Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
15 toggles rethemed by me ;-) nuova icona blu stilizzata con toggle attivo, stessa tematura per il toggle inattivo in bianco
Inviato dal mio Amiga500
ottimo materiale per la mia rom... rotflrotflrotfl
-
scroccone rotfl
lavora, lavora rotfl
Quote:
MrGlonass
ottimo materiale per la mia rom... rotflrotflrotfl
-
Ragazzi purtroppo ancora non ho ricevuto risposta :(
Comunque in generale è un ottima rom la wanam ;)
-
fatto, prima pagina ;)
Quote:
csrurt
15 toggles rethemed by me ;-) nuova icona blu stilizzata con toggle attivo, stessa tematura per il toggle inattivo in bianco
Inviato dal mio Amiga500
-
risposta di cosa iezzo
Quote:
iEzZo
Ragazzi purtroppo ancora non ho ricevuto risposta :(
Comunque in generale è un ottima rom la wanam ;)
-
Ragazzi io questa mattina ho messo il kernel phenomenal extreme.
Ancora non faccio i salti di gioia, però mamma mia quanto è veloce la ricarica della batteria... in una 20na di minuti passato dal 30% circa all'82%.
È impressionante... confesso che mi preoccupa questa cosa.
Ma anche il siyah è così?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quelle poche volte che lo vedo caricare effettivamente sono più veloci, ma non credo a questo livello
occhio al botto rotfl
Quote:
MrGlonass
Ancora non faccio i salti di gioia, però mamma mia quanto è veloce la ricarica della batteria... in una 20na di minuti passato dal 30% circa all'82%.
-
Quote:
dieguccio
risposta di cosa iezzo
L'ho scritto due volte ma il vostro hype per la nuova versione non vi ha fatto leggere il mio problema rotfl
In pratica ho cambiato DPI da 240 a 200 e tutto si è impostato correttamente tranne il dialer che risulta più piccolo lasciando dei bordi neri in basso e a sinistra. Insomma il dialer non si adatta perfettamente alla nuova risoluzione. Qualcuno sa come posso risolvere? Che ne so, tipo flashando un nuovo dialer rotfl
-
io non sò aiutarti, non ho mai usato queste opzioni, resta in attesa, vediamo se qualcuno ne sà qualcosa, ok?
Quote:
iEzZo
L'ho scritto due volte ma il vostro hype per la nuova versione non vi ha fatto leggere il mio problema rotfl
In pratica ho cambiato DPI da 240 a 200 e tutto si è impostato correttamente tranne il dialer che risulta più piccolo lasciando dei bordi neri in basso e a sinistra. Insomma il dialer non si adatta perfettamente alla nuova risoluzione. Qualcuno sa come posso risolvere? Che ne so, tipo flashando un nuovo dialer rotfl
-
Quote:
dieguccio
io non sò aiutarti, non ho mai usato queste opzioni, resta in attesa, vediamo se qualcuno ne sà qualcosa, ok?
Ok, fatemi sapere perchè è davvero l'unico difetto che c'è (per giunta un difetto creato da me dato che i DPI standard sono 240 ma ormai sono abituato a tenerli a 200)
-
Quote:
MrGlonass
!!!
Ragazzi, condivido tutto e tutti, davvero. E poi se wanam non avesse pasticciato con i link e Anto inconsapevolmente non si fosse messo a scaricare per sperimentare.... questo thread neanche esisterebbe :(
Forte !
Grazie a tutti voi...
È vero lol
Cominciò tutto per sbaglio
Anto
-
signori vi lascio una buona notte, a domani amici ;)
PS: grazie Anto :p
-
Qui c'è del materiale veramente interessante...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1657940
-
Buongiorno a tutti :)
Per crisgen
Sveglia funzionante, lock senza problema
Aspettiamo riscontro di mastrerdoo,se si sveglia :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
buongiorno a tutti
anche da me la sveglia stock ha funzionato con tanto di prevviso zen
wanamlite 11.6
siyah 3.2.4 profilo battery
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Buongiorno carissimi wanamidi...mr i nuovi toggle temati che ho postato ieri provengono da questo nuovo tema ma non ho trovato molto altro che rispecchiasse i miei gusti, la grafica che ha utilizzato è molto in stile ginger ed i colori molto chiari
Inviato dal mio Amiga500
-
E no è!!
