Sto cercando proprio di capire se è collegato a qualcosa che ho sostituito nella sua 11.7
Anto
Se provi a svegliarlo con "Forza Magica Roma", esce fuori questo, fidati
Comunque scusa ed ora basta con lo sfottò che da interista non posso permettermelo![]()
Ultima modifica di csrurt; 23-05-12 alle 15:17
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Premetto che sto ripristinando il backup... e questo la dice lunga
sto s-voice.... lo sapevo.... lo sapevo.... è una gran putt...ta!!!
Allora io ho il framework-res originale con il ripristino lockscreen wanam.
Installato. E' diverso. La voce è diversa. Ci sono le impostazioni per il risveglio, ma non si risveglia manco a "tortorate" sul tasto home
Il doppio click? Un miraggio (però io ho vlingo, magari è quello).
Insomma... test di un fallimentare colossale.
E' tutto.
csrurt, ammazza che siti bazzichi... io neanche lo conoscevo...
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Per quello che utilizzavo con gingerbread...
E' un tema che flashi, ma a differenza di quelli soliti, questo ha il setting.
Ti piace un tipo di batteria? Vai nel setting e la imposti. Ti ha stufato? Vai nel setting e ne metti un altra. Senza flashare altro. E' tutto dentro il tema già flashato.
Ogniuno quindi si può personalizzare il proprio telefono secondo il tema che più gli piace, semplicemente entrando nel setting jkay e cambiare quello che si vuole (o almeno quello che la jkay consentirà di poter cambiare...)
Con gingerbread la usavo. Era stupenda.
Ora mi sono guardato alcuni screenshot su xda. Mi ha un po' deluso se non altro per la ricomparsa delle icone verdi. Vedremo...
electronik (23-05-12)
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
Il thread si riferisce alla mod per gingerbread solo che adesso è già in fase di beta testing quella per ics.
Leggi il thread per favore......ti supplico![]()