Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Starà dando dei segnali di stress da flash???
:(
Inviato tramite
Androidiani App
Perchè il cell si può anche stressare da flash??? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Magari qualcosa nel passaggio da v.4 a v.4b ti è andato storto qualcosa in fase di flash..
Prova così:
- riscarica da zero la v.4b
- vai in cwm, wipe cache e dalvik
- rifai il flash della rom (scaricata a nuovo)
Fatto anche questo ma niente.....in compenso mi è tornato il suono della batteria scarica che mi era sparito....
Domandone.....siccome x qualche giorno ho avuto il firmware nuovo(4.0.4)....e ho letto che ha portato problemi....(e tu ne sai qualcosa :( )...potrebbe essere stato quello?
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Fatto anche questo ma niente.....in compenso mi è tornato il suono della batteria scarica che mi era sparito....
Domandone.....siccome x qualche giorno ho avuto il firmware nuovo(4.0.4)....e ho letto che ha portato problemi....(e tu ne sai qualcosa :( )...potrebbe essere stato quello?
Inviato tramite
Androidiani App
Ti porterà via tempo ma mi sa ti conviene provare.. Fai un deep con l'LPH, poi root e flashi la v.4b (col full wip), così almeno fai un pò di "pulizia" fatta bene ed eventuali problemi dovrebbero andarsene. Dal 0.4 per tornare al 0.3 cosa avevi fatto?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Inviato tramite
Androidiani App
Ti porterà via tempo ma mi sa ti conviene provare.. Fai un deep con l'LPH, poi root e flashi la v.4b (col full wip), così almeno fai un pò di "pulizia" fatta bene ed eventuali problemi dovrebbero andarsene. Dal 0.4 per tornare al 0.3 cosa avevi fatto?
Se non ricordo male....ho fatto il restore del nandroid backup!
Cmq per oggi li tengo così...domani vado di deep clean...1 o 2???
-
Quote:
Paolone46
Se non ricordo male....ho fatto il restore del nandroid backup!
Cmq per oggi li tengo così...domani vado di deep clean...1 o 2???
Inviato tramite
Androidiani App
Potrebbe essere stato quello allora.. Il ripristino del nandroid senza i 3 wipe prima di solito porta solo che problemi infatti.. Vai di deep1, dovrebbe essere sufficente ;) Facci sapere :)
-
Quote:
djmicky89
Ciao blueflight13, no non quello, il logo samsung cerchiato che esce come animazione allo spegnimento...cosa consigli come kernel?adesso gli ho fleshato il siyah 3.3.3d, pero sembra scaldare e ciucciare un po tanto anche se devo aspettare un altro paio di cicli....ho sentito parlare bene del darkknight te cosa dici?
Grazie
Ecco qua il logo che intendo io blue...
-
Quote:
djmicky89
Ecco qua il logo che intendo io blue...
Mi spiace ma non so se sia modificabile l'animazione in spegnimento, non mi sono mai interessato a quella.. Per la bootanimation di avvio nessun problema, ma per la "end" non ho idea. Sarà sita sicuramente in "system/meda" sotto estensione *.qng
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma non so se sia modificabile l'animazione in spegnimento, non mi sono mai interessato a quella.. Per la bootanimation di avvio nessun problema, ma per la "end" non ho idea. Sarà sita sicuramente in "system/meda" sotto estensione *.qng
Ah ok ok tranquillo...pensavo l'avesse modificato il jkay...sai sono abituato con vis che viene fori a centro schermo spegnimento in corso...x il kernel sai consigliarmi?
Thanks :) e ancora complimenti x il lavoro finora non l'ho ancora sentita lamentarsi per problemi al telefono :)
-
Quote:
djmicky89
Ah ok ok tranquillo...pensavo l'avesse modificato il jkay...sai sono abituato con vis che viene fori a centro schermo spegnimento in corso...x il kernel sai consigliarmi?
