Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri ho messo la wanam 11.9 ma ho dei problemi del tipo impuntamenti che si frequentano pochissime volte, come dei processi che crashano sempre raramente ma visto che i problemi, se ben pochi, ci sono cosa mi consigliate di fare?Io la 11.9 l'ho flashata sopra la 11.6 lite edition di csrurt, e ho messo il kernel siyah 3.2.6.4 scaricato dal sito ufficiale, secondo voi questi problemi sono causati da una base poco pulita(cosa improbabile visto che prima di mettere la 11.6 lite edition ho fatto un deep cleaner 2 con il firmware LPH, poi ho flashato l'ultimo firmware ufficiale italiano ics, e dopo pochi giorni ho messo la 11.9 quindi presumo che la base da cui parto sia pulita...Anche perche la 11.9 l'ho flashata con un full wipe), dal kernel siyah che da problemi, oppure addirittura sti problemi derivano dalla wanam 11.9? Spero sappiate aiutarmi, grazie a coloro che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Tranquillo/a, non ho ancora capito se sei maschio o femmina scusami :D
Cmq, Glonass... oltre al link per look stock devo fleshare che altro?
No, solo quello nel post della mia rom. Sinceramente sto utilizzando la lockscreen ics.
Facciamo così... domani la provo e ti dico... Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
secondo me sono causati dal kernel siyah che ultimamente lascia un po a desiderare....
-
Quote:
mpt84
secondo me sono causati dal kernel siyah che ultimamente lascia un po a desiderare....
Cazzarola mi sono proprio stufato di questo kernel, su ginger era non perfetto, di più ma su ics sta diventando uno schifio, spero che le prossime versioni meritano altrimenti io metto proprio la cyano almeno anche col kernel di default ho performance eccezzionali e consumi nella media, ma mi dispiacerebbe abbandonare la wanam solo per colpa del kernel siyah che mi impedisce di abbinarlo a questa eccezzionale rom per il lungo elenco di problemi che da
-
accoppiata del kernel e la 11.9 non felice
se vuoi usare il siyah , allora usa al massimo il 3.2.4, io personalmente ho il 3.2 e problemi zero, e di pulito ho giusto la coscenza rotfl
quindi cambia kernel
Quote:
masterdoo
Ragazzi ieri ho messo la wanam 11.9 ma ho dei problemi del tipo impuntamenti che si frequentano pochissime volte, come dei processi che crashano sempre raramente ma visto che i problemi, se ben pochi, ci sono cosa mi consigliate di fare?Io la 11.9 l'ho flashata sopra la 11.6 lite edition di csrurt, e ho messo il kernel siyah 3.2.6.4 scaricato dal sito ufficiale, secondo voi questi problemi sono causati da una base poco pulita(cosa improbabile visto che prima di mettere la 11.6 lite edition ho fatto un deep cleaner 2 con il firmware LPH, poi ho flashato l'ultimo firmware ufficiale italiano ics, e dopo pochi giorni ho messo la 11.9 quindi presumo che la base da cui parto sia pulita...Anche perche la 11.9 l'ho flashata con un full wipe), dal kernel siyah che da problemi, oppure addirittura sti problemi derivano dalla wanam 11.9? Spero sappiate aiutarmi, grazie a coloro che risponderanno
-
Quote:
MrGlonass
No, solo quello nel post della mia rom. Sinceramente sto utilizzando la lockscreen ics.
Facciamo così... domani la provo e ti dico... Ok?
Ok, cmq la look è cambiata.. solo che non visualizza sms e chiamate.. e lo schermo quando arrivano non si accende! Insomma o lo senti vibrare o ti accorgi della bustina in alto a sinistra.
Poi dimmi quando sei pronto per segnarti i miei appuntamenti :D
-
a proposito di gokhan
è pronto il box per il 3.2.7
manca il download, ma ci siamo, e questa volta mi sento che sarà esplosivo rotfl
-
Quote:
dieguccio
accoppiata del kernel e la 11.9 non felice
se vuoi usare il siyah , allora usa al massimo il 3.2.4, io personalmente ho il 3.2 e problemi zero, e di pulito ho giusto la coscenza rotfl
quindi cambia kernel
Concordo, sono tornato al siyah 3.1.2 che, udite udite mi tiene talmente la carica che dopo 3 giorni la batteria è al 30%...e l'ho provato con tutte le rom senza prob fino alla 11.9 che ho ora...ma tanto dopodomani esce la 12 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti,ho provato a scaricare la 11.9 ma penso ci sia un problema al link,mi dice:impossibile trovare http...
-
rulez :)
cos'è hai avuto l'ora d'aria?
sei troppo assente ultimamente, sei ancora con il pennello in mano?
