ciao Frank, ho fatto un pò di ricerche,
e se leggi qui, ci sono i link per le mod jkay
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19]
spero di essere stato di aiuto
ciao Frank, ho fatto un pò di ricerche,
e se leggi qui, ci sono i link per le mod jkay
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19]
spero di essere stato di aiuto
Frank21 (02-08-12)
buonasera dovendo abbandonare x forza di causa maggiore il firmware originale del mio gs2 brand tim causa impallamento wifi surriscaldamenti strani durante la giornata. dieguccio che rom custom mi consigli ? ics o tornare a ginger che non mi dava problemi ?
Per chi sta provando la 12.3 avete problemi col bluetooth? Io associo il telefono al vivavoce dell'auto ma appena si collega il telefono si freeza
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
La 12.0 sei già sul sicuro, poi man mano decidi se aggiornare o meno
Il triangolo giallo si toglie, non è un problema
Se devi procedere, le tue tappe sono :
Debrand
Root
Salvataggio cartella efs
Triangle away (appunto per eliminare il triangolo)
E poi fai quello che vuoi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Si andiamo ot, chiedi qui passo passo quello che ti serve, puoi andare anche spedito con la richiesta, chiedi il link al debrand ics e fai prima, e così per le altre cose, ma ti consiglio di fare tutto domani mattina, adesso vai verso il tardi e non vorrei che se ti trovi in difficoltà, resti bloccatomio consiglio, ovvio! il thread dove chiedere tutto è questo
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ragazzi é uscita la versione 12.3 di wanam basata sull'ultimo firmware 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
E proprio a proposito della 4.0.4 chi l'ha installata mi conferma che è sparito il widget dell'elenco dei preferiti del browser (per me comodissimo)?Eventualmente come posso rimetterlo? E' integrato proprio nel browser? Grazie
Galaxy S2