Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Uso la LP7 e ho la batteria originale. Ho disinstallato un bel pò di app di sistema, sincronizzazione spenta ( a parte raramente in wifi, la faccio on demand), a casa sto con la wifi e quando esco sempre connessione dati attiva, luminosità al minimo ma la aumento on demand.. In poche parole su 23 ore totali circa ho: 7-8 ore notte (tutto off e risp.ener. on, normale cellulare), un quarto d'ora ogni ora per FB, navigazione ecc.. Massimo un'ora di gioco alla giornata, fai poi le restanti ore per il 70% wifi e le altre con connessioni dati.
Tutto questo con Hotmail, What's Up e Controlli Remoti (Account Samsung) che notificano automaticamente. Inoltre con Autorun Manager ho bloccato un bel pò di roba, tipo widget che non uso, i servizi Gtalk e account di sincr. che non uso, se magari non li ho disinstallati con Titanium...
I primi giorni comunque arrivavo massimo a 8 ore, ma ci stavo sempre sù... Se vuoi nel thread ufficiale della batteria posso dirti cosa mi è rimasto installato delle app del sistema, per gli startup bloccati ci devo perdere un po più di tempo ma se ti interessa posso anche postarli... Ma una cosa è certa: usandolo spesso la batteria viene giù come lo Zeppelin..
Galaxys4lover (18-05-12)
Galaxys4lover (18-05-12)
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
non ce l'ho fatta ad aspettare(volevo proprio vedere se girasse o meno )e alla fine ho flashato l'extreme...di seguito tutte le operazioni che ho fatto:flash da recovery dello script per la pulizia del kernel,poi flash del phenomenal extreme e reboot da recovery.al riavvio durante l'ottimizzazione delle applicazioni all'ottimizzazione della 67esima app(ne ho 120 ) si è bloccato,allora ho tolto la batteria e riavviato...ha finito di ottimizzare le app rimamenti e l'ho testato un pò...che dire fino ad ora nessun freeze o a crash...niente di niente...per la batteria come al solito vedrò fra uno-due giorni
...ho lp7 italia stock,e nient'altro :9...provatela questa extreme nn è cosi malvagia come la descrivono se si seguono le procedure giuste
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
galaxys2lover visto che sei in fase test proveresti piu applicazioni aperte? che ne so, entra su fb, sulla mail, e poi nel browser, naviga un poco e vedi se ti va bene...spero di si, a me si bloccava