Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Vai in recovery, wipe cache e dalvik e riflashi la rom
già l'ho riflashata la rom ma rimane sempre la scritta! com'è possibile?
-
Quote:
tonyct88
hai provato con il fix permission?
oppure prova a cambiare kernel!!
-
Quote:
lello83
hai provato con il fix permission?
oppure prova a cambiare kernel!!
come si fà il fix permission?
-
Ormai è definitivo! Il SUPERSU mi blocca l'avvio di Extweaks! Per avviarlo ho dovuto disibilitare il supersu.
Una piccola curiosità, ma se a extweaks imposto dei valori e si voltage control altri, cosa succede????
-
Quote:
tonyct88
come si fà il fix permission?
Riavvia in recovery mode, entri nel menù advanced e c'è la voce fix permission.
Ci impiega almeno un minuto per fissare i permessi.
-
Quote:
malo2000
Quello sostituisce il tasto power laterale....per spengere lo schermo e avere le funzioni del menù di spengimento ;-) comodo no? :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sarò strano io ma non lo trovo comodo e soprattutto non mi piace.. Vi pregoooo... Non posso avere un punto a svavore della rom che adoro
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Sarò strano io ma non lo trovo comodo e soprattutto non mi piace.. Vi pregoooo... Non posso avere un punto a svavore della rom che adoro
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quoto la richiesta di Iscio.
-
Quote:
malo2000
Scusami malo mi spiegheresti esattamente quale file è? Ce ne sono 3 e non vorrei sbagliare :p
-
Quote:
Gui35
Scusami malo mi spiegheresti esattamente quale file è? Ce ne sono 3 e non vorrei sbagliare :p
Trasparente e avrai il dialer come il mio ;-) gli altri collegamenti...uno ti rimanda al post di xda e l'altro alla versione originale non trasparente ;-)
-
Quote:
tonyct88
La scritta la rimuovi dalle opzioni del jkay ;-) set lock screen options
-
Quote:
malo2000
Trasparente e avrai il dialer come il mio ;-) gli altri collegamenti...uno ti rimanda al post di xda e l'altro alla versione originale non trasparente ;-)
Perfetto grazie mille! :)
Io ho la versione normale NON trasparente ;)
-
Quote:
lello83
Ormai è definitivo! Il SUPERSU mi blocca l'avvio di Extweaks! Per avviarlo ho dovuto disibilitare il supersu.
Una piccola curiosità, ma se a extweaks imposto dei valori e si voltage control altri, cosa succede????
Segui la guida in fondo alla mia firma
-
Quote:
unname
Segui la guida in fondo alla mia firma
La seguo già da tempo quella guida, ma se su voltage control faccio l'undervolt a -125mV e su extweaks faccio l'undervolt a -50mV! cosa succede?? qual'è il comportamento del cell? chi segue?extweaks oppure voltage control????
-
Quote:
malo2000
Sono interessato anche io, ma qual'è? non lo trovo! :(
-
Quote:
lello83
Sono interessato anche io, ma qual'è? non lo trovo! :(
Questo http://goo.gl/5wDD8 è il trasparente ;) trovate tutto nel post di malo in prima pagina ;)
Se lo volete normale NON trasparente è questo http://goo.gl/OgE4D
-
Quote:
bluflight13
Grazie............ ;)
-
Quote:
lello83
La seguo già da tempo quella guida, ma se su voltage control faccio l'undervolt a -125mV e su extweaks faccio l'undervolt a -50mV! cosa succede?? qual'è il comportamento del cell? chi segue?extweaks oppure voltage control????
Questo non è il 3D per i settaggi di ExTweaks....
-
Secondo voi è possibile che appena installo un modem i primi giorni mi va bene, poi mi fa difetto avvolte (capita ke nn mi sentono, o sento a tratti, come se fossi in galleria) mentre sto con tutte le tacche :(
Capita con tutti i modem :'(
-
Quote:
lello83
Grazie............ ;)
Di niente siamo qui apposta :) Per i grazie basta cliccare sul pollicione Thanks sotto i nomi ;)
-
Quote:
lello83
Secondo voi è possibile che appena installo un modem i primi giorni mi va bene, poi mi fa difetto avvolte (capita ke nn mi sentono, o sento a tratti, come se fossi in galleria) mentre sto con tutte le tacche :(
Capita con tutti i modem :'(
Il tuo problema sembra molto strano, difficile dargli una spiegazione.. Vedo che hai tim, che magari la zona dove sei tu possa essere soggetta a volte a qualche disturbo di linea, perhcè un problema di rom no, a meno che di un problema di telefono ma dubito fortemente pure qui..
