Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scusami, ma proprio non ci arrivo, quale funzione di collegamento ti serve? Rispiegalo per favore :)
No scusami tu sono io che forse non mi spiego bene, allora a me serve di collegarlo nella modalità che "diciamo" lo vede kies, lo so che non funziona il discorso aggiornamenti per via della rom, quindi in quella modalità in explorer vedrei il cellulare e entrando dentro si vedrebbero sdcard e phone come cartelle.
-
Quote:
electronik
Buongiorno..ma e uscita la lp8?? Differenzenl dalla lp7?? Poi ho letto della wanam 11.2 ma la posso fleshare sopra la xlp7 deodex wanam 10.9 ?? Differenze?? Grazieee a chi mi risponderaa
Cambia solo la base firmware. Australiana rispetto alla LP7 europea.
Non ti consiglio, per ora, di aggiornare in quanto non ti accorgeresti assolutamente della differenza, se non per piccolissime cose di poco conto.
Ciao
EDIT: nella 11.2 il dialer torna stock con foto piccola e senza tasto rec
-
Quote:
maxmostro
No scusami tu sono io che forse non mi spiego bene, allora a me serve di collegarlo nella modalità che "diciamo" lo vede kies, lo so che non funziona il discorso aggiornamenti per via della rom, quindi in quella modalità in explorer vedrei il cellulare e entrando dentro si vedrebbero sdcard e phone come cartelle.
Ma guarda che in modalità usb lo vedi come se avessi attaccato due dischi. Tra l'altro la copia é di gran lunga piú veloce e non "sminchia" le date dei file
Io kies lo tengo solo per i driver.
-
Quote:
electronik
Buongiorno..ma e uscita la lp8?? Differenzenl dalla lp7?? Poi ho letto della wanam 11.2 ma la posso fleshare sopra la xlp7 deodex wanam 10.9 ?? Differenze?? Grazieee a chi mi risponderaa
Non ancora testata, ma credo che non debba avere problemi, fa i wipe di rito e il solito nandroid, e vai col FLASH
-
Quote:
MrGlonass
Cambia solo la base firmware. Australiana rispetto alla LP7 europea.
Non ti consiglio, per ora, di aggiornare in quanto non ti accorgeresti assolutamente della differenza, se non per piccolissime cose di poco conto.
Ciao
EDIT: nella 11.2 il dialer torna stock con foto piccola e senza tasto rec
la foto è piccola ma il tasto rec c'è è funziona nella 11.2.
-
Quote:
csrurt
Ciao dieguccio, hai un pm ;)
Lo voglio anche io quel pm ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ma guarda che in modalità usb lo vedi come se avessi attaccato due dischi. Tra l'altro la copia é di gran lunga piú veloce e non "sminchia" le date dei file
Io kies lo tengo solo per i driver.
Ah ok quindi per quello non è un problema solo che a volte quando apro la galleria o la fotocamera mi dice che si trova in questa modalità e quindi non mi favedere le foto e nell'altro caso usare la fotocamera...
-
Quote:
Nameless
la foto è piccola ma il tasto rec c'è è funziona nella 11.2.
Grazie, hai fatto bene a precisare. Mi ero basato dal changelog e dagli screenshot presenti sul sito wanam... che come al solito...
-
Quote:
maxmostro
Ah ok quindi per quello non è un problema solo che a volte quando apro la galleria o la fotocamera mi dice che si trova in questa modalità e quindi non mi favedere le foto e nell'altro caso usare la fotocamera...
Certo, perché le memorie sono occupate come disco usb. Per la galleria... vabbé, ma non fai prima a sfogliarla dal pc?
E per la fotocamera... che riesci e che devi fotografare con il cavo attaccato???
-
Quote:
malo2000
Anche io... :'(
Se lo mandi a dieguccio e a malo... pure a me... :(
-
Quote:
MrGlonass
Certo, perché le memorie sono occupate come disco usb. Per la galleria... vabbé, ma non fai prima a sfogliarla dal pc?
E per la fotocamera... che riesci e che devi fotografare con il cavo attaccato???
