Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
E' vero confermo...Niente counter ne triangolo seguendo le varie guide. Avevo scaricato anche triangle away ma non è servito :P Se non venissi da un brand tim, sarai praticamente in garanzia ehehhe
Oddio, ma allora lo schermo con i colori negativi è una cosa "normale". Mi è capitato una sola volta e pensavo in un errore e preso dal panico tolsi la batteria e riavvia e ovviamente tutto sistemato. Uuuuu devo riprovare, allora clicco 4 volte il tasto home e va in negativo lo schermo, e invece per tornare ai colori normali?? Ripremo 4 volte il tasto home???
E malo, se fossi cosi gentile, da potermi linkare il siyah 3.5.2, non vorrei sbagliare kernel. E dopo aver aggiornato kernel, mi sa che non la cambio più sta rom :D Oltre ad andare ottimamente, abbiamo un supporto costante con blue e malo. Praticamente assistenza immediata. E di questo bisogno solo darvi merito. Complimenti per tutto :D
P.S. Malo ma il 3.5.2 riscalda meno del 3.3.1?? Ho il solito riscaldamento come con la stock, ma almeno con la rom non ho un calo di batteria a vista d'occhio. (ovviamente si riscalda per solite cose, giochi pesanti, internet con molte pagine aperte, ecc.)
Arigrazie :D
Qui trovi sia la versione da flashare con odin (da pc o da telefono con l'app mobile odin) ma aumenterà il counter (da pc...se usi mobe odin no) sia la versione da flashare da recovery ;-)
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-s2-v3-5/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Qui trovi sia la versione da flashare con odin (da pc o da telefono con l'app mobile odin) ma aumenterà il counter (da pc...se usi mobe odin no) sia la versione da flashare da recovery ;-)
SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
Grazie malo, ma se flasho da recovery con lo zip, non dovrebbe aumentare il counter giusto??
Cioè seguo la miniguida di blue:
-riavvio il cell in recovery
-flasho lo script di pulizia del kernel
-flasho il siyah 3.5.2
-Riavvio :D
In questo modo non dovrei avere counter, almeno credo :D Non vado pazzo per odin, adoro di più la cwm e i suoi fidatissimi zip :D
Grazie come sempre.
-
Quote:
skorpion83
Grazie malo, ma se flasho da recovery con lo zip, non dovrebbe aumentare il counter giusto??
-flasho il siyah 3.5.2
In questo modo non dovrei avere counter, almeno credo :D Non vado pazzo per odin, adoro di più la cwm e i suoi fidatissimi zip :D
Grazie come sempre.
Infatti...ti dicevo che ci sono 2 versioni ;-) a te la scelta ;-)
Il procedimento è ok ;-)
-
Quote:
malo2000
Infatti...ti dicevo che ci sono 2 versioni ;-) a te la scelta ;-)
Il procedimento è ok ;-)
Grazie mille :D
Girando sul sito di siyah ho visto che è uscito il kernel 4.0.1 per il nostro s2 :D
Non ho capito bene se è ottimizzato per le rom cyano, oppure potrebbe andare bene anche sulla nostra rom :D
Il changelog è moooolto invitante :D
Qualcuno monta questa rom con il siyah 4.0.1??
Lo so, lo so, che sono petulante ma è la prima settimana di modding :D E quindi ho la mente che funziona da spugna e vorrei assorbire quanto più sapere è possibile :D
-
Quote:
skorpion83
-flasho il siyah 3.5.2
Grazie come sempre.
flashando un kernel diverso dallo stock,che tu lo faccia da cwm o odin, ti mette comunque il triangolo giallo in avvio telefono ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
flashando un kernel diverso dallo stock,che tu lo faccia da cwm o odin, ti mette comunque il triangolo giallo in avvio telefono ;)
???blue da quando con la CWM ti mette il triangolo?? io che cambio kernel ogni settimana perchè ne provo di nuovi non mi è mai successo......
-
Quote:
skorpion83
Girando sul sito di siyah ho visto che è uscito il kernel 4.0.1 per il nostro s2 :D
Non ho capito bene se è ottimizzato per le rom cyano, oppure potrebbe andare bene anche sulla nostra rom :D
Lo so, lo so, che sono petulante ma è la prima settimana di modding :D E quindi ho la mente che funziona da spugna e vorrei assorbire quanto più sapere è possibile :D
il siyah 4 piú che altro continua ad aumentare la compatibilità e performance per la cyano con jb,ma sicuramente anche ics dovrebbe viaggiare bene,come gia il 3.5.2 sta facendo ;) non ho ancora provato comunque
-
Quote:
skorpion83
Io sono alla fine del primo ciclo e mi pare come il 3.5.2 pero aspettiamo
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 4.0.1
neki2
-
Quote:
djmicky89
???blue da quando con la CWM ti mette il triangolo?? io che cambio kernel ogni settimana perchè ne provo di nuovi non mi è mai successo......
ah giusto te avevi seguito la guida per avere la cwm provvisoria,per quello
-
Quote:
bluflight13
blue io vengo da s2 nfc tim. Quindi ho sbrandizzato mettendo lpf con odin. Ho fatto il root e dopo ho flashato la tua rom. E posso assicurarti che non ho nessun triangolo giallo e ne il counter aumentato (ho provato triangle away ma è stato inutile usarlo appunto perchè avevo counter a 0 e binary official).
