Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ora ho messo su volt control i settaggi che hai in firma!
Vediamo se è stabile e se c'è 1 risparmio della batteria...
In ogni caso dove posso trovare i settaggi originali dei voltaggi?
Basta che riavvii e, se non li hai settati in modo che si attivino all'avvio, si ripristinano quelli di default
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Perfetto :D mi salvo un profilo, così quando riavvio posso prenderli tranquillamente.
Un'ultima dom, ma m conviene abbassare il voltaggio sulle prequenze più alte, più basse o su quelle più usate? Oppure è giusto abbassarlo a tt !?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Nell'attesa di: SiyahKernel v3.2.7
SILENZIO STAMPA :cool:
P.S.: Quoto solo jaco e mi dispiace per la vicenda di myrianto
grazie per l'umana comprensione..
passata l'incavolatura ho ripreso a confrontare e
come supponevo e come ho poi avuto modo di confermare era la rom che avevo messo che incasinava i permessi di root.
detto questo e da due giorni che ho il 3.2.6.4 e mi trovo molto bene , tenendolo come mio solito a default.
vedo che sono tra i pochi ad aver tenuto l'ultimo kernel rilasciato e capisco il desiderio di stabilità e prestazioni che tutti cerchiamo, ma se siamo in pochi a far girare l'ultima versione, più difficile sarà per gokhan migliorare quella successiva risolvendo vari ed eventuali problemi.
-
Ragazzi dopo un po di test della versione 3.2.6.4 credo che si stia riprendendo il siyah e non dia piu nessun tipo di problema, appena esce la nuova versione vediamo se è ancora meglio e se la batteria dura ancor di piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Perfetto :D mi salvo un profilo, così quando riavvio posso prenderli tranquillamente.
Un'ultima dom, ma m conviene abbassare il voltaggio sulle prequenze più alte, più basse o su quelle più usate? Oppure è giusto abbassarlo a tt !?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso che convenga abbassarle un po' tutte, anche se le frequenze che usi di più sono quelle tra i 200 e i 1000; è raro che arrivi a 1200 per operazioni "basilari".
-
Quote:
danilo74
fatto e installato ora c'è qualche guida o qualche consiglio per settarlo e ridurre i consumi della batteria senza perdere tanto di prestazioni????grazie
Il 2.3.6.4 e' poco impostabile perche' freeza subito appena abbassi qualunque frequenza ma aspetta altri consigli... Se vuoi vai in cwm e da li imposta "battery" che basta.
-
Quote:
myrianto
grazie per l'umana comprensione..
passata l'incavolatura ho ripreso a confrontare e
come supponevo e come ho poi avuto modo di confermare era la rom che avevo messo che incasinava i permessi di root.
detto questo e da due giorni che ho il 3.2.6.4 e mi trovo molto bene , tenendolo come mio solito a default.
vedo che sono tra i pochi ad aver tenuto l'ultimo kernel rilasciato e capisco il desiderio di stabilità e prestazioni che tutti cerchiamo, ma se siamo in pochi a far girare l'ultima versione, più difficile sarà per gokhan migliorare quella successiva risolvendo vari ed eventuali problemi.
Silenzio stampa interrotto momentaneamente.
Antonio mi fa piacere che hai risolto.
La 3.2.6.4 funziona bene ma ha il problema sulla hidden partition (riscontrato con triangle away).
Mi sa che Gokhan sta volta si sta muovendo cautamente per avere una release ottimale. Staremo a vedere.
Riprendo silenzio stampa.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
La 3.2.6.4 funziona bene ma ha il problema sulla hidden partition (riscontrato con triangle away).
Mi sa che Gokhan sta volta si sta muovendo cautamente per avere una release ottimale. Staremo a vedere.
Inviato dal mio GT-I9100
E cacchio, da tapatalk, avevo visto silenzio stampa interrotto, ho detto :
Eccolo, porta notizie, dai che stasera si flasha :D
E invece?
Mi hai infranto il cuore :(
-
Quote:
illuminato67
Inviato dal mio GT-I9100
hahaha belli sti comunicati....
riguardo a gokhan
ho come l'impressione che si sia affidato a tester e consiglieri troppo evoluti ed esigenti.
e questo gli complica lo sviluppo.
ho già visto succedere questo e il risultato è stato far allontanare un bravo sviluppatore dal suo hobby.
spero proprio di sbagliarmi, o che almeno si accorga che è il popolo di utenti medi quello che gli darà soddisfazioni.
gli altri se lo compilino da soli se sono più bravi ;)
-
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
Rilasciato nuovo kernel
In download...
Anto
-
Quote:
myrianto
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
Rilasciato nuovo kernel
In download...
Anto
Fateci sapere come va :D
-
Per la precedente versione era caldamente consigliato di rimuovere il root e riavviare.
Nelle note di rilascio della 3.2.7.1 non c'è nulla al riguardo.
Gokhanmoral da per scontato che lo si faccia anche per questa versione oppure non è più necessario?
-
Anche io in test. A breve le impressioni
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
IO aspetto prima di sperimentare personalmente
-
((mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
mDNIe effetto negativo commutazione tramite il tasto home. Premere 4 volte per attivare o disattivare. Mi auguro che lo troverai utili per i browser web con sfondo bianco.))
Che cacchio di figata si è inventato....lol
A crisgen
Si rimuove automaticamente il supersu credo...
Anto
-
Quote:
Caino1991
IO aspetto prima di sperimentare personalmente
NOOO!Impossibile resistere ... flash flash flash flash flash rotflrotflrotfl
-
Quote:
myrianto
((mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
mDNIe effetto negativo commutazione tramite il tasto home. Premere 4 volte per attivare o disattivare. Mi auguro che lo troverai utili per i browser web con sfondo bianco.))