Ah ok grazie mi hai risposto... è perchè avevo il cavo attaccato, scusa ma non avevo proprio collegato la cosa, l'avevo attaccato per farlo caricare e non per usarlo quindi senza pensarci ho provato la fotocamera e mi dava quell'errore... va be l'attimo dello stupido... Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Quote:
malo2000
Inviato ;)
-
Quote:
MrGlonass
Anche io... :'(
Se lo mandi a dieguccio e a malo... pure a me... :(
MrGlonass, te lo invio con piacere ma il pm a dieguccio era riferito a come inserire un link in una singola parola qui sul forum, se ti può tornare utile lo giro pure a te ma mi sembra che tu lo sappia fare rotfl
-
Quote:
csrurt
MrGlonass, te lo invio con piacere ma il pm a dieguccio era riferito a come inserire un link in una singola parola qui sul forum, se ti può tornare utile lo giro pure a te ma mi sembra che tu lo sappia fare rotfl
Ti ringrazio... mi sopra valuti... in fatto di forum, quote ecc sono all'asciutto!
Tutto quello che so l'ho imparato qui tra voi
-
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno a tutti :D
Buongiorno dieguccio :)
Come ti trovi con il siyah?
-
Quote:
maxmostro
Ah ok grazie mi hai risposto... è perchè avevo il cavo attaccato, scusa ma non avevo proprio collegato la cosa, l'avevo attaccato per farlo caricare e non per usarlo quindi senza pensarci ho provato la fotocamera e mi dava quell'errore... va be l'attimo dello stupido... Grazie ancora per l'aiuto :)
ci vuoi fare impazzire....lol
ti stavo già pronosticando un corto circuito sulla micro usb, invece hai proprio attaccato il cavo. :(
l'importante è che hai risolto, ma se chiedi aiuto specifica le condizioni in cui ti trovi altrimenti servono 10 post solo per capire la situazione
-
Ciao, fatto il passaggio da LPS a LP7, installato wanamlite 11.2 e Domination 4.2, kernel Abyss 2.4 e radio NELP3.
Tutto funzionante !!! Adesso qualche mod e poi sono operativo !!!
I toggles di sboulema funzionano anche con la LP7??
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Ciao, no non è quello il problema, solo che prima la differenza la facevano i firmware, adesso sono praticamente tutti uguali o giù di lì, ha fatto 4 versioni della lp7, adesso cosa fa? Versioni per la lp7 italiana?
Credo sia tutto li, anche perché oggi è stata testata, hanno flashato le wanam sopra la ITV e stanno andando perfettamente, tutto qui, il kernel che state usando come va? Ha affinità con il siyah? Intendo, se è per forza da smanettare o riesce a fungere anche di default? Ciao Francys-t ;)
Migliore kernel in assoluto é l'AbyssIcs in firma e testata la Itv con la mia Rom e no problem ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ti ringrazio... mi sopra valuti... in fatto di forum, quote ecc sono all'asciutto!
Tutto quello che so l'ho imparato qui tra voi
Ok pm inviato ;)
-
Quote:
csrurt
Ok pm inviato ;)
sono curioso anche io di sapere che sistema hai consigliato.
io conosco quello automatico del forum per allegare link, e poi rinominare la parte visualizzata tra le quadre chiuse [....]rinomina questa parte[..]
così
ce un altro modo?
-
Quote:
dieguccio
Non ancora testata, ma credo che non debba avere problemi, fa i wipe di rito e il solito nandroid, e vai col FLASH
Ma come tema diciamo toggle e stile dominator ce sempre oppure torna originale tipo samsung? Xke senno rimango alla 10.9.. batteria? Migliorata?? Posso flesharla sulla lp7 sopra la 10.9?
-
Quote:
myrianto
sono curioso anche io di sapere che sistema hai consigliato.
io conosco quello automatico del forum per allegare link, e poi rinominare la parte visualizzata tra le quadre chiuse [....]rinomina questa parte[..]
così
ce un altro modo?
