlo con cf ma tu sei impavido....lol
intanto ti do io un grazie per l'audacia
Ahahahhahaha apparte che non ho paura di nulla come hai saggiamente detto tu :D, credi sia un procedimento sicuro fare il root con la versione del siyah per odin?
-
Quote:
masterdoo
Ahahahhahaha apparte che non ho paura di nulla come hai saggiamente detto tu :D, credi sia un procedimento sicuro fare il root con la versione del siyah per odin?
ti ripeto, da quello che ho letto , si consigliava la prima volta il chainfire specifico.
però è anche vero che le guide sono fatte per essere aggiornate..
quindi se hai voglia prova e facci sapere
-
Quote:
myrianto
ti ripeto, da quello che ho letto , si consigliava la prima volta il chainfire specifico.
però è anche vero che le guide sono fatte per essere aggiornate..
quindi se hai voglia prova e facci sapere
Visto che ora vado di fretta metto prima lo chainfire per il root, e poi dopo il siyah, poi magari stasera riflasho il firmware in maniera no wipe così da rimuovere il root senza perdere nulla(visto che sto firmware lo voglio testare a lungo, almeno una settimana ci deve rimanere nel mio s2 :D), e poi provo a rifarlo flashando direttamente il siyah versione tar e provo a vedere!
-
novità sul buono/cattivo funzionamento di questa ultimissima versione?!? :) ;)
-
Quote:
androgiallo
Io l'ho appena flashato e quindi non posso dire con certezza se abbia problemi col wifi come li ho avuti io con le versioni precedenti, ma comunque se tu hai seguito il siyah dalle prime versioni di ics, ma hai provate quelle anche più recenti, la fluidità sembra sempre in continuo aumento, speriamo che stavolta abbiano aggiornato i driver del wifi e non dia più problemi....altrimenti rimetto l'abyss che è ottimo e privo di problemi, e quando avevo la wanam di csrurt(la 11.6)riuscivo a fare 20 ore tonde tonde di utilizzo intensissimo e molto molto stressante del telefono....quindi direi che va più che bene
-
Quote:
androgiallo
si confida nel fatto di aver dichiarato la correzione del bug wifi, considerando sem pre che sforna dei buoni prodotti, sono molto fiducioso ;)
-
Si, adesso funziona meglio. A me però il problema lo dava sulla connessione dati. Ovviamente risolto con questa 3.2.6.2
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
-
Buongiorno...mi potete consigliare una migliore configurazione per risparmiare batteria e una per risparmiare batteria senza privarmi di niente,tipo blocchi nei giochi o altro?vi chiedo questo perche ho provato vari settaggi ma la battera scende velocemente soprattutto qnd navigo in conn dati su tapatalk e browser,invece vedo utenti che riescono a fare anche 4 ore di conn dati e display acceso..Grazie
-
Ragazzi con l'ultima versione non riesco più a impostare i tasti soft-touch come prima...cioè se li tocco stanno accesi 5 sec e poi si rispengono...come faccio?
-
Quote:
kenshiro986
Buongiorno...mi potete consigliare una migliore configurazione per risparmiare batteria e una per risparmiare batteria senza privarmi di niente,tipo blocchi nei giochi o altro?vi chiedo questo perche ho provato vari settaggi ma la battera scende velocemente soprattutto qnd navigo in conn dati su tapatalk e browser,invece vedo utenti che riescono a fare anche 4 ore di conn dati e display acceso..Grazie
Dai una lettura alla guida extweaks che ho scritto con dei valori consigliati...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Quote:
illuminato67
Non tenerla sempre attiva perché consuma batteria. Usala di tanto in tanto per monitorare
Ma basta selezionare Hide panel per disattivarlo o continua a girare?
-
Dal changelog della 3.2.6.2 sembrano aver risolto tutto ! Flashata da poco, inizio a testare e ci si sente a fine giornata
-
Quote:
micpfdl
Dal changelog della 3.2.6.2 sembrano aver risolto tutto ! Flashata da poco, inizio a testare e ci si sente a fine giornata
messa su anche io stamane ora faccio un ciclo di ricarica e testo un pochino
-
Quote:
dieguccio
proveremo anche questo allora :)
Cioè cosa? Dovrei rimuovere il root prima di flashare la nuova versione o dopo averla flashata? (e perchè? non ho seguito molto il thread su xda, nel caso andrò a controllare...ma se c'è qualcuno ben disposto:))
-
Quote:
theangi
Cioè cosa? Dovrei rimuovere il root prima di flashare la nuova versione o dopo averla flashata? (e perchè? non ho seguito molto il thread su xda, nel caso andrò a controllare...ma se c'è qualcuno ben disposto:))
Perché sostituisce supersu con superuser :) credo che si debbano rimuovere i permessi di root dopo il flash del kernel
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Perché sostituisce supersu con superuser :) credo che si debbano rimuovere i permessi di root dopo il flash del kernel
Intanto grazie. Però dopo ho un kernel senza permessi di root o ho capito male io:o?
-
Quote:
theangi
Intanto grazie. Però dopo ho un kernel senza permessi di root o ho capito male io:o?
Il root viene ripristinato all'avvio.
L'unica accortezza + quella di verificare in extwueaks che alla voce misc sia selezionata (lo è già per default) la voce relativa all'installazione del root al riavvio.
EDIT: messo su la versione 3.2.6.2 e sembra essere ok.
Il toggle wifi funziona alla perfezione ed è rapidissimo.
Condivido, visto che uso il kernel senza alcuna modifica, di tenere come frequenza minima 200Mhz, visto che a 100Mhz non serve a nulla ma anzi sembra vada peggio.
