Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ma stai scherzando o parlando sul serio??? o_O
Cmq, facendo le varie prove sigyc l'ho disinstallato e con la rom ginger mi prende il segnale gps senza problemi.
Ho visto che non era un problema solo di google perchè ho un programma che uso quando vado a correre che utilizza il segnale gps e non mi ha trovato la posizione.
No, questa volta non scherzo. È un fenomeno piuttosto conosciuto quanto frequente. Solo che non ce ne rendiamo conto.
Avrai provato il gps su ginger in un momento favorevole. Frutto del caso insomma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
albymat79
Se provo a installare le vecchie versioni della franky potrebbe cambiare qualcosa secondo te? intendo flashare quelle con altri firmware e poi passo passo tornare all'ultimo...
d'altronde sono le prime rom ics che ho installao sul terminale!
Onestamente non so che dirti....comunque tra un po' esco e faccio delle prove ;) ma non credo dipenda dalla rom....ho fatto delle prove su un motorola razr e maps funziona alla solita maniera (senza wi fi mi trova la posizione con una precisione di 6/700 m o_O)
-
Dubito sia questo però, più che altro perchè con ginger mi prende sempre e con ics-franky no...vedo di fare 2 prove...
grazie cmq!
Ciao ciao!
Quote:
MrGlonass
No, questa volta non scherzo. È un fenomeno piuttosto conosciuto quanto frequente. Solo che non ce ne rendiamo conto.
Avrai provato il gps su ginger in un momento favorevole. Frutto del caso insomma
-
Quote:
malo2000
Onestamente non so che dirti....comunque tra un po' esco e faccio delle prove ;) ma non credo dipenda dalla rom....ho fatto delle prove su un motorola razr e maps funziona alla solita maniera (senza wi fi mi trova la posizione con una precisione di 6/700 m o_O)
Guarda adesso provato gps zona roma
1fix con runtastic 25 secondi
2 con maps 5 secondi
3 con coopilot 5 secondi
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
-
se può essere utile posso dirti che la lite per ora devo ancora flasharla, per ora non ho voglia di reipostare tutto rotfl, ma con la 4 e la 4b sygic funziona alla grande come il gps in tutte le apk che lo richiedono....per cui escluderei un problema ginger\ics e pure di rom dato che la base è quella ..... dimenticavo zona verona/trento.
-
ma effettivamente non ho mai avuto problemi...fino a ieri...!!!!
Non so che dire...
ora provo deep clean! Vi aggiorno!
Grazie mille ragazzi!
Quote:
gi4ngi
se può essere utile posso dirti che la lite per ora devo ancora flasharla, per ora non ho voglia di reipostare tutto rotfl, ma con la 4 e la 4b sygic funziona alla grande come il gps in tutte le apk che lo richiedono....per cui escluderei un problema ginger\ics e pure di rom dato che la base è quella ..... dimenticavo zona verona/trento.
-
Quote:
gi4ngi
Fai i 2 wipes prima del flash....non perdi niente a parte le mod che puoi flashare in seguito (lucchetto nella status, menù impo con collegamento all'app deluxe settings, app recenti stile sense) ;)
-
Quote:
malo2000
Fai i 2 wipes prima del flash....non perdi niente a parte le mod che puoi flashare in seguito (lucchetto nella status, menù impo con collegamento all'app deluxe settings, app recenti stile sense) ;)
sono certo della bonta della lite ma ultimamente son cosi pigro che pure 3/4 flash rappresentano l' everest o_O !!! tanto, tanto bisogno di ferie rotfl !!!
anche se mi sa che stanotte mi metto al lavoro, devo assolutamente provare l' ultima fatica partorita...... rotfl:D:cool:
-
Quote:
gi4ngi
sono certo della bonta della lite ma ultimamente son cosi pigro che pure 3/4 flash rappresentano l' everest o_O !!! tanto, tanto bisogno di ferie rotfl !!!