-
Quote:
bluflight13
ah giusto te avevi seguito la guida per avere la cwm provvisoria,per quello
mai usato recovery provvisoria....
-
Quote:
kolan70
Io sono alla fine del primo ciclo e mi pare come il 3.5.2 pero aspettiamo
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 4.0.1
neki2
Grazie per la risposta. E tralasciando i consumi, a livello di prestazioni come lo giudichi il siyah 4.0.1?? :D
-
Quote:
skorpion83
blue io vengo da s2 nfc tim. Quindi ho sbrandizzato mettendo lpf con odin. Ho fatto il root e dopo ho flashato la tua rom. E posso assicurarti che non ho nessun triangolo giallo e ne il counter aumentato (ho provato triangle away ma è stato inutile usarlo appunto perchè avevo counter a 0 e binary official).
Quote:
djmicky89
mai usato recovery provvisoria....
molto strano.. il counter scatta ogni volta che si flasha una custom rom,come pure il triangolo mettendo un kernel diverso dallo stock
-
Quote:
bluflight13
molto strano.. il counter scatta ogni volta che si flasha una custom rom,come pure il triangolo mettendo un kernel diverso dallo stock
dopo lo sbrand, per fare il root ho seguito questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
e dopo flashato la tua rom. E niente counter e ne triangolo giallo. Il programma triangle away, mi riportava tutto pulito.
-
a me succede solo con odin mai con cwm, succede cos' anche con il tel di mia morosa e con quello di mio padre (tutti s2)
-
Quote:
skorpion83
si ok con quella guida é normale,ma se si usano i metodi tradizionali scatta sia counter che triangolo ;)
-
Quote:
djmicky89
@Malo
la status bar, come la barra delle notifiche è diversa dalla v4b ? perchè mi piacevano i toggle a specchio...:(
Come promesso ecco i toggle a specchio per la v4 lite ;)
Qui trovate la versione con lucchetto e qui senza ;)
-
Quote:
malo2000
Qui trovate la versione con lucchetto e
qui senza ;)
Instancabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Qui trovate la versione con lucchetto e
qui senza ;)
Grazie malo sei gentilissima...però....non funziona....ho provato a installarlo senza wipe, con wipe cache e dalvik e poi anche un dic permission con reset del deluxe settings......appena puoi gli dai un occhiata?appena ho il PC il thanks te lo metto :):)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta. E tralasciando i consumi, a livello di prestazioni come lo giudichi il siyah 4.0.1?? :D
allora oggi lo spremuto per benino e ho raggiunto le 13 ore di accensione e 3,57 ore di schermo per lo piu internet 3g e poca wi fi per le prestazioni varia a seconda dei settaggi io ho fatto test con antutu mi ha dato 5350 comunque gira bene pes 12.ne approfitto per chiedere se tolgo dalla cartella clockworkmod le cartelle del nandroid backup e le salvo su pc ,naturalmente lasciandone un paio nel cell, rimettendole quando voglio tornare a quella config. si potrebbe fare anche perche ho 5gb di backup
-
Quote:
djmicky89
Grazie malo sei gentilissima...però....non funziona....ho provato a installarlo senza wipe, con wipe cache e dalvik e poi anche un dic permission con reset del deluxe settings......appena puoi gli dai un occhiata?appena ho il PC il thanks te lo metto :):)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione....avevo provato gli apk e no gli zip :p provate adesso :cool:
-
Quote:
bluflight13
il siyah 4 piú che altro continua ad aumentare la compatibilità e performance per la cyano con jb,ma sicuramente anche ics dovrebbe viaggiare bene,come gia il 3.5.2 sta facendo ;) non ho ancora provato comunque
Ragazzi ho provato io ad installarlo da questa mattina!!!
Ebbene..ho installato il 4.1 con Morpheus e vi posso garantire che il telefono e' una scheggia e dalle 13.00 di oggi che la batteria era ad 80 % ad ora mi segnala solo 70% vi posso garantire che l'ho utilizzato con 2 e-mail e chiamate oltre al bluethoot <in macchina x mezz'ora...!!!!
E pensare che x 2- 3 cicli si deve stabilizzare!!!!.
Prima con il siyah usavo voltage control ma la batteria mi si scaricava neanche in un giorno...ora la proporzione raggiunta credo sia superiore davvero!!!
-
Quote:
djmicky89
Androidiani App
a me funziona!!!
-
Quote:
platone76
a me funziona!!!
