Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Quote:
dieguccio
occhio alle beta!!
di sicuro con questo kernel non si fanno danni
not released yet.
è solo il changelog ;)
-
Ciao ragazzi... qualcuno (non ricordo chi sinceramente) chiedeva come poter ripristinare i comandi vocali di vlingo. Nella stock questa opzione avveniva con una doppia pressione del tasto home. Premesso che uso apex laucher ritengo come tutti noi (vero csrurt?) ho risolto in questo modo:
dal menú apex sono andato in impostazioni comportamento / azione tasto home. Nella scelta delle opzioni ho selezionato "avvia comandi vocali".
In questo modo i comandi vocali partiranno alla pressione del tasto home.
Spero torni utile. Ciao :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi... qualcuno (non ricordo chi sinceramente) chiedeva come poter ripristinare i comandi vocali di vlingo. Nella stock questa opzione avveniva con una doppia pressione del tasto home. Premesso che uso apex laucher ritengo come tutti noi (vero csrurt?) ho risolto in questo modo:
dal menú apex sono andato in impostazioni comportamento / azione tasto home. Nella scelta delle opzioni ho selezionato "avvia comandi vocali".
Proprio vero....;)
Notte androidiani :)
-
Quote:
csrurt
Proprio vero....;)
Notte androidiani :)
Notte caro
Intanto ho forzato la tua mod
No text per lp7 sulla lp9 e in qualche modo ha funzionato, un po ibrida come risultato :D
Mi ha cambiato anche le icone del power menu mettendomi quelle temate
Anto
-
Quote:
scaniajoe
Sera a tutti.. ragazzi non vi inca..... Ho spulciato un poco ma non sono riusciuto a trovare na risposta.. che differenza c'è tra le due rom DEODEX e odexed. Abbiate bonta se mi potete spiegare in poche parole. Xche li sto scaricando entrambi la lp9.. Grazie
Let me google that for you
-
Quote:
dieguccio
Per cambiare devi flashare un'altra mod
Per questo si fanno i nandroid, ciao
Non ho fatto il nandroid perché ora ci metto meno a piallare e reinstallare. Tra l'altro, cosa che non era mai successo prima, al primo avvio appena attivato il WiFi e registrato l'account, mi ha reinstallato davvero tutte le app che avevo. Nei passaggi precedenti MAI. mistero!
Per la mod "batteria circolare" spero nella buona volontà di qualche geek.
Ciao! (e rigrazie)
-
Grazie mille per l' interessamento, MrGlonass.
Effettivamente anche nova ha quella funzione, ma un click del tasto centrale lo uso per ritornare alla home del mio telefono...così ho optato per "lunga pressione del tasto home"..ma ahime serve per il task manager di ICS e quindi non va ;)
Mi farò uno shortcut ...
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi...
-
Quote:
PacoRabanne
Non ho fatto il nandroid perché ora ci metto meno a piallare e reinstallare. Tra l'altro, cosa che non era mai successo prima, al primo avvio appena attivato il WiFi e registrato l'account, mi ha reinstallato davvero tutte le app che avevo. Nei passaggi precedenti MAI. mistero!
Per la mod "batteria circolare" spero nella buona volontà di qualche geek.
Ciao! (e rigrazie)
Nessun mistero. C'è l'opzione apposita al primo avvio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
uscita la lp9,qualcuno che testa??? Io non vorrei soprattutto se si dovesse perdere il domination.
-
Quote:
davidee
uscita la lp9,qualcuno che testa??? Io non vorrei soprattutto se si dovesse perdere il domination.
Che differenze dovrebbe avere dalla Lp7? E fatta sulla stock olandese?
-
Quote:
Enigmisth
Che differenze dovrebbe avere dalla Lp7? E fatta sulla stock olandese?
ne so meno di te ma ormai la smania di provare sempre l'ultima ci sta :) si dovrebbe essere basata sul firm olandese.
-
Quote:
davidee
ne so meno di te ma ormai la smania di provare sempre l'ultima ci sta :) si dovrebbe essere basata sul firm olandese.
Assurdo poi che abbiamo rilasciato LP7 - LP8 - LP9 negli stessi giorni in stati diversi!
Cmq... Nn ho ancora provato queste wanam... Sto cercando di capire prima come sono fatte rispetto alle stock
-
Quote:
Enigmisth
Assurdo poi che abbiamo rilasciato LP7 - LP8 - LP9 negli stessi giorni in stati diversi!
