Visualizzazione stampabile
-
temerario rotfl
fortuna che almeno il 3.2.7.2 funge alla perfezione
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Anche questo?
Una disperazione allora
Bisogna tornare all'altro.
Ci sta lasciando nel peggiore dei modi il nostro caro gokhan.
Vabbè lo tengo finché non si pianta o non trovo altri problemi
Anto
-
Qualcuno che ha installato un kernel precedente al 3.2.8 può verificare una cosa in recovery?
Se non ricordo male le prime tre voci nel menù
Mount & storage risultavano tutte montate, quindi con la scritta unmount accanto come opzione.
Sul mio 3.2.8.x adesso la partizione data (la terza delle tre) risulta smontata, quindi con la scritta mount vicino.
Grazie
Anto
-
Quote:
myrianto
Qualcuno che ha installato un kernel precedente al 3.2.8 può verificare una cosa in recovery?
Se non ricordo male le prime tre voci nel menù
Mount & storage risultavano tutte montate, quindi con la scritta unmount accanto come opzione.
Sul mio 3.2.8.x adesso la partizione data (la terza delle tre) risulta smontata, quindi con la scritta mount vicino.
Grazie
Anto
Ciao Anto, io ho:
unmount / cache
Unmunt / system
mount / data
Ho la 3.2.7.2
-
Quote:
dieguccio
temerario rotfl
fortuna che almeno il 3.2.7.2 funge alla perfezione
Si lo so che quello è buono ;)
È già nella mia riserva personale, insisto ancora un pochino con quest'ultimo poi passo
Anto
-
A me continua ad andare tutto bene... Cmq siate fiduciosi anche i primi esperimenti per ics erano un fiasco...ora sta provando nuove frontiere e credo che prima o poi si stabilizzerà...anche io credo che a volte sia un po' affrettato nel rilasciare nuove versioni però ormai si è capito che è il suo stile che si può amare o odiare ma va in ogni caso apprezzato lo sforzo di portare il nostro terminale a livelli sempre più alti.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
A me continua ad andare tutto bene... Cmq siate fiduciosi anche i primi esperimenti per ics erano un fiasco...ora sta provando nuove frontiere e credo che prima o poi si stabilizzerà...anche io credo che a volte sia un po' affrettato nel rilasciare nuove versioni però ormai si è capito che è il suo stile che si può amare o odiare ma va in ogni caso apprezzato lo sforzo di portare il nostro terminale a livelli sempre più alti.. :)
daccordissimo con te, speriamo solo che quell'alto livello , non sia "nell'alto dei cieli" rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Anto, io ho:
unmount / cache
Unmunt / system
mount / data
Ho la 3.2.7.2
Grazie mister
Ricordavo male allora
Ero quasi sicuro che in qualche versione le prime tre voci in quel menù fossero unmount come opzione
Anto
-
Quote:
myrianto
Grazie mister
Ricordavo male allora
Ero quasi sicuro che in qualche versione le prime tre voci in quel menù fossero unmount come opzione
Anto
Figurati...
ho bisogno però di info. Che faccio... inquino la tua posta o posto nel thread?
Ho come l'impressione che la domanda che ho da fare sia stata fatta 100000000 volte tipo quella alla cyano.."funziona la radio... e i video li fa"?
-
Quote:
MrGlonass
Figurati...
ho bisogno però di info. Che faccio... inquino la tua posta o posto nel thread?
Ho come l'impressione che la domanda che ho da fare sia stata fatta 100000000 volte tipo quella alla cyano.."funziona la radio... e i video li fa"?
Come preferisci carissimo.
Anto
-
Ho flashato l'ultimo Siyah con l'ultima nightly CM9....zero problemi tutto perfetto.
-
Quote:
cel400
Ho flashato l'ultimo Siyah con l'ultima nightly CM9....zero problemi tutto perfetto.
Fossi in te...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Fossi in te...
