Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
No! Lo faccio subito ;D
-
Quote:
FoRnAcS
No! Lo faccio subito ;D
Non te ne pentirai ;)
-
Quote:
malo2000
Non te ne pentirai ;)
Che spettacolo con Deluxe Center! Adesso è proprio a portata di FoRnAcS questo telefono XD ..ma si può mettere il crt-off classico? Quello come le vecchie TV a tubo catodico.. questo che si oscura è carino ma mi piaceva di più l'altro..
EDIT: Ok tutto apposto ci sono riuscito..
-
Quote:
FoRnAcS
Che spettacolo con Deluxe Center! Adesso è proprio a portata di FoRnAcS questo telefono XD ..ma si può mettere il crt-off classico? Quello come le vecchie TV a tubo catodico.. questo che si oscura è carino ma mi piaceva di più l'altro..
EDIT: Ok tutto apposto ci sono riuscito..
Studia studia....ci sono 2000 impo che puoi settare ;)
-
Bene.. sembra sia tutto apposto, non mi resta che fare un paio di cicli di ricarica completi ed aspettare che il sistema si stabilizzi al 100% ;) ..cosa dire dunque?? Come sempre ottimo lavoro davvero ragazzi.. siete veramente unici, se prima mi frullava per la testa l'idea di mettere una rom "ICS Pure" o una CM adesso non ho dubbi.. vado di FrankyBlue13 senza nemmeno guardare ;) grandi grandi grandi!!
-
Quote:
malo2000
Studia studia....ci sono 2000 impo che puoi settare ;)
Sai però una cosa di questa ROM? (ora non prendertela a male però XD) non mi piace tanto il colore degli sms, o meglio, in una conversazione prima erano bianchi quelli ricevuti e blu quelli inviati, o viceversa, però ora sono entrambi grigi.. non sò preferivo di più il bianco e il blu..
-
Quote:
FoRnAcS
Sai però una cosa di questa ROM? (ora non prendertela a male però XD) non mi piace tanto il colore degli sms, o meglio, in una conversazione prima erano bianchi quelli ricevuti e blu quelli inviati, o viceversa, però ora sono entrambi grigi.. non sò preferivo di più il bianco e il blu..
Colpa del domination :-P con le scitte bianche diventavano illeggibili ;-) prova quelli aosp...sono tutti bianchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Colpa del domination :-P con le scitte bianche diventavano illeggibili ;-) prova quelli aosp...sono tutti bianchi
Ok :) dove trovo il file per gli SMS aosp?
-
Quote:
FoRnAcS
Ok :) dove trovo il file per gli SMS aosp?
Sempre in prima pagina post 2 ;)
-
Ciao a tutti,
mi servirebbe un favore, ho flashato il fiule per avere le toggle in basso ma onestamente lo preferisco senza...mi sapreste dir come faccio a tornare indietro?
Grazie mille!
-
Quote:
albymat79
Ciao a tutti,
mi servirebbe un favore, ho flashato il fiule per avere le toggle in basso ma onestamente lo preferisco senza...mi sapreste dir come faccio a tornare indietro?
Grazie mille!
Wipe cache e dalvik (non perdi nessun dato) e poi ci riflashi sopra la v.4 ;)
-
ok! Grazie mille! Però ora non riesco a far partire il debug usb...mi sa che ripristino un backup...anche se è di una settimana fa...!!! ;-)
Thanks a lot! ;-)
Quote:
bluflight13
Wipe cache e dalvik (non perdi nessun dato) e poi ci riflashi sopra la v.4 ;)
-
E se io dessi ad albymat79 i files originali della rom che lui ha sostituito potrebbe funzionare come discorso se poi lui li reinstalla sovrascrivendoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
ok! Grazie mille! Però ora non riesco a far partire il debug usb...mi sa che ripristino un backup...anche se è di una settimana fa...!!! ;-)
Thanks a lot! ;-)
Nel senso che non ti viene risocnosciuto dal pc? Prova a cambiare porta usb a volte può succedere
Quote:
FoRnAcS
E se io dessi ad albymat79 i files originali della rom che lui ha sostituito potrebbe funzionare come discorso se poi lui li reinstalla sovrascrivendoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fa prima a riflashare la rom preceduta dai wipe cache e dalvik, è la stessa cosa ;)
-
Ok...todo a posto!
Restore ed è tutto come nuovo...eheheheh!!!
Grazie mille raga!
Attendo la V5 con ansia! ;-)
Siete in gamba!
