Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Rieccomi con nuove foto :P
Dopo 12 ore sono al 34%. Non male per l'uso che ne ho fatto :)
Allegato 10008Allegato 10009Allegato 10010Allegato 10011Allegato 10012
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Forse è a causa delle chiamate elevate che hai fatto, ma mi sembra un pò basso il rendimento
-
Quote:
jacobrucia
E' scritto nel titolo .... lo metto tra parentesi ;)
Yes Sir! Ah no sono io l'imperatore... Ottimo lavoro Generale.
Vi ordino di passare nel mio off-topic! :D
Quote:
pepped
Rieccomi con nuove foto :P
Dopo 12 ore sono al 34%. Non male per l'uso che ne ho fatto :)
Quote:
Garysquib
Forse è a causa delle chiamate elevate che hai fatto, ma mi sembra un pò basso il rendimento
Sono d'accordo, siamo ancora distanti dalle performance di gingerbread + phenomenal 4.0
Primo ciclo con phenomenal 5.3
http://img.tapatalk.com/029fb690-9033-32cc.jpghttp://img.tapatalk.com/029fb690-9045-5247.jpghttp://img.tapatalk.com/029fb690-9059-6d3f.jpg
Wow! Secondo ciclo! Chi ben comincia...
http://img.tapatalk.com/029e9950-948d-db95.jpg
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
SI.. Siamo ancora molto lontani da Ginger.. PErò sono fiducioso visto che abbiamo dei grandi cuochi :D
-
Quote:
pepped
SI.. Siamo ancora molto lontani da Ginger.. PErò sono fiducioso visto che abbiamo dei grandi cuochi :D
Onestamente non penso sia colpa dei cuochi, è proprio ics che sembra non essere stato ottimizzato a dovere dalla samsung
-
Ics 4.0.4 risolve appunto l'eccessivo consumo...speriamo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Ics 4.0.4 risolve appunto l'eccessivo consumo...speriamo..
Vi dirò ragazzi che sto con la rom di francys e sto provando questo kernel, in wifi consuma il nulla, ma appena si passa ai dati attivi addio, consumi eccessivi e scalda da morire nella parte alta della fotocamera soprattutto.
Fenomeno non è che puoi tentare un undervolt del modulo 3g
-
Ciao Ragazzi, quale versione mi consigliate su stock LP7 per consumi e fluiditá????
Provengo da siyah ma mi prosciuga il cell....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ciao Ragazzi, quale versione mi consigliate su stock LP7 per consumi e fluiditá????
Provengo da siyah ma mi prosciuga il cell....
Inviato dal mio GT-I9100
La medium è la più equilibrata secondo me..ma ricordati di flashare lo script di pulizia prima di ogni kernel ;)
-
Quote:
Menego90
La medium è la più equilibrata secondo me..ma ricordati di flashare lo script di pulizia prima di ogni kernel ;)
Ma quale versione 5.0, .5.1, 5.3 ho letto molti pareri discordanti....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
Guarda io l'ultima che ho provato è la 5.1 medium ma penso che l'ultima release sia buona se non migliore
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
Vai sicuramente con l'ultima disponibile...extreme, medium, normal...in ordine se la versione che installi ti da problemi.
-
http://img.tapatalk.com/1fbfea29-9d41-a6fd.jpg
Dati e sincronizzazioni sempre attivo, luminosità auto.
Ho disabilitato il fastdormancy vedremo se migliorerà qualcosa.
Modem NELP3 su H3G - Roma
-
Quote:
riccardoPolaris
http://img.tapatalk.com/1fbfea29-9d41-a6fd.jpg
Dati e sincronizzazioni sempre attivo, luminosità auto.
Ho disabilitato il fastdormancy vedremo se migliorerà qualcosa.
Modem NELP3 su H3G - Roma
Good :)
Io ieri ho avuto un problema, una volta acceso si è fermato all'immagine dove dice galaxy s2 i9100 e ho dovuto tenere premuto power e riaccendere per farlo partire, è successo 2 volte.
Monto il medium con la Franky_Blue13 v.2.
A cosa può essere dovuto?
PS. con ginger reggevo l'extreme senza problemi
-
Raga ma sto kernel lo posso abbinare alla miui v4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimasotta
Raga ma sto kernel lo posso abbinare alla miui v4?
Non è compatibile
-
ragazzi ma si può cambiare solo la recovery in questo kernel ? perché ha un bug, ossia inverte la sd di memoria interna con quella esterna, avete riscontrato anche voi questo problema ?
-
Quote:
Garysquib
Io ieri ho avuto un problema, una volta acceso si è fermato all'immagine dove dice galaxy s2 i9100 e ho dovuto tenere premuto power e riaccendere per farlo partire, è successo 2 volte.
Oltre ciò ora ho avuto anche un SOD, fenomeno secondo te è dovuto al kernel base o al troppo undervolt? Sottolineo ancora che ginger reggeva l'extreme e con ICS uso la medium
Quote:
albi86
ragazzi ma si può cambiare solo la recovery in questo kernel ? perché ha un bug, ossia inverte la sd di memoria interna con quella esterna, avete riscontrato anche voi questo problema ?
