Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ci farai sapere le tue impressioni ;)
vai in impostazioni/connessione dati e li vedi il traffico in mb utilizzato ;)
No intendo proprio il tempo di accensione della connessione dati come si può verificare per il wifi.
Le mie impostazioni sono tutte quelle per risparmio energetico e una media di percentuale della luminosità del 10%. Ammetto che oggi l ho usato poco, domani saprò fornire indicazioni migliori in quanto avrò più tempo per utilizzarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
No intendo proprio il tempo di accensione della connessione dati come si può verificare per il wifi.
Le mie impostazioni sono tutte quelle per risparmio energetico e una media di percentuale della luminosità del 10%. Ammetto che oggi l ho usato poco, domani saprò fornire indicazioni migliori in quanto avrò più tempo per utilizzarlo.
Ci dovrebbe essere un'appa
che fa questo..Ma non mi ric il nome :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
3g watchdog se non sbaglio!
-
Quote:
Francys-t
Ci dovrebbe essere un'appa
che fa questo..Ma non mi ric il nome :p
Peccato! Sarebbe molto utile !
-
ANCHE A ME SUCCEDE A VOLTE CHE SI BLOCCA CON SCHERMO NERO E DEVO RIAVVIARLO!!!
INOLTRE HO 2 PROBLEMI.......
1- RUBRICA CHE PUR SELEZIONANDO SOLO MEMORIA TELEFONO,AD OGNI SUA RIAPERTURA MI VISUALIZZA ANCHE QUELLA SIM.
AVENDO ANCHE I VARI GRUPPI E SELEZIONANDO SOLO QUELLI DI MIO INTERESSE..IL TELEFONO EFETTUA L'OPERAZIONE..MA SE CHIUDO E RIAPRO..MI SI AZZERA TUTTO E MI RIVISUALIZZA SIA MEMORIA SIM CHE TELEFONO...
2- REGISTRANDO IL TELEFONO CON IL BLUE & ME DELLA MIA MACCHINA...EFFETTUA LA REGISTRAZIONE..MA SE SPENGO LA MACCHINA IL TELEFONO NON MI TROVA PIU' IL BLUE & ME E DEVO RIEFFETTUARE LA REGISTRAZIONE....
qualcuno sa dirmi cosa posso fare?,,,non tanto x la macchina ma x la rubrica che non vuole saperne di fare cio' che voglio io....
scusate se ho scritto maiuscolo..me ne sono accorto tardi!!!
-
Quote:
Francys-t
Sincero??Non mi piace molto..Ma si puó fare tutto ;)
Giusto Malo??
Quote:
iscio
ho capito...mi metto al lavoro e vedremo cosa esce per la v3 :O ;)
-
Quote:
platone76
1- RUBRICA CHE PUR SELEZIONANDO SOLO MEMORIA TELEFONO,AD OGNI SUA RIAPERTURA MI VISUALIZZA ANCHE QUELLA SIM.
AVENDO ANCHE I VARI GRUPPI E SELEZIONANDO SOLO QUELLI DI MIO INTERESSE..IL TELEFONO EFETTUA L'OPERAZIONE..MA SE CHIUDO E RIAPRO..MI SI AZZERA TUTTO E MI RIVISUALIZZA SIA MEMORIA SIM CHE TELEFONO...
2- REGISTRANDO IL TELEFONO CON IL BLUE & ME DELLA MIA MACCHINA...EFFETTUA LA REGISTRAZIONE..MA SE SPENGO LA MACCHINA IL TELEFONO NON MI TROVA PIU' IL BLUE & ME E DEVO RIEFFETTUARE LA REGISTRAZIONE....
qualcuno sa dirmi cosa posso fare?,,,non tanto x la macchina ma x la rubrica che non vuole saperne di fare cio' che voglio io....