Cmq... Nn ho ancora provato queste wanam... Sto cercando di capire prima come sono fatte rispetto alle stock
ti dico la mia.... sembrano delle stock belle e buone,un pelo più leggere. Considera delle stock con il root già inserito.
-
Quote:
Enigmisth
Dalla 10.9 in poi c'è più tematura dei sotto menu
LP7 lp8 lp9, non è un progressivo che identifica un progresso, lp8 è per l'Australia, la lp9 è brand olandese, una sequenza è da considerarsi miglioramento, nella stessa nazione, esempio lpq poi lps
Quote:
davidee
ti dico la mia.... sembrano delle stock belle e buone,un pelo più leggere. Considera delle stock con il root già inserito.
Se fosse così, csrurt perché avrebbe sfornato la sua versione 10.8.1, appunto resa più stock?
Sono delle ROM lite appunto, ma hanno, a mio parere, una bella tematura, certamente non sono delle cyno
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Dalla 10.9 in poi c'è più tematura dei sotto menu
LP7 lp8 lp9, non è un progressivo che identifica un progresso, lp8 è per l'Australia, la lp9 è brand olandese, una sequenza è da considerarsi miglioramento, nella stessa nazione, esempio lpq poi lps
Se fosse così, csrurt perché avrebbe sfornato la sua versione 10.8.1, appunto resa più stock?
Sono delle ROM lite appunto, ma hanno, a mio parere, una bella tematura, certamente non sono delle cyno
non mi mettere con le spalle al muro :) non sono un esperto :(
GT-I9100
-
Quote:
davidee
non mi mettere con le spalle al muro :) non sono un esperto :(
GT-I9100
Prova qualche versione, tipo la v11, poi se vuoi provare qualcosa un po meno stock, ho un deposit che fa per te
-
Quote:
personas
Grazie mille per l' interessamento, MrGlonass.
Effettivamente anche nova ha quella funzione, ma un click del tasto centrale lo uso per ritornare alla home del mio telefono...così ho optato per "lunga pressione del tasto home"..ma ahime serve per il task manager di ICS e quindi non va ;)
Mi farò uno shortcut ...
In apex, seguendo la procedura che ho descritto, con il tasto centrale comunque vai nella home, sempre. Infatti nei comandi vocali ci arrivi solo se stai nella home e premi il pulsante centrale.
Così facendo se hai un'app aperta e premi il tasto centrale, vai in home. Se lo ripremi, vai in comandi vocali.
Forse con nova non va... non so... se vuoi provare con apex...sono uguali come laucher, ma apex ha funzionalità che nova non ha.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Prova qualche versione, tipo la v11, poi se vuoi provare qualcosa un po meno stock, ho un deposit che fa per te
ma io le ho fatte tutte :)))) ora ho su la 11.2
.
GT-I9100
-
Quote:
davidee
ma io le ho fatte tutte :)))) ora ho su la 11.2
.
GT-I9100
E ti sembra stock?
Le temature azzurro, icone batteria, 15 toogle programmabili e una leggerezza del sistema molto soddisfacente, dove le mettiamo?
Ripeto, non è una cyno, se vuoi qualcosa di più hot, te la passo :D
-
Fleshato ieri sera il kernel siyha 3.1.2 questa mattina 48 minuti di standby batteria al 97%.. monto lp7 deodex wanam 11.2 modem neki2...mi sa che questo siyha ciucci parecchio...
-
Quote:
electronik
Fleshato ieri sera il kernel siyha 3.1.2 questa mattina 48 minuti di standby batteria al 97%.. monto lp7 deodex wanam 11.2 modem neki2...mi sa che questo siyha ciucci parecchio...
Il NEKI2 non è parsimonioso, cambia quello
-
Quote:
csrurt
Vediamo, prova
questa che, a differenza dell'altra, è l'apk completo e non solo la mod...
Questa funzia..
-
Quote:
dieguccio
io e MrGlonass abbiamo tre, e ci troviamo benissimo sia con lp6 che con lps
tu dovresti avere adesso lp6 se non sbaglio
grazie ;)
... ho LPS, ma lo trovo abbastanza pigro nel passaggio da TRE al roaming TIM e mi rimane l'alert di perdita di dati per mancanza di roaming anche quando viene riagganciata la rete TRE dopo il roaming
-
Quote:
MrGlonass
Confermo. Comunque ho estratto dal firmware ics brand 3 il relativo modem.