Ero quasi tentato di passare all'Abyss ma se il buongiorno si vede dal mattino ;)
-
La nuova versione ha ancora qualche problemino con la connessione però è accettabile. Non ho capito il motivo ma ha fatto diverse modifiche su extweaks eliminando dei parametri che erano molto utili.
-
A me il wifi continua a funzionare una volta sì e tre no.. E in più a volte non parte dopo lo sblocco (nel senso: premo il tasto home per sbloccarlo, si accende lo schermo ma devo aspettare qualche secondo perché recepisca il touch).
-
uscito il Siyah v3.2.6.3
Io resto sempre col 3.2.4 in attesa di qualcosa di simile
-
Istallato stamattina 3.2.6.2
In un gioco di ripristini con titanium, dopo un full wipe, ho avuto 4 ravvii, con dei battery drain colossali, adesso vediamo con l'utilizzo cosa succede, ma mi è costato mezza giornata :banghead:
-
Questa ultima versione sembra una bomba, abbassato il voltaggio della gpu, selezionato come min cpu 100 e 800 come massimo, profilo battery da recovery e nessun lag almeno per ora... spetto che si stabilizzi prima di provare con l' undevolt della cpu ma promette decisamente bene... Spero solo che i consumi non risultino eccessivo come le precedenti versioni. Se no torno al phenomenal extreme a all' abyss
-
Non posso andare un giorno al mare che quando torno...
Ma che cx è successo!? :o
Alle 7.30 ho installato la versione 6.1 ed ora siamo alla 6.3??????
Ma Gokhan dalle canne é passato alla robbbbba pesante?
Il bello che con la versione che ho installato ora (dopo 12 ore!!!!) ho consumato solo il 35% di batteria.
In altre parole sto al 65%!!!
Il wifi funziona benissimo (mi sono connesso al bar al wifi point senza problemi e prima anche a casa).
Mi devo studiare la cosa. :cool:
Mi sa che la versione 3.2.6.1 me la tengo stretta (ho l'esclusiva!) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Il bello che con la versione che ho installato ora (dopo 12 ore!!!!) ho consumato solo il 35% di batteria.
Il wifi funziona benissimo (mi sono connesso al bar al wifi point senza problemi e prima anche a casa).
Inviato dal mio GT-I9100
Pare che con quella versione si prende la scabbia.....lol.
L'ultimo va benissimo...per ora, anche come consumo
Anto
-
Quote:
illuminato67
Inviato dal mio GT-I9100
Postala per noi sfortunati rotfl
-
Quote:
Apeiron1984
Postala per noi sfortunati rotfl
Corregge una versione TRE volte: vuol dire che si è disintossicato e che vuole fare sul serio un'altra volta come ai vecchi tempi. rotfl
Aggiorno all'ultima release, ma l'altra me la conservo. Non si sa mai che ha ricompilato la 3.2.6.3 in piena crisi di astinenza da oppiacei. rotfl
-
Quote:
illuminato67
Corregge una versione TRE volte: vuol dire che si è disintossicato e che vuole fare sul serio un'altra volta come ai vecchi tempi. rotfl
Aggiorno all'ultima release, ma l'altra me la conservo. Non si sa mai che ha ricompilato la 3.2.6.3 in piena crisi di astinenza da oppiacei. rotfl
Illuminato.....
vedo che conosci bene la materia...
oppiacei .... lol
Com'è sta storia?
a'ho che cell'hai na romme bbona?!?
Anto
-
Sarà... ma io continuo a non capire perchè insiste sui 100Mhz se:
"According to tests, 100 mhz accounted to 1 W / GHz and 200 mhz to 0.7 W / GHz, when both the cores were online. 2) 200 mhz can finish same task faster compared 100 mhz and thus hit deep idle soon. 3) 200 mhz is the 'sweet spot' of frequency in SGS II. ie, the frequency used in the calculations based on the optimal energy to run (Ex: In Milestone it's 550 MHz). So , 'energetically efficient' frequency for our CPU is 200 mhz."
-
Quote:
myrianto
Illuminato.....
vedo che conosci bene la materia...
oppiacei .... lol
Com'è sta storia?
a'ho che cell'hai na romme bbona?!?
Anto
Anto, sono Neuropsichiatra
-
Quote:
ROX77
Sarà... ma io continuo a non capire perchè insiste sui 100Mhz se:
"According to tests, 100 mhz accounted to 1 W / GHz and 200 mhz to 0.7 W / GHz, when both the cores were online. 2) 200 mhz can finish same task faster compared 100 mhz and thus hit deep idle soon. 3) 200 mhz is the 'sweet spot' of frequency in SGS II. ie, the frequency used in the calculations based on the optimal energy to run (Ex: In Milestone it's 550 MHz). So , 'energetically efficient' frequency for our CPU is 200 mhz."
Ti posso assicurare che, flashandolo PURO, non va mai a 100 mHz (controllato su cpuspy)
-
Quote:
illuminato67
Anto, sono Neuropsichiatra
Hahaha
Quindi hai accesso ai farmaci........pesanti.
Lo stai psico analizzando il nostro caro gokhan...
Buono a sapersi...lol
Anto
-
Quote:
illuminato67
Ti posso assicurare che, flashandolo PURO, non va mai a 100 mHz (controllato su cpuspy)
Dipende da quale profilo è applicato (battery o meno) e di quale versione parliamo, visto che cambia ad ogni release. Di certo è che se viene definito il primo step a 100Mhz ci deve andare per forza. Addirittura su qualche versione indietro partiva da 25Mhz... mah!
-
Si è così.
Invece ha impostato il profilo battery a 100-1000
Con profilo default sta funzionando bene
Anto