Quote:
bluflight13
Nel senso che non ti viene risocnosciuto dal pc? Prova a cambiare porta usb a volte può succedere
Fa prima a riflashare la rom preceduta dai wipe cache e dalvik, è la stessa cosa ;)
-
Lo dicevo perche ora che ho messo i messaggi stile aosp vorrei rinettere gli altri perche non mi trovo con questi e magari lui poteva passarmi l'.apk degli sms stock della rom.. A questo punto pero faccio anche io wipe e flash della rom.. Solo che poi devo riflashare anche il dialer e tutti gli altri zip.. E vabe.. Fa niente.. Basta che non perdo altro oltre ai singoli zip gia flashati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoRnAcS
Lo dicevo perche ora che ho messo i messaggi stile aosp vorrei rinettere gli altri perche non mi trovo con questi e magari lui poteva passarmi l'.apk degli sms stock della rom.. A questo punto pero faccio anche io wipe e flash della rom.. Solo che poi devo riflashare anche il dialer e tutti gli altri zip.. E vabe.. Fa niente.. Basta che non perdo altro oltre ai singoli zip gia flashati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi prelevare dallo zip della rom l'apk mms in system/app e inserirlo "manualmente"....altrimenti al post n 5 ci sono versioni stock con orario d'invio (trasparenti e non) ;)
-
salve a tutti posso flashare con cwm questa rom avendo rom stock xwlp7 con kernel phemomenal 5.5 extreme.trovandomi bene com wuesto krrnel posso riflasharlo su quests rom? facendo un nandroid backup se wualcosa va storto da cwm vsfo du restore e mi totna come adesso tranne le app.grazie
kol
-
Quote:
kolan70
salve a tutti posso flashare con cwm questa rom avendo rom stock xwlp7 con kernel phemomenal 5.5 extreme.trovandomi bene com wuesto krrnel posso riflasharlo su quests rom? facendo un nandroid backup se wualcosa va storto da cwm vsfo du restore e mi totna come adesso tranne le app.grazie
kol
Ciao! Si certo puoi mettere il kernel che preferisci, l'importante è che prima di flashare la rom tu faccia un full wipe (data + cache + dalvik) dato che si cambia base.
Esatto col ripristino del nandroid torni al preciso istante al quale l'hai creato ;)
-
Quote:
kolan70
kol
3 wipe e flash ;) fai backup delle app e se vorrai rimettere il phenomenal fai prima lo script per la pulizia del kernel ;)
Buon flash
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
kol
3 wipe e flash ;) fai backup delle app e se vorrai rimettere il phenomenal fai prima lo script per la pulizia del kernel ;)
Buon flash
gentilissimi come al solito quindi ne approfitto installando la rom praticamente cancello sia la sd interna che la sd ex???la rubrica sim?
kol
-
Quote:
kolan70
gentilissimi come al solito quindi ne approfitto installando la rom praticamente cancello sia la sd interna che la sd ex???la rubrica sim?
kol
Il wipe data non ti cancella niente della sd interna o esterna, ma solo la memoria di sistema. La rubrica si cancella ovviamente, ma ti basta averla sincronizzata al tuo account google così appena metti la nuova rom te la risincronizza dentro ;)
-
Ciao. dovrei rifleshare la rom perche' alcune cose non le ha installate nel modo giusto (tipo le applicazioni implementate nella rom) solo che vorrei rimanesse la bootanimation classica dell's2. basta cancellare solo il file .zip nella rom o va sostituito con uno zip contenente la boot originale????
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
kol
Il wipe data non ti cancella niente della sd interna o esterna, ma solo la memoria di sistema. La rubrica si cancella ovviamente, ma ti basta averla sincronizzata al tuo account google così appena metti la nuova rom te la risincronizza dentro ;)
praticamente mi srai dicendo che non avro bisogno di reistallare le applicazioni musica video ecc.dimenticavo ho la domination theme ce qualche complicazione
kol
kol
-
Quote:
Superman87
Ciao. dovrei rifleshare la rom perche' alcune cose non le ha installate nel modo giusto (tipo le applicazioni implementate nella rom) solo che vorrei rimanesse la bootanimation classica dell's2. basta cancellare solo il file .zip nella rom o va sostituito con uno zip contenente la boot originale????