anche se mi sa che stanotte mi metto al lavoro, devo assolutamente provare l' ultima fatica partorita...... rotfl:D:cool:
Non ti preoccupare....se ti trovi bene con la 4b rimani così ;) nella lite sono aggiornati il systemui e il framework al jkay 14.1 che non sono proprio una "rivoluzione" e ho tolto alcune mod (ripristinabili a parte) per chi non "gradiva" averle :p ma se ti trovi bene così....dormi sonni tranquilli e goditi un po' di riposo ;)
-
ragazzi ho montato la Lite con voltage control chi mi dà i giusti parametri x risparmiare un pò di batteria?
-
Quote:
MrGlonass
Blu,
QUI c'è del materiale che se vi interessa e vi piace, mi farebbe molto piacere condividere anche con voi.
Ciao
Molto interessante amico! Quando rientro le guardo con calma :)
Quote:
MrGlonass
Malo, pure tu però... rilasci le rom in piena tempesta solare... e che cavolo... :D
rotfl certo che se in cucina ci mettiamo a calcolare anche tutti i fenomeni atmosferici/astronomici non ce la caviamo piu' rotfl
-
ragazzi...non so che dire...se avete dei suggerimenti o qualche cosa tipo app che riescono a vedere quanto funziona il gps me le indicate?
ho fatto deep clean, installato ginger e fixa in 5 secondi.
Dopo, wipe e flash franky 2 prima, poi 3 e poi 4 ma in tutti i casi niente!!!
Ma che cavolo può essere???
inizio a spazientirmi!!!!
:'(
Quote:
kolan70
Guarda adesso provato gps zona roma
1fix con runtastic 25 secondi
2 con maps 5 secondi
3 con coopilot 5 secondi
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
-
Quote:
albymat79
ragazzi...non so che dire...se avete dei suggerimenti o qualche cosa tipo app che riescono a vedere quanto funziona il gps me le indicate?
Perchè non provi questa app per verificare il funzionamento del gps? a me ha dato buoni risultati ;)
-
la sto provando...ma devo fare qualcosa oltre ad avviarla?
Quote:
malo2000
Perchè non provi questa
app per verificare il funzionamento del gps? a me ha dato buoni risultati ;)
-
Quote:
albymat79
la sto provando...ma devo fare qualcosa oltre ad avviarla?
No, guardi un po' se fixa i satelliti....poi riprova con il maps, a me adesso anche senza wi fi fixa la posizione a 10 m :)
-
Quote:
albymat79
Mi hai talmente stuzzicanto che ho flaschato la 4 lite (2 wipe) ... A me funge senza problemi, sygic e maps fix in 4/5 secondi. :confused: prova a partire con la base pulita( stock ics) dopo il deep. Prova magari prima dibpiallare a mettere lo ollo o la vk e vedi se il gps fixa
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
-
Quote:
gi4ngi
Mi hai talmente stuzzicanto che ho flaschato la 4 lite (2 wipe) ... A me funge senza problemi, sygic e maps fix in 4/5 secondi. :confused: prova a partire con la base pulita( stock ics) dopo il deep. Prova magari prima dibpiallare a mettere lo ollo o la vk e vedi se il gps fixa
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
http://www.agi.it/research-e-svilupp...stira_domenica
State tranchilli... domani, martedì rifunzioneranno i nostri monofrequenza... ;)
-
Quote:
MrGlonass
sisi, avevo letto ancora stamane e sicuramente la tempesta influisce in alcune zone piuttosto che altre.. ad esempio a me funziona alla grande, in mattinata l'ho usato senza prob sia in bicicletta che in macchina poi il problema di albymat credo non sia legato a questo dato che si ginger va e su ics no. Se fosse la tempesta credo non funzionerebbe in ogni caso.