Inviato dal mio GT-I9100
Fossi in me cosa? o_O
-
Quote:
cel400
Fossi in me cosa? o_O
Caro cel, hai visto cosa è successo nelle ultime 20 pagine del ns forum e su XDA?
Il terminale da un momento all'altro, inaspettatamente, può andare incontro a force close a raffica fino al bootloop.
Non è detto, ma può succedere.
Se ami il rischio, va bene così.
L'alternativa è flashare 3.2.7.2 che è sicuramente stabile.
Saluti.
-
Quote:
illuminato67
Hai visto cosa è successo nelle ultime 20 pagine del ns forum e su XDA?
Il terminale da un momento all'altro, iaspettatamente, può andare incontro a force close a raffica fino al bootloop.
Non è detto, ma può succedere.
Se ami il rischio, va bene così.
L'alternativa è flashare 3.2.7.2 che è sicuramente stabile.
Saluti.
Si ho letto quello che è successo...però in questi giorni ne ho sentite di tutti i colori su vari terminali mentre sul mio mai un problema...confido nel fatto che il mio è un S2 benedetto :)
P.S. C'è anche il fatto che adoro la sperimentazione (non sugli animali però)...mal che vada do una bella piallata e un bel nandroid backup.
-
@ LUCA_LIVI
Visto l' andamento delle release perché non metti in prima pagina l'ultima versione e dopo una specie di riassunto con le migliori e più stabili release del kernel e relativi link?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
cel400
Si ho letto quello che è successo...però in questi giorni ne ho sentite di tutti i colori su vari terminali mentre sul mio mai un problema...confido nel fatto che il mio è un S2 benedetto :)
P.S. C'è anche il fatto che adoro la sperimentazione (non sugli animali però)...mal che vada do una bella piallata e un bel nandroid backup.
va bene così, forse hai ragione su alcuni aspetti.
Allora vuol dire che sarai la nostra cavia speciale. :)
-
Quote:
jacobrucia
@ LUCA_LIVI
Visto l' andamento delle release perché non metti in prima pagina l'ultima versione e dopo una specie di riassunto con le migliori e più stabili release del kernel e relativi link?
Jacocaj from mobile
Giustissimo!
Mi associo in pieno.
Dai Luca, aggiorna il primo post, così si evita che arrivino domande delle più impensabili.
-
Fino a 2 secondi fa tenevo la CM9 603 e siyah 3.2.8.2 senza alcun problema ma mi avete fatto ca**re sotto e ho rimesso lo stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ma tengo 3.2.4 fino a quando non ne esce uno che mi da stabilita e miglioramenti visibili.
-
Quote:
JamesFlour
Fino a 2 secondi fa tenevo la CM9 603 e siyah 3.2.8.2 senza alcun problema ma mi avete fatto ca**re sotto e ho rimesso lo stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io pure.
sono riuscito a rimettere la 3.2.7.2 e sembra che il telefono va e riavviandolo parte (ho provato svariate volte). giuro che fino a che non rivedo una versione stabile non tocco più il telefono.
-
E' uscito un uovo kernel...
SiyahKernel v3.3
Changelog:
removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
-
Quote:
cel400
E' uscito un uovo kernel...
SiyahKernel v3.3
Changelog:
removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
Ottimo ma questa volta .... aspetto che la comunità di xda sperimenti per me :D
Teniamoci in contatto e "rubiamo" le loro impressioni ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
micpfdl
Meglio aspettare la moglie che da quanto ha scritto gli fa un deretano cosi se si blocca mentre messaggia con le amiche. Mi sa che la signora gokhan è un po meno ragionevole di noi rotfl :D
-
Quote:
crisgen
Meglio aspettare la moglie che da quanto ha scritto gli fa un deretano cosi se si blocca mentre messaggia con le amiche. Mi sa che la signora gokhan è un po meno ragionevole di noi rotfl :D
Ma lol :D
È verso che comandano le mogli :D
-
Sembra non aver fatto cagate e scrive:
"I have just arrived home.