Mai avuto di questi problemi.. Seguito bene i passaggi per l'installazione? Da che base provenivi? Prova wipe cache, dalvik e fix permission e vedi cosa succede intanto ;)
-
Quote:
platone76
1) Non scrivere in maiuscolo é considerato SPAM
2) Segui quello che ti ha detto Blufight ;)
-
Ragazzi dato che ics non è ancora ottimizzato al meglio fate installazioni pulite e vedrete che non avrete problemi! :favorite::favorite:francys:favorite::favorite:
-
Quote:
Linuxx
Ragazzi dato che ics non è ancora ottimizzato al meglio fate installazioni pulite e vedrete che non avrete problemi! :favorite::favorite:francys:favorite::favorite:
Linuxx amico ma a me nemmeno un cuoricino? :'( rotflrotflrotfl
Quoto in pieno :)
-
Quote:
marcoidiano
ho provato anch'io a mettere il meteo ,ma non funziona.......intendiamoci non è un problema almeno per me,solo curiosità!
anche a me non va...x il resto va tutto benissimo...a parte la rubrica!!!!!
-
Quote:
Francys-t
Sincero??Non mi piace molto..Ma si puó fare tutto ;)
Giusto Malo??
Quoto saranno gusti ma anche a me non piace molto
-
Quote:
iscio
se posso consigliarvi una mod per la v3....l'orologio centrale!!!
anche una riorganizzazione della rubrica e la possibilita' di inserire per ogni gruppo un immagine..senza stare ad inserirne una alla volta!!!
-
Quote:
platone76
anche a me non va...x il resto va tutto benissimo...a parte la rubrica!!!!!
Che il meteo abbia dei problemi ok, ma la rubrica funziona perfettamente, provato anche adesso e non ha mai dato problemi nemmeno nei test. Prova un wipe cache, dalvik con fix permssion ;)
-
Quote:
solidsnake87
messo su il phenomenal extreme 5.3, al terzo ciclo di ricarica.
Ps. Come posso sapere quante ore ho utilizzato la connessione dati?
Io col phenomenal medium 5.3 e luminosità 45-50% circa faccio in generale un 3-3 ore e mezza di schermo accesso con un centinaio di sms, un'oretta di musica, wifi sempre attivo, e notifiche push facebook e chat, oltre che whatsapp sempre attive.
Credo che come risultato siamo lì
Ps. l'extreme mi si freeza all'avvio
-
Quote:
bluflight13
Mai avuto di questi problemi.. Seguito bene i passaggi per l'installazione? Da che base provenivi? Prova wipe cache, dalvik e fix permission e vedi cosa succede intanto ;)
provenivo da xila 3
fatto tutto cio' che dovevo fare..soliti wupe ect..seguito davvero tutto alla lettera.
Poi aggiornato ad ics italia
fatti wipe puliza script ect....insomma ho fatto veramente tutto alla lettera..pero' non capisco come mai la rubrica non vuole saperne di fare cio' che gli dico...come potrei rimediare?...a volte ho dei blocchi improvvisi e devo riavviare il telefono..
-
Quote:
platone76
provenivo da xila 3
fatto tutto cio' che dovevo fare..soliti wupe ect..seguito davvero tutto alla lettera.
fatti wipe puliza script ect....insomma ho fatto veramente tutto alla lettera..pero' non capisco come mai la rubrica non vuole saperne di fare cio' che gli dico...come potrei rimediare?...a volte ho dei blocchi improvvisi e devo riavviare il telefono..
Hai cambiato kernel?
-
Quote:
Francys-t
1) Non scrivere in maiuscolo é considerato SPAM
2) Segui quello che ti ha detto Blufight ;)
scusami hai ragione!!!!perdono!!!non lo faro' piu'!!
-
Quote:
Garysquib
Hai cambiato kernel?
si si certo...avevo lps
-
Quote:
platone76
si si certo...avevo lps
ora ho abyss
-
Quote:
platone76
si si certo...avevo lps
lps è la versione di firmware o al massimo il modem.
Intendevo dopo che hai installato la rom cos'altro hai fatto nello specifico?
-
Quote:
platone76
provenivo da xila 3
hai seguito questa guida provenendo da ginger? https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Tutti questi impuntamenti che stai avendo non sono dovuti alla rom ma magari ad un non corretto passaggio da ginger a ics.. Prova a fare un deep 2 con firmware ics, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html e riflashi poi la rom dopo aver rifatti tutti e 3 i wipe. Vedrai che così risolvi sicuro ;)
-
Oltre hai consigli di bluflight13, hai per caso ripristinato app?
-
Quote:
Garysquib
Hai cambiato kernel?
oltre ad aver cambiato kernel da lps a abyss...ora guardavo con titanium backup che dove c'e la voce rubrica e' segnato "RUBRICA 4.0.3.-XXLPS non e' che sia dovuto veramente al fatto che sia rimasta legata al vecchio kernel lps...?
