Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Si pensavo che ricaricare una volta ogni 3gg fosse un miraggio...mi chiedo cosa ottengo se mixo con la batteria maggiorata...hmmm mi sa che scatta l'acquisto. Perdono a chi mi chiedeva info dopo la mezzanotte di ieri, ma mi sono abbioccato con tel in mano...
Inviato dal mio GT-I9100
Edit: hem Buongiorno... :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Edit: hem Buongiorno... :D
Inviato dal mio GT-I9100
Buongiorno a te e a tutti :D
-
buon di dieguccio
ancora non ho messo la 11.9
ma senti qui si parla di batterie che durano 3 gg
il mio cel lo carico tutti igiorni e diciamo lo uso normale ma quello che secondo em mi frega è un gioco
Wind up knight,è un gioco che paice tanto a mia figlia e da quando ho messo l ics scalda da morire il cel
che mi consigli?
Quote:
dieguccio
Buongiorno a te e a tutti :D
-
Quote:
ucata71
buon di dieguccio
il mio cel lo carico tutti igiorni e diciamo lo uso normale ma quello che secondo em mi frega è un gioco
Wind up knight,è un gioco che paice tanto a mia figlia e da quando ho messo l ics scalda da morire il cel
che mi consigli?
Che scalda e normalissimo.. magari potresti provare a limitare la frequenza del processore per non
Farlo andare al massimo... ma devi fare delle prove per vedere se il gioco va! Ma in ogni caso scalda sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok
ma per quanto riguarda il fatto ceh alcuni ci fanno 3 giorni con la carica della batteria?
o lo guardano soltanto oppure hanno un segreto
come si limitano le frequenze?
Quote:
Enigmisth
Che scalda e normalissimo.. magari potresti provare a limitare la frequenza del processore per non
Farlo andare al massimo... ma devi fare delle prove per vedere se il gioco va! Ma in ogni caso scalda sempre
-
Quote:
ucata71
buon di dieguccio
che mi consigli?
Io ritengo che i giochi siano la rovina dei telefoni, che scaldi è normale, anche angry fa paura
La soluzione è una
Le compri la Nintendo :D
Poi, per il resto, ognuno ha una sua idea di uso normale, magari tu con 20 telefonate, 1 ora di gioco e internet ogni tanto è normale, e magari rulezbecca non fa nemmeno il 50% di quello che fai tu
-
be hai ragione infatti lo avevo pensato e scritto pure io
ma siccome lui parla di un kernel diverso il Siyah
sara pure questo?
e poi ho notato sta mattina per curiosità che appena metto con il connettore usb, o un mouse o un pennino usb il cel nno lo rileva,non ho visto neppure l icoa usb storage nell archivio
non c è oppure è stata spostat?
niente il pennino me lo legge ma il mouse no, se non mi sbaglio con ics il mouse o ltre periferiche non vengono rilevate
Quote:
dieguccio
Io ritengo che i giochi siano la rovina dei telefoni, che scaldi è normale, anche angry fa paura
La soluzione è una
Le compri la Nintendo :D
Poi, per il resto, ognuno ha una sua idea di uso normale, magari tu con 20 telefonate, 1 ora di gioco e internet ogni tanto è normale, e magari rulezbecca non fa nemmeno il 50% di quello che fai tu
-
Quote:
ucata71
be hai ragione infatti lo avevo pensato e scritto pure io
ma siccome lui parla di un kernel diverso il Siyah
sara pure questo?
e poi ho notato sta mattina per curiosità che appena metto con il connettore usb, o un mouse o un pennino usb il cel nno lo rileva,non ho visto neppure l icoa usb storage nell archivio
non c è oppure è stata spostat?
niente il pennino me lo legge ma il mouse no, se non mi sbaglio con ics il mouse o ltre periferiche non vengono rilevate
Esatto, niente periferiche con ics, ora sono da cellulare, per il kernel nè parliamo più tardi
Ps : lascia stare i voltaggi
-
ok dieguccio
Quote:
dieguccio
Esatto, niente periferiche con ics, ora sono da cellulare, per il kernel nè parliamo più tardi
Ps : lascia stare i voltaggi
-
Quote:
ucata71
ok dieguccio
Oppure segui le istruzioni qui e poi ne riparliamo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html :D
PS: Ma lo volete buttare sto Siyha o no?!?!? :D
-
Quote:
MrGlonass
Solo i due wipe.
Il data non lo devi fare. Se decidi di farlo, fallo prima del flash della rom e della mod.
Attieniti alle istruzioni del post per non avere problemi.