MrGlonass, se fai una rom che sembra ginger io non la flasho :D
-
Quote:
csrurt
Buongiorno carissimi wanamidi...mr i nuovi toggle temati che ho postato ieri provengono da questo nuovo tema ma non ho trovato molto altro che rispecchiasse i miei gusti, la grafica che ha utilizzato è molto in stile ginger ed i colori molto chiari
Inviato dal mio Amiga500
la bootanimation è carina
molto minimal
-
Buongiorno...ho fleshato ieri la.dominator 4.3 unico problemino qualche giorno fa misi il multitasking dell htc e penso non sia compatibilissimo con il dominator..potete ripostarmi quello originale da fleshare??
Edit, trovo il tasto Home ora leggermente in ritardo come se fosse un lag..come faccio?
-
Quote:
masterdoo
Prova l'ultima versione del Siyah, è ottima sia per prestazioni eccellenti, sia per consumi bassi!
Siyah bocciato (l'avevo provato tempo fa ma almeno aveva la scusa che per ICS era ancora in beta). Con la wanam (11.3) non avevo mezzo problema, messo il Siyah, riavii e SOD. Spero che per normalizzare basti mettere un altro kernel, senza dover fare deep clean.
-
Quote:
MrGlonass
Quale hai messo il medium o extreme?? Sul extreme ho letto che e battery friendly ma più undervolting...scusa mi spiegheresti il significato Tra i due ?
-
Ecco la mia nuova creatura...
Allegato 11424 Allegato 11425 Allegato 11428 Allegato 11427
Basata su ultima wanam 11.6 LPD
Moddatura messaggi con foto, e qualche altra cosa + phone.apk foto grande.
Il resto, tutto originale con tema blu.
Vi piace? :)
Come sempre... accetto insulti :p
In test. Ciao
-
ormai tu e wanam, sfornate come il pane rotfl
ti mando un pm, sei in ufficio?
Quote:
MrGlonass
In test. Ciao
-
Quote:
MrGlonass
In test. Ciao
ciao mister
ma ti risulta funzionare il
sms orario di invio?
non si capisce proprio sta cosa
-
Quote:
myrianto
ciao mister
sms orario di invio?
Non lo so Anto, devo vedere, l'ho messa da 10 minuti. Ti faccio sapere
-
ho questa rom volevo l'apk della tastiera originale samsung di dell'lp7...mi trova meglio!
-
Quote:
myrianto
ciao mister
sms orario di invio?
La rom segna l'orario di arrivo, non di partenza del messaggio.
Appena provato.
-
Quote:
MrGlonass
Moddatura
messaggi con foto, e qualche altra cosa + phone.apk foto grande.
In test. Ciao
Eccolo!!!!! bellissima attendo per flasharla... sono 2/3 giorni che uso la tua rom ver 1 è va che è una spada, ho fatto anche un po di statistiche con cpu spy ed'è leggerissima la consiglio a tutti... un tanks anche per avermi risolto il problema del play store....
-
Quote:
MrGlonass
Moddatura
In test. Ciao
O mio DDDioooo (S)vengo :p Cosa vedo! Una ROMMA tutta nuova e sbrilluccicosa di MrGlonass... deve essere mia :D
Sono ancora con configurazione in firma, aggiornato giusto al nuovo siyah. Cosa faccio per provarla? Solito metodo?
Oppure devo passare alla wanny 11.6 (non so nemmeno cosa faccia di nuovo devo ridocumentarmi)
...Perdonate l'assenza, ho fatto una cassata a lavoro ed ho dovuto sudare per recuperare...
Qualche anima pia che mi riassume le ultime evoluzioni? Leggevo di una sveglia funzionante a telefono spento?
wanam 11.6 moddature nuove aiuto!!! :D
EDIT: Chi mi segue nel passaggio da LP7 a LP9 ? :D
-
Quote:
rulezbecca
O mio DDDioooo (S)vengo :p Cosa vedo! Una ROMMA tutta nuova e sbrilluccicosa di MrGlonass... deve essere mia :D
Sono ancora con configurazione in firma, aggiornato giusto al nuovo siyah. Cosa faccio per provarla? Solito metodo?