-
Quote:
Garysquib
Oltre hai consigli di bluflight13, hai per caso ripristinato app?
no questo no
-
Quote:
bluflight13
Linuxx amico ma a me nemmeno un cuoricino? :'( rotflrotflrotfl
Quoto in pieno :)
Anche per te :favorite::favorite:bluflight:favorite::favorite:
-
Quote:
bluflight13
ora riprovo e ti faro' sapere...infatti x i miei gusti o troppi blocchi strani...mi sa che hai ragione..provo e ti diro' a breve..
-
Quote:
platone76
oltre ad aver cambiato kernel da lps a abyss...ora guardavo con titanium backup che dove c'e la voce rubrica e' segnato "RUBRICA 4.0.3.-XXLPS non e' che sia dovuto veramente al fatto che sia rimasta legata al vecchio kernel lps...?
No anche a me ha lo stesso nome, se mi spieghi cosa devo fare per impostare la rubrica come dici tu, provo e ti dico se va
-
Quote:
platone76
la rubrica non c'entra niente col kernel ;) prova con le guide che ti ho postato vedrai che va tutto a posto :) come ti dicevo sono impuntamenti strani e non dovuti alla rom, fai un del deep 2 con la seconda guida e già così dovresti sistemare ;)
-
Quote:
Garysquib
lps è la versione di firmware o al massimo il modem.
Intendevo dopo che hai installato la rom cos'altro hai fatto nello specifico?
ho installato ics da GB con vari wipe...da ics sempre con puliza script e vari wipe ho installato abyss e rom franky blue
-
Quote:
bluflight13
la rubrica non c'entra niente col kernel ;) prova con le guide che ti ho postato vedrai che va tutto a posto :) come ti dicevo sono impuntamenti strani e non dovuti alla rom, fai un del deep 2 con la seconda guida e già così dovresti sistemare ;)
o provo e vi faccio sapere
-
Quote:
platone76
ho installato ics da GB con vari wipe...da ics sempre con puliza script e vari wipe ho installato abyss e rom franky blue
Può essere quello, magari ti sei perso via in qualche passagio da ginger a ics. Fai un bel deep 2 seguendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html poi i 3 wipe e flash rom ;)
-
Quote:
bluflight13
un ultima cosa...facendo il deep 2 il kernel ABYSS mi si cancella?xche' ho salvato in abyss il backup del telefono...
-
Quote:
platone76
un ultima cosa...facendo il deep 2 il kernel ABYSS mi si cancella?xche' ho salvato in abyss il backup del telefono...
Si si cancella tutto perchè viene sovrascritto dal kernel originale samsung facendo il deep ;) lo puoi sempre rimettere dopo ma tanto nella nostra l'Abyss lo trovi già nella rom flashandola
-
Quote:
garysquib
no anche a me ha lo stesso nome, se mi spieghi cosa devo fare per impostare la rubrica come dici tu, provo e ti dico se va
seleziono solo alcuni gruppi e altri no...al momento mi elabora i numeri con i gruppi che voglio io..pero' se esco e rientro...rivisualizzo di nuovo anche i numeri che sono nella scheda sim...anche se l'avevo deselezionata
-
Quote:
bluflight13
Si si cancella tutto perchè viene sovrascritto dal kernel originale samsung facendo il deep ;) lo puoi sempre rimettere dopo ma tanto nella nostra l'Abyss lo trovi già nella rom flashandola
che forza che siete!!!!! quindi non perdo i backup anche se cambio kernel?
-
Quote:
platone76
Allora segui la guida consigliata da bluflight13 come ultima spiaggia
-
Quote:
platone76
che forza che siete!!!!! quindi non perdo i backup anche se cambio kernel?
Cerchiamo di dare sempre il giusto supporto ;) Però un thanks sul pollicione sotto il nome ce lo meritiamo tutto rotfl
Cosa intendi per backup? Anche quelli non sono legati al kernel, è una cosa a se stante. Se hai foto o altro nelle sd interna fai sempre un backup su pc mi raccomando
-
Quote:
bluflight13
aiuto!!!!!!!!
non mi vede kies su ben 2 pc!!!!
come faccio a fare deep 2 ora?
-
Quote:
platone76
aiuto!!!!!!!!