Quote:
rulezbecca
Concordo, sono tornato al siyah 3.1.2 che, udite udite mi tiene talmente la carica che dopo 3 giorni la batteria è al 30%...e l'ho provato con tutte le rom senza prob fino alla 11.9 che ho ora...ma tanto dopodomani esce la 12 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Frank21
Ciao a tutti,ho provato a scaricare la 11.9 ma penso ci sia un problema al link,mi dice:impossibile trovare http...
dammi due minuti, attacco la chiavetta al pc e ti posto il link diretto
-
Quote:
Enigmisth
Ok, cmq la look è cambiata.. solo che non visualizza sms e chiamate.. e lo schermo quando arrivano non si accende! Insomma o lo senti vibrare o ti accorgi della bustina in alto a sinistra.
Poi dimmi quando sei pronto per segnarti i miei appuntamenti :D
Credo sia normale. Domani ti contatto i pm e ti spiego cosa fare. E' solo una prova ok?
Per gli appuntamenti... No problem. Domani avviso mia suocera e do lei il tuo numero di telefono...
Occhio a non sgarrare eh? rotfl
Lei (non con voce robotica) ma urlando ti ricorderà, anzi, ti ordinerà cosa fare, dove andare, cosa portarti appresso!!! rotfl
-
Io mo provo per un po la cyano e i kernel specifici per aosp, quindi vi saluto, provo la cyano e i suoi kernel per un paio di giorni e se non sono soddisfatto ovviamente ritorno alla mia cara wanam, nel frattempo usciranno sicuro nuove versioni, e csrurt si metterà al lavoro per creare le sue versioni personalizzate, e spero che anche mrglonass non sarà da meno, figli permettendo ahahhahahaahahha più che altro, moglie permettendo ahahhahaha
-
@Frank21
eccoti il link della 11.9
http://goo.gl/Bdtz0
è questa che cercavi?
al terzo post ci sono le patch, dagli un'occhiata
VIDEO
-
Quote:
masterdoo
Io mo provo per un po la cyano e i kernel specifici per aosp, quindi vi saluto, provo la cyano e i suoi kernel per un paio di giorni e se non sono soddisfatto ovviamente ritorno alla mia cara wanam, nel frattempo usciranno sicuro nuove versioni, e csrurt si metterà al lavoro per creare le sue versioni personalizzate, e spero che anche mrglonass non sarà da meno, figli permettendo ahahhahahaahahha più che altro, moglie permettendo ahahhahaha
CIAO CARO, comunque MrGlonass aveva già fatto una 11.9 personalizzata ;)
-
Quote:
masterdoo
Traditore! Tornerai...
Dai che faccio una rom con il bootanimation sparo del cannone al gianicolo a mezzogiorno... ;)
-
Quote:
dieguccio
@Frank21
eccoti il link della 11.9
http://goo.gl/Bdtz0
è questa che cercavi?
al terzo post ci sono le patch, dagli un'occhiata
VIDEO
Si grazie,adesso dò un'occhiata al video.
-
Quote:
Frank21
Si grazie,adesso dò un'occhiata al video.
Gli hai postato quello di Belen Rodriguez vero dieguccio?
-
Quote:
MrGlonass
Gli hai postato quello di Belen Rodriguez vero dieguccio?
Nooooo!!!!:p
-
Quote:
rulezbecca
Inviato dal mio GT-I9100
lo consigli??
-
Quote:
dieguccio
CIAO CARO, comunque MrGlonass aveva già fatto una 11.9 personalizzata ;)
Cavolo ora mi ricordo, comunque se poi la cyano non mi dovesse soddisfare flasho volentieri o quella di csrurt(se uscirà)o quella di mrglonass :D
Quote:
MrGlonass
Traditore! Tornerai...
Dai che faccio una rom con il bootanimation sparo del cannone al gianicolo a mezzogiorno... ;)
ahahhahahahahah si penso anche io che tornerò alla mia adorata wanam, soprattutto se mi fai quella bootanimation, altrimenti fammene una che causa attacchi epilettici cosi riesco ad uccidere in modo del tutto pulito e senza sporcarmi le mani, la mia ragazza mhuhahaahahaahaha
-
Quote:
dieguccio
rulez :)
cos'è hai avuto l'ora d'aria?
sei troppo assente ultimamente, sei ancora con il pennello in mano?
Si, ora ci affogo la moglie nella vernice lavabile...:banghead:
E' che casa l'abbiamo appena presa e siamo partiti da zero, vi seguo ma tempo per smanettare ZERO... :p
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
andrewu
lo consigli??
Caldamente
Con il profilo risparmio batteria ed utilizzo normale in stand by ci faccio 3gg pieni. Ma molto dipende da come lo si imposta...piemma myrianto (mo mi mena, non faccio che rigirargli richieste...) ma è lui che mi ha incuriosito a downgradare a quella ver.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Traditore! Tornerai...
ciao mister,attualmente ho la tua 11.7,siccome ho alcuni impuntamenti e non è molto fluida vorrei provare la 11.9 facendo i soliti 2 wipe e,in caso i problemi rimangono proverò a fare anche il wipe data.accetto consigli...