Thanks :) e ancora complimenti x il lavoro finora non l'ho ancora sentita lamentarsi per problemi al telefono :)
Potresti provare il phenomenal, con l'extreme mi ci ero trovato davvero bene anche se sinceramente come miglior compromesso preferisco sempre siyah ;)
PS: per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
Quote:
bluflight13
Potresti provare il phenomenal, con l'extreme mi ci ero trovato davvero bene anche se sinceramente come miglior compromesso preferisco sempre siyah ;)
PS: per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
Si si lo so infatti questa mattina te ne ho lasciato 1...mm...forse l'extreme é un po troppo....extreme...proverò prima il darkknight,poi se non si troverà bene proverò il phenomenal ma il medium...
Grazie :)
-
Quote:
iscio
Sarò strano io ma non lo trovo comodo e soprattutto non mi piace.. Vi pregoooo... Non posso avere un punto a svavore della rom che adoro
By Iscio, inviato con Tapatalk
Malo ora non hai scuse :-)
dalla OLLO uplodata questa sera....
New SystemUi recent apps Sense Style
e ricordati il lucchetto ;-)
-
Quote:
djmicky89
Si si lo so infatti questa mattina te ne ho lasciato 1...mm...forse l'extreme é un po troppo....extreme...proverò prima il darkknight,poi se non si troverà bene proverò il phenomenal ma il medium...
Grazie :)
L'unica cosa dekk'extreme è che alcuni terminali (non essendo tutti uguali) potrebbero non lo reggono, bisogna scendere al medium casomai. Il darkknight non l'ho mai provato, facci sapere le tue impressioni ;)
Quote:
iscio
Malo ora non hai scuse :-)
dalla OLLO uplodata questa sera....
New SystemUi recent apps Sense Style
e ricordati il lucchetto ;-)
Non me la lasci mai respirare un attimo la mia socia rotfl E' già dall'uscita della v.4b che è "work in progress" per risolvere il sense sul 14.1 e il lucchetto ;)
-
Quote:
bluflight13
Io per tornare da rr 2.5.3 (4.0.4) franky_blue 13 v4b (4.0.3) ho fatto solo i 3 wipe, + fix permission dopo la rom ;) ed è andato tutto a meraviglia :)
-
altra chicca della Ollo...possibilità di fare foto con flash fino all'1% di batteria....se ricordate l'avevo chiesto io qui un pò di tempo fa ;-)
-
Quote:
iscio
altra chicca della Ollo...possibilità di fare foto con flash fino all'1% di batteria....se ricordate l'avevo chiesto io qui un pò di tempo fa ;-)
Buongiorno anche a te iscio, e buona Domenica ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buongiorno anche a te iscio, e buona Domenica ;-)
ah ah ah hai ragione....dai in fondo anche il Signore si è riposato la Domenica :-*
-
posso consigliare ai grandi produttori di questa rom di aggiungere anche s voice nella prossima release..XD?
-
Quote:
iscio
ah ah ah hai ragione....dai in fondo anche il Signore si è riposato la Domenica :-*
Diciamo che il "paragone non regge" :-P ci tengo a precisare che questa non è e non deve diventare una gara ;-) a me la rom piace molto così e mi metterò all'opera (altri impegni permettendo) per sistemare il systemui e il framework del jkay 14.1....se possibile non ci fermeremo qui ma cercheremo sempre novità ;-) il tutto però rimanendo nell'ambito di un passatempo divertente, anche perchè, senza il divertimento e l'entusiasmo che ci hanno accompagnato fino ad ora, lo sviluppo finirebbe qui ;-)
-
Quote:
housepabldroid
posso consigliare ai grandi produttori di questa rom di aggiungere anche s voice nella prossima release..XD?
Ciao, è da un po' che non lo utilizzo...non mi sembrava perfettamente funzionante :-P hai una versione che valga la pena implementare? Magari prossimamente.....