-
1 allegato(i)
ho messo la 4b ma ho un problema di colori che nella 4 non avevo....capita quando cerco di cambiare le icone in deluxe setting
Allegato 16779
-
Quote:
iscio
ho messo la 4b ma ho un problema di colori che nella 4 non avevo....capita quando cerco di cambiare le icone in deluxe setting
Dato che io non posso controllare, io ti dico il mio pensiero: probabilmente può dipendere dal fatto che ci sia il "vecchio" framework mentre il tema è aggiornato per quello nuovo, il 14.1
-
Pur avendo fatto tutti i wipe ogni volta che in impostazioni scelgo Jkay Settings ho un blocco per 20 secondi e l'applicazione crasha.....che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danspado
Pur avendo fatto tutti i wipe ogni volta che in impostazioni scelgo Jkay Settings ho un blocco per 20 secondi e l'applicazione crasha.....che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Molto strano.. Da che base provenivi prima di fare il flash della nosta rom?
1- prova a riscaricare la rom che magari si è corrotto il file zip in fase di download, può succedere, usa un altro browser magari
2- Potresti provare un deep con fw stock ICS insieme ad un format della memoria interna (ti cancella foto, musica se hai ecc quindi salva tutto su pc prima mi raccomando), poi fai il root del fw stock, wipe data, cache e dalvik e riflashi la rom (ma tienila come ultima spiaggia, riprova prima col riscaricare la rom)
-
Quote:
danspado
Androidiani App
scusa se te lo chiedo, ma hai acquistato il jkay dal market?
-
Ah ecco forse il problema e' che non l'ho comprato.....pero' sarebbe da togliere la voce da impostazioni non credete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Il tuo problema sembra molto strano, difficile dargli una spiegazione.. Vedo che hai tim, che magari la zona dove sei tu possa essere soggetta a volte a qualche disturbo di linea, perhcè un problema di rom no, a meno che di un problema di telefono ma dubito fortemente pure qui..
Infatti è molto strano, io sono originario di Napoli, e li non ho problemi, anche perchè secondo me la Tim si è concentrata più sulle zone del Sud, mentre qui al Nord credo che sia la Vodafone.
Dici un problema di rom no, infatti non avevevo nessun dubbio su questa splendida rom. Un problema del telefono, forse, appena l'ho acquistato usato subito gli ho messo le rom moddate, e ricordo che avevo il NELP3, ed il telefono era originario della "3"
-
Salve ragazzi ho scelto di flashare sul telefono della mia ragazza questa fantastica rom, io sul mio telefono invece ho la cm by cis..quando vado a spegnere il telefono o a riavviarlo vine fuori il logo della samsung,l'avete lasciato apposta o é una conseguenza della ma installazione del jkay deluxe? Altra cosa, ho dovuto congelare l'account samsung con titanium backup in quanto a me non serve,l'avete lasciato apposta per qualche funzione?
Grazie mille e complimenti:)
-
Quote:
danspado
Ah ecco forse il problema e' che non l'ho comprato.....pero' sarebbe da togliere la voce da impostazioni non credete?
Androidiani App
Anche se non hai acquistato l'app non dovrebbe crasharti niente, non è comunque normale
Quote:
djmicky89
Salve ragazzi ho scelto di flashare sul telefono della mia ragazza questa fantastica rom, io sul mio telefono invece ho la cm by cis..quando vado a spegnere il telefono o a riavviarlo vine fuori il logo della samsung,l'avete lasciato apposta o é una conseguenza della ma installazione del jkay deluxe? Altra cosa, ho dovuto congelare l'account samsung con titanium backup in quanto a me non serve,l'avete lasciato apposta per qualche funzione?
Grazie mille e complimenti:)
Cosa intendi per logo samsung? La scritta "galaxy s2"? Si l'abbiamo lasciata di default. Si l'account samsung va ad influire su determinate funzioni che diversi utenti richiedevano, così l'abbiamo lasciato inserito ;)
-
Quote:
Cosa intendi per logo samsung? La scritta "galaxy s2"? Si l'abbiamo lasciata di default. Si l'account samsung va ad influire su determinate funzioni che diversi utenti richiedevano, così l'abbiamo lasciato inserito ;)
Ciao blueflight13, no non quello, il logo samsung cerchiato che esce come animazione allo spegnimento...cosa consigli come kernel?adesso gli ho fleshato il siyah 3.3.3d, pero sembra scaldare e ciucciare un po tanto anche se devo aspettare un altro paio di cicli....ho sentito parlare bene del darkknight te cosa dici?
