Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
mpt84
magari dico una castroneria,m a prova ad istallarlo come un normale apk e vedi cosa succede...
...se hai i permessi di root capace pure che riesci a sovrascrivere il player originale ;)
quoto in pieno, è un apk quello che ho messo e quindi non devi flasharlo , ma solo sovrascriverlo, conservati il tuo originale e mal che vada lo cambi di nuovo, ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
quoto in pieno, è un apk quello che ho messo e quindi non devi flasharlo , ma solo sovrascriverlo, conservati il tuo originale e mal che vada lo cambi di nuovo, ;)
E soprattutto, elimina il file odex... ;)
-
Do pubblicamente della capra a Frank che mi ha scritto male la sua Mail e mi ha fatto impazzire. :D
riassumendo: subito screen di gemini, e dopo una carica al 100% e successiva perdita di almeno metà check degli altri 3.
@tutti: una cavolo di tastiera che è in grado di accentare da sola esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
gokeyboard oppure swiftkey X
quando premo sulla e mi esce la scelta è é
Quote:
DreamsKnight
Do pubblicamente della capra a Frank che mi ha scritto male la sua Mail e mi ha fatto impazzire. :D
riassumendo: subito screen di gemini, e dopo una carica al 100% e successiva perdita di almeno metà check degli altri 3.
-
Quote:
dieguccio
gokeyboard oppure swiftkey X
quando premo sulla e mi esce la scelta è é
Ma io non voglio scegliere... deve fare da sola. Ca... Nokia con il t9 ci risciva. Faceva tutto da solo anche se scrivevo c'è. Qua ci vuole un quarto d'ora.
-
a me una volta imparate , mi dà la scelta, capisco quello che dici, cmq io premendo solo la C e la E, avro da selezionare con un tap tra ce e c'è o altre che glòi insegno, così mi funziona
Quote:
DreamsKnight
Ma io non voglio scegliere... deve fare da sola. Ca... Nokia con il t9 ci risciva. Faceva tutto da solo anche se scrivevo c'è. Qua ci vuole un quarto d'ora.
-
Quote:
DreamsKnight
Quando la trovi fammi un fischio che snerva anche a me ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Sto scaricando la ics themed perche io ho la 11.3 deodex xlp7 temata blue se metto questa 11.5 come tematura e la stessa? Ha il tasto rec?
-
Quote:
myrianto
To fix dialer crash
setting>application>all tab> CONTACTS (clear data) & CONTACTS STORAGE (clear data)
Vado su applicazioni contatti google e faccio cancella dati?? Ma poi nn e che nn me li fanpiu rimettere e me li leva dal server google?
-
1 allegato(i)
Stando allo screenshot, sto ancora cercando un paccozzo icone come quella di gmail e playstore, temate sul bianco/blu...avete suggerimenti?
Allegato 10633
-
Quote:
electronik
Vado su applicazioni contatti google e faccio cancella dati?? Ma poi nn e che nn me li fanpiu rimettere e me li leva dal server google?
no vai tranquillo, il cancella dati/contatti è solo in locale, sono al sicuro sui server di zio google.
-
Quote:
rulezbecca
no vai tranquillo, il cancella dati/contatti è solo in locale, sono al sicuro sui server di zio google.
Niente..crasha appena diigito il primo numero
-
non mi ricordo quante colorazioni ha, ma sono tante, nel senso che ci sono un 400-500 icone, ALTERNATIVE, a quelle normali , e scegliendo la colorazione si moltiplicano, non sò se mi sono spiegato, cmq è gratis, mal che vada la butti, unico neo un pizzico macchinosa, però con apez mi ricordo che velocizzava i passaggi, ciao
https://play.google.com/store/apps/d...idicon.thaicon
Quote:
rulezbecca
Stando allo screenshot, sto ancora cercando un paccozzo icone come quella di gmail e playstore, temate sul bianco/blu...avete suggerimenti?