-
Quote:
malo2000
Diciamo che il "paragone non regge" :-P ci tengo a precisare che questa non è e non deve diventare una gara ;-) a me la rom piace molto così e mi metterò all'opera (altri impegni permettendo) per sistemare il systemui e il framework del jkay 14.1....se possibile non ci fermeremo qui ma cercheremo sempre novità ;-) il tutto però rimanendo nell'ambito di un passatempo divertente, anche perchè, senza il divertimento e l'entusiasmo che ci hanno accompagnato fino ad ora, lo sviluppo finirebbe qui ;-)
Quoto amica mia, niente deve diventare una "forzatura" o un correre all'ultima implementazione. Facciamo tutto in primis per passione nel tempo libero, ogni release cerchiamo di accontentare sempre tutti nel limite del possibile, e non vogliamo certo perdere l'entusiamo che ci ha sempre contradidstinto finora :)
Come sempre apprezziamo sempre proposte di nuove mod, consigli, ma risulta un pò difficile realizzare tutto in tempo reale (essendo una passione appunto coltivata nel tempo libero) ;) Detto questo, buona domenica a tutti amici :D
Quote:
malo2000
Ciao, è da un po' che non lo utilizzo...non mi sembrava perfettamente funzionante :-P hai una versione che valga la pena implementare? Magari prossimamente.....
S-voice non mi ha mai convinto per i tanti problemi di cui ancora soffre.. Per quello non l'abbiamo mai messo, non ci sembrava il caso di implementare un qualcosa di ancora troppo acerbo che funzini a meta ;)
-
Ciao malo mi puoi dire cosa comporta rimettere il vecchio systemUi? Quello della v4? Almeno così tengo la task sense ma senza lucchetto ;). Dici che è fattibile o hai fatto altri cambi per la 4b?
-
Quote:
iscio
Ciao malo mi puoi dire cosa comporta rimettere il vecchio systemUi? Quello della v4? Almeno così tengo la task sense ma senza lucchetto ;). Dici che è fattibile o hai fatto altri cambi per la 4b?
Non ci sono differenze...sono entrambi sulla versione jkay 14.0 quindi dovrebne andare....fai nandroid per sicurezza ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Non ci sono differenze...sono entrambi sulla versione jkay 14.0 quindi dovrebne andare....fai nandroid per sicurezza ;-)
Scusate l'intromissione....e anche l'ignoranza...non basterebbe cancellare l'icona del lucchetto dal systemUi???
-
Quote:
Paolone46
Scusate l'intromissione....e anche l'ignoranza...non basterebbe cancellare l'icona del lucchetto dal systemUi???
Inviato tramite
Androidiani App
Ciao ;-) l'icona del lucchetto è legata a un comando che ho inserito in un xml...quindi oltre quella occorre eliminare anche il comando a cui si riferisce ;-) adesso sono da cell :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao ;-) l'icona del lucchetto è legata a un comando che ho inserito in un xml...quindi oltre quella occorre eliminare anche il comando a cui si riferisce ;-) adesso sono da cell :-P
Tranquilla...era solo x informazione....troppo complicato per me già solo leggerlo....figuriamoci a farlo!
;)
-
Quote:
Paolone46
Tranquilla...era solo x informazione....troppo complicato per me già solo leggerlo....figuriamoci a farlo!
;)
Inviato tramite
Androidiani App
;-)
-
Quote:
Potrebbe essere stato quello allora.. Il ripristino del nandroid senza i 3 wipe prima di solito porta solo che problemi infatti.. Vai di deep1, dovrebbe essere sufficente ;) Facci sapere :)
Diciamo che x ora è in "piccola ripresa" nel senso che riesce a connettersi al wifi anche se non troppo velocemente ed anche la connessione va a scatti e molto lenta (ma ieri neanche si connetteva) al momento è in ricarica....appena finita vado di deep1 e ti aggiorno!
Cmq sempre Grazie x la cortesia e disponibilità.
