Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ragazzi,flashata ed é molto bella ma su questo avevo pochissimi dubbi!;-)
Una domanda, perché a stesso inserito come lettore musicale google play? Ha qualche particolarità?
Così a una prima occhiata mi sembra abbia meno funzioni, io ho su quello dell's3 e sembra funzionare benissimo!
Grazie ancora!
Ciao a tutti!
Quello è il musicplayer jellybean, abbiamo voluto provare ad inserirlo come novità, qualcosa di diverso ;)
Quote:
Paolone46
Scaricata stanotte....oggi ho rifatto da capo le modifiche alle icone x personalizzarmela un pò...tra l'altro avevo appena finito di farle la settimana scorsa!!!
Complimenti ragazzi... come sempre ottimo lavoro!!!
Non so come fate...ma riuscite sempre a superarvi!
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite
Androidiani App
Siamo contenti vi piaccia :) Adesso per un pò vi lasciamo godervela tranquilli, ferie in avvicinamento per tutti così abbiamo tempo di pensare nuove cose e aspettare un nuovo firmware decente, e io spero di rientrare in possesso del mio s2 funzionante rotfl (di firmware 4.0.4 ci sto alla larga per un pò però ;) )
-
Flashata da un paio di ore facendo solo wipe cashe e davlik(avevo la v 4 )pare che vadi tutto bene tranne fb che ho dovuto reinstallarlo comunqe bella . Sull altra avevo aggiornato al siyah 3.3.2 perdendo molto in durata batteria cambiato vari modem ho lasciato il neki2 oggi durata batteria 10 scarse con display acceso 1:50 minuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kolan70
Flashata da un paio di ore facendo solo wipe cashe e davlik(avevo la v 4 )pare che vadi tutto bene tranne fb che ho dovuto reinstallarlo comunqe bella . Sull altra avevo aggiornato al siyah 3.3.2 perdendo molto in durata batteria cambiato vari modem ho lasciato il neki2 oggi durata batteria 10 scarse con display acceso 1:50 minuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come sempre dalle il tempo di stabilizzarsi con 3/4 cicli completi di carica ;)
-
Ok ma mi consigli di cambiare modem?leggendo mi pare di capire che con tre e zona roma il neki2 andava benissimo ma per me non e stato cosi consumo eccessivo e segnale come altri boo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Ok ma mi consigli di cambiare modem?leggendo mi pare di capire che con tre e zona roma il neki2 andava benissimo ma per me non e stato cosi consumo eccessivo e segnale come altri boo
Si dipende molto dalla zone. Io magari ti consiglio di provare anche l'LPS lavora bene
-
Mi spiegate per favore come cavolo funziona il flashlight col tasto fisico centrale??
A volte premo il tasto fisico e si accende altre non succede nulla.....
Si può disattivare questa funzione?
-
Quote:
robyman
Mi spiegate per favore come cavolo funziona il flashlight col tasto fisico centrale??
A volte premo il tasto fisico e si accende altre non succede nulla.....
Si può disattivare questa funzione?
Se tieni premuto per qualche istante il tasto home in lock si accende la torcia. Si lo puoi disattivare ma devi avere l'app jkay per farlo
-
Quote:
kolan70
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
kolan70
Ciao Kolan,
se posso consigliarti.. installa l'ultimo SiyahKernel e segui, se vuoi, anche la guida per le varie impostazioni con ExTweaks che trovi in fondo alla mia firma.
Per quanto riguarda il modem io stò usando quello in firma e mi trovo benissimo ---> http://db.tt/TQfUgCE0
-
Quote:
kolan70
Io personalmemte penso che queste, modem e kernel, siano cose che solo i tuoi test potranno dirti cosa sia meglio per la zona in cui sei e l'uso che ne fai ;-)
Anche per il kernel ad esempio so che ce ne sono molti (qualcuno migliora notevolmente il risparmio energetico) ma personalmente mi piace moltissimo il siyah per il dualboot (che mi ha evitato il brick avendo fatto le prove sulla lq5 come rom secondaria :-P) però è un parere personale che, siccome mi piace "spippolare" molto con le rom, calza a pennello con le mie esigenze ;-)
Per il modem...io non ho trovato grosse differenze tra lps e lpx (tim in zona Firenze) sono buoni entrambi....però mi riferisco sempre alla mia esperienza ;-)
Fai i tuoi test (almeno qualche giorno con carta e penna alla mano per prendere appunti) e scoprirai da solo la solizione migliore per te ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok grazie a tutti faccio un po di provr vi terro informati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazziiiii delll team volevo chiedervi un paio di cose.....