Grazie
-
Salve ragazzi....ho un "piccolo" problema...non dovuto alla rom(almeno credo)...non mi si collega più al wifi...da un paio di giorni faceva fatica sia a collegarsi che a scaricare...ma oggi non vuole proprio saperne di connettersi...già fatti wipe cache e dalvik ma niente....suggerimenti???
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Salve ragazzi....ho un "piccolo" problema...non dovuto alla rom(almeno credo)...non mi si collega più al wifi...da un paio di giorni faceva fatica sia a collegarsi che a scaricare...ma oggi non vuole proprio saperne di connettersi...già fatti wipe cache e dalvik ma niente....suggerimenti???
Inviato tramite
Androidiani App
Prova a riflashare il modem ;)
Scusami ma non funziona attivandolo da toggle oppure anche dal comando principale da impostazioni - wifi
EDIT: alle volte mi è capitato che non funzionasse da toggle una volta aggiornato il kernel, ma dopo il primo avvio poi mi è sempre ripartito da toggle.
Strano che nono ti vada in entrambe le attivazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Inviato tramite
Androidiani App
Prova a riflashare il modem ;)
Scusami ma non funziona attivandolo da toggle oppure anche dal comando principale da impostazioni - wifi
EDIT: alle volte mi è capitato che non funzionasse da toggle una volta aggiornato il kernel, ma dopo il primo avvio poi mi è sempre ripartito da toggle.
Strano che nono ti vada in entrambe le attivazioni
Non funziona in entrambe i casi!!!
Ora mi scarico il modem e provo!
-
Quote:
Paolone46
Non funziona in entrambe i casi!!!
Ora mi scarico il modem e provo!
Inviato tramite
Androidiani App
Tempo fa avevo avuto un problema simile, avevo risolto con i 2 wipe più il fix permission
-
Quote:
bluflight13
Anche se non hai acquistato l'app non dovrebbe crasharti niente, non è comunque normale
Ciao blu...se non si è acquistata l'app,il collegamento dal menù impostazioni al deluxe settings crasha ;-)
-
Quote:
malo2000
Ciao blu...se non si è acquistata l'app,il collegamento dal menù impostazioni al deluxe settings crasha ;-)
Ahnnn giusto era riferito al collegamento che hai messo te, giusto giusto, non ci avevo nemmneo pensato :D Si vede proprio che non ho il telefono sotto mano, sto "perdendo colpi" rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ahnnn giusto era riferito al collegamento che hai messo te, giusto giusto, non ci avevo nemmneo pensato :D Si vede proprio che non ho il telefono sotto mano, sto "perdendo colpi" rotfl
Scusate...ma dove sono adesso internet fa veramente pena...cerco d'intervenire appena ne ho la possibilità :-P comunque bisogna aver scaricato (e acquistato) l'app deluxe setings per utilizzare il collegamento che ho inserito nel menù impostazioni ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Tempo fa avevo avuto un problema simile, avevo risolto con i 2 wipe più il fix permission
Niente da fare...provato anche il fix permission.....provato il modem LPA.....rimesso LPX.....niente da fare!!!
Starà dando dei segnali di stress da flash???
:(
-
Quote:
Paolone46
Niente da fare...provato anche il fix permission.....provato il modem LPA.....rimesso LPX.....niente da fare!!!
Starà dando dei segnali di stress da flash???
:(
Inviato tramite
Androidiani App
Magari qualcosa nel passaggio da v.4 a v.4b ti è andato storto qualcosa in fase di flash..
Prova così:
- riscarica da zero la v.4b
- vai in cwm, wipe cache e dalvik
- rifai il flash della rom (scaricata a nuovo)
-
Quote:
bluflight13
Magari qualcosa nel passaggio da v.4 a v.4b ti è andato storto qualcosa in fase di flash..
Prova così:
- riscarica da zero la v.4b
- vai in cwm, wipe cache e dalvik
- rifai il flash della rom (scaricata a nuovo)
Strano, a me funziona tutto alla grande. Niente FC o altro.. per ora rotfl