PS: ho usufruito del PC di in amico 5min e ti ho mandato qualche "thanks"....domani ne metto qualcun'altro...anche ad altri...;)
-
Quote:
bluflight13
S-voice non mi ha mai convinto per i tanti problemi di cui ancora soffre.. Per quello non l'abbiamo mai messo, non ci sembrava il caso di implementare un qualcosa di ancora troppo acerbo che funzini a meta ;)
Quote:
malo2000
ok capito.. beh è da un po che lo utilizzo e devo dire che non è malvagio..
ho la versione 1.3 che deriva dalla wanam.. comunque mi fido del vostro parere.. e al max lo flasho a parte.. :p rotfl
-
Quote:
housepabldroid
ok capito.. beh è da un po che lo utilizzo e devo dire che non è malvagio..
ho la versione 1.3 che deriva dalla wanam.. comunque mi fido del vostro parere.. e al max lo flasho a parte.. :p rotfl
Faremo qualche test con quella versione allora, poi magari ora della futura release si spera venga migliorato ancora l's-voice ;)
-
Passo dalla 3 alla 4b (che ne so, me l'aspettavo una "b") e devo dire che è un lavoro eccellente!!
Grazie mille, sempre grandi!
A.
-
Ciao ragazzi ho montato oggi questa rom ma come mai il programma del brick bug mi dice yes insaniti ecc.ecc mi fate sapere cosa fare perfavore
Inviato dal mio balbofonino GT I9100........
-
Quote:
balbo83
Ciao ragazzi ho montato oggi questa rom ma come mai il programma del brick bug mi dice yes insaniti ecc.ecc mi fate sapere cosa fare perfavore
Lo dice su praticamente l'80% dei terminali. Stai pure tranquillo e goditi le rom :) Al momento gli unici firmware da evitare sono i primi stock su base 4.0.4 (tranne la cyano e le aokp ovviamente che sono ok) affetti appunto dal rischio brick del telefono
-
No perche settimana scorsa mi e tirnati dal'assistenza x quella leaked del cazzo sai adesso o paura molta...
-
Quote:
bluflight13
Lo dice su praticamente l'80% dei terminali. Stai pure tranquillo e goditi le rom :) Al momento gli unici firmware da evitare sono i primi stock su base 4.0.4 (tranne la cyano e le aokp ovviamente che sono ok) affetti appunto dal rischio brick del telefono
Quote:
balbo83
Quoto il capo ;) pare che solo tornando a ginger quell'app darebbe esito negativo (cioè non a rischio bug)
-
Quote:
balbo83
No perche settimana scorsa mi e tirnati dal'assistenza x quella leaked del cazzo sai adesso o paura molta...
Che rom ti hanno montato? la stock lp7?
-
No la stck lpg brand 3 e mi anno sostituito la scheda logica
-
Quote:
balbo83
Si ti capisco, il mio è in assistenza per lo stesso motivo e spero di avere buone news, comunque vai tranquillo il problema appunto era su quei 2 primi 4.0.4, fin che stai sul 0.3 dormi sonni tranquilli ;) ovviamente sempre un minimo di accortezza durante i vari flash, batteria carica, fare i dovuti wipes anche prima di ripristinare un nandroid per esempio ;)
-
A me lo anno fatto in 3giorni scarsi sono stati velocissimi te da quanto lo ai portato
-
Quote:
balbo83
No la stck lpg brand 3 e mi anno sostituito la scheda logica
Vai tranquillo ;) ics 4.0.3 è stato ampiamente testato e non corri alcun rischio....se decidi di provare firmware 4.0.4 però occhio al kernel (o utilizzi siyah oppure ottieni il root con la recovery provvisoria....ma con questa rom puoi dormire tra 2 cuscini :cool:
-
Quote:
malo2000
Vai tranquillo ;) ma con questa rom puoi dormire tra 2 cuscini :cool:
In ogni caso, se non sei sicuro, o particolarmente ansioso, ti consiglio di mettere comunque una spondina al letto...
E lavati i denti e fai pipì prima di andare a dormire...:D