1. per la prossima versione potete mettere il tasto fisico nella fotocamera? =)
2. ho letto che c'è sblocco con scorrimento con cerchi blu ma il mio è sempre bianco....come mai??
3. la modalità landscape come funziona?? o come si attivaaa??? xD
fatemiii saperee..... kmq ottimo lavoro.... bella rom davverooooo!
-
Passo un secondo per farvi i complimenti!
Bravi!
Poi leggo i soliti commenti entusiastici... e questo mi fa capire che il prodotto è ottimo.
Complimenti a bluflight (poi mi dovrai spiegare il perchè di questo nome complicato... rotfl) e malo2000.
Immagino quanto era contento bluflight quando l'ha flashata... rotfl.
Scusa... questa è cattiva... era solo per scherzare...:D
Ciao ragazzacci!!!
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
tonyct88
2. ho letto che c'è sblocco con scorrimento con cerchi blu ma il mio è sempre bianco....come mai??
1- l'abbiamo già presa in considerazione ;)
2- strano malo mi aveva detto erano ok blu
3- si attiva in automatico durante una chiamata, se giri il telefono si gira pure lo schermo come per il task manager sense che funziona in orizzontale (devi avere aperta almeno un'app)
-
Quote:
MrGlonass
Passo un secondo per farvi i complimenti!
Bravi!
Poi leggo i soliti commenti entusiastici... e questo mi fa capire che il prodotto è ottimo.
Complimenti a bluflight (poi mi dovrai spiegare il perchè di questo nome complicato... rotfl) e malo2000.
Immagino quanto era contento bluflight quando l'ha flashata... rotfl.
Scusa... questa è cattiva... era solo per scherzare...:D
Ciao ragazzacci!!!
:'( cattivo.. rotfl La vorrei flashare si ma sul mio attuale nokia n73 penso di avere qualche problema di incompatibilità rotfl
Mi puoi chiamare semplicemente blu amico, veloce e suona anche meglio ;) Grazie, ti dirò che non avevo mai cucinato "al buio", ma senza la mia socia malo questa v.4b non sarebbe mai stata pubblicata :D Il mio caro amico francys è un attimo impegnato in questo periodo, per cui dobbiamo comunque tenere su il nome della rom e la fiducia che ci siamo conquistati finora e che i nostri utenti ci danno :D
E poi i tuoi saluti sono sempre ben accetti lo sai, quando ci troveremo da Ste te devi portare il pallone mi raccomando, mica mi dimentico sai? rotfl
-
Quote:
bluflight13
:'( cattivo.. rotfl La vorrei flashare si ma sul mio attuale nokia n73 penso di avere qualche problema di incompatibilità rotfl
Mi puoi chiamare semplicemente blu amico, veloce e suona anche meglio ;) Grazie, ti dirò che non avevo mai cucinato "al buio", ma senza la mia socia malo questa v.4b non sarebbe mai stata pubblicata :D Il mio caro amico francys è un attimo impegnato in questo periodo, per cui dobbiamo comunque tenere su il nome della rom e la fiducia che ci siamo conquistati finora e che i nostri utenti ci danno :D
E poi i tuoi saluti sono sempre ben accetti lo sai, quando ci troveremo da Ste te devi portare il pallone mi raccomando, mica mi dimentico sai? rotfl
Ok blu. Il pallone è fisso in macchina!
Allora è fatta! Bisogna solo attendere l'ok di steulm...:D
Per la rom... te lo dico io quant'è bella. Il tempo di rientrare a casa e preparare il dualboot.
