Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La testiera la trovi direttamente dentro lo zip della rom ( dentro system/app) sotto "latinIME.apk". Per la galleria cosa intendi "tipo nexus"? Se cerchi qualcosa di particolare sicuramente con una piccola ricerca su xda puoi trovare tutto ;)
oddio...io in materia sono alquanto ignorante...riusciresti a estrarre l'apk e metterlo su dropbox o drive??io non so dove metterci mani...cmq la galleria ho risolto grazie... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
invece si ce ne' una'ltro..
quando si imposta una e-mail...non si visualizza cio' che si sta' scrivendo!!
Io ho provato sia con Hotmail che con Gmail e vedo tutto tranquillamente.
-
Quote:
platone76
se hai ancora problemi con la mail flasha questo da cwm http://db.tt/SjVMNNXs
Quote:
salvapatenti
oddio...io in materia sono alquanto ignorante...riusciresti a estrarre l'apk e metterlo su dropbox o drive??io non so dove metterci mani...cmq la galleria ho risolto grazie... :)
qui trovi l'apk della tastiera nera con scritte blu ;) http://db.tt/Y3vKWGFu
-
raga ho un problema con la carica della batteria.
In pratica non si carica correttamente. Sia da corrente che da usb, il cell impiega tantissimo per caricare. per dare un'idea, ci mette 2 ore per 20% di carica e oltretutto si scarica rapidamente.
Essendo molto strano, è mai capitato a qualcuno? Se si come posso provvedere? Ci sono reset da cwm (consigliati) da fare?
-
Quote:
skate107
In pratica non si carica correttamente. Sia da corrente che da usb, il cell impiega tantissimo per caricare. per dare un'idea, ci mette 2 ore per 20% di carica e oltretutto si scarica rapidamente.
Essendo molto strano, è mai capitato a qualcuno? Se si come posso provvedere? Ci sono reset da cwm (consigliati) da fare?
Prova a riflashare il kernel eseguendo prima lo script di pulizia
-
Quote:
skate107
Difficile dire da cosa potrebbe dipendere di preciso.. Da una parziale ossidazione del connettore usb sul telefono a un problema di kernel magari.. Hai fatto modifiche ultimamente? Potresti cominciare col:
- prima un giro di pulizia dello script pulizia kernel che trovi qui http://db.tt/woaTbDcA
- provare a riflashare il kernel della rom qui siyah KERNEL-v3.3.1-CWM.zip
-
Dunque:
-fatte modifiche "estetiche" (messo Apex e settate alcune icone)
-fatte modifiche tramite exTweak (come suggerito da un certo Petrucci :D :D e in più dal topic del Siyah per ICS)
Poi:
-l'ultimate Kernel Cleaning, lo flasho da CWM come tutti i ".zip"?
-il secondo link non funge
-
Quote:
skate107
Dunque:
-fatte modifiche "estetiche" (messo Apex e settate alcune icone)
-fatte modifiche tramite exTweak (come suggerito da un certo Petrucci :D :D e in più dal topic del Siyah per ICS)
Poi:
-l'ultimate Kernel Cleaning, lo flasho da CWM come tutti i ".zip"?
-il secondo link non funge
si esatto lo flashi da cwm. ho appena provato da cell e mi funziona il link,prova da un altro browser ;)
-
Quote:
bluflight13
si esatto lo flashi da cwm. ho appena provato da cell e mi funziona il link,prova da un altro browser ;)
Effettivamente me lo sono andato a trovare (la ricerca avviene in "case sensitive" ;) )
un'ultima cosa, dopo averlo riavviato sembra essere tornato alla normalità, ora è sotto carica da un'ora ed è a 65%.
Faccio ugualmente il flash di entrambi i file? E' per sapere se taglio la testa al toro oppure no :P
-
Avevo notato anch'io, vedi tutto usando la tastiera orizzontale cmq!
Quote:
platone76
-
Ciao ragazzi!
Una domanda, è normale non riuscire a impostare il meteo nella Locksceen?
Se si può fare come lo imposto che non ci riesco?
Grazie!
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Una domanda, è normale non riuscire a impostare il meteo nella Locksceen?
Se si può fare come lo imposto che non ci riesco?
Grazie!
si é normale lo puoi impostare solo se metti il lock stock,che puoi abilitare solo con l'app jkay
-
Ho jkay installato ma non capisco dove si selezione il poco stock...sarò un po' tarlo ma non lotrovo... :-(
Quote:
bluflight13
si é normale lo puoi impostare solo se metti il lock stock,che puoi abilitare solo con l'app jkay
-
Quote:
albymat79
Ho jkay installato ma non capisco dove si selezione il poco stock...sarò un po' tarlo ma non lotrovo... :-(
é la prima voce dell,app "circle" ;) appena provato il meteo si vede perfettamente in lock
-
Quote:
bluflight13
é la prima voce dell,app "circle" ;) appena provato il meteo si vede perfettamente in lock
si vede perfettamente ma poi non si aggiorna rotfl
-
Quote:
iscio
si vede perfettamente ma poi non si aggiorna rotfl
sempre a guardare il pelo nell'uovo te rotfl rotfl ricordo che da quanto diceva malo sembra randomatica la cosa,a volte aggiorna a volte dopo un pò,misteri di android ;)
-
-
Quote:
Din
dove la scarico la v4 ?
in prima pagina :-)
-
io ho messo la recovery mod clock work per ics e il kernel finisce con lpf , posso flasharla uguale ?
una cosa devo flashare con la batteria al 100% ?
-
Quote:
Din
io ho messo la recovery mod clock work per ics e il kernel finisce con lpf , posso flasharla uguale ?
una cosa devo flashare con la batteria al 100% ?
si la puoi installare ma prima devi fare un wipe data,cache e dalvik (questa la trovi in advanced) sempre da recovery. anche se non é piena al 100% va bene lo stesso ;)
-
Grazie mille del tuo aiuto ...
