Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Ma una calcolatrice con tematura più ICS STYLE non la troviamo ragazzi? :)
Mitico https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242mrglonas...ho preso le 3 apk ics style ma non si installano per conflitto app già esistente. Devo disinstallare quelle di defaultcon titanbck prima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rulezbecca
Mitico
https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242mrglonas...ho preso le 3 apk ics style ma non si installano per conflitto app già esistente. Devo disinstallare quelle di defaultcon titanbck prima?
Ciao rulex... questo è un regalo di dieguccio.
Volevo prendere Gmail.apk e sostituirlo con quello che ho in system/app (previa copia di sicurezza) per averlo temato blu, ma poi mi è mancato il tempo di farlo oggi...
Comunque questa è la procedura.
Il solito reboot, wipe..... vabbè, a te non devo dirlo... ormai.
Ciao
-
Quote:
rulezbecca
Mitico
https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242mrglonas...ho preso le 3 apk ics style ma non si installano per conflitto app già esistente. Devo disinstallare quelle di defaultcon titanbck prima?
Ti piace è?
Allora vedi se ti piace anche questo :D
http://img.tapatalk.com/1fbf600d-d578-f115.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
fichissimo sto lettoreeee!!!!
per averlo come devo fare?
################################################## ############
@csrurt: a che punto 6 con la nuova mod? hai cominciato a farla?
Non vedo l'ora di montarla :)
Quote:
csrurt
Questa sera vedo di realizzarlo ;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
dieguccio
Bhe che fai stuzzichi l'appetito e poi? :-) link link, grazie
-
Quote:
dieguccio
No grazie dieguccio.... francesco renga non è il mio genere... :)
Senti... la black&blue è un po' troppo "fortina" per i miei gusti. Diciamo non mi gusta tanto la barra delle notifiche ed altro che ora però non ricordo. Tu quelle temature le stai prendendo da lì vero?
In tal caso mi scarico gli apk e li provo uno ad uno... :p
Fammi sapere però se è la black&blue...
p.s. Allora al raduno androidiani???? Dai che in treno sono 3 ore!
EDIT: oppure se non vuoi andare in treno, ci passa a prendere Frank con la ferrari.... tu porta un caricabatterie però eh?
-
Quote:
MrGlonass
Senti... la black&blue è un po' troppo "fortina" per i miei gusti. Diciamo non mi gusta tanto la barra delle notifiche ed altro che ora però non ricordo. Tu quelle temature le stai prendendo da lì vero?
Visto che siamo in tema di temi :D, un paccotto di icone ics style temate blue come ad esempio quella del market appena messa ?
-
Quote:
rulezbecca
Visto che siamo in tema di temi :D, un paccotto di icone ics style temate blue come ad esempio quella del market appena messa ?
Non la vedo però... :(
Le prenderò da lì... ho capito... :cool: furbacchione ;)
-
Dieguccio, lo hai capito che differenza c'è tra il contacts.apk presente nella black&blue_WanamLite11.1_2 e il contacts.apk persente nella Black&Blue_Wanam11_black_background?
Tu hai testato entrambe?
-
Quote:
MrGlonass
Non la vedo però... :(
Le prenderò da lì... ho capito... :cool: furbacchione ;)
Sbagliato quote oppure mi sono espresso male? :p le icone le sto cercando io :)
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.1.2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
-
Quote:
dieguccio
questo lettore deve aver cambiato colore dopo aver inserito francesco renga (non voleva farsi riconoscere dagli altri apk) :-[:Drotfl:cool:
-
ma da dove lo si può scaricare :(
ditemelo vi pregoooooo!!!!!
-
Ti ho beccato dieguccio... :cool:
Allegato 10607
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, lo hai capito che differenza c'è tra il contacts.apk presente nella black&blue_WanamLite11.1_2 e il contacts.apk persente nella Black&Blue_Wanam11_black_background?
Tu hai testato entrambe?
si io le ho messe una dietro l'altra quindi non sò la differenza, gli screen che vedi da mè, sono quelli della black & blu completa, quindi suppongo che la tematura la devi prendere dalla patch se è presente
non posso lincare nulla da questo pc, ci sto un'ora, domani volentieri
cmq rulezbecca, fai come MrGlonass, dalla prima pagina trovi quello che vuoi ;)
ragazzi buona notte a tutti
-
è dentro perchè feci una prova mesi fà, e al momento mi trovai quel brano per le mani e lo misi, io non uso il lettore, diciamo che solo ieri ho scoperto che era così:p
Quote:
MrGlonass
EDIT: oppure se non vuoi andare in treno, ci passa a prendere Frank con la ferrari.... tu porta un caricabatterie però eh?