Ciao mister,per passare dal kernel 3.0.15 al 3.1.2 basta fare i soliti 2 wipe e flashare da recovery?
-
Quote:
Frank21
Ciao mister,per passare dal kernel 3.0.15 al 3.1.2 basta fare i soliti 2 wipe e flashare da recovery?
Se intendi il Siyah scarica lo script per la pulizia e che dovresti trovare nel topic del siyah, lo flashi e poi dopo flashi il kernel :)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
rulezbecca
Si pensavo che ricaricare una volta ogni 3gg fosse un miraggio...mi chiedo cosa ottengo se mixo con la batteria maggiorata...hmmm mi sa che scatta l'acquisto. Perdono a chi mi chiedeva info dopo la mezzanotte di ieri, ma mi sono abbioccato con tel in mano...
Inviato dal mio GT-I9100
Guarda io la batteria maggiorata la ho subda 10 giorni...differenze?non ne ho viste arrivo sempre a fine serata con 20%.. uso normalissimo facebook 10min email e qualche chiamatina...unica miglioria la mattina appena carico ci mette di meno da 100% a scendere a 99% ma poi dopo cala come la batteria originale
-
Quote:
electronik
Guarda io la batteria maggiorata la ho subda 10 giorni...differenze?non ne ho viste arrivo sempre a fine serata con 20%.. uso normalissimo facebook 10min email e qualche chiamatina...unica miglioria la mattina appena carico ci mette di meno da 100% a scendere a 99% ma poi dopo cala come la batteria originale
Tienila ancora un po', magari deve stabilizzarsi ancora. E considera che flashare rom, mod o kernel di continuo non aiuta ;)
Io ce l'ho da gennaio e mi trovo benissimo, con Ginger ci facevo due giorni pieni arrivando anche a 6 ore di schermo acceso e giocandoci parecchio, ora faccio 4 ore se mi va bene. Quindi in teoria ci faccio un giorno e mezzo.. Naturalmente dipende da come lo si usa, io lo uso poco per le chiamate e le mail mentre uso tanto Power amp, video, whatsapp, Facebook ecc.
-
flash dello script e poi flash del kernel, senza wipe
Quote:
Frank21
-
1 allegato(i)
Per dire guarda ora lo screen..
Allegato 12679
Ora comincia a calare ogni 4 minuti
-
Quote:
dieguccio
flash dello script e poi flash del kernel, senza wipe
Ciao diego,stamattina ho flashato la 11.9 di mrglonass,rispetto a prima ho notato che il tasto invio non è più il tasto home ma il tasto di accensione,inoltre quando prima tenevo premuto il tasto accensione potevo andare direttamente in recovery mentre adesso non più.si può ripristinare in qualche modo?
Edit. Comunque il kernel è ok.
-
Quote:
electronik
Per dire guarda ora lo screen..
Ora comincia a calare ogni 4 minuti
Io ora sto così invece: http://img.tapatalk.com/97280d3c-2de3-31db.jpg
Non so se lo fai già, ma per cercare di far durare di più il telefono puoi rimanere in 2g e usare il 3g solo quando necessario, bloccare le app che non usi, regolare gli autorun in modo che non rimangano in background o tenere la luminosità automatica (io la tengo al 40% perché almeno mi godo lo schermo).
-
Quote:
Frank21
Ciao diego,stamattina ho flashato la 11.9 di mrglonass,rispetto a prima ho notato che il tasto invio non è più il tasto home ma il tasto di accensione,inoltre quando prima tenevo premuto il tasto accensione potevo andare direttamente in recovery mentre adesso non più.si può ripristinare in qualche modo?
Edit. Comunque il kernel è ok.
è cambiato il menu
se scegli riavvia ti dovrebbe far vedere 4 opzioni ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ora sto così invece:
http://img.tapatalk.com/97280d3c-2de3-31db.jpg
Non so se lo fai già, ma per cercare di far durare di più il telefono puoi rimanere in 2g e usare il 3g solo quando necessario, bloccare le app che non usi, regolare gli autorun in modo che non rimangano in background o tenere la luminosità automatica (io la tengo al 40% perché almeno mi godo lo schermo).
Puoi spiegarmi come
-
E' normale che da 100% scende subito! A me da 100% in 30 minuti scende a 96%...
Questo perchè anchese segna 100%, per un fatto di conformazione celle, non sarà mail al 100% ! Di conseguenza appena staccato quando si aggiorna scende anche di 2% di botta, soprattutto se hai connessioni dati attive.