A crisgen
Anto
????o_O Ovvero?
-
Quote:
myrianto
A crisgen
Anto
Questo fa pensare che adesso stia usando "roba" buona rotfl
Basta avviare una qualsiasi app che richieda il permesso di superuser tipo mobile odin o la cwm.
Se chiede superuser bene se chiede superSU allora forse bisogna rimuovere il root....almeno credo.
Resto in attesa che è meglio
-
Quote:
micpfdl
????o_O Ovvero?
Provola, provola.....:D
Per il resto tutto ok per ora
Anto
-
Quote:
crisgen
Questo fa pensare che adesso stia usando "roba" buona rotfl
Basta avviare una qualsiasi app che richieda il permesso di superuser tipo mobile odin o la cwm.
Se chiede superuser bene se chiede superSU allora forse bisogna rimuovere il root....almeno credo.
Resto in attesa che è meglio
Si lo so crisgen
Ma avevo già rimosso il supersu
Però al riavvio mi ha chiesto di nuovo i permessi superuser quindi deduco che in automatico ha rimosso e rimesso i permessi.
Nessun problema per ora.
Tutto a meraviglia anche la nuova feature.....
Anto
-
Andate a chiamare illuminato rotfl
Via col test si parte ...;)
-
La classica operazione del "remove root" e successivo riavvio è ancora consigliata?
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi, si sa quando uscirà la nuova release?
Flashata mezz'ora fa e per ora uno spettacolo!
-
Quote:
micpfdl
Quote:
micpfdl
La classica operazione del "remove root" e successivo riavvio è ancora consigliata?
No non serve l'operazione di remove root da ex tweaks.
Illuminato vedrai che presto esce dal silenzio stampa.......
Anto
-
Quote:
myrianto
A crisgen
Anto
4 volte il tasto home et voilà .. :D!
Se ha sprecato del tempo per questa "ficata" e scopro dei bug mi inc**** di brutto rotflrotflrotfl
-
Hahahaha
Non ci posso credere
Siyah 3.2.7.2 in download......
Anto
-
Quote:
myrianto
Hahahaha
Non ci posso credere
Anto
Questo è pazzo o_Orotfl
Ragazzi non gli stiamo dietro ;)
-
Quote:
myrianto
Hahahaha
Non ci posso credere
Anto
BASTA. PASSO A WINDOWS!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
BASTA. PASSO A WINDOWS!
Inviato dal mio GT-I9100
Due dosi di FLASH così e faccio serata in meno di 5 minuti rotfl
SABATO SERA??? rotflrotfl
-
Quote:
myrianto
Hahahaha
Non ci posso credere
Anto
OMG
Questo si è fumato l'intera Giamaica rotfl
Chissà se per domani riusciremo ad avere la 3.3...rotfl
-
update(1/6): wifi driver updates from sgs3 sources ???o_O
-
Quote:
micpfdl
update(1/6): wifi driver updates from sgs3 sources ???o_O
Ecco,, questo mi lascia un attimino perplessoo_O
Forse mi sbaglio ma l'ultima volta che ha fatto un porting ci son stati vari casini....o sbaglio?
-
Ho già pronto il 7.2 ma penso che lo lascio per domani.
Il 7.1 sta girando a meraviglia lo voglio valutare un attimo.
Notte a tutti, ho la sveglia alle 5:00 :mad:
Anto
-
Quote:
crisgen
Ecco,, questo mi lascia un attimino perplessoo_O
Forse mi sbaglio ma l'ultima volta che ha fatto un porting ci son stati vari casini....o sbaglio?
No eh!! Ho già flashato il 7.2 non facciamo scherzi rotfl
A domani ragazzi ;)
-
Quote:
myrianto
Ho già pronto il 7.2 ma penso che lo lascio per domani.
Il 7.1 sta girando a meraviglia lo voglio valutare un attimo.
Notte a tutti, ho la sveglia alle 5:00 :mad:
Anto
Nella nuova release ha modificato solo i driver del wifi.
Appena montato.
Se continua così, domani alle 5 siamo alla 5.7.4.2.3.4.9.4.2.0
Inviato dal mio GT-I9100
-
non ci sto capendo piu una mazza con tutti sti kernel e tutte ste relase!! O.o stavo provando l'abyss ma non mi trovo granchè...quasi quasi flasho questo e testo un po... :)
-
Quote:
g420
non ci sto capendo piu una mazza con tutti sti kernel e tutte ste relase!! O.o stavo provando l'abyss ma non mi trovo granchè...quasi quasi flasho questo e testo un po... :)
Guarda non saprei dirti se ti troverai meglio ma di sicuro non ti annoierai di certo a stare dietro Gokhanmoral rotfl
-
Al momento il kernel va che è una meraviglia.
Aspettiamo qualche giorno per vedere i consumi
-
Ciao Ragazzi, messo stamane v.3.2.7.2
Ottime impressioni fino ad ora. Fluidità perfetta, ora si testano i consumi...
-
E proviamo il 7.2 va, facciamo un sacrificio per la comunità. :beer:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Ragazzi mi son sempre dimenticato di dirvi: dal kernel 3.2.6.4 beta in avanti (compreso quest'ultimo 7.2, che tra le altre cose sembra andare benissimo), se provate a caricare il telefono da spento, vi resterá lo schermo sempre acceso con l immagine della pila vuota (color grigio) e nessun accenno alla carica (verde che sale e scende). Son costretto a caricare il telefono da acceso e metterlo in modalità aereo! È un BUG del kernel perchè ho testato personalmente che, con lo stock della cyano, torna a funzionare tutto correttamente! :banghead: :D
da Tapatalk