-
notte mitico dieguccio...
-
Quote:
mpt84
ma da dove lo si può scaricare :(
ditemelo vi pregoooooo!!!!!
il lettore?
domani te lo uppo se non lo fà nessuno prima di me, ciao
-
Quote:
myrianto
notte mitico dieguccio...
notte anche a te :)
-
ok e grazie...a domani e buonanotte a tutti!!!!
-
Raga ma io ho scaricato dal link la versione theme stock no wipe ma l italiano nn è integrato come lingua? Xke nn me lo da
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dzong
Raga ma io ho scaricato dal link la versione theme stock no wipe ma l italiano nn è integrato come lingua? Xke nn me lo da
La 11.5 in italiano?
ics themed
https://docs.google.com/file/d/0B3vJ...T2s/edit?pli=1
stock themed
http://goo.gl/dR9Me
Notte a tutti ragazzi...
-
Tutto sto blu non vi darà alla testa?
:D
Prima o poi troverò anche io il tempo di valutare e finire i ritocchi grafici. :)
-
Quote:
DreamsKnight
Tutto sto blu non vi darà alla testa?
:D
Prima o poi troverò anche io il tempo di valutare e finire i ritocchi grafici. :)
Buongiorno a te e buongiorno a tutti :)
Diciamo che stiamo inserendo un po di questo e un po di quello, per non perdere l'abitudine, nell'attesa della 4.0.4, per poi ricominciare tutto da capo
-
Buongiorno a tutti :)
Mi chiedevo...ma è mai possibile che la ROM ics themed 11.5 in italiano linkata qua sopra pesi soltanto 234MB?
...oppure non è una ROM completa ma è soltanto una sorta di patch per inserire ulteriori lingue alla ROM di Wanam 11.5?
-
Quote:
mpt84
Mi chiedevo...ma è mai possibile che la ROM ics themed 11.5 in italiano linkata qua sopra pesi soltanto 234MB?
...oppure non è una ROM completa ma è soltanto una sorta di patch per inserire ulteriori lingue alla ROM di Wanam 11.5?
Ciao, le rom di wanam hanno sempre una grandezza del genere, controlla tu stesso impostando un download di un'altra rom diversa
-
Quote:
mpt84
buongiorno a tutti
la 11.5 multilanguage non è una patch, ma una rom patchata.
io avevo installato solo quella
-
Eccoci qua.
Per Frank e Ciotolo
Questa notte ho messo il telefono offline per 5 ore.
Il consumo è stato del 2% valutato dalla lettura dell'icona batteria.
Ne consegue che non c'è un bug nella rom nel caso specifico.
-
Quote:
MrGlonass
Eccoci qua.
Per Frank e Ciotolo
Questa notte ho messo il telefono offline per 5 ore.
Il consumo è stato del 2% valutato dalla lettura dell'icona batteria.
Ne consegue che non c'è un bug nella rom nel caso specifico.
Buongiorno gente... :)
MrGlonass,grazie per il test...2% in 5 ore è un'iniezia...e bravo Wanam..
Comunque il problema non si poneva più dato che ero io che pensavo che Frank avesse il drain in modalità off-line..mentre così non era...
Comunque sempre meglio provarle tutte,non si sa mai che ci siano bug che non conosciamo!!! ;)
MA Frank che voi sappiate aveva provato a montare una ics stock sul suo terminale?non vorrei che avesse scaricato un file corrotto della wanam...
Altrimenti non saprei...
Ieri non ho avuto tempo di seguirvi,il lavoro chiamava...ha risolto qualcosa con le applicazioni che gli aveva consigliato DreamsKnight?
-
anche la stock gli dava problemi, ricordo che cominciò a sbattersi , già nel thread del post-aggiornamento, e non è mai riuscito a risolvere, a meno che non sbagli nick, ne ho letti davvero tanti, e certe volte non ricordo nemmeno il nome di mia moglie ormai rotfl
poco male, per non commettere errori fatali, la chiamo sempre amore e risolvo rotfl
Quote:
ciotolo83
Buongiorno gente... :)
MrGlonass,grazie per il test...2% in 5 ore è un'iniezia...e bravo Wanam..
Comunque il problema non si poneva più dato che ero io che pensavo che Frank avesse il drain in modalità off-line..mentre così non era...
Comunque sempre meglio provarle tutte,non si sa mai che ci siano bug che non conosciamo!!! ;)
MA Frank che voi sappiate aveva provato a montare una ics stock sul suo terminale?non vorrei che avesse scaricato un file corrotto della wanam...
Altrimenti non saprei...
Ieri non ho avuto tempo di seguirvi,il lavoro chiamava...ha risolto qualcosa con le applicazioni che gli aveva consigliato DreamsKnight?
