Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Io l'ho settato 200-1400 senza toccare i settaggi. Solo sul 200 ho messo 950mv. Ecco perchè vi dico che se non surriscalda cosi....
ok grazie proverò ;)
-
Quote:
Blur75
Io l'ho settato 200-1400 senza toccare i settaggi. Solo sul 200 ho messo 950mv. Ecco perchè vi dico che se non surriscalda cosi....
Vabbè intanto ho disistallato e resettato extweak sul Dorimax che stavo provando....
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Mi sapete dire se posso passare dal 3.3.1 alla 3.2.7 pur avendo installato due rom in dual boot?
-
Ragazzi ma quale governatore e scheduler devo impostare per avrre il massimo delle prestazioni e della fluidità,anche un po a discapito della batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma quale governatore e scheduler devo impostare per avrre il massimo delle prestazioni e della fluidità,anche un po a discapito della batteria??
Ondemand è uno dei migliori
-
Quote:
pippofiori
Mi sapete dire se posso passare dal 3.3.1 alla 3.2.7 pur avendo installato due rom in dual boot?
certo che puoi, sono entrambi dualboot
non dimenticare lo script, prima del kernel
-
Quote:
Menego90
Ondemand è uno dei migliori
Con on demand nn vedevo una ottima prestazione...pensavo che i migliori erano pegasus o luzactive,mmm ...e km scheduler??
-
Quote:
kekkopf
Con on demand nn vedevo una ottima prestazione...pensavo che i migliori erano pegasus o luzactive,mmm ...e km scheduler??
Ondemand = su richiesta quindi lui alza la CPU solo quando viene richiesto dalle circostanze
Come scheduler io uso noop o sio
-
Quote:
Blur75
ok installato setcpu...non conosco il programma comunque ho messo sotto la voce MAIN 200 min-1400max..poi su VOLTAGES 200 MHz era già settato 950 quindi non l'ho toccato.va bene?
-
con resurrection remix gira una favola
-
non vedo l'ora di leggere i riscontri di jacobrucia :)
-
Io utilizzo, come ondemand o il Lulzactive o il pegasusq...come I/O il VR....mi ci trovo bene, teelfono fluido....se non ti piace il VR allora potresti usare il noop
-
Quote:
Blur75
Ripeto, non lo so...qualche impostazione predefinita..non so. Ma il miglioramento è del 90%
... proverò anch'io, setcpu lo avevo disinstallato perché andava in conflitto con ex, adesso farò il contrario e vediamo ;)
-
Quote:
md1946
... proverò anch'io, setcpu lo avevo disinstallato perché andava in conflitto con ex, adesso farò il contrario e vediamo ;)
Ricordate che prima di installare setcpu dovete resettare le impostazioni di extweaks da recovey. Questo naturalmente per chi aveva già installato extweaks.
-
Quote:
Blur75
Ricordate che prima di installare setcpu dovete resettare le impostazioni di extweaks da recovey. Questo naturalmente per chi aveva già installato extweaks.
Domanda da meganubbio:
ma Xan e Gokhan collaborano da una vita (con tanto di signora Moral gelosa rotfl) perchè mai questa discrepanza?
Xan ha cucito addosso al Siyah il suo ExTweaks :cool:
-
Quote:
illuminato67
Domanda da meganubbio:
ma Xan e Gokhan collaborano da una vita (con tanto di signora Moral gelosa rotfl) perchè mai questa discrepanza?
Xan ha cucito addosso al Siyah il suo ExTweaks :cool:
Nel loro cammino hanno fatto delle discrepanze che tutti,almeno io che ho montato sempre siyah, abbiano notato. Poi io personalmente sul mio Tel ho risolto tutti i problemi così.
-
Quote:
Blur75
Nel loro cammino hanno fatto delle discrepanze che tutti,almeno io che ho montato sempre siyah, abbiano notato. Poi io personalmente sul mio Tel ho risolto tutti i problemi così.
Hai ragione sicuramente.
Io ExTweaks lo utilizzo esclusivamente per UV a -25 (e neanche sempre lo faccio).
Il Siyah lo tengo "puro" di solito, perciò forse non sono arrivato alle tue conclusioni.
Grazie Blur!
-
Quote:
Blur75
... poiché ne approfitterei per flashare il 3.3.2 (sto ancora col 3.2.7.2) qual'è la procedura più idonea?
1. disinstallare extweaks
2. resettare i settaggi da recovery
3. flashare lo script di pulizia
4. flashare il 3.3.2
è corretto?
-
Quote:
md1946
... poiché ne approfitterei per flashare il 3.3.2 (sto ancora col 3.2.7.2) qual'è la procedura più idonea?
1. disinstallare extweaks
2. resettare i settaggi da recovery
3. flashare lo script di pulizia
4. flashare il 3.3.2
è corretto?
