Visualizzazione stampabile
-
no parlavo di rom stock samsung ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
no parlavo di rom stock samsung ;)
Scusami, non avevo capito...
-
figurati,grazie a te per la risposta!
-
Quote:
BadBlaze
non avevo letto, tutto chiaro :D
Scusa potresti chiarire anche a me??? Quale il percorso dove creare .nobootlogo?? Thanks :D
Altra cosa.....questo kernel gestisce lo screem off??
---------------------------------
Inviato con CosmoTalk :-)
-
gli cascassero le braccia a gokhan, sono stato colpito dal kernel assassino, l'avevo tolto subito e pensavo di averla scampata, ma oggi i colori del display sono impazziti e sono iniziati i force close a raffica. per fortuna ho diversi nandroid. ma per caso esiste un altro kernel con dual boot? a me interessa solo questa funzione, per il resto mi andrebbe bene anche lo stock
-
Quote:
shinral
gli cascassero le braccia a gokhan, sono stato colpito dal kernel assassino, l'avevo tolto subito e pensavo di averla scampata, ma oggi i colori del display sono impazziti e sono iniziati i force close a raffica. per fortuna ho diversi nandroid. ma per caso esiste un altro kernel con dual boot? a me interessa solo questa funzione, per il resto mi andrebbe bene anche lo stock
Che versione ti ha dato problemi?
-
Quote:
shinral
Pultrpp ho solo conferme!:( era proprio 1 bel kernel siyah, ma da un mesetto a qsta parte i kernel non reggono la nomea :'(
Non credo esista 1 altro kernel con dualboot!
Ma quindi ora la v3.3.1 è ancora peggio di tt le altre o cosa ?!?!?!!?
Voi cosa avete capito; abbandona s2?
-
Quote:
cosmo
Scusa potresti chiarire anche a me??? Quale il percorso dove creare .nobootlogo?? Thanks :D
Il percorso dove metterlo è quello della memoria interna
\sdcard
-
Quote:
Axelion
Il percorso dove metterlo è quello della memoria interna
\sdcard
Quindi dove si trova anche la cartella system???
Io su sdcard ho i vari programmi istallati......
-
Quote:
cosmo
Quindi dove si trova anche la cartella system???
Bè non proprio: la cartella \system è sullo stesso livello di \sdcard; va messo DENTRO \sdcard, se preferisci è la cartella che ti si apre col programma "Archivio" che c'è di stock
-
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.
la 3.3.1 sembra andare bene per ora. praticamente è uguale alla 3.2.7.2
-
Quote:
cosmo
Si tranquillo,spporta anche lo screen off e tutti gli altri profili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da shinral
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.
Quindi praticamente noi possessori di s2 saremo costretti piano piano a lasciare il dualboot e ad utilizzare un altro kernel!?!?!
Peccato è stato il mio primo, e sn sempre tornato a siyah per la moltitudine di impostaz che ha.... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.<br />
<br />
<br />
<br />
Quindi praticamente noi possessori di s2 saremo costretti piano piano a lasciare il dualboot e ad utilizzare un altro kernel!?!?!<br />
<br />
Peccato è stato il mio primo, e sn sempre tornato a siyah per la moltitudine di impostaz che ha.... :(<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché cambiare? Io rimango con L'ultimo che mi ha molto soddisfatto il 3.2.7.2, cosi finalmente riuscirò a far stabilizzare il telefono :)
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Perché cambiare? Io rimango con L'ultimo che mi ha molto soddisfatto il 3.2.7.2, cosi finalmente riuscirò a far stabilizzare il telefono :)
Idem non lo levo poi
Il.migliore in circolazione
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Quote:
Quote:
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.<br />
<br />
<br />
<br />
Quindi praticamente noi possessori di s2 saremo costretti piano piano a lasciare il dualboot e ad utilizzare un altro kernel!?!?!<br />
<br />
Peccato è stato il mio primo, e sn sempre tornato a siyah per la moltitudine di impostaz che ha.... :(<br />
<br />
<br />
Androidiani App
Eheh sisi! Anchio la monto, anche se nn riesco a fare un buon confronto cn la classica 3.2.4, che forse è addirittura meglio della 7....
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da micca
Idem non lo levo poi
Migliore in corcolaz, vuol dire che ne hai provati altri?!?!?
Quali mi consigli di provare (su base cm9)?
-
Quote:
micca
Quoto.
Infatti da 3 giorni i consumi si sono assestati e ci faccio 36 ore con un uso medio_intenso
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
luca_vivi
Idem non lo levo poi
Anche x me il migliore
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Anche x me il migliore
Inviato dal mio GT-I9100
No dai, meglio del 3.2.4!?!!?