-
Quote:
rulezbecca
Caldamente
Con il profilo risparmio batteria ed utilizzo normale in stand by ci faccio 3gg pieni. Ma molto dipende da come lo si imposta...piemma myrianto (mo mi mena, non faccio che rigirargli richieste...) ma è lui che mi ha incuriosito a downgradare a quella ver.
Inviato dal mio GT-I9100
io credo di installarlo così com'è
altrimenti volevo provare il phenomenal!!
ma la 11.9 va meglio della 11.7??
-
Falso allarme, testo un po questa nuova wanam, lo faccio solo per dieguccio e mrglonass pero ahahhahahahah la cyano magari la flasho quando si stabilizza ancora di piu e supera i firmware samsung per stabilità :D spero pero che non sia una pretesa troppo esagerata ahahahhahahahaha
-
vai per ora con il wipe cache e dalvik
il link funziona?
Quote:
Frank21
ciao mister,attualmente ho la tua 11.7,siccome ho alcuni impuntamenti e non è molto fluida vorrei provare la 11.9 facendo i soliti 2 wipe e,in caso i problemi rimangono proverò a fare anche il wipe data.accetto consigli...
-
Quote:
dieguccio
vai per ora con il wipe cache e dalvik
il link funziona?
allora,dopo che mi hai postato il link ho guardato il video,e quando mrglonass ha fatto la battuta sulla belen mi sono accorto che nella sua firma c'era la 11.9 e allora ho messo in download i 2 file,scusa se ti ho fatto perdere del tempo,probabilmente a qualcuno serviranno se il link era guasto...
-
hai fatto benissimo, domani sistemo i link della prima pagina, ciao ;)
Quote:
Frank21
allora,dopo che mi hai postato il link ho guardato il video,e quando mrglonass ha fatto la battuta sulla belen mi sono accorto che nella sua firma c'era la 11.9 e allora ho messo in download i 2 file,scusa se ti ho fatto perdere del tempo,probabilmente a qualcuno serviranno se il link era guasto...
-
Quote:
dieguccio
hai fatto benissimo, domani sistemo i link della prima pagina, ciao ;)
Ciao Diego.;)
-
AMICI, è ora della nanna, anzi lo è già da un pezzo, buona notte a tutti
-
Quote:
Frank21
Solo i due wipe.
Il data non lo devi fare. Se decidi di farlo, fallo prima del flash della rom e della mod.
Attieniti alle istruzioni del post per non avere problemi.
-
Quote:
dieguccio
AMICI, è ora della nanna, anzi lo è già da un pezzo, buona notte a tutti
'notte anche da me...
Zzzzzzzzzz.......
-
Quote:
MrGlonass
Solo i due wipe.
Il data non lo devi fare. Se decidi di farlo, fallo prima del flash della rom e della mod.
Attieniti alle istruzioni del post per non avere problemi.
ok,domattina vado di flash...Ciaorotfl
-
flashata su 11.7...la 11.9 mi sembra molto più reattiva...indeciso se cambiare kernel
-
Quote:
rulezbecca
Caldamente
Inviato dal mio GT-I9100
Hai visto che robe....
Ho seminato tra i colleghi un po di cose diverse, e ogni tanto vado a vedere i frutti che danno.
Quella versione del siyah è stata sorprendente.
Precisamente era la 3.1 ma la sostanza e la stessa della tua versione ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Hai visto che robe....
Ho seminato tra i colleghi un po di cose diverse, e ogni tanto vado a vedere i frutti che danno.
Anto
Qua nel frattempo siamo alla 3.2.7.1.. Io per ora non ho problemi con la 3.2.4.6, speriamo bene.
Comunque come si comporta la 11.9? Le mod tipo dialer, SMS ecc sono compatibili?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
rulezbecca
Caldamente
Inviato dal mio GT-I9100
devo ottimizzarlo da ricovery???poi x le prestazioni?
-
Quote:
andrewu
devo ottimizzarlo da ricovery???poi x le prestazioni?
Si dà recovery, guarda, per un uso normale o lo lasci default, oppure attivi il profilo batteria, per le prestazioni non preoccuparti
-
Quote:
myrianto
Hai visto che robe....
Anto
Si pensavo che ricaricare una volta ogni 3gg fosse un miraggio...mi chiedo cosa ottengo se mixo con la batteria maggiorata...hmmm mi sa che scatta l'acquisto. Perdono a chi mi chiedeva info dopo la mezzanotte di ieri, ma mi sono abbioccato con tel in mano...
Inviato dal mio GT-I9100