Se qualcuno vuole provarlo lo trovate in prima pagina del thread LP7 Italiana
... sì, grazie, lo avevo visto e lo avevo già scaricato, ripromettendomi di provarlo appena la situazione si fosse "stabilizzata" :)
-
Quote:
md1946
... ho LPS, ma lo trovo abbastanza pigro nel passaggio da TRE al roaming TIM e mi rimane l'alert di perdita di dati per mancanza di roaming anche quando viene riagganciata la rete TRE dopo il roaming
prova questo:Deposit Files
-
Quote:
dieguccio
Ho scaricato il file ma mi da estensione .bin ho provato con il root ha zipparlo ma non va mi sai dire come faccio ad installarlo?Grazie
-
lo ha preparato @MrGlonass
aspettiamo una sua risposta. che non tarderà
Quote:
morovic75
Ho scaricato il file ma mi da estensione .bin ho provato con il root ha zipparlo ma non va mi sai dire come faccio ad installarlo?Grazie
-
Quote:
morovic75
Quote:
dieguccio
lo ha preparato @MrGlonass
aspettiamo una sua risposta. che non tarderà
Con odin. Lo metti in phone ;)
-
Quote:
dieguccio
E ti sembra stock?
Le temature azzurro, icone batteria, 15 toogle programmabili e una leggerezza del sistema molto soddisfacente, dove le mettiamo?
Ripeto, non è una cyno, se vuoi qualcosa di più hot, te la passo :D
Che hai di hot?
-
Eccomi qua ragazzi... allora lo stato dell'arte è questo... ora mi ritrovo con la 10.9 e mi sembra che vada bene edc è stabile, vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e per la pazienza... ho gia avuto modo di dare dei thenks ma l'ho voglio fare anche a "voce"....
Ora però sto in astinenza da flash :D :D, vorrei sapere come va questa 11.2 e se mi conviene cambiare, poi vorrei sapere se ci sono delle personalizzazioni di colori e icone da poter mettere... tipo la 10.8 per esempio che ho visto delle icone molto carine.
Grazie ancora per quello fatto :D
-
Quote:
dieguccio
... ok ;) modem flashato, ora flasho il syiah 3.1.2, ma non con la stessa voglia con cui l'ho sempre fatto prima, perché sinceramente il cell la wanam 11 mi piace moltoooooooooo anche così :D
-
VIDEO WANAM v.11 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
questo è il video
Quote:
Enigmisth
Che hai di hot?
-
e tienilo per un pò no?
Quote:
md1946
... ok ;) modem flashato, ora flasho il syiah 3.1.2, ma non con la stessa voglia con cui l'ho sempre fatto prima, perché sinceramente il cell la wanam 11 mi piace moltoooooooooo anche così :D
-
io stò usando la 11.1
mi trovo bene
le mod delle icone di csrurt funzionano
con apex te lo personalizzi come vuoi, usi le icon pack di ADW launcher e le cambi una ad una
ciao, grazie a te per la voglia di provare, ciao
Quote:
maxmostro
Eccomi qua ragazzi... allora lo stato dell'arte è questo... ora mi ritrovo con la 10.9 e mi sembra che vada bene edc è stabile, vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e per la pazienza... ho gia avuto modo di dare dei thenks ma l'ho voglio fare anche a "voce"....
Ora però sto in astinenza da flash :D :D, vorrei sapere come va questa 11.2 e se mi conviene cambiare, poi vorrei sapere se ci sono delle personalizzazioni di colori e icone da poter mettere... tipo la 10.8 per esempio che ho visto delle icone molto carine.
Grazie ancora per quello fatto :D
-
Quote:
dieguccio
io stò usando la 11.1
mi trovo bene
le mod delle icone di csrurt funzionano
con apex te lo personalizzi come vuoi, usi le icon pack di ADW launcher e le cambi una ad una
ciao, grazie a te per la voglia di provare, ciao
11.1 mmmm hai percaso il link a portata di mano? anzi di mouse?
-
raga sapete percaso come si chiama quello sfondo che viene messo con il dominator theme? quello sfondo animato sul blu.. l'unico che mette... mi pare si vede un pezzo qui:https://www.androidiani.com/disposit...om-aosp-100439
-
Quote:
maxmostro
ho preso da quà la 11.2 per provarla sul cell di un collega :D
sul secondo post trovi circa 10 mirror, se il dl ufficiale non va!
-
Quote:
electronik
intendi questo?
-
prova se funziona, dovrebbe
WebShare.cz - sta?ení souboru
Quote:
maxmostro
-
Grazie a tutti e due... che dite wipe cache e Dalvik e flash 11.2 posso avere problemi? ma ha apex come louncher?