si la wanam v 11.7, ho scaricato il file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV come hai detto tu per sbrandizzare il sg2 wind, ma adesso cliccando il link wanam11.7 mi porta in una pagina pien di link, quale cliccare?
allora, hai rootato il cellulare?
se è si possiamo andare avanti
1) fare un nandroid backup: vai nel menu delle applicazioni, c'è CWM, la apri, scegli backup & restore, clicchi su backup, ti chiede di dare un nome, è già presente la data, tu aggiungi alla data STOCK, così ti ricordi su che situazione hai fatto il backup
2) scarichi questa https://rapidshare.com/files/3793000....7.NO-wipe.zip
3)scarichi questa https://rapidshare.com/files/1001750....MrGlonass.zip
4) ora collegando il cellulare al pc, in modalità memoria di massa, ti escono tutte le cartelle del telefono, ne crei una, io ti consiglio di dare un nome facile, esempio CARTELLA FLASH e ci metti dentro i due .zip che hai scaricato, fatto questo scolleghi dal pc
5)spegni e vai in recovery mode, fai wipe cache e wipe dalvik
6)sempre da recovery, vai su install from sd>choose from internal sd e selezioni la cartella delle wanam, selezioni la wanam 11.7 no.wipe e fai ok
attendi che finisca tutto, senza avere fretta, una volta finito, fai un nuovo wipe cache, finito questo ravvii ( è meglio )
7) ripeti il 5 e 6 utilizzando come zip il secondo che hai scaricato ( il MrGlonass ) sempre un wipe cache finale e ravvii
8) benvenuto tra i wanamiti
Non attendo oltre ho un'oretta libera in ufficio, quindi mi scappa un flash...è troppo che voglio la romma di MrGlonaSS...
Mentre scarico, ricapitolo:
1) WANAM V.11.6 REVISION CSRURT
2) Siyah v3.2.6
3 ? )Clone della csrurt (che sarebbe?Intendi un backup?)
4) WANAM V. 11.7
5) WANAM V.11.7 BY MrGlonass
6) di nuovo il Siyah v3.2.6
parto da: Base LP7, 10.8.1 siyah kernel 3.2.6
Si quasi finito, ma è stata un'odissea...
Ultima modifica di rulezbecca; 25-05-12 alle 12:10
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!