Prima non erano a specchio...ora si ;-) se hai scaricato lo zip dopo il suo messaggio, ti funziona...altrimenti non hai i toggle a specchio :-P
-
Quote:
malo2000
Prima non erano a specchio...ora si ;-) se hai scaricato lo zip dopo il suo messaggio, ti funziona...altrimenti non hai i toggle a specchio :-P
molto probabilmente visto che mi funzionano l'ho installato molto dopo il tuo messaggio;)
-
Quote:
platone76
Ragazzi ho provato io ad installarlo da questa mattina!!!
Ebbene..ho installato il 4.1 con Morpheus e vi posso garantire che il telefono e' una scheggia e dalle 13.00 di oggi che la batteria era ad 80 % ad ora mi segnala solo 70% vi posso garantire che l'ho utilizzato con 2 e-mail e chiamate oltre al bluethoot <in macchina x mezz'ora...!!!!
E pensare che x 2- 3 cicli si deve stabilizzare!!!!.
Prima con il siyah usavo voltage control ma la batteria mi si scaricava neanche in un giorno...ora la proporzione raggiunta credo sia superiore davvero!!!
In test :cool: lo zip da recovery fa anche i wipe cache e dalvik o_O qualcuno conosce il motivo?
-
Quote:
platone76
molto probabilmente visto che mi funzionano l'ho installato molto dopo il tuo messaggio;)
Se sono così vuol dire che sono a specchio ;-)
http://img.tapatalk.com/5f4b0918-b49a-aa36.jpg
-
Piccola domanda che forse per voi e' stupida...quando si dice che il telefono ha problemi di freeze cosa signifa?:-[
-
significa...scusate l'emozione!!!
-
Quote:
platone76
Piccola domanda che forse per voi e' stupida...quando si dice che il telefono ha problemi di freeze cosa signifa?:-[
Significa che si blocca e che bisogna togliere la batteria per riavviarlo... O più semplicemente significa che in alcuni casi il telefono ci mette di più a rispondere ai comandi.... Se ho sbagliato blu e malo mi corregano :-P
-
Quote:
platone76
significa...scusate l'emozione!!!
Significa che alcune app hanno dei blocchi improvvisi ;-)
-
Quote:
malo2000
Significa che alcune app hanno dei blocchi improvvisi ;-)
ok grazie;)
-
Quote:
malo2000
In test :cool: lo zip da recovery fa anche i wipe cache e dalvik o_O qualcuno conosce il motivo?
Magari ha implementato per ripulire e magari rimuovere "l'esigenza" di utilizzo di uno script di puliza kernel, ma magari sbaglio
-
Quote:
bluflight13
Magari ha implementato per ripulire e magari rimuovere "l'esigenza" di utilizzo di uno script di puliza kernel, ma magari sbaglio
Quindi....script pulizia + questo zip...sembra uscito di lavatrice :-P domani posto qualche screen ;-)
-
Ho installato questa ROM stasera e devo dire che me ne sto già innamorando!
Provengo da un Galaxy SCL ultra moddato con Rom varie, anche "ritoccate" da me, ed ora inizio il ciclo di modding anche del mio nuovo S2...:-)))
Per la cronaca, installata la CWM in modalità provvisoria, e poi installata questa ROM, non visualizza nessun triangolino giallo...questo vuol dire che non ho intaccato il counter x caso?
P.S. un thanks meritato agli sviluppatori di questa rom, già fatto thx in prima pagina!
-
Quote:
flavito
Ho installato questa ROM stasera e devo dire che me ne sto già innamorando!
Provengo da un Galaxy SCL ultra moddato con Rom varie, anche "ritoccate" da me, ed ora inizio il ciclo di modding anche del mio nuovo S2...:-)))
Per la cronaca, installata la CWM in modalità provvisoria, e poi installata questa ROM, non visualizza nessun triangolino giallo...questo vuol dire che non ho intaccato il counter x caso?
P.S. un thanks meritato agli sviluppatori di questa rom, già fatto thx in prima pagina!
"yes, no giallo? No counter!" Con la provvisoria non lo intacchi, complimenti per l'ottima scelta.... gran bella rom!
"
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Grazie per la segnalazione....avevo provato gli apk e no gli zip :p provate adesso :cool:
ottimo adesso funziona :) thanks thanks:) ho provato anche io il morpheus, però con una configurazione un pò "personalizzata", cioè ho lasciato i settaggi del morpheus e modificato un pò extweaks, se qualcuno vuole posto un pò di screen...vediamo oggi come si comporta :)
-
Ho appena installato la rom e mi sembra ottima, volevo solo chiedere se c'era un modo per togliere il lucchetto dalla status bar perché spesso mi capita di premerlo involontariamente...
-
Quote:
alexig23
Ho appena installato la rom e mi sembra ottima, volevo solo chiedere se c'era un modo per togliere il lucchetto dalla status bar perché spesso mi capita di premerlo involontariamente...
Androidiani App
per togliere il lucchetto flasha questo zip da recovery http://goo.gl/2uAng
testato da me ;)
-
Ma questo zip toglie solo il lucchetto o fa anche altre modifiche? Thanks