Non rischi nessun brick se nella secondaria non c'è il siyah..l'importante è che dopo aver installato la rom flashi il siyah altrimenti con un qualsiasi altro kernel ti carica solo la primaria..
Visualizzazione stampabile
Questo lo sapevo... ...intendevo che se nella seconda rom non c'era il siyah, flashandola si installa un nuovo kernel... ...se a questo punto ho il nuovo kernel (che non è siyah) e esco dalla recovery, avendo un kernel senza dualboot ma avendo installato due rom che cosa succede?
Scusami, cosa non ti è chiaro?
2. IMPORTANTE: Dominanza del kernel Siyah
[/SIZE]
:cool: Se la ROM che dovrà essere flashata come secondary prevede nel package un kernel (lo chiameremo xxx) diverso dal Siyah, xxx NON sostituirà il Siyah.
Il kernel Siyah è sempre dominante. :cool:
E' scritto nella mia guida che il kernel Siyah NON viene sostituito
Inviato dal mio S2 con CM9
Noto solo io che a parità di settaggi il 3.3.3c consuma molto di piú del 3.2.7.2???? mi sa che ritorno indietro....
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti prova il 3.3.3d
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho provato a scaricare lo script per la pulizia ad inizio pagina, ma cliccando sul link mi dice file not found. Chi sarebbe così gentile da postarmi un link funzionante?
Grazie mille a tutti
https://rapidshare.com/#!download|60....5.zip|512|0|0
ragazzi scusate,ho messo su l'ultimo kernel Siyah e sembrava funzionare tutto molto bene,il problema l'ho riscontrato stanotte quando ho messo il cell in ricarica da spento,infatti non ha ricaricato,meglio ieri notte inizialmente mi era spuntata la figura della batteria in carica ma non ha ricaricato, facendo delle prove ho notato che in effetti la batteria ricarica un pò ma poi sparisce,invece da acceso ricarica senza problemi,come mai?come posso risolvere?
Anche io ho riscontrato qualcosa di simile con la V.3.3.3d; mi spiego meglio:
Avevo la V.3.3.3c da un paio di giorni ma non l'avevo mai scaricato fino al 10% per fare un ciclo completo ma, per necessità, avevo fatto delle ricariche parziali ad esempio dal 40-50% al 100% anche caricandolo da spento.
Poi ho flashato la V.3.3.3d con lo script di pulizia e i 2 wipe sia prima che dopo il flash ("per sicurezza"); l'ho fatto scaricare fino a circa il 10% poi l'ho spento e messo in carica.
Prima di andare a dormire, visto che la ricarica era "completa" (dalle V.3.3.2 in poi caricandolo da spento non mi visualizza più il messaggio "100% Carica completa" se invece torno alla V3.2.7.1 il messaggio ricompare) l'ho staccato ma non l'ho acceso.
Al mattino l'ho riacceso arrivato in ufficio ma... NON SI ACCENDEVA! Ho preso "un colpo"; ho provato a togliere la batteria per alcuni minuti e a rimetterla ma niente. Allora ho provato ad attaccarlo alla USB ed ho visto con mio enorme stupore che ha iniziato a caricarsi !?!? l'ho acceso e praticamente aveva la batteria a ZERO!
L'ho fatto caricare un pò così, cioè acceso e attaccato alla USB e poi, per "velocizzare" la ricarica da USB l'ho spento. Arrivato al "100%" l'ho staccato dalla USB e l'ho acceso.
Questo è successo ieri; ieri sera era all'80% e l'ho spento... con il timore che stamattina non si riaccendesse... ma si è riacceso normalmente.
Siccome oggi e domani lo utilizzerò poco lo caricherò nuovamente domani sera riprovando a caricarlo da spento usando il suo trasformatore, non tramite l'USB... sono curioso di vedere se il problema si riproporrà.
(non ho mai fatto un Wipe Battery Stats)
Comunque, caricandolo da spento, per vedere lo stato della carica (cioè l'immagine della Batteria che da grigia diventa verde) si deve premere il tasto Power e a ricarica completa non compare la scritta "100% Carica completa" (si nota solo che l'animazione "non si muove più" e la batteria è tutta verde) mentre con la V.3.2.7.1 oltre a comparire la scritta, anche premendo Home veniva visualizzata l'animazione di ricarica...
Anche io ho avuto problemi di questo genere, ma sono arrivato all'idea che sono correlati alla rom non al kernel, in quanto mi si sono verificati passando da firmware stock a AOKP.
Cosa ne pensate? Ci sta come spiegazione?
A me pare difficile che un kernel navigato come il siyah causi problemi di ricarica bp1
Tutti i ragazzi che per ora lo stanno testando, saranno forse una decina, se non sbaglio tutti o quasi montano Stock, quindi forse è come dici tu!
Io con Stock, usandolo ormai da 3 settimane, mai avuto questo problema... Poi guardando le vostre firme siete tutti cucinati! rotfl
Tranne Dirrty Fighter che in firma non si sbilancia... rotfl
EDIT: a proposito asdlalla! ma che c....o significa appena fai il login? Quale è lo scopo? Linguaggio segreto di VBullettin? rotfl
EPIC FAIL rotfl rotfl
Prova il riflash con prima lo script di pulizia... magari risolvi!
EDIT: comunque sicuramente il wipe battery stats non risolve poiché cancella solo il file delle statistiche, non c'entra niente con il kernel!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Non ho idea, anzi! iniziavo a credere che lo facesse solo a me rotfl
Allora non dovresti avere problemi con la ricarica!! Mammamia che rompicapo! Se fossi nei tuoi panni alla prossima bizza di questo tipo fare un deep c.2!
Ragazzi posto le mie performance con questo kernel adorabile:
Allegato 17275
Di cui:
Allegato 17277
Quattro ore di schermo acceso di cui una di gaming spalmate in quanto tempo?
Allegato 17278
Quindi ottima performance anche del comparto modem che ha consumato poco!
Io per arrivare a questi risultati ovviamente regolo manualmente la luminosità del display e sono parsimonioso sulle connessioni, privilegiando nettamente il wifi, e poi uso sempre il governor lulzactive, che guardate che profilo di utilizzo delle frequenze mi fa ottenere:
Allegato 17279
Solo con il lulzactive modificato con l'apposita app del market by tegrak si può ottenere un uso della CPU del genere.
Certo, se siete allergici ai microlag questo accorgimento non fa per voi, ma il risparmio energetico è evidente, senza bisogno neanche di UV.
SiyahKernel S2-v3.4
Posted on July 18, 2012
Changelog:
based on i9100 update6 sources
fixed /vendor symlink for cm9/aosp roms
Linux 3.0.37
Warning: only tested on stock 4.0.3 ROM.
Download from s2 folder in http://d-h.st/users/siyah
Diteci come va poi questo 3.4...
Flashato e in test
Lo state testando con ROM 4.0.4 ? (è stato testato solo con 4.0.3)
Siccome la mia secondary (che a breve diventerà primary) è 4.0.4 sfrutterei i vostri Test :)
Mega commento a caldo... anche se è ancora troppo presto per dirlo...
Picchia di meno durante l'uso! :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Scusate, ma é normale che se spengo e riaccendo perdo il 10% di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho un dubbio...per aggiornare bisogna flashare prima lo script di pulizia del kernel o basta solo flashare il kernel nuovo?
ragazzi domanda,ho scaricato il 3,4 dal link di illuminato67 ma il file è strano non è uno zip...è normale che sia così?lo posso flashare via cmw normalmente?
Qualcuno l'ha provato con custom rom?tutto ok?
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Grazie! :)