Si capita...m'avvolte può essere anche un problema di broswer.
Cmq ho deciso!!!Domani Pandroid,e full format full wipe e flesho.Sono troppo scazzato x settare di nuovo,x poi cosa?Và come prima...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sto testando...è la prima rom aokp che provo... ho notato che succhia tanta batteria.. sono a casa col wifi. Attualmente monto sygic... oltre a qualche undervolt cosa mi consigliate fare?
Inoltre perchè fa scegliere tra beats e dsp manager? Non sono compatibili tra loro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate volevo montare la 2.9, ma attaccato al pc non mi vede la sd interna, come posso risolvere?? grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Aggiornamento in prima pagina..v2.9 Special Edition Release
Mod====>[ROM](AOKP B38) Dragon ICS V2.9 SE [1080p-MP4-SENSE-AROMA](09/06)...![]()
io direi di settare la frequenza massima a 1000, i 1200 sono praticamente inutili, se fa caldo mettila pure a 800, eviti surriscaldamenti e non perdi molto in prestazioni.
io preferisco beats, dps manager mi sa di cosa da settare... che siano incompatibili non lo so.
il fatto che succhi batteria io non l'ho notato. scarica cpu spy (incluso tra le apk che puoi scegliere) e betterbatterystats( a pagamento ma merita ed è sempre utile).
cosi guardi se va correttamente in deep sleep e s c'è qualche wakelock che non ti fa andare il telefono in deep sleep.
Ultima modifica di underteo; 09-06-12 alle 22:14
Chi l'ha gia scaricata può mettere un riassunto del changelog?
dovrebbe essere da qualche parte nei menu di aroma.... dragon non l'ha ancora postato
Montato la 2.9 ma mi da problemi di wi-fi, non mi resta attivo, .....
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Ciao a tutti ragazzi,mi sapete dire se come reattivita' e fluidita e pari alla 2.6 ?Questo perche'le ultime release non mi hanno soddisfatto del tutto.Con la 2.6 mi sono blindato...e'veramente ottima
Siyah Kernel 3.3.1+
1^ Rom ParanoidAndroid 1.1 CM9
2^ Rom Dragon 2.6 AOPK