Visualizzazione stampabile
-
appena installata devo fare qualche modifica per farla consumare meno? il kernel conviene tenere il 2.6 di serie o mettere il 2.8?
la tastiera non è in stile ics come mai?
al boot mi è rimasto un logo della rom di cis come lo tolgo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
appena installata devo fare qualche modifica per farla consumare meno? il kernel conviene tenere il 2.6 di serie o mettere il 2.8?
la tastiera non è in stile ics come mai?
al boot mi è rimasto un logo della rom di cis come lo tolgo?
xla boot mi pare strano..Monta anche il 2.8 é una bella accoppiata;)
E xi settaggi xora lascia cosi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Può darsi che si riferisca al logo del kernel, visto che entrambe usano l'Abyss
-
Quote:
angelom
Può darsi che si riferisca al logo del kernel, visto che entrambe usano l'Abyss
Mannaggia a sto Logo Kernel rotfl
-
Eh, ma quello non lo tolgo
-
Quote:
angelom
Lo so, lo so, magari un restyling + cattivo :)
-
Quote:
Jack79
Lo so, lo so, magari un restyling + cattivo :)
Cattivo??Sempre a pensare cose accattivanti tu é?? roftlroftlroftl ;)
Quote:
angelom
AhHahahah..A me non dispiace ;)
-
ragazzi, ho un amico che vuole montare la vostra splendida rom,volevo sapere se posso installare direttamente l'ultima versione ,oppure iniziare con la prima e poi passare alla seconda?
il telefono al momento monta la bezke .
-
Quote:
marcoidiano
ragazzi, ho un amico che vuole montare la vostra splendida rom,volevo sapere se posso installare direttamente l'ultima versione ,oppure iniziare con la prima e poi passare alla seconda?
il telefono al momento monta la bezke .
Full wipe e la flashi..La V2 non é l'aggiornamento della V1..Ma é un'altra Rom su altra base..Quindi vai con la V2 ;)
E posta le impressioni
-
Quote:
pinoefra
Grazie Bluflight13 ho risolto con i consigli di Malo più un fixpermision il problema DATI, è rimasto il pbl e-mail ma meno importante,
Per i 3 wipe non avrei problemi a farli solo ,e non so il perchè, il market non mi reinstalla in automatico le app,devo farlo a mano e non sono poche, certo che se ne vale il funzionamento del cell. dovrò farli.
Ho rilevato anche un riscaldamento del telefono molto eccessivo(ve ne parlavo anche in v1) quindi credo che con l'arrivo della vostra V3 farò un bel DEEPCLEANING(1 O 2?)PENSO SIA LA COSA MIGLIORE....
Comunque un thank a te e a Malo.....
Per quanto riguarda il pbl del market che non mi riscarica in automatico può dipendere dal numero di app. ?
Ciao a tutti e buonagiornata BY PINO ;)
Buongioeno a tutti ;-)
Per reinstallare le app dal market...mi pare che in avvio chieda di ripristinare da backup account google...altrimenti io uso appbackup (gratuito sul market) per le app, mentre uso titanium per ripristinare i dati ( ma non di app di sistema, solo per tapatalk e giochi...per non perdere i progressi :-P )
Onestamente non noto riscaldamento, probabilmente è un problema che ti porti dietro come quello dei dati, quindi risolto quello dovresti migliorare anche il resto ;-)
Ciao
-
ok grazie.....le mie impressioni le sapete già ;) sono stato tra i primi a montare la vostra rom e sono felicissimo della scelta....per niente vi sto facendo pubblicità tra i miei amici !!
ps...comunque vi farò sapere le sue opinioni!
-
Quote:
pinoefra
Grazie Bluflight13 ho risolto con i consigli di Malo più un fixpermision il problema DATI, è rimasto il pbl e-mail ma meno importante,
Per i 3 wipe non avrei problemi a farli solo ,e non so il perchè, il market non mi reinstalla in automatico le app,devo farlo a mano e non sono poche, certo che se ne vale il funzionamento del cell. dovrò farli.
Ho rilevato anche un riscaldamento del telefono molto eccessivo(ve ne parlavo anche in v1) quindi credo che con l'arrivo della vostra V3 farò un bel DEEPCLEANING(1 O 2?)PENSO SIA LA COSA MIGLIORE....
Comunque un thank a te e a Malo.....
Per quanto riguarda il pbl del market che non mi riscarica in automatico può dipendere dal numero di app. ?