Basta cancellare lo zip della bootanimation della rom che trovi in data/local (usando un gestore file tipo root explorer)
-
Quote:
kolan70
praticamente mi srai dicendo che non avro bisogno di reistallare le applicazioni musica video ecc.dimenticavo ho la domination theme ce qualche complicazione
kol
kol
Con il wipe data e flash della rom, ti ritrovi le app della rom (musica e video) perdi le app che hai installato te :-P per quelle fai backup (ad esempio con appbackup gratuito sul market) se invece vuoi ripristinare alcuni "dati" (tipo progressi di gioco o dati di applicazioni tipo tapatalk) ti consiglio titanium ;-)
-
1 allegato(i)
ciao team....per la v5 attendete l'aggiornamento imminente di jkay e del tema di vertumus ;-)
[THEME]ICS DOMINATION v4.6*DIVINE*(05.07.2012.)*VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Online** - xda-developers
Inoltre ho una richiesta....spero semplice...
vorrei avere i cerchiolini blu come da foto ;-)
Allegato 15937
-
Quote:
iscio
Ottimo molto bene, ieri prima di andare a letto non aveva ancora aggiornato, resta da sperare che sia compatibile con la LPQ5 o future release del 4.0.4 piuttosto.. Per i cerchiolini, se sono dentro alla tematura del domination, penso non ci siano problemi ;)
-
Buongiorno :)
Domanda..
Partendo da stok samsung ,è indifferente, prima di flashare la rom fare la pulizia del kernel, oppure sarebbe meglio?
-
Quote:
unname
Buongiorno :)
Domanda..
Partendo da stok samsung ,è indifferente, prima di flashare la rom fare la pulizia del kernel, oppure sarebbe meglio?
io "all'epoca" prima di venire a conoscenza dello script ho sempre flashato tranquillamente e mai nessun problema,quindi direi vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Ottimo molto bene, ieri prima di andare a letto non aveva ancora aggiornato, resta da sperare che sia compatibile con la LPQ5 o future release del 4.0.4 piuttosto.. Per i cerchiolini, se sono dentro alla tematura del domination, penso non ci siano problemi ;)
si si sono dentro la tematura....ma in realtà lo sono sempre stati ma nella nostra rom sono verdi....
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
si si sono dentro la tematura....ma in realtà lo sono sempre stati ma nella nostra rom sono verdi....
Ma ci saranno anche queste icone???
o magari sapete dove posso trovarle??Allegato 15962
:D
-
Quote:
Paolone46
Ma ci saranno anche queste icone???
o magari sapete dove posso trovarle??
Allegato 15962
:D
Che io sappia quelle icone te le invia direttamente vertumus previo donazione
-
come posso mettere una schermata di avvio diversa?
-
Quote:
klan
come posso mettere una schermata di avvio diversa?
Intendi la bootanimation? Puoi mettere quella che più ti piace in "data/local" ;)
-
formato del video?c'è un link dove consultare i vari video?
Quote:
bluflight13
Intendi la bootanimation? Puoi mettere quella che più ti piace in "data/local" ;)
-
ragazzi ho un piccolo problema oggi ho riavviato il galaxy e quando è in standby lo schermo si illumina da solo per pochi secondi ma lo fo ogni 30 secondi ed è molto fastidioso, sapete suggerirmi come risolvere il problema o da cosa possa essere causato.
-
Quote:
klan
formato del video?c'è un link dove consultare i vari video?
Se fai una piccola ricerca su google vedrai che trovi il mondo ;)
Quote:
secgian
ragazzi ho un piccolo problema oggi ho riavviato il galaxy e quando è in standby lo schermo si illumina da solo per pochi secondi ma lo fo ogni 30 secondi ed è molto fastidioso, sapete suggerirmi come risolvere il problema o da cosa possa essere causato.
Se ben ricordo un utente aveva un problema simile e ha risolto cambiando il modem, suceddeva a causa di alcune mancanze dcon l'aggancio della rete. Prova a flashare l'LPS come modem
-
Quote:
bluflight13
Se fai una piccola ricerca su google vedrai che trovi il mondo ;)
Se ben ricordo un utente aveva un problema simile e ha risolto cambiando il modem, suceddeva a causa di alcune mancanze dcon l'aggancio della rete. Prova a flashare l'LPS come modem
adesso provo grazie mille
-
1 allegato(i)
Se a qualcuno piacesse il dialer con il tab della rubrica
Allegato 16013
Ecco lo zip ;)
http://goo.gl/pZnFT
Non è presente il fix colori della rubrica e verranno visualizzati gli sms nel registro delle chiamate ;)