Oppure devo passare alla wanny 11.6 (non so nemmeno cosa faccia di nuovo devo ridocumentarmi)
...Perdonate l'assenza, ho fatto una cassata a lavoro ed ho dovuto sudare per recuperare...
Qualche anima pia che mi riassume le ultime evoluzioni? Leggevo di una sveglia funzionante a telefono spento?
wipe devilk, wipe cache e vai da zip ;)
Edit: è su base LP7 questa.
-
Quote:
MrGlonass
Moddatura
In test. Ciao
non se provare questa o la nuova 11.6 basata su XWLPD che non so ancora come va!!
-
Quote:
rulezbecca
Quote:
maxmostro
wipe devilk, wipe cache e vai da zip ;)
Edit: è su base LP7 questa.
No ragazzi, è su base LP9 wanam 11.6. Non flashate nulla. Io l'ho messa direttamente sulla LP7 10.8.1 mia precedente senza alcun problema.
Solo che la voglio testare per bene prima di linkarla per chi la vuole provare. Ciao
-
Raga mi rispondete anche a me.. :(
-
Quote:
MrGlonass
No ragazzi, è su base LP9 wanam 11.6. Non flashate nulla. Io l'ho messa direttamente sulla LP7 10.8.1 mia precedente senza alcun problema.
Solo che la voglio testare per bene prima di linkarla per chi la vuole provare. Ciao
Ah bene, avevo ben interpretato allora.stasera scatta il passaggio alla LP9 stock. Poi wanam 11.5 e attesa di MrGloss :D
-
Quote:
electronik
Raga mi rispondete anche a me.. :(
Ele che ti occorreva? Sono mancato tanto e sono niubbo ma prova a ripetere la domanda...
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
-
Quote:
rulezbecca
Ele che ti occorreva? Sono mancato tanto e sono niubbo ma prova a ripetere la domanda...
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
Buongiorno...ho fleshato ieri la.dominator 4.3 unico problemino qualche giorno fa misi il multitasking dell htc e penso non sia compatibilissimo con il dominator..potete ripostarmi quello originale da fleshare??
Edit, trovo il tasto Home ora leggermente in ritardo come se fosse un lag..come faccio??
-
Quote:
MrGlonass
Quale hai messo il medium o extreme?? Sul extreme ho letto che e battery friendly ma più undervolting...scusa mi spiegheresti il significato Tra i due ?
-
Quote:
electronik
Ciao Electronik, ho provato a risponderti in pm ma hai la cartella piena. Svuotala.
Purtroppo i miei esperimenti sul kernel phenomenal si sono interrotti perchè ieri sera ho iniziato a sperimentare la mia nuova rom, essendo basata su cf-root per ora ho lasciato perdere il kernel.
La differenza tra quelle due versioni sta sui settaggi. A me l'extreme andava bene e non crashava nulla. per il discorso batteria non saprei proprio. L'ho tenuto troppo poco.
Ti posso dire che c'è galaxy2lover che lo sta sperimentando ed era abbastanza contento dei primi risultati. Lo trovi nel thread phenomenal o nel thread LP7. Io per ora altro non so... mi spiace. Ciao
-
Risolto il problema della sveglia che non partiva a causa di un deep sleep troppo deep:D
Sono tornato prima al syiah 3.1.2 e dopo aver eseguito lo script per la pulizia ho messo la 3.2.4 che con il governor pegasus parte da una frequenza minima di 200 Mhz.
Se tutto funziona come promesso, questo governor pegasus potrebbe essere la svolta per un perfetto equilibrio tra prestazioni e consumi sfruttando il dual core come mamma Samsung aveva progettato;)
-
ciao, non sò se hai fatto caso che masterdoo, doveva fare l'esperimento anche lui, non si è proprio sentito tutto il giorno
mi sà che sta ancora dormendo rotfl
Quote:
crisgen
Risolto il problema della sveglia che non partiva a causa di un deep sleep troppo deep:D
Sono tornato prima al syiah 3.1.2 e dopo aver eseguito lo script per la pulizia ho messo la 3.2.4 che con il governor pegasus parte da una frequenza minima di 200 Mhz.
Se tutto funziona come promesso, questo governor pegasus potrebbe essere la svolta per un perfetto equilibrio tra prestazioni e consumi sfruttando il dual core come mamma Samsung aveva progettato;)