PM Inviato anche a te ;)
-
Sommo Dieguccio che mi hai invitato qui alla pagina della tua firma... :D mi spieghi cosa è WANAM e dove posso trovare delle immagini di anteprima almeno per farmi un idea???GRACIASSSSSSSS!!!!! :D
-
Quote:
alemacis
Sommo Dieguccio che mi hai invitato qui alla pagina della tua firma... :D mi spieghi cosa è WANAM e dove posso trovare delle immagini di anteprima almeno per farmi un idea???GRACIASSSSSSSS!!!!! :D
Prima pag ;)
-
Quote:
electronik
Ma come tema diciamo toggle e stile dominator ce sempre oppure torna originale tipo samsung? Xke senno rimango alla 10.9.. batteria? Migliorata?? Posso flesharla sulla lp7 sopra la 10.9?
Perchè non fai un backup e provi ? Se non ti piace fai restore ;)
-
Quote:
malo2000
Perchè non fai un backup e provi ? Se non ti piace fai restore ;)
Volevo solo sapere se era come tematura uguale alla 10.9 tutto qui..ci sono varie versioni della 11.2 ? Puoi linkare? Grazie..
-
messa la 11.2 piccole migliorie come l'inserimento dei testi, a me sembra che il modem lps sia troppo esoso,che dite??
GT-I9100
-
Quote:
electronik
su questo posso risponderti io che monto la lp8 11.2 :) allora innanzitutto se non ho capito male il toggle dovrebbe essere la finestra in alto dove ci sono i collegamenti al wifi dati bluetooth....allora si è in stile ICS dominator,per la batteria, ancora non so anche perche ho fleshata ieri sera... la rom da wanam è detta no wipe però in ogni caso io ho fatto un deep2 perche provenivo dalla cm9!
Spero di esserti stato d'aiuto:)
-
Quindi posso riflesharla sopra la lp7 e la wanam 10.9 ??
-
Quote:
electronik
Quindi posso riflesharla sopra la lp7 e la wanam 10.9 ??
si esatto fai solo i due wipe cache, e dalvik cache.:)
-
-
Quote:
peppe08
si esatto fai solo i due wipe cache, e dalvik cache.:)
Dopo aver fleshato? Ci sono varie versioni o posso prendere quella dal sito di wanam?
-
-
Quote:
electronik
Dopo aver fleshato? Ci sono varie versioni o posso prendere quella dal sito di wanam?
i wipe falli sia prima che dopo aver fleshato la rom
comunque il sito da dove ho scaricato la rom è questo http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=16.0
infatti la rom è la lp8 11.2
-
Quote:
electronik
si è quello !!
-
Scusate se scrivo molte volte ho visto che sul sito di wanam ci sono vari link tipo:
WanamLite.AOSP.ICS.Calendar*(if you install this patch, PLEASE DO NOT REPORT ANY ISSUE)Hacked LP8 Stock Email*(Not tested, flash it only if you need it)Hacked AOSP Email (4.0.4)*(if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Mi spiegate cosa fixano??
-
Ciao a tutti, permettete una domanda? Mi è stato consigliato di rivolgermi a voi per sapere se esiste la mod per la batteria circolare e percentuale della LP7 stock ufficiale... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
electronik
Scusate se scrivo molte volte ho visto che sul sito di wanam ci sono vari link tipo:
WanamLite.AOSP.ICS.Calendar*(if you install this patch, PLEASE DO NOT REPORT ANY ISSUE)Hacked LP8 Stock Email*(Not tested, flash it only if you need it)Hacked AOSP Email (4.0.4)*(if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Mi spiegate cosa fixano??
sono dei file da fleshare in recovery, ad esempio il primo lo fleshi se vuoi il calendario in stile ICS
-
Quote:
Matte84
Ciao a tutti, permettete una domanda? Mi è stato consigliato di rivolgermi a voi per sapere se esiste la mod per la batteria circolare e percentuale della LP7 stock ufficiale... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
In prima pag ci sono le versioni di csrurt, le trovi anche nella sua firma, basta che trovi un qualsiasi dei suoi post ;) ma devi avere i permessi di root...
Ciao