Non credo si possa cambiare, ma è un problema noto
-
Quote:
Garysquib
Uppo anch'io,sia con la 5.2 che la 5.3 medium per un paio di volte si è impallato all'accensione.......!!!
-
Quote:
Garysquib
Quoto... Due volte freezato all'accensione con l'extreme
-
Scusate vorrei provare questo kernel.. Che differenza c'è tra normal medium extreme? Quale consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Extreme piú indicato per l'autonomia..le differenze le trovi in prima pagina..attenzione che però non tutti i telefoni supportano l'extreme e prima di flashare qualsiasi versione flasha il cleaning kernel
-
Io per ora con la 5.3 medium non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Garysquib
Oltre ciò ora ho avuto anche un SOD, fenomeno secondo te è dovuto al kernel base o al troppo undervolt? Sottolineo ancora che ginger reggeva l'extreme e con ICS uso la medium
Quote:
Fenomeno82
Uppo anch'io,sia con la 5.2 che la 5.3 medium per un paio di volte si è impallato all'accensione.......!!!
Quote:
jacobrucia
Quoto... Due volte freezato all'accensione con l'extreme
Fenomeno siamo in 3 per ora, hai qualche consiglio da darci?
-
Peccato che bln non funzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Beh con l'extreme che freeza non si può fare nulla penso..alcuni device lo supportano altri no..a me gira tranquillamente mentre su un gs2 di un compagno di facoltà é ingestibile..
-
Quote:
Garysquib
Fenomeno siamo in 3 per ora, hai qualche consiglio da darci?
La versione stabile del kernel è la Normal...la Medium e l'Extreme vanno usate solo se supportate dai propri device.
-
Quote:
enzux83
La versione stabile del kernel è la Normal...la Medium e l'Extreme vanno usate solo se supportate dai propri device.
io fino alla versione 2 o 3 non ricordo montavo la extreme e tutto funzionava egregiamente poi ho dovuto ripiegare sulla medium ma ora anche qui ho notato che alcune volte si impalla e una volte mi è capitato che lo stavo usando come hotspot e si è impallato da solo,lo spento e riacceso ma non ne voleva sapere di partire:'(
-
Quote:
Fenomeno82
io fino alla versione 2 o 3 non ricordo montavo la extreme e tutto funzionava egregiamente poi ho dovuto ripiegare sulla medium ma ora anche qui ho notato che alcune volte si impalla e una volte mi è capitato che lo stavo usando come hotspot e si è impallato da solo,lo spento e riacceso ma non ne voleva sapere di partire:'(
E come hai fatto a farlo ripartire?
-
Quote:
Garysquib
E come hai fatto a farlo ripartire?
Ho sudato freddo e lo spento e riavviato e poi fortunatamente è ripartito....ora ci sto attento e non lo spengo più se non proprio per necessità!!
-
Quote:
Fenomeno82
Ho sudato freddo e lo spento e riavviato e poi fortunatamente è ripartito....ora ci sto attento e non lo spengo più se non proprio per necessità!!
Successo anche a me, dire che ho sudato freddo è poco, allora ho tolto la batteria rimessa e nulla non si accendeva.
Poi messo carica e si è acceso
-
Quote:
Garysquib
Successo anche a me, dire che ho sudato freddo è poco, allora ho tolto la batteria rimessa e nulla non si accendeva.
Poi messo carica e si è acceso
Non ricordo ma forse ho staccato anch'io la batteria.....se non ripartiva pensavo di reinstallare ics e ripristinare con il nandroid.
-
Quote:
Fenomeno82
Non ricordo ma forse ho staccato anch'io la batteria.....se non ripartiva pensavo di reinstallare ics e ripristinare con il nandroid.
Ah ma intendi che non caricava l'os. Io intendo che non si accendeva proprio
-
Quote:
Garysquib
Ah ma intendi che non caricava l'os. Io intendo che non si accendeva proprio
Si partiva e si bloccava sulla schermata samsung ma da li non andava più.
-
Io sto testando la versione 5.3 medium con la rom VK, l'accoppiata è perfetta. Il terminale molto reattivo e i consumi ridotti al minimo.
-
Quote:
chiccomix
Io sto testando la versione 5.3 medium con la rom VK, l'accoppiata è perfetta. Il terminale molto reattivo e i consumi ridotti al minimo.
Quoto.
Phenomenal 5.3 medium per me miglior kernel per prestazioni e consumi....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
chiccomix
Quanto ti dura la batteria con vk e phenomenal? Puoi fare uno screenshot?
-
Appena avuto un mostruoso battery drain con vk e phenomrnal extreme dal 100 al 20 % :'(
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
Caino1991
Appena avuto un mostruoso battery drain con vk e phenomrnal extreme dal 100 al 20 % :'(
Dal menù batteria cos'è che ha consumato di più?
-
niente si è bloccato ho rinviato e dal 100 è passato al 20