I am now removing 3.2.8 and compiling a new 3.3, which will be very close to cm9 kernel which is running stable enough for everybody.
there will be no experimental or n7000 based changes.
there will only be i9300 wifi driver, and I will also make some changes in that so that it will use country code lookup from platform specific parts.. that will give you previous signal levels.
then I will start working on i9300 and will be away from this section for a while"
-
-
Quote:
micpfdl
Questa l'ho già sentita. ;)
Ovviamente quoto in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Flashato da 15 minuti....per ora tutto perfetto...
-
Quote:
illuminato67
Ciao mic. Tutto ok?
Ciao illuminato quanto tempo??? rotflrotfl
Si tutto BENISSIMO (se ripenso a ieri sera o_O)
Sarà solo un mio stupido pregiudizio ma il telefono mi sembra un pelino meno reattivo e fluido (ovviamente è il mio cervello pacato che sà di aver fatto un ripristino backup data in quella situazione e crede ci sia qualcosa di sporco in giro :cool:)!
Per fortuna nostra c'è CELL400 che sperimenta per noi stasera ;)
Dimenticavo .... GRAZIEEE
-
...mmm mi sa che la moglie s'incazzera'... 3.3 con un minimo di undervolt freeze a gogo... 3.2.7.2 per me il piu' stabile degli ultimi siyah provati
"mas memento audere semper"
-
Speriamo che con questa versione ripulita adesso si inizi a ragionare un pò!
Da quello che ho capito praticamente ci ha dato una versione il + stabile possibile in modo che così lui si concentra sul suo S3 :(.
Penso anche che non farà + tanti esperimenti sul S2.. Vi immaginate sua moglie che si ritrova il cell in bootloap e lui che gli dice di fare i 3 wipe e perdere tutto...? Penso che sua moglie lo lincerebbe :P.
Cmq aspetto responsi su questa 3.3 :). Sperando bene..
-
Sto tirando un po' il collo al cell e per adesso funziona tutto alla grande....
-
Ciao Ragazzi, c'è un modo per eliminare il logo del siyah all'accensione???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ciao Ragazzi, c'è un modo per eliminare il logo del siyah all'accensione???
Inviato dal mio GT-I9100
No, mi dispiace, è integrato nel kernel.
-
Quote:
cel400
No, mi dispiace, è integrato nel kernel.
Si che si può invece: basta creare un file qualsiasi (anche col blocco note), chiamarlo ".nobootlogo" e metterlo nella cartella principale della memoria interna del cellulare ;)
-
Quote:
Axelion
Si che si può invece: basta creare un file qualsiasi (anche col blocco note), chiamarlo ".nobootlogo" e metterlo nella cartella principale della memoria interna del cellulare ;)
Non si finisce mai di imparare :D
-
Quote:
pepped
Speriamo che con questa versione ripulita adesso si inizi a ragionare un pò!
Da quello che ho capito praticamente ci ha dato una versione il + stabile possibile in modo che così lui si concentra sul suo S3 :(.
Penso anche che non farà + tanti esperimenti sul S2.. Vi immaginate sua moglie che si ritrova il cell in bootloap e lui che gli dice di fare i 3 wipe e perdere tutto...? Penso che sua moglie lo lincerebbe :P.
Cmq aspetto responsi su questa 3.3 :). Sperando bene..
Stessa linea di pensiero!
@Axelion compagno di sventure rotfl
Come va dopo i pasticci di ieri?? Dai flashamo insieme questo 3.3 eh? (Illuminato mi sta salendo di nuovo la febbre da FLASH rotfl)
-
Raga a che punto siamo con il siyah? io sono fermo alla 3.2.6.4. Delle versioni successive quale conviene di più?
-
ho come fw il 3.2.6.4 test...dopo l'ultimo uv che ho effettuato a volte mi si blocca la lock screen e nn mi permette di sbloccare il cell.Secondo voi ho abbassato troppo le frequenze basse(25Mhz-50Mhz)?
-
Quote:
Axelion
Non funziona, ed al riavvio del telefono mi cancella il file creato...
Inviato dal mio GT-I9100