Allegato 10633
-
Quote:
DreamsKnight
Quindi la situazione è ancora "sotto osservazione"...
Beh, alle brutte qui siamo in tanti...
5 euro a cranio e gli consegniamo un sgs2 con già la wanam montata su... :D
Dieguccio... inizia a scaricare il materiale rotflrotflrotfl
Diamo tempo a DreamsKnight con i suoi monitor battery, ma se fallisce... tutti alla "villa" di frank in puglia!!!
p.s. io porto pure nina... :)
Frank, non ti fare strane idee con il tuo bassotto però eh???
-
vorrei provare questa rom lite da che firmware parto?
-
magari facciamo una spedizione pro flash ;)
e magari laviamo tutto a vino e burrata rotfl
Quote:
MrGlonass
Diamo tempo a DreamsKnight con i suoi monitor battery, ma se fallisce... tutti alla "villa" di frank in puglia!!!
-
Quote:
Cic
vorrei provare questa rom lite da che firmware parto?
adesso come sei?
lp7 stock rootata?
-
-
allora raga il lettore funge alla perfezione il market no :(...devo semrpe sostituirlo in system app l market?perche non mi chiede di sostituire....quindi in system app non c'è l'app del market...
-
wanam per chi proviene da una AOSP consiglia il full wipe, ti direi con tranquillità di flashare la v.11 o la 11.1
sono temate, e al secondo post trovi tante mod.
inoltre se vuoi qualcosa di più temato c'è questa:
VIDEO
sono due zip (black & blu) che trovi in prima pagina, si flash per seconda la patch , ma queste cose le sai, ovviamente sopra la 11.1
ciao ;)
e benvenuto tra noi
Quote:
Cic
no cyanogen mod9 XD
-
Quote:
galaxys2lover
allora raga il lettore funge alla perfezione il market no :(...devo semrpe sostituirlo in system app l market?perche non mi chiede di sostituire....quindi in system app non c'è l'app del market...
si a noi è in sistem app. possibile che sia nominato in modo diverso?
nalla tua stock?
-
Quote:
dieguccio
si a noi è in sistem app. possibile che sia nominato in modo diverso?
nalla tua stock?
ho provato a cercare e non lo trovo nemmeno come google play store :8...come posso fare a vedere qual è per eliminarlo e mettere quello temato?
-
per icona non vedi nulla di simile?
ma c'è l'hai il market sulla odex? rotfl
e se avesse un'altra destinazione?
adesso decomprimo una stock e vediamo dove può essere, ho la russa sul pc, ti faccio sapere
EDIT: figuiraccia, credevo si potesse fare, ma non me lo permette, sorry friend :'(
Quote:
galaxys2lover
ho provato a cercare e non lo trovo nemmeno come google play store :8...come posso fare a vedere qual è per eliminarlo e mettere quello temato?
-
Quote:
dieguccio
adesso decomprimo una stock e vediamo dove può essere, ho la russa sul pc, ti faccio sapere
grazie mille gentilissimo come al solito ;)
-
Quote:
dieguccio
EDIT: figuiraccia, credevo si potesse fare, ma non me lo permette, sorry friend :'(
figurati anzi grazie mille perche ti metti sempre a disposizione...comunque dieguccio ti giuro cosa stranissima :8...in system/app non c'è nulla che faccia pensare al market...in data app c'è il market insieme a poche altre applicazioni ...dici che devo provare a sostituire lì?
-
5 allegato(i)
Quote:
DreamsKnight
scusami ma è stato un'errore di digitazione.... cmq ecco gli screenAllegato 10638Allegato 10639Allegato 10640Allegato 10641Allegato 10642
-
potrebbe, se nome e icona corrispondono, tu tagliala e conserva e poi ci metti quella, mal che vada ripristini tutto, a te non mancano le capacità di reazione ;)
Quote:
galaxys2lover
figurati anzi grazie mille perche ti metti sempre a disposizione...comunque dieguccio ti giuro cosa stranissima :8...in system/app non c'è nulla che faccia pensare al market...in data app c'è il market insieme a poche altre applicazioni ...dici che devo provare a sostituire lì?