Corretto
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
kekkopf
Metti profilo prlerformance
Lulzactive
-
Quote:
md1946
Non serve usa extweeks ha molte poi regolazioni ed é la.app
Specifica del kernel
-
Quote:
luca_vivi
Specifica del kernel
Consideriamo però anche quello che ha detto Blur
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
luca_vivi
Specifica del kernel
... infatti lo avevo disinstallato, setcpu, pur avendolo comprato ed utilizzato con soddisfazione ai tempi di gb, però considerando quanto ha detto Blur, voglio farla una prova ;)
-
-
... fatto, ma mi ci vorranno almeno 2/3 cicli di carica per farmi un'idea
-
Quote:
md1946
... fatto, ma mi ci vorranno almeno 2/3 cicli di carica per farmi un'idea
Se con l'S2 ti fai l'orecchio alla piastra quando telefoni, vuol dire che ti sei fatto un'idea rotfl
-
Blur75, potrei sapere qual è il tuo normale utilizzo del dispositivo? Intendo, quali notifiche hai sempre attivate? Dati o wireless sempre attivi? Applicazioni usate? Giusto per regolarmi rispetto al mio utilizzo visto che ho appena rimesso il Siyah + SetCpu come hai suggerito tu...
Oltre a tutto questo, staccando il terminale con la batteria al 100%, quanto riesci ad usarlo di solito?
Scusa per l'interrogatorio ma sono stufo di ricordarmi la mattina più il caricabatterie da tener con me che i soldi per il pranzo xD
-
Quote:
illuminato67
Se con l'S2 ti fai l'orecchio alla piastra quando telefoni, vuol dire che ti sei fatto un'idea rotfl
... vero!!! rotfl per quello basterebbe una telefonata, dico basterebbe perché ho su il NELP3 che, insieme al NEKI2 sono i modem più efficienti che ho provato sotto H3G, ma trasformano qualunque cosa su cui si flashino in uno scaldapizzette!!! rotfl comunque, appena si "stabilizza" la sezione kernel, provo il DDLPA ed il XXLPS che pare siano quasi altrettanto efficienti ma meno piastrosi ... :D
-
Qui DDLPA: flashato da oltre una settimana ma zero effetto tostapane.
-
Quote:
Cloddok
Qui DDLPA: flashato da oltre una settimana ma zero effetto tostapane.
ROM? Kernel?
-
Io mi trovo da dio col BVKL1rotfl
-
Quote:
Axelion
ROM? Kernel?
CM9 + neak...da oggi sto testando siyah con setcpu
-
Quote:
Cloddok
Blur75, potrei sapere qual è il tuo normale utilizzo del dispositivo? Intendo, quali notifiche hai sempre attivate? Dati o wireless sempre attivi? Applicazioni usate? Giusto per regolarmi rispetto al mio utilizzo visto che ho appena rimesso il Siyah + SetCpu come hai suggerito tu...
Oltre a tutto questo, staccando il terminale con la batteria al 100%, quanto riesci ad usarlo di solito?
Scusa per l'interrogatorio ma sono stufo di ricordarmi la mattina più il caricabatterie da tener con me che i soldi per il pranzo xD
Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.
-
Quote:
Blur75
Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.
Bravoooo Blur... Poi si vuole sapere tutte le impostazioni e i voltaggi usati... X Ora ho messo 200 / 1400 pegasusq-cfg e basta... Ma nn vedo tanti miglioramenti... Però un son bono io a fare le prove... Gioco un po con i governor e basta... Ma un ci prendo tanto... Aspetto sempre gli esperti ;)
-
Quote:
Blur75
Domanda cattivella:
potrebbe non dipendere da ExTweaks ma dalla triplice associazione kernel/rom/Extweaks.
Questo perchè sto provando OC a 1400 e UV-25 da ieri sera tramite ExTweaks e, ovviamente con l'utilizzo che ne faccio che è inferiore al tuo, non ho notato nessun surriscaldamento.
-luminosità al 90
-tutto sincronizzato
-telefonate e internet non eccessivo
-
Quote:
illuminato67
Domanda cattivella:
potrebbe non dipendere da ExTweaks ma dalla triplice associazione kernel/rom/Extweaks.
Questo perchè sto provando OC a 1400 e UV-25 da ieri sera tramite ExTweaks e, ovviamente con l'utilizzo che ne faccio che è inferiore al tuo, non ho notato nessun surriscaldamento.
-luminosità al 90
-tutto sincronizzato
-telefonate e internet non eccessivo
Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO
-
Quote:
NeGriTa
Bravoooo Blur... Poi si vuole sapere tutte le impostazioni e i voltaggi usati... X Ora ho messo 200 / 1400 pegasusq-cfg e basta... Ma nn vedo tanti miglioramenti... Però un son bono io a fare le prove... Gioco un po con i governor e basta... Ma un ci prendo tanto... Aspetto sempre gli esperti ;)
Abbassa tutto di -25. I settaggi ve li dovete provare e testare voi.
-
Quote:
Blur75
Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO
IO TI CREDO.
Ma ti stai confondendo, non ho mai postato immagini
-
Quote:
Blur75
Hai provato a scendere a -50? Io l'ho fatto su ExTweak e ho qualche vantaggio, senza rallentamenti.
Aspetto con anzia i tuoi screen :)
-
Quote:
Blur75
Con navigazione in 3G provato adesso e il telefono riscalda :(