Ciao a tutti e buonagiornata BY PINO ;)
prego di niente,ma per i ringraziamenti basta il pulsante thanks col pollicione sotto i nomi rotlf per le app si é normale non le scarichi in automatico. se hai appena flashato la rom anche li é normali ti scaldi un pò perché stai scaricando e reinstallando varie app per cui il "motore" della rom si trova sotto sforzo. vedrai che poi si stabilizza tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,eccomi qua di nuovo.Siccome volevo cambiare la rom e prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
1:Legge le sd esterne??Sappiate che l'ho comprata una settimanna fà,della SanDisk da 16 gb!!
2:Potreste cortesemente postarmi la stock Lp9,visto che nn riesco a trovarla?E cosi poi faccio un lavoro completo e pulito!!!
Vi ringrazierò quall'ora riuscirete a esprimere le mie richieste...SCHERZO!!:p ciao e grazie
-
Quote:
Kenshiro
Ciao ragazzi,eccomi qua di nuovo.Siccome volevo cambiare la rom e prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
1:Legge le sd esterne??Sappiate che l'ho comprata una settimanna fà,della SanDisk da 16 gb!!
2:Potreste cortesemente postarmi la stock Lp9,visto che nn riesco a trovarla?E cosi poi faccio un lavoro completo e pulito!!!
Vi ringrazierò quall'ora riuscirete a esprimere le mie richieste...SCHERZO!!:p ciao e grazie
Si legge le sd esterne
Per la lp9 io ho installato direttamente da recovery la rom solo con i 3 wipe partendo da una base diversa e nessun problema
-
Quote:
Garysquib
Si legge le sd esterne
Per la lp9 io ho installato direttamente da recovery la rom solo con i 3 wipe partendo da una base diversa e nessun problema
Ah!!Ok allora io avendo la Lp7 come stock,va bene solo con i wipe??Giusto?
-
Quote:
Kenshiro
Si tutti e 3
-
Quote:
Garysquib
Si tutti e 3
Ok grazie...io x sicurezza ho voluto fare anche il format system...cambio solo il kernel,xchè qsto nn mi piace,grazie ;)
-
-
Quote:
cis80
grandi!!!!:d
-
E bravo mio fratello e il socio! In attesa di una v3 da sballo! ;)
-
Chissà se il prossimo firmware rilasciato da samsung non sia il primo 4.0.4 :D
-
Quote:
cis80
Caspita che sorpresa :D Grazie mille per la segnalazione amico :* Quasi non ci credo, ecco mi sto commuovendo :'( :)
Mi fa piacere come il risultato di tanto lavoro, fatica, sia apprezzato anche su altri lidi, soprattutto essendo un lavoro di squadra :D
Francys-t malo2000 :*
Adesso ci tocca fare per forza una v.3 coi fiocchi rotfl
-
Quote:
bluflight13
Caspita che sorpresa :D Grazie mille per la segnalazione amico :* Quasi non ci credo, ecco mi sto commuovendo :'( :)
Mi fa piacere come il risultato di tanto lavoro, fatica, sia apprezzato anche su altri lidi, soprattutto essendo un lavoro di squadra :D
Francys-t malo2000 :*
Adesso ci tocca fare per forza una v.3 coi fiocchi rotfl
Siete bravi siete modesti e vi meritate questo successo... e sono fiero di voi! Occhio che questa è come una rosa... ha anche le spine, ci saranno persone che vi attaccheranno per invidia/stupidità...:*
-
Quote:
Kenshiro
Quote:
Kenshiro
Ciao amicoooo :) Si come detto giustamente da garysquib vai tranquillo con un full wipe, pure noi nemmeno in test abbiamo mai fatto un deep passando da LP7 a LP9 ma solo sempre i 3 wipe ;) Magari posso consigliarti un giro di script pulizia kernel, quello si.
PS: l'ultimo stable Abyss va una meraviglia ma già questo della v.2 è un missile :)
-
Quote:
Garysquib
Chissà se il prossimo firmware rilasciato da samsung non sia il primo 4.0.4 :D
Mai dire mai, io spero esca prima possibile ;)
-
Ragazzi funziona tutto in questa rom? C é qualche difetto? La durata batteria?
-
Quote:
El Moro
Ragazzi funziona tutto in questa rom? C é qualche difetto? La durata batteria?