-
Quote:
dieguccio
anche la stock gli dava problemi, ricordo che cominciò a sbattersi , già nel thread del post-aggiornamento, e non è mai riuscito a risolvere, a meno che non sbagli nick, ne ho letti davvero tanti, e certe volte non ricordo nemmeno il nome di mia moglie ormai rotfl
Si ma io non riesco prorpio a immaginare che problema possa avere...ha su la Wanam come papà l'ha fatta,come fa ad avere app che gli drenano la batteria?sono quelle stock della Wanam...MAH!!!o_O
Quote:
dieguccio
poco male, per non commettere errori fatali, la chiamo sempre amore e risolvo rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Non credo tu sia l'unico!!! :cool:
-
Quote:
dieguccio
...non posso lincare nulla da questo pc, ci sto un'ora, domani volentieri
cmq rulezbecca, fai come MrGlonass, dalla prima pagina trovi quello che vuoi ;)
ragazzi buona notte a tutti
Buongiorno, perdona la gaffe, non mi sarei sognato di chiederti link se già presenti in prima o_O mica c'ho gli schiavetti che lavorano per me quà! :cool: C'è un sacco di roba ed il link che puntava esclusivamente alle mod mi era sfuggito! :D
Comunque sarò rincitrullito ma non sono riuscito a trovare l'apk del lettore musicale stock temato...vabbè quando avrò più tempo mi metto a spulciare il forum, torno a lavorare!
Buona mattinata a tutti!
-
non lo hai trovato perchè non lo hanno ancora postato...lo sto aspettando con ansia anche io :)
PS.Vale la pena passare dalla 10.8.1 alla 11.5 ICS STYLE?
Ovviamente mi riferisco a consumi e fluidità!!!
-
Quote:
mpt84
non lo hai trovato perchè non lo hanno ancora postato...lo sto aspettando con ansia anche io :)
Ok, mi metto in coda allora :D
-
no , tranquillo, dicevo davvero, che mi era difficoltoso, in prima non c'è, adesso te lo metto, è già pronto
https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242
ci sono 4 apk
è la stessa cartella che hai visto ieri se non sbaglio, ho aggiunto il lettore,
c'è anche francesco renga rotfl
cmq , tu dalla sempre una occhiatina al post delle modifiche, capita qualche novità e io le metto lì
ciao bello ;)
Quote:
rulezbecca
Buongiorno, perdona la gaffe, non mi sarei sognato di chiederti link se già presenti in prima o_O mica c'ho gli schiavetti che lavorano per me quà! :cool: C'è un sacco di roba ed il link che puntava esclusivamente alle mod mi era sfuggito! :D
Comunque sarò rincitrullito ma non sono riuscito a trovare l'apk del lettore musicale stock temato...vabbè quando avrò più tempo mi metto a spulciare il forum, torno a lavorare!
Buona mattinata a tutti!
-
Quote:
mpt84
ti devo essere sincero?
no!!
io le ho provate tutte per ovvi motivi, ma sono con la v.11.1 come stabile, è quella che mi dà soddisfazione, chiaramente, come vedi dagli screen , modificata, ma con quella base, ciao
PS: il link che ho messo a rulezbecca è perfetto anche per te, appena ho tempo, le metto in prima, ciao
-
Quote:
dieguccio
no , tranquillo, dicevo davvero, che mi era difficoltoso, in prima non c'è, adesso te lo metto, è già pronto
https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242
ci sono 4 apk
è la stessa cartella che hai visto ieri se non sbaglio, ho aggiunto il lettore,
c'è anche francesco renga rotfl
cmq , tu dalla sempre una occhiatina al post delle modifiche, capita qualche novità e io le metto lì
ciao bello ;)
Immagino sia solo un mio problema che il dl stoppa al 59% ?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da mpt84
ti devo essere sincero?
no!!
io le ho provate tutte per ovvi motivi, ma sono con la v.11.1 come stabile, è quella che mi dà soddisfazione, chiaramente, come vedi dagli screen , modificata, ma con quella base, ciao
PS: il link che ho messo a rulezbecca è perfetto anche per te, appena ho tempo, le metto in prima, ciao
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
magari dico una castroneria,m a prova ad istallarlo come un normale apk e vedi cosa succede...
...se hai i permessi di root capace pure che riesci a sovrascrivere il player originale ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hahahahhahahah...
ancora in odex??? Non lo vuoi proprio far vivere 'sto telefono... rotfl
-
penso di si, riprova, non stà dando problemi a nessuno
Quote:
rulezbecca
Immagino sia solo un mio problema che il dl stoppa al 59% ?!?