Ankio ho la 7 ma m ricordo ke la 4 era 1po meglio XD
Ma l'ultima 3.3 da grossi problemi? Assolutamente da nn mettere, vero?
-
Quote:
fradbari
Androidiani App
Io ho l'ultima e va che è una favola. ;)
-
Quote:
fradbari
Androidiani App
la 3.2.4 ha il problema dello sfarfallamento schermo in ricarica... almeno con la mia ROM. La 3.2.7.2 è veramente perfetta.
-
Quote:
ROX77
la 3.2.4 ha il problema dello sfarfallamento schermo in ricarica... almeno con la mia ROM. La 3.2.7.2 è veramente perfetta.
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100
Eheh, io ricarico il cell da acceso...quindi nn ho qsto prob :P
Cmq effettivamente la 4 e la 7 sono le migliori.
Vedo d finire gli esami al più presto e poi penso d mettere 1altro kernel per vedere se veramente siyah è rimasto il migliore. Voi cosa m consigliate d mettere su base cm9, oltre ad abyss?
-
Quote:
fradbari
Migliore in corcolaz, vuol dire che ne hai provati altri?!?!?
Quali mi consigli di provare (su base cm9)?
Androidiani App
io ho il 3.2.7.2 e mi trovo bene ... se vuoi provare altri kernel per le aosp/aokp il FLUXI ha un ottima durata batteria
-
Quote:
fradbari
Vedo d finire gli esami al più presto e poi penso d mettere 1altro kernel per vedere se veramente siyah è rimasto il migliore. Voi cosa m consigliate d mettere su base cm9, oltre ad abyss?
Androidiani App
Ho sentito parlare bene del neak...
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Androidiani App
Ho sentito parlare bene del neak...
Jakobrucia, grazie del consiglio ;) lo proverò!
Cmq cell400 eheh nn lo conosco proprio qsto kernel (neak). Ehehe m devo informare, nuovi kernel, nuove emozioni XD
-
Quote:
fradbari
Jakobrucia, grazie del consiglio ;) lo proverò!
Cmq cell400 eheh nn lo conosco proprio qsto kernel (neak). Ehehe m devo informare, nuovi kernel, nuove emozioni XD
Androidiani App
Col neak che tra parentesi c'è fin da gb io vi faccio 4h di screen on... non fossilizatevi su un kernel solo perché ne sentite parlare bene provatene altri e poi decidete ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Col neak che tra parentesi c'è fin da gb io vi faccio 4h di screen on... non fossilizatevi su un kernel solo perché ne sentite parlare bene provatene altri e poi decidete ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
Con che batteria? Originale?
-
ragazzi ho sentito di problemi con il siyah e la cm9,con quale versione starei apposto senza neanche un prob??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ho sentito di problemi con il siyah e la cm9,con quale versione starei apposto senza neanche un prob??
o 3.2.4 o 3.2.7.2 ;)
-
Quote:
androgiallo
o 3.2.4 o 3.2.7.2 ;)
quali sono le differenze??
-
Quote:
kekkopf
quali sono le differenze??
reali sono davvero poche secondo me...ti rimando al sito di SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" per i changelog completi ;)
-
Accoppiata CM9 605 e Siyah 3.3.1 perfetta!!!
-
Quote:
JamesFlour
Accoppiata CM9 605 e Siyah 3.3.1 perfetta!!!
Androidiani App
la il 3.3.1 non dava problemi??
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Bo a me va tutto alla perfezione
-
Quote:
JamesFlour
Bo a me va tutto alla perfezione
Androidiani App
Anche a me è sempre andata perfettamente. Ora sono passato alla fluxi perchè la siyah non credo verrà più aggiornata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Anche a me è sempre andata perfettamente. Ora sono passato alla fluxi perchè la siyah non credo verrà più aggiornata :(
Si lo sò però è favoloso :)
-
Quote:
kekkopf
... no, a dare problemi a molti è stato il 3.2.8.1 che, infatti, è stato ritirato dallo stesso Gokhan e sostituito dal 3.3.1 da cui sono state tolte tutte alcune implementazioni (n7000 in primis) allo scopo di renderlo stabile e definitivo
-
Ragazzi a me il 3.2.7.2 sta'dando lo stesdo problema del 3.2.8.Dopo 2 giorni senza problemi nn mi parte piu'la 1 rom CM9 (Paranoic),mentre la 2 rom ( VK ) va'comr sempre.Adesso provo a riflashare da PC il kernel...speriamo bene