Ciao carissimo...;)
-
Quote:
MrGlonass
Ok blu. Il pallone è fisso in macchina!
Allora è fatta! Bisogna solo attendere l'ok di steulm...:D
Per la rom... te lo dico io quant'è bella. Il tempo di rientrare a casa e preparare il dualboot.
Ciao carissimo...;)
Dai dai anche MrGlonass sulla nostra rom :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
scusate io voglio flashare questa rom ma mi potete dire le operazioni da fare prima e dopo il flash per non perdere foto, sms, contatti, e dati nelle applicazioni?
-
Quote:
iscio
Dai dai anche MrGlonass sulla nostra rom :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Hahah...
Ecco, adesso mi fai litigare con neme77...:(
Nooooo, resto fedele alla Ollo...
E poi è proprio grazie a questo "scambio culturale" che i due 3d e le due ROM si completano giusto?
Grazie al siyah possiamo oltrepassare i confini e sperimentare...
Però prima devo provare la speedwizz2. Lo devo all'autore e poi devo vedere che casini ha combinato enigmisth... rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
fabrua
scusate io voglio flashare questa rom ma mi potete dire le operazioni da fare prima e dopo il flash per non perdere foto, sms, contatti, e dati nelle applicazioni?
Allora, sei già su ICS immagino, quindi come scritto in prima pagina:
1- full wipe per l'installazione (data, cache e dalvik)
2- per i contatti basta che sincronizzi il tutto col tuo account google così ogni rom che installerai te li ripristina l'account google in automatico
3- per gli sms scarica dal play store "sms backup e restore" (lo trovi poi già nella nostra rom perchè utilissimo)
4- per le foto fai sempre un backup su pc, mi raccomando, ma comunque il flash della rom non va a cancellare quei dati
5- per i dati delle app puoi usare titanium backup
-
quindi faccio il backup con titanium e poi salvo la cartella nel pc e dopo aver flashato la riporto sul cell e ripristino tutto da titanium?
scusate la mia ignoranza acuta XD
-
Quote:
fabrua
quindi faccio il backup con titanium e poi salvo la cartella nel pc e dopo aver flashato la riporto sul cell e ripristino tutto da titanium?
scusate la mia ignoranza acuta XD
No puoi lasciare tutto sul cell, il wipe data che dovrai fare non ti va a cancellare quelle cose ;) Non preoccuparti siamo qui apposta, meglio una domanda in più ma fare le cose per bene :)
-
un ultimissima cosa. flasho direttamente la v4b ?
-
Quote:
bluflight13
No puoi lasciare tutto sul cell, il wipe data che dovrai fare non ti va a cancellare quelle cose ;) Non preoccuparti siamo qui apposta, meglio una domanda in più ma fare le cose per bene :)
Miei amici Blu e Malo e (Franky) :( ..
La rom va benissimo, come sempre, noto delle migliorie a reattivitá e nell'insieme e il progetto puó solo che migliorare.
Grandi ;)
-
Quote:
fabrua
un ultimissima cosa. flasho direttamente la v4b ?
Si flasha la v.4b :)
Quote:
Jack79
Miei amici Blu e Malo e (Franky) :( ..
La rom va benissimo, come sempre, noto delle migliorie a reattivitá e nell'insieme e il progetto puó solo che migliorare.
Grandi ;)
Ciao socio grazie, spero di poterla provare presto anche io rotfl Vi vogliamo bene e cerchiamo sempre ogni volta di tirare fuori "quel qualcosa i più", e poi ultimamente malo è super ispirata :D
-
Quote:
bluflight13
Si flasha la v.4b :)
Ciao socio grazie, spero di poterla provare presto anche io rotfl Vi vogliamo bene e cerchiamo sempre ogni volta di tirare fuori "quel qualcosa i più", e poi ultimamente malo è super ispirata :D
Ma la mia amica Malo allora è davvero F? rotfl rotfl
Dai socio speriam che il tuo Gs2 venga riparato presto ;)
-
Quote:
Jack79
Ma la mia amica Malo allora è davvero F? rotfl rotfl
Dai socio speriam che il tuo Gs2 venga riparato presto ;)
E' insuperabile malo :* si dai sono fiducioso, un utente oggi che era in full brick l'ha ritirato dall'assistenza riparato in garanzia.. Il mio almeno si accendeva spero bene :D
-
Quote:
bluflight13
E' insuperabile malo :* si dai sono fiducioso, un utente oggi che era in full brick l'ha ritirato dall'assistenza riparato in garanzia.. Il mio almeno si accendeva spero bene :D
Si ho letto di lá ;) Dai speriamo bene.