-
Quote:
gi4ngi
sisi, avevo letto ancora stamane e sicuramente la tempesta influisce in alcune zone piuttosto che altre.. ad esempio a me funziona alla grande, in mattinata l'ho usato senza prob sia in bicicletta che in macchina poi il problema di albymat credo non sia legato a questo dato che si ginger va e su ics no. Se fosse la tempesta credo non funzionerebbe in ogni caso.
Non credo... leggi l'articolo. È un disturbo "ad intermittenza" legato ad orari e zone geografiche. Ecco perché leggerai che ad alcuni sta funzionando bene ed ad altri no.
Ti assicuro che scrivo in proposito con cognizione di causa ;)
Inutile quindi dilungarsi sulla questione. Meglio rimandarla da martedì in poi... :)
-
Quote:
MrGlonass
Non credo... leggi l'articolo. È un disturbo "ad intermittenza" legato ad orari e zone geografiche. Ecco perché leggerai che ad alcuni sta funzionando bene ed ad altri no.
Ti assicuro che scrivo in proposito con cognizione di causa ;)
Inutile quindi dilungarsi sulla questione. Meglio rimandarla da martedì in poi... :)
Ok ho letto l'articolo, quindi dal 2013/2014 buttiamo radio e navigatori... :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ok ho letto l'articolo, quindi dal 2013/2014 buttiamo radio e navigatori... :'(
Hahahaha... no, non credo.
Il fenomeno è più comune di quanto si possa immaginare, ma quella di oggi (che per la verità è in corso da ieri) è di una intensità imponente quanto rara.
Fornire i telefoni di un ricevitore a doppia frequenza (che in parte garantirebbe l'assenza di problemi legati non solo alle tempeste solari) sarebbe, oltre che economicamente svantaggioso per il produttore, anche inutile per l'utilizzo che si fa del gps in un telefono cellulare... ;)
Accontentiamoci...
Ieri a me a smesso di funzionare intorno alle 18 mentre ero in macchina con waze attivo. Così, di botto... all'improvviso... :(
-
Ok....da me non fixa più da 2 ore o_O
-
Ci mette un pò ma almeno adesso prende
http://img.tapatalk.com/6d3450d1-3727-74b8.jpg
Comunque con questa storia del gps la batteria ha consumato un botto :'(
-
Quote:
malo2000
Quant'è brutto quel giglio... ma dell'A.S. Roma li fai?... rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Quant'è brutto quel giglio... ma dell'A.S. Roma li fai?... rotfl
Prrrrr....rotflrotfl certa roba sul mio pc non ci può proprio stare rotflrotfl
Comunque trattasi di giglio di Firenze
Allegato 17703
non di stemma Fiorentina
Allegato 17704
(di quest'epoca bisognerebbe lo togliessero dal loro stemma :O)
Parlando di cose carine...hai provato la mia bootanimation? rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Allegato 17703
non di stemma Fiorentina
Allegato 17704
Parlando di cose carine...hai provato la mia
bootanimation? rotflrotfl
Veramente no... ho avuto un gran da fare con le icone..
Poi lo sai... la bootanimation non la vedo praticamente mai, per cui non me la godrei neanche. Però è carina sai?
Ora la scarico e me la metto. La possiamo usare anche "di là"?
Peccato per il progetto unbrick...:'(
Per lo stemma... allora ti cerco quello della "società dei magnaccioni"... ok?...:D
-
Raga...da me sempre niente! Speriamo si riprenda!
Ma hai fatto qualcosa di particolare malo?
Quote:
malo2000
Allegato 17703
non di stemma Fiorentina
Allegato 17704
-
L'ho provata io... Carinissima :D
MrGlonass come ho sempre sostenuto queste due rom hanno molto da scambiarsi :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Veramente no... ho avuto un gran da fare con le icone..
Poi lo sai... la bootanimation non la vedo praticamente mai, per cui non me la godrei neanche. Però è carina sai?
Ora la scarico e me la metto. La possiamo usare anche "di là"?