Ciao! Si tutto funzionante, provare per credere ;) L'unico "minor bug" finiora riscontrato è l'app "instagram" che riporta un errore in avvio, ma basta disinstallarla e reinstallarla dal market se la si usa. Veloce e stabile per uso giornaliero, batteria ottima col kernel dopo qualche ciclo completo di ricarica arrivi tranquillamente a superare le 24 ore (dipende poi sempre dall'uso che ne fai;) )
-
cmq complimenti la uso da stamattina con le 98 app riprisitinate e va veramente bene per la batt era a mezza carica quando ho flashato quindi mi riservo di testarla appena lo ricarico al 100% per il momento tutto positivo una sola nota
volendo aggiornare nova alla versione prime questa non la fa installare dando un'incompatibilità di certificati , succedeva la stessa cosa anche sulla rom di cis con apex sembra che i launcher installati di base non si riescono ad aggiornare alle verisioni a pagamento , ho anche cambiato launcher e chiuso tutti i servizi di nova provato a disinstallare ma nulla bo
-
Grazieeeeereeeee a tuttiiiiiiiiiii
Cis TVB
RAGAAAAAAAA :-*
Scatta la V3 per forza...ahhaahahha....Dajeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
ameris
cmq complimenti la uso da stamattina con le 98 app riprisitinate e va veramente bene per la batt era a mezza carica quando ho flashato quindi mi riservo di testarla appena lo ricarico al 100% per il momento tutto positivo una sola nota
volendo aggiornare nova alla versione prime questa non la fa installare dando un'incompatibilità di certificati , succedeva la stessa cosa anche sulla rom di cis con apex sembra che i launcher installati di base non si riescono ad aggiornare alle verisioni a pagamento , ho anche cambiato launcher e chiuso tutti i servizi di nova provato a disinstallare ma nulla bo
Quoto, anche a me segnala un aggiornamento di nova ma non me lo fa installare :'( apex in vece ha ricevuto aggiornamenti regolarmente :cool:
-
Un link alternativo per il download? Da link in prima pag non funziona, problemi do browser da lavoro!
-
Quote:
fede850
Un link alternativo per il download? Da link in prima pag non funziona, problemi do browser da lavoro!
Per ora non c'è, ma credo sia un problema di proxy visto che sei a lavoro perchè ho appena provato e con firefox va tranquillamente
-
Buon pomeriggio a tutti....bella la recensione eh? i complimenti son tutti per i soci e per angelom per il loro lavoro :*
Mentre cercavo cosa cambiare a questa v2....ho creato delle piccole varianti :p
Rimosso il crt-off: Con menù impo stock qui e con menù impo temato qui
Ho poi fatto 2 versioni per avere il lucchetto senza scorciatoie sulla lockscreen: Con menù impo stock+crt-off disabilitato qui e con menù impo temato+ crt-off disabilitato qui
Non so se serve a qualcuno...ma avevo la vena creativa e xda ha fatto il resto :cool:
-
Quote:
fede850
in serata provvediamo con un ulteriore upload da altro host ;)
-
appena ha caricato completamente questo è un altro link per la rom by me medesimo :D
Franky_Blue13 v.2 LP9.zip
:)
-
Ragazzi.. Ho messo la Simplistic ICS e volevo metter questa.. Devo fare per forza wipe data? Essendo una no-wipe non volevo formattare tutto..
-
Se cambio l'immagine dello sblocca schermo mi mette la foto nello sfondo del cellulare...???!! Ho provato anche cambiando sfondo alla schermata iniziale ma non cambia niente....!
L'immagine dello sblocco dello schermo rimane sempre la stessa...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xyon80
Ragazzi.. Ho messo la Simplistic ICS e volevo metter questa.. Devo fare per forza wipe data? Essendo una no-wipe non volevo formattare tutto..
Prova i wipe cache e dalvik...non so che kernel monti, ma ti conviene uno script pulizia kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
Facci sapere come ti trovi ;)
-
Quote:
ufo900
perfetto grazie per il supporto :)
Quote:
xyon80
se la tua é su base LP9 puoi magari rischiarla ma io ti consiglierei un bel full wipe onde evitare futuri problemi ;)
-
Quote:
robyman
Se cambio l'immagine dello sblocca schermo mi mette la foto nello sfondo del cellulare...???!! Ho provato anche cambiando sfondo alla schermata iniziale ma non cambia niente....!
L'immagine dello sblocco dello schermo rimane sempre la stessa...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me non lo ha mai fatto o_O da quanto monti la v2? che procedura hai adottato per flashare? strano perchè nessuno ha mai lamentato questo problema o_O prova con i soliti wipe cache e dalvik da recovery....a volte fanno miracoli :cool: