Visualizzazione stampabile
-
Sono in astinenza da flash kernel siyah quando minghia esce la nuova versione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Sono in astinenza da flash kernel siyah quando minghia esce la nuova versione???
l'ultima è di qualche giorno fa.
-
Lo so... volevo sapere se sarebbero uscite altre versioni o solo per gs3
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Lo so... volevo sapere se sarebbero uscite altre versioni o solo per gs3
in giro si sente dire che per il momento lavora solo sul 3, ma non disdegna di riproporre kernel per il 2
-
-
Quote:
illuminato67
L'obiettivo è caricare ogni 48 ore?
L'obiettivo è cercare di partire la mattina e tornare alla sera senza avere l'ansia di dover per forza avere una fonte di energia da cui attingere.
Da domani proverò a stressarlo di più...se la batteria, con un notevole stress, dovesse durarmi 12 ore, mi basterebbe.
Tra auto e pc, la possibilità di caricare l'ho bene o male sempre...ma vorrei trovare un settaggio che mi facesse vedere il caricabatterie, durante il giorno, non come una priorità.
Anche se, a dirla tutta, se dovessi spegnerlo la sera o solo di notte, FORSE potrei riuscire a raggiungere la ricarica ogni 48 ore...magari prendendo un pochino di energia ogni tanto quando accendo il pc, ma cosa del 20% in totale sulle 48 ore...che poi è diventata una mania ormai che va al di là del mero utilizzo :S
-
Se ti interessa solo l'autonomia sacrificando il dual boot ed il Bln allora prova il Phenomenal....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io avevo notato un surriscaldamento anomalo mentre leggevo un pdf o_O mentre navigo anche, ma lo ritengo nella norma. A volte spento e stacco la batteria, poi ripeto la stessa identica azione per cui si era surriscaldato e la temperatura rimane assolutamente nella norma
via Tapatalk
-
Quote:
powerfrank
Sto usando il kernel 3.2.4 con Cfq e Pegasusq e settaggi di default ma ho notato che se utilizzo il programma per monitorare la cpu System Panel Lite, la seconda Cpu è quasi sempre spenta. I consumi si sono ridotti notevolmente ma volevo sapere se è normale. Un'altro domanda quando parlate di fare un leggero UV quale settaggio devo modificare su ExTweaks??? Graziee
da dove lo hai scaricato il 3.2.4?
prova con -25
-
Quote:
supermassimo200
da dove lo hai scaricato il 3.2.4?
prova con -25
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Sono in prova da ieri sera con un UV spinto da - 75
Messing impuntamenyo o rallentamenyo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
micca
Ragazzi domanda forse banalissima, ma nell'icona della carica batteria da spento esce il 100%? Ieri pensavo fosse carico, non andava più su e giu, l'ho staccato ma era ancora al 95%, adesso stessa storia è sotto da 4 ore e sembra carico ma niente indicatore 100% nell'icona batteria a cell. spento.
Quote:
Menego90
A me è capitato con molti kernel,prova a ricalibrare la batteria
Niente non ho risolto, posso lasciarlo in carica anche una giornata ma la scritta 100% nell'icona della batteria da spento non appare, però quando lo accendo il cellulare è completamente carico, non è che è normale così? Il problema viene quando ho poco tempo e non so mai se è completamente carico.
-
Nuova release in arrivo (3.4 RC1)
-
Quote:
illuminato67
Nuova release in arrivo (3.4 RC1)
Promette bene ???
-
Si sa quando?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Chiedo umilmente scusa a tutti!
E' un fake perchè volevo valutare i tempi medi di interessamento ad una discussione che purtroppo langue di aggiornamenti da tanto tempo (tempo di reazione 10 minuti: OTTIMO).
Mannaggia a Gokhan!
Ancora perdonatemi.
NON LO FACCIO PIU'
P.S.: non merito thanks.
unname, te lo restituisco subito
-
Quote:
micca
Niente non ho risolto, posso lasciarlo in carica anche una giornata ma la scritta 100% nell'icona della batteria da spento non appare, però quando lo accendo il cellulare è completamente carico, non è che è normale così? Il problema viene quando ho poco tempo e non so mai se è completamente carico.
Idem; ho ricalibrato, fatto scaricare fino al 6%, spento e messo in carica... quando arriva al 100% non compare nessuna scritta. (devo accenderlo per vedere il 100% nel simbolo della Batteria).
Con le precedenti versioni del Siyah (dalla 3.2.6 in su le ho provate tutte) e sempre con la stessa ROM quando arrivava al 100% compariva la scritta.
(ad ogni aggiornamento Kernel faccio i 2 wipe e flasho lo script di pulizia)
Non è un grosso problema però è una "scocciatura".
-
Quote:
luca_vivi
Sono in prova da ieri sera con un UV spinto da - 75
Messing impuntamenyo o rallentamenyo
Hai seri problemi alla tastiera però:eek::rolleyes::p:D
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Ciao Anto,
non è la tastiera ma una vena di portoghese che sta prendendo il sopravvento rotfl
-
Quote:
illuminato67
E' un fake perchè volevo valutare i tempi medi di interessamento ad una discussione che purtroppo langue di aggiornamenti da tanto tempo (tempo di reazione 10 minuti: OTTIMO).
Mannaggia a Gokhan!
Ancora perdonatemi.
NON LO FACCIO PIU'
abbiamo tutti bisogno di ferie.
Ad una certa età è dura sopportare il caldo di questi giorni :o:cool::p
Anto
-
Quote:
myrianto
abbiamo tutti bisogno di ferie.
Ad una certa età è dura sopportare il caldo di questi giorni :o:cool::p
Anto
rotflrotflrotfl
inoltre aggiungo:
stamattina non ho preso la mia dose di Serenase
-
Quote:
illuminato67
Mannaggia a Gokhan!
Ancora perdonatemi.
NON LO FACCIO PIU'
rotfl
Se devo essere sincero, a me la versione attuale va già bene così e non mi dispiacerebbe fermarmi qua... a meno che non esca un nuovo firmware e allora avrebbe senso un kernel nuovo che lo possa sfruttare meglio :)
-
Quote:
illuminato67
rotflrotflrotfl
inoltre aggiungo:
stamattina non ho preso la mia dose di Serenase
Non conosco il farmaco.
Per quest'anno non ne ho ancora bisogno, l'anno prossimo forse:p
Ot
A proposito di tastiere, oggi ho scaricato la nuova beta Swype, e per me che la uso da sempre devo dire che ha fatto un bel miglioramento.
Se siete swyppisti aggiornate che ne vale la pena
Anto
-
Quote:
Axelion
rotfl
Se devo essere sincero, a me la versione attuale va già bene così e non mi dispiacerebbe fermarmi qua... a meno che non esca un nuovo firmware e allora avrebbe senso un kernel nuovo che lo possa sfruttare meglio :)
Osservazione razionale che non fa una piega.
Ma la sete di flash mi assale. :O:O:O
Mo flasho quello per S3. :p:p
Secondo te potrò avere qualche problema. rotfl
-
Quote:
myrianto
Anto
Ehheheheheheg avevo selezionato inglese dalla keyboard
-
1 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Mo flasho quello per S3. :p:p
Secondo te potrò avere qualche problema. rotfl
forse si maaa... nulla di serio rotfl
Allegato 14650
-
Quote:
Axelion
E VAI!
Flasho subito rotflrotflrotfl
Mannaggia a sto caldo che fa sragionare.
Fine pseudo OT
Comunque hai perfettamente ragione: se il terminale va perfetto così, perchè chiedere altro?!
Però mi manca il flash a giorni alterni a cui ci aveva abituato il buon Gokhan :'(
-
Quote:
illuminato67
E VAI!
Flasho subito rotflrotflrotfl
Mannaggia a sto caldo che fa sragionare.
Fine pseudo OT
Comunque hai perfettamente ragione: se il terminale va perfetto così, perchè chiedere altro?!
Però mi manca il flash a giorni alterni a cui ci aveva abituato il buon Gokhan :'(
Il mio 3.2.2 riscalda da bestia, oggi ha raggiunto i 43 gradi navigando sul web, ho spento perchè pensavo che continuasse ad aumentare e sarebbe esploso. Io vorrei nella prossima release che riuscisse a calare un po la temperatura. Qualcuno ha mai raggiunto o superato il mio record?
P.S: Sorry 3.3.2
-
Quote:
micca
Il mio 3.2.2 riscalda da bestia, oggi ha raggiunto i 43 gradi navigando sul web, ho spento perchè pensavo che continuasse ad aumentare e sarebbe esploso. Io vorrei nella prossima release che riuscisse a calare un po la temperatura. Qualcuno ha mai raggiunto o superato il mio record?
Non lo so non guardo mai la temperatura però scaldare scalda
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
micca
Quote:
luca_vivi
Non lo so non guardo mai la temperatura però scaldare scalda
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Però la calura non dipende solo dal kenel, ma anche dalla baseband che si utilizza...
Io personalmente ho LPX e non scalda più di tanto, anche in fase di stress prolungato. Diversamente con l'NELP3 mi si arroventava la parte superiore del telefono.
Domani testo il DDLPA come mi ha consigliato illuminato68 e vediamo che succede.
-
Quote:
MrGlonass
Però la calura non dipende solo dal kenel, ma anche dalla baseband che si utilizza...
Io personalmente ho LPX e non scalda più di tanto, anche in fase di stress prolungato. Diversamente con l'NELP3 mi si arroventava la parte superiore del telefono.
Domani testo il DDLPA come mi ha consigliato illuminato68 e vediamo che succede.
Ottima Idea
Grazie x avermi scalato 1 anno:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Ragazzi, con extweak o altro, non è possibile modificare la frequenza max e minima in sospensione? ( frequency suspension)
chiedo perchè dato che ho qualche app, come 3g watch dog e l'antivursu che lavorano in background, e lavoranao a 200mhz al minimo ( valore di defaul) vorrei abbssarlo a 100mhz, cosi quella max che vorrei abbassarla
Grazie e spero di essere stato chiaro
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, con extweak o altro, non è possibile modificare la frequenza max e minima in sospensione? ( frequency suspension)
chiedo perchè dato che ho qualche app, come 3g watch dog e l'antivursu che lavorano in background, e lavoranao a 200mhz al minimo ( valore di defaul) vorrei abbssarlo a 100mhz, cosi quella max che vorrei abbassarla
Grazie e spero di essere stato chiaro
per extweaks ti consiglio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098
comunque 3g watchdog e avast (nel mio caso) fanno uscire on demand il proc da deep sleep. quindi stai tranquillo
-
nulla da fare...wanamlite e syiah mi ciucciano tutta la batteria del mondo :'(
sono già al 65% e quasi non l'ho utilizzato! solo qualche messaggino...
se faccio undervolt a 25 sembra anche freezare.
al momento ho 200-1200 lulzactive e scheduler VR...prima ero in noop
-
Quote:
peppen
setcpu uv -100 su tutte le frequenze, 200-1400 ondemand-sio
-
con UV a -25 devo dire che va molto meglio
-
Quote:
peppen
Peppen prova a fare rimontare il kernel flashando prima lo script cleaner!
-
Quote:
peppen
Come già consigliato da amnesia:
- script di pulizia
- flash 3.3.2
- wipe cache
- wipe dalvik
- fix permission
- NON TOCCARE EXTWEAKS (così capisci se magari il problema è dovuto a qualche impostazione o all'accoppiata governor/scheduler)
-
Siyah sempre al top.... non finirà mai di stupirmi.
scusate il cross-posting (è il mio primo, non me ne vogliano i signori mod rotfl) ma era doveroso postare anche qui i miei risultati dell'ultimo ciclo di carica.
Tengo ancora la 3.2.7.2 quella che più soddisfazioni mi ha dato e continua a darmi. L'unica variante (ho preso spunto e ringrazio per questo) è stata il settaggio da Extweaks di 5 steps con un UV di -50mv
le frequenze min e max sono 200-1200 Sched_MC 2 (anche se non capisco il reale beneficio se ci sia o meno, dato che governor e scheduler sono pegasusq e cfq).
A voi i commenti.
http://img.tapatalk.com/5233779d-96fb-05a8.jpg
http://img.tapatalk.com/5233779d-9762-3dfa.jpg
http://img.tapatalk.com/5233779d-9772-79a8.jpg
ci sono ampi margini di miglioramento.
aspetti positivi : stanotte con cell acceso é andato via solo 2% di carica :D
configurazione : quella in firma.
-
Quote:
salvo811981
Siyah sempre al top.... non finirà mai di stupirmi.
scusate il cross-posting (è il mio primo, non me ne vogliano i signori mod rotfl) ma era doveroso postare anche qui i miei risultati dell'ultimo ciclo di carica.
Tengo ancora la 3.2.7.2 quella che più soddisfazioni mi ha dato e continua a darmi. L'unica variante (ho preso spunto e ringrazio per questo) è stata il settaggio da Extweaks di 5 steps con un UV di -50mv
le frequenze min e max sono 200-1200 Sched_MC 2 (anche se non capisco il reale beneficio se ci sia o meno, dato che governor e scheduler sono pegasusq e cfq).
A vo.
Secondo me è un buon risultato considerando i 3 ore di screen on.. Ma non eccezzionale! Anche io con i settaggi di Extweaks e UV di -50mV durante l'uso non ho notato miglioramenti nel calo della batteria, ma a completo riposo il GS2 consuma veramente poco circa il 2%, come hai detto!