Peccato per il progetto unbrick...:'(
Per lo stemma... allora ti cerco quello della "società dei magnaccioni"... ok?...:D
Per la boot naturalmente...io riavvio il telefono in continuazione per farla vedere in giro :p
Per il progetto dell'unbrick è stato un duro colpo anche per me :'(
Per lo stemma...scegli te ;)
-
Quote:
albymat79
Raga...da me sempre niente! Speriamo si riprenda!
Ma hai fatto qualcosa di particolare malo?
Assolutamente niente...va e viene come gli pare a lui....comunque per adesso l'ho disattivato perchè oggi mi ha consumato un sacco di batteria a forza di cercare la posizione.
-
Quote:
malo2000
Per la boot naturalmente...io riavvio il telefono in continuazione per farla vedere in giro :p
Per il progetto dell'unbrick è stato un duro colpo anche per me :'(
Per lo stemma...scegli te ;)
La bootanimation sarebbe il top se ci fosse l'audio... Dai malo che ci mettiamo il sonoro :D
P. S. Cosa è successo al progetto unbrick?
-
Quote:
iscio
La bootanimation sarebbe il top se ci fosse l'audio... Dai malo che ci mettiamo il sonoro :D
P. S. Cosa è successo al progetto unbrick?
Per il progetto unbrick guarda qui
Per il sonoro della boot cosa suggerisci?
-
Quote:
malo2000
Per il progetto unbrick guarda
qui
Per il sonoro della boot cosa suggerisci?
SONORO BOOT
-
Ciao, ho la v2 e ho dei problemi con lg home launcher, in pratica se voglio aggiungere un qualsiasi widget mi crasha e mi richiede il launcher da usare, dovrebbe essere la versione 3.0 non so se ci sono update o cose per fissare il problema
-
Quote:
MrGlonass
Ottima scelta Mr....work in progress ;)
-
Quote:
malo2000
Ottima scelta Mr....work in progress ;)
Non riesco a fare coincidere le durate....la musica si interrompe dopo 10s e l'androidino continua a ballare senza musica :'( se faccio ballare meno l'androidino,l'immagine si ferma fino al completamento dell'avvio :'( mi spiace ma non saprei come allungare la durata dell'audio :p comunque quei 10s sono fantastici ;)
-
Quote:
malo2000
Non riesco a fare coincidere le durate....la musica si interrompe dopo 10s e l'androidino continua a ballare senza musica :'( se faccio ballare meno l'androidino,l'immagine si ferma fino al completamento dell'avvio :'( mi spiace ma non saprei come allungare la durata dell'audio :p comunque quei 10s sono fantastici ;)
Allora se devi lavorare solo per 10 secondi... QUI un bel pezzo da mettere...:)
Se fossero almeno 30... sarebbe perfetto!!!
Pensa... io la uso come sveglia... rotfl
Ti lascio immaginare con quanta gioia della mia dolce metà...Il bello è che non la sento... e la deve spegnere lei...
Secondo me il telefono prima o poi lo devo andare a chiedere alla signora del piano terra... hahahaha
-
Quote:
MrGlonass
Allora se devi lavorare solo per 10 secondi...
QUI un bel pezzo da mettere...:)
Se fossero almeno 30... sarebbe perfetto!!!
Il fatto è che dopo 10 si stoppa l'audio....anche se il file è di 30 come la boot :'( peccato ;-)
Buonanotteeeee
edit:sarebbe perfetta anche questa ;) soprattutto per la tua dolce metà rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Ho trovato una boot animation moooolto carina....
Allegato 17514
Se vi piace....sotituite
questo in data/local ;)
deco copiarlo cosi' come e' oppure dezippo?
-
Quote:
malo2000
Allegato 17703
non di stemma Fiorentina
Allegato 17704
ciao scusa un attimo ma la tua boot e' la serie di quadrati colorati o il robottino che balla?.
Io ho inserito lo zip che hai postato ma mi compaiono dei quadrattini colorati che si muovono...non il robottino che balla?..l'ho inserito dove dicevi tu