Spero rilasciate qualcosa per la musica ...
Dato che sono producer e uso il telefono solo per questo motivo!
-
Quote:
Din
Grazie mille del tuo aiuto ...
Spero rilasciate qualcosa per la musica ...
Dato che sono producer e uso il telefono solo per questo motivo!
Di niente, dovere, siamo qui apposta ;) Ci farai sapere le tue impresisoni! Cosa intendi per la muscia? Dentro integra già un miglioramento del volume e nelle app trovi DSP manager per gestire la parte audio
-
Ragazzi,
come mai se provo a settare la email nativa non si legge quello che digito ?
Inoltre il blocca schermo non vuole saperne di cambiarmelo.
Provendo dalla LPD di Cis, bellissima rom, tant'e' che e' stata su quasi un mese, ma la voglia di provare qualcosa di nuovo e youtube 720 che saltava con troppo frequenza l'audio, mi ha portato a provare altro.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
bigboss1
Ragazzi,
come mai se provo a settare la email nativa non si legge quello che digito ?
Inoltre il blocca schermo non vuole saperne di cambiarmelo.
Provendo dalla LPD di Cis, bellissima rom, tant'e' che e' stata su quasi un mese, ma la voglia di provare qualcosa di nuovo e youtube 720 che saltava con troppo frequenza l'audio, mi ha portato a provare altro.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
Il fix per la m ail l'avevo postato giusto 2 pagine indietro ;) eccolo qui FIX EMAIL
Per il lock cosa intendi? Che non ti cambia lo sfondo o che anche con l'app jkay non te lo cambia?
-
Quote:
bluflight13
Il fix per la m ail l'avevo postato giusto 2 pagine indietro ;) eccolo qui
FIX EMAIL
Per il lock cosa intendi? Che non ti cambia lo sfondo o che anche con l'app jkay non te lo cambia?
Che se seleziono dalla galleria una immagine e poi imposto come sfondo blocca schermo, non succede nulla.
Idem se lo faccio dalle impostazioni di sistema.
-
Quote:
bigboss1
Che se seleziono dalla galleria una immagine e poi imposto come sfondo blocca schermo, non succede nulla.
Idem se lo faccio dalle impostazioni di sistema.
Si si è normale, per fare tutte quelle modifiche serve installata l'app di jkay ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Tutto testato e funzionante, non mi sembra di avere visto altri problemi di tema "gravi" come quelli dell'agenda o rubrica ;)
ciao guarda a me non interessa perchè non uso questa parte ma ti evidenzio un altro problema di colori...nel caso volessi sistemarlo..
-
Quote:
iscio
ciao guarda a me non interessa perchè non uso questa parte ma ti evidenzio un altro problema di colori...nel caso volessi sistemarlo..
a me con il fix non succede..
-
Quote:
bluflight13
Il fix per la m ail l'avevo postato giusto 2 pagine indietro ;) eccolo qui
FIX EMAIL
infatti lo avevi girato a me e funziona!!!!!;)...finalmente si vede cio' che scrivi in bianco su nero!!!
-
Quote:
housepabldroid
Ho anche io il fix... Strano mi fai uno screenshot?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Quote:
housepabldroid
Quote:
iscio
Ho anche io il fix... Strano mi fai uno screenshot?
Non fatemi prendere spaventi per niente rotflrotflrotfl
-
salve ragazzii volevo sapere come si sceglie il launcher....perchè ho messo la TW ma non riesco a mettere la trebuchet! a quanto ho capito c'è! giusto?
-
Se non hai scelto la TW di default allora ti basta premere una volta il tasto centrale e ti chiederà quale launcher usare.
-
Quote:
Aleckxander
eheh sto valutando un p' tutte le opzioni, sono in folle ricerca di informazioni e dettagli su vari modelli;
Per essere d'aiuto alla comunita' cerchero di comunicare tutte le mie "scoperte" sperando non siano troppo scontate :P
Qualcuno mi fa uno screenshooootttt
-
Quote:
Linuxx
Se non hai scelto la TW di default allora ti basta premere una volta il tasto centrale e ti chiederà quale launcher usare.
Lo sapevo....ma il fatto è ke ho scelto la TW e gli ho messo pure la spuntaa.... con GB bastava arrestare il programma e premere il tasto home....ma con ICS no :/
-
Quote:
tonyct88
Lo sapevo....ma il fatto è ke ho scelto la TW e gli ho messo pure la spuntaa.... con GB bastava arrestare il programma e premere il tasto home....ma con ICS no :/
vai su impostazioni - applicazioni - tutte, cerca la TW, e premi elimina predefiniti....... ora alla pressione del tasto home, ti chiederà quale launcher usare..... ;)
-
Con questo post volevo semplicemente ringraziare i tre cuochi per l'aiuto che forniscono a tutti noi e per il lavoro che svolgono.
Un thanks tappato ad ognuno di loro!
Continuate così.
-
Quote:
iscio
Qualcuno mi fa uno screenshooootttt
Visto che domani (tutto permettendo) flasho la V4, ti seguo per veder se ci sono novità ;)
Modifica: se riesco a flashare (vediamo il tempo che avrò a disposizione) lo screen te lo invio io! rotfl
-
Quote:
ciuffo78
vai su impostazioni - applicazioni - tutte, cerca la TW, e premi elimina predefiniti....... ora alla pressione del tasto home, ti chiederà quale launcher usare..... ;)
Cavoloooo xD grazie ciuffo! non ero sceso sotto sennò avrei provato anke questo! :D
-
Nonostante il Fix la email nativa nn si configura, dopo la password resta ferma in attesa.