Ora vado domani levataccia. Notte amico ;)
-
raga non mi fa installare. dice scritto in rosso E: signature verication failed
-
scusate colpa mia invece di fare install zip tramite cwn ho fatto apply update
-
Quote:
tonyct88
1 Per la fotocamera puoi usare questa http://goo.gl/G2J7E (è quella della ollo e ha la funzione che cerchi)
2 io i cerchietti li ho blu
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-8e62-6645.jpg
3 ti ha già risposto blu :-P se vuoi poter utilizzare la modalità landscape delle applicazioni recenti tipo sense, senza avere app aperte, scarica nova launcher ;-)
-
mi chiedevo, si può fixare il problema(sempre che di problema si tratti) della rubrica e degli sms senza flashare la nuova rel. ?magari c'è uno zip ad hoc?
due i motivi:
- non ho voglia di reimpostare, reinstallare il tutto presente ora sul cell
- la versione che ho , la penultima,va alla grande, a parte il problema della bootanimation irrisolto(ma che la notte mi fa dormire cmq rotfl )
bye
-
Quote:
klan
mi chiedevo, si può fixare il problema(sempre che di problema si tratti) della rubrica e degli sms senza flashare la nuova rel. ?magari c'è uno zip ad hoc?
due i motivi:
- non ho voglia di reimpostare, reinstallare il tutto presente ora sul cell
- la versione che ho , la penultima,va alla grande, a parte il problema della bootanimation irrisolto(ma che la notte mi fa dormire cmq rotfl )
bye
Ciao, questa versione la puoi flashare solo con i wipe cache e dalvik....quindi non perdi niente ;-)
Te la consiglio perchè sono implementate meglio le novitá del nuovo jkay....comunque è una v4 con l'aggiunta dei vari fix che trovi in prima pag (post 3 e 5 mi pare) quindi decidi te come preferisci ;-)
-
Quote:
malo2000
2 io i cerchietti li ho blu
E io ho aggiornato col tuo screen in prima pagina terzo post ;)
-
Quote:
malo2000
Ok, ma il tempo è poco :p tu ogni tanto ricordamelo ok? Ho molte idee....ma poco tempo per stare al pc :p e queste sono cose che richirdono tempo e testa ;)
Scusate ma il boot animation di chiusura del cell, non si può mettere anche iniziale????
-
Quote:
lello83
Scusate ma il boot animation di chiusura del cell, non si può mettere anche iniziale????
Se lo trovi in internet in formato "bootanimation.zip" si lo puoi mettere come avvio ;)
-
Ragazzi ho appena flashato e le prime impressioni sono ottime :) sono in fase di test ma mi sono accorto che quando apro le impostazioni jkay crasha la relativa app...è normale? ho flashato dopo deep cleen 1 e dopo il flash ho fatto factory reset, wipe cache e fix permissions...
EDIT: ah dimenticavo...perchè in alto a dx sulla barra di notifica c'è disegnato un lucchetto?
-
Vai tranquillo io ho fatto solo wipe cashe e davlik e non ho nessun problema
-
Quote:
kolan70
Vai tranquillo io ho fatto solo wipe cashe e davlik e non ho nessun problema
Non mi funziona jkay! Tutto il resto un missile ma jkay crasha...devo forse scaricare l'app dal market?
-
Quote:
Granarolo
Non mi funziona jkay! Tutto il resto un missile ma jkay crasha...devo forse scaricare l'app dal market?
Ovvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Ovvio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hey Francys....come stai? :-*
Edit....gt-I9300 :'(