Questa e' sua moglie http://img.tapatalk.com/5d91a07a-b909-f6ff.jpg dopo aver avuto un freeze mentre era al telefono con un'amica...:D:D:D
Inviato dal mio letto
Visualizzazione stampabile
Questa e' sua moglie http://img.tapatalk.com/5d91a07a-b909-f6ff.jpg dopo aver avuto un freeze mentre era al telefono con un'amica...:D:D:D
Inviato dal mio letto
Nessuno ha fatto ancora da cavia? XD
Il 3.3.2 lo sto usando da ieri sera...
Non mi sembra abbia problemi....
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ciao, se può essere utile visto che lo dico da perfetto niubbone, ho installato la 3.3.2 un paio d’ore fa ma anche se presto mi sembra di poter dire che c’è decisamente un lag minore al risveglio del cell (effetto placebo? mi sembra di no), per il resto la temperatura al risveglio si aggira attorno ai 25-28 gradi come per la 3.3.1 e la 3.2.4 e anche come potenza wifi è uguale alla 3.3.1, come settaggi da ExTweaks imposto solo su SCREEN Touchmove Sensitivity a 4.
Ho LPF, NEKI2 e ora Siyah 3.3.2 con Wind.
Come per galaxys2lover ho avuto anch’io il problema dello schermo bianco e mi ero convinto di dover portare il gioiellino in assistenza non riuscendo a trovare soluzione sul forum e su internet in generale con la differenza che non mi ero reso conto di aver tappato 4 volte sul tasto home, persino in CWM sono riuscito a farlo andare in schermo bianco, questo è successo dalla 3.2.7.2 e le versioni successive, la 3.3.1 era perfetta e nemmeno sulla 3.3.2 se si tappa 4 volte sul tasto home non succede niente.
Ciao e grazie sempre per tutto
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Ahahah :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
A me il 3.3.1 sta andando discretamente ma devo aspettare un altro paio di cicli per vedere come si comporta alla fine. Se va tutto bene soprattutto in fatto di consumi allora me lo tengo anche perchè sono stufo di cambiare sempre kernel! roftl
Proviamo sto 3.3.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiungo che è cambiata l'immagine della batteria in carica da spento.... Come da changelog
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
quindi il 3.3.2 consigliate di flasharlo x chi viene da 3.3.1 o sostanzialmenete non cambia molto?
Raga io con la 608 e siyah 3.3.1 ho un battery drain assurdo! A volte dura anche 15 ore :-( c'é un versione di cyano in cui la batteria dura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con 3.3.1 e UV a -50 a metá giornata ho avuto dei fastidiosi riavvi. Per ora con 3.3.2 nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100
In flash il 3.3.2, speriamo sia migliorato veramente qualcosa...
Ciao Anto, posto sul thread perchè magari la mia richiesta interessa anche altri.
Ho messo il governator smartassV2 come da te consigliato. Poi ho questi altri valori che forse devo settare... ma non conosco in maniera approfondita il kernel e vorrei evitare di fare casini. Mi dai un consiglio su altri valori da settare (step di frequenza)?
Allegato 13909 Allegato 13910
Ciao e grazie
Da 12 ore test in progress :cool:
Ragazzi ho l' ultimo syiah con la vk restyiling è normale avere solo questi parametri
http://img.tapatalk.com/9bb98051-602b-f89d.jpg
Con la 3.3.2 e rom cyano risolto finalmente il bug della "carica" !!
Per ora tutto bene ma NON SI SA MAI !! :)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
A me continuano a mancare delle voci nelle statistiche della batteria tipo sistema operativo andorid e le implicazioni! Non ho tenuto lo schermo asceso per divertimento ho usato youtube,opera tapatalk ho giocato e tanto altro, come mai non risulta nelle statistiche?
Con la nuova release (senza toccare impostazioni) ho notato un minor utilizzo di RAM (+ RAM libera). Commenti?
Inviato dal mio S2 con CM9
Allora la consigliate questa nuova release oppure no ??? io provengo dal 3.3.1 !!!
X chi lo sta provando : usate tutto di default o avete cambiato qlc con extweaks ???
Io tutto di defult x ora....sr continua cosi cambio il governor
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Questa nuova versione del Siyah, che voi sappiate, ha risolto il problema del LOOP del GS2 quando si effettua un Master Code Reset ?
Ossia la digitazione del codice *2767*3855# ?
Allora lo installato e impostato cosi:
Gentle_fair_sleepers e arch_power attivi
Profilo battery
200 / 1200
Pegasusq - cfq
UV -50
Può andare bene così?
ma Gentle_fair_sleepers conviene spuntarlo?
Uhm...vedo che i primi pareri sono positivi. Aspetto un paio di giorni per vedere altri commenti e dopo flasho. roftl
Sono circa 5 ore che utilizzo il 3.3.2 e tutto ok, per ora
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
:D:D:beer::beer:
Evidentemente ci sei affezionato a quella stringa di codice....
Cmq non saprei risponderti perché ho visto sllo oggi che è uscits questa nuova versione.
Al posto di quel codice la recovery cwm fa al caso tuo.
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il kernel alla versione 3.3.2
Volevo chiedervi se avete da consigliarmi delle configurazioni del kernel per poter risparmiare un po di batteria. nella precedente versione la 3.3.1 non sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati sia come durata che come prestazioni alle volte si presentavano blocchi e rallentamenti anche nella risposta della tastiera. come rom utilizzo l'ultima versione della vk
Aspetto i vostri consigli :-) grazie in anticipo