-
Quote:
dieguccio
potrebbe, se nome e icona corrispondono, tu tagliala e conserva e poi ci metti quella, mal che vada ripristini tutto, a te non mancano le capacità di reazione ;)
quello in data app si chiama com.android.vending...e non solo vending...magari faccio coem hai detto tu e vediamo..se si arresta rimetto il vecchio :)
-
e se rinomini il nuovo come il vecchio?
Quote:
galaxys2lover
quello in data app si chiama com.android.vending...e non solo vending...magari faccio coem hai detto tu e vediamo..se si arresta rimetto il vecchio :)
-
5 allegato(i)
-
2 allegato(i)
Quote:
FR4NK
gli ultimi 2 Allegato 10649Allegato 10650
-
hahahhahah, un album fotografico rotfl
una di quando facevi il militare non c'è l'hai? rotfl
FR4NK, scherzo, scusami, per tirarti un sorriso, ;)
Quote:
FR4NK
-
Quote:
galaxys2lover
allora ho fatto la prima prova..se cancello l'app del market stock da data app e metto questa temata mi dice di installarla ma non me la fa sostituire perche dice che c'è un altro pacchetto con lo stesso nome...quindi non si trova in data /app...:(
EDIT:e nemmeno in system/app perchè ho provato prima :( c'è un modo di ricerca da root explorer per vedere dove si trova?
-
Quote:
MrGlonass
grazie ma spero seriamente di risolvere, e di non spazientire DreamsKnight, visto che non posso dedicare molto tempo al tel che sono sommerso dai modelli 730.... sono disperato
-
Quote:
FR4NK
grazie ma spero seriamente di risolvere, e di non spazientire DreamsKnight, visto che non posso dedicare molto tempo al tel che sono sommerso dai modelli 730.... sono disperato
Ah tranquillo... io sono sommerso da PC. Chi va piano va sano a va lontano. :)
Da tapatalk non leggo un cavolo sigli screen. Appena posso mi loggo su un pc.
Frase non in contrasto con la precedente: lavoro su quelli rotti. E ora...
FERMI TUTTI. LOVER È PASSATO AL LATO OSCURO?
-
dai aspetta qualcuno che ne sappia più di me e te messi insieme, magari sanno cosa fare ;)
Quote:
galaxys2lover
allora ho fatto la prima prova..se cancello l'app del market stock da data app e metto questa temata mi dice di installarla ma non me la fa sostituire perche dice che c'è un altro pacchetto con lo stesso nome...quindi non si trova in data /app...:(
EDIT:e nemmeno in system/app perchè ho provato prima :( c'è un modo di ricerca da root explorer per vedere dove si trova?
-
Quote:
DreamsKnight
Ah tranquillo... io sono sommerso da PC. Chi va piano va sano a va lontano. :)
Da tapatalk non leggo un cavolo sigli screen. Appena posso mi loggo su un pc.
Frase non in contrasto con la precedente: lavoro su quelli rotti. E ora...
FERMI TUTTI. LOVER È PASSATO AL LATO OSCURO?
si ma uno almeno riuscirai a farlo funzionare rotfl
se ho problemi ricordami di non contattarti ;)
-
Quote:
dieguccio
dai aspetta qualcuno che ne sappia più di me e te messi insieme, magari sanno cosa fare ;)
va bene ...comunque rovato anche a rinominare in modo uguale il file e non me lo fa installare...
-
Quote:
dieguccio
si ma uno almeno riuscirai a farlo funzionare rotfl
se ho problemi ricordami di non contattarti ;)
naaaaah DREAm roftl devo solo sostituire un app :D
-
un 'ultima cosina...per caso avete l'apk lettore video temato?(cioè quello con la barra di avanzamento del video di colore blu..insomma lo ics stock )? :) lo sto cercando da mesi :(