La prova devi farla tipo quando sei a 60-70%, allora si vedi quanto scende in 1 ora..
Io Con abyss kernel, che non ho ancora configurato, scendo si e no di 1% all'ora in deep sleep
-
... sono tornato da un pezzo al Siyah 3.2.4 anch'io e va benissimo, oggi mi ridanno il pargolo con lo schermo nuovo flasho la 11.9 e ci rimetto quello di kernel :)
-
Quote:
rulezbecca
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io come elektronik ho la batteria maggiorata,quando faccio i cicli di ricarica le uso tutte e 2 caricandole con il caricabatterie esterno e ti garantisco che la maggiorata dura al massimo un'ora in più,ho avuto dei periodi tra i vari flash dove la batteria mi durava anche 2 giorni,però curavo di più le apps bloccavo quelle che non mi servivano,display in automatico e risparmio energetico sempre attivo.se vuoi acquistarla fai te ma non aspettarti miracoli,io uso sopratutto la maggiorata e mi porto dietro l'originale quando sono fuori di casa tutto il giorno e non posso ricaricare.
-
Quote:
myrianto
è cambiato il menu
se scegli riavvia ti dovrebbe far vedere 4 opzioni ;)
Grazie Anto...
-
Quote:
electronik
Puoi spiegarmi come
Per quanto riguarda i dati puoi impostare 'solo gsm' che sarebbe il 2g, e poi rimettere la prima opzione quando ti serve navigare. Per le app le puoi bloccare e regolare in modo che non portano da sole con gemini app manager e limitando i processi attivi a 3 o 4 andando su impostazioni, opzioni sviluppatore e selezionando da lì. Se non ti serve la sincronizzazione automatica puoi anche disattivarla. Naturalmente non aspettarti miracoli, ma io riesco a fare senza problemi 3 ore e mezza o 4 di screen on, cioè un giorno o poco più staccandolo alle 9 e caricandolo a mezzanotte.
-
Ragazzi perchè non mi fa configurare l'Email con la wanam 11.9? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
oggi mi sembra un po moscio qui
adesso ribrikko il mio cel
ihihhiiiihhi
ma addo state
Quote:
elettrico
Ragazzi perchè non mi fa configurare l'Email con la wanam 11.9? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Raga come disattivo permanentemente la riduzione rumori nelle chiamate? Ogni volta che la disattivo se attacco e richiamo e dinuovo attivo
-
si attendono novità
sia dello chef primario che dei cuochi interni ;)
Quote:
ucata71
oggi mi sembra un po moscio qui
adesso ribrikko il mio cel
ihihhiiiihhi
ma addo state
-
Quote:
dieguccio
si attendono novità
Perchè ti risulta in previsione qualcosa?
-
ma allora aspetto o metto la 11.9?
Quote:
dieguccio
si attendono novità
-
ma non la avevi già messa ieri?
metti la MrGlonass ;)
come sei adesso , doppio wipe, flash della MrGlonass, e dello zip abbinato, trovi tutto seguendo il link nella sua firma
Quote:
ucata71
ma allora aspetto o metto la 11.9?
-
Raga come disattivo permanentemente la riduzione rumori nelle chiamate? Ogni volta che la disattivo se attacco e richiamo e dinuovo attivo
-
Allora nessuno che ha la soluzione?
-
devo dirti la verità, non ho il problema, non sò nemmeno dove cercarla la funzione
Quote:
electronik
Quote:
elettrico
Allora nessuno che ha la soluzione?
Androidiani App
-
Quote:
electronik
Fai una telefonata e aspetta che il chiamante risponda.
Poi mentre sei in comunicazione tasto impostazioni e selezioni se attivarlo o disattivarlo.
L'impostazione a me resta o attiva o disattiva finchè non la cambio
-
Per configurare email con wanam 11.9 qualcuno sa come fare?Perché a me non mi fa andare avanti...
-
dopo aver messo il Siyah Kernel 3.1.2 e ottimizzato come detto..sembra davvero consumare meno!!ma tra ottimizzazione batteria e default cambia molto?
-
Vedo che nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema,dove sono gli esperti?
-
Quote:
elettrico
Vedo che nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema,dove sono gli esperti?
Androidiani App
Eccomi... :cool:
Non sono un esperto... più che altro un poveraccio... ti vado bene lo stesso??? :p
Non ho capito dove ti blocchi, in che punto. Spiega meglio, allega uno screenshot, fai capire di più...
Altrimenti davvero è più semplice azzeccare la schedina